Nasce CHAT GRC #SUM07

Nasce CHAT GRC (Gianroberto Casaleggio).

www.gianroberto.io

In occasione del #Sum07 abbiamo provato a tenere insieme le tre parole che rappresentano mio padre più di qualunque altra cosa: innovazione, natura e partecipazione.

È per questo che il Sum quest’anno si terrà ad Ivrea, nel suo bosco.
Ma serviva qualcosa in più. Qualcosa che rappresentasse la sua curiosità per la sperimentazione. Così abbiamo dato vita a CHAT GRC, un portale aperto a tutti, basato su elementi di intelligenza artificiale, attraverso cui è possibile chattare con Gianroberto Casaleggio.

Abbiamo chiesto all’AI di leggere alcuni dei suoi libri e dei suoi pensieri. E adesso è possibile avere una conversazione direttamente con lui.

Certo, non è ancora perfetta, ma la renderemo sempre più performante.
Vi chiedo di utilizzarla e di inviare i vostri feedback al link che trovate in pagina.

L’AI può essere molto utile per diffondere idee, pensieri e storie. In questo caso abbiamo pensato di rigenerare i pensieri di Gianroberto Casaleggio per permettere a tutti, e anche alle nuove generazioni, di farsi un’idea di chi fosse.

P.S : Preparatevi alla consultazione online che si terrà la settimana prossima. Chiederemo a tutti gli iscritti al Blog e al #Sum07 qual è l’insegnamento più significato che Gianroberto Casaleggio ci ha lasciato attraverso i suoi aforismi.

P.P.S: Se non l’avete ancora fatto iscrivetevi gratuitamente per visitare il bosco di Gianroberto sabato 15 aprile da qui.