Aiutaci a diffondere l’Europrogramma: scarica il kit della campagna #ContinuareXCambiare

Mentre il nostro tour eventi per l’Italia continua, le elezioni europee sono sempre più vicine e il tuo supporto sempre più necessario. L’europrogramma del Cambiamento ha rappresentato – per la prima volta nella storia del nostro Paese – una svolta decisiva mai vista prima. I provvedimenti da portare avanti sono tanti e tutti rivolti ad accendere un faro verso l’esclusivo interesse dei cittadini. Finalmente potremo portare il Cambiamento anche in Europa e fare quel passo decisivo che nessuno prima d’ora aveva osato fare: guardare agli interessi di tutti e non solo di pochi!

Anche tu puoi contribuire ad essere parte del cambiamento, partecipando attivamente alla diffusione del nostro programma e di tutto il materiale della campagna #ContinuareXCambiare. È semplicissimo, cliccando sull’apposita pagina dedicata scarica il kit, troverai il volantino ufficiale del programma, i cartelli eventi, i manifesti, le nostre battaglie in Europa e molto altro ancora. Un corpus di contenuti che potrai scaricare, stampare, portare ai banchetti, distribuire nelle piazze o condividere suoi tuoi canali social per aiutarci a raggiungere gli obiettivi!

Ricordate che – a norma di legge – tutti i materiali di propaganda devono riportare il nome del committente. Troverete gli appositi spazi nei materiali da scaricare.

Contiamo su di voi! Diffondete più che potete, sosteneteci con una piccola donazione e non mancate alla tappa finale che chiuderà questa intensa campagna elettorale con un grande evento, che si terrà venerdì 24 maggio a Roma, in Piazza delle Bocca della Verità, a partire dalle 17.00, fino a sera.

Vi aspettiamo!