I nostri sindaci sono l’orgoglio del MoVimento 5 Stelle

di Tiziana Beghin

“Alziamo la testa” è il nome del tour che ci porterà nelle principali piazze italiane dei Comuni che andranno al voto. I nostri Sindaci sono l’orgoglio del MoVimento 5 Stelle, proprio per questo abbiamo chiamato il tour “Alziamo la Testa”, perché questo è il momento di tirare fuori l’orgoglio e la forza!

Siamo in un momento storico senza precedenti, il MoVimento 5 Stelle sta per andare al governo, ed è merito vostro se in poco più di cinque anni siamo diventati la prima forza politica del paese.

Adesso siamo chiamati ad un nuovo impegno, il 10 giugno, domenica, ci saranno le elezioni comunali e centinaia di migliaia di persone saranno chiamate dal nord al sud dell’Italia a votare per eleggere i propri rappresentanti e i propri Sindaci nei comuni.

Il 4 marzo non è stato un punto di arrivo, ma un punto di partenza! Ora è il momento di lottare con ancora maggiore impegno, dal più piccolo comune fino qui al Parlamento europeo, per assicurare ai cittadini un vero cambiamento.

Vi aspettiamo quindi nelle maggiori piazze italiane, per continuare insieme questo percorso straordinario che porterà finalmente alla rinascita dell’Italia!

Ecco i nostri candidati in alcune delle città più grandi che vanno al voto il 10 giugno:

Ancona – Daniela Diomedi
Assemini – Sabrina Licheri
Barletta – Michelangelo Filannino
Brindisi – Gianluca Serra
Fiumicino – Fabiola Velli
Imola – Manuela Sangiorgi
Messina – Gaetano Sciacca
Ragusa – Antonio Tringali
Silvi – Simona Astolfi
Teramo – Cristiano Rocchetti
Terni – Thomas De Luca