Un futuro per Brindisi

di Gianluca Serra, candidato sindaco Movimento 5 Stelle Brindisi

La nostra città ha un’occasione unica per rompere con il passato fatto di cattiva amministrazione e mala politica. Daremo centralità ad Impegno, Competenza, Onestà, Legalità. Il Movimento 5 Stelle può dare un futuro alla nostra città, partendo da un nuovo modello di sviluppo legato alle vere vocazioni del nostro territorio (Turismo, Agricoltura, Portualità).

Brindisi dovrà essere più Sicura e ciò sarà possibile combinando la lotta alle illegalità ed il sostegno alle fasce più deboli della popolazione. Ritornare nelle periferie con Sportelli Sociali di Comunità in ogni quartiere e concedere in comodato d’uso gratuito locali comunali ai Comitati, Associazioni e Società sportive che promuovono lo sport gratuitamente. Solo con il sostegno di tutti possiamo essere il Cambiamento. Anche a Brindisi, l’unico vero cambiamento è il M5S.


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it