#ContinuareXCambiare, a Roma la tappa finale

Chiudiamo la campagna elettorale per le Europee tutti insieme con un grande evento! Ci vediamo venerdì 24 maggio a Roma, in Piazza della Bocca della Verità a partire dalle 17:00, fino a sera.

Ci sarà uno spazio Agorà in cui interverranno i Deputati e i Senatori del MoVimento 5 Stelle per raccontare, attraverso i temi cari al MoVimento, come stiamo portando avanti il cambiamento nel Paese. Dopo le Agorà, a partire dalle 20:00, l’azione si sposterà sul palco grande, dove parleremo di Europa, attraverso i punti fondamentali dell’Europrogramma, insieme a Luigi Di Maio, alle 5 Capolista e a tutti i nostri candidati al Parlamento Europeo.

Unitevi a noi, portate le vostre famiglie, passiamo insieme una giornata a 5 Stelle per parlare della rivoluzione a 5 Stelle e di come vogliamo portarla avanti anche in Europa. Per l’occasione verranno creati dei pullman da tutta Italia e prestissimo potremo dirvi di più. Intanto segnatevi la data sul calendario: il 24 maggio, tutti a Roma!

Non ci fermiamo, dobbiamo Continuare per Cambiare. Anche in Europa.

 

 


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it