De Benedetti è un “imprenditore” specializzato nel trasferire denaro pubblico nelle sue tasche con l’ausilio del PD, emblematico il caso della sua impresa Sorgenia: De Benedetti accumula un debito di circa 2 miliardi ma lo soccorre il PD che, controllando il Monte dei Paschi, eroga ben 600 milioni all’incapace imprenditore (aveva già mandato fallita l’Olivetti). Successivamente (e logicamente) Monte dei Paschi va in bancarotta ma ci pensano gli amichetti Renzi e Gentiloni a “salvarla” con i soldi dei contribuenti (decreto salva-banche e rovina-risparmiatori e contribuenti).
L’ultima novità è che il patron de “la Repubblica (delle banane)”, giornale-carta igienica anch’esso finanziato con soldi pubblici, ci rivela che è stato lui, tra un breakfast e l’altro, a dettare il Job Act al suo fedele esecutore Renzi
Fai la campagna contro Fornero e ultimamente
la Fornero è risorta in tutte le televisioni!
Hai fatto la campagna contro la meningite e
Beatrice Lorenzin impone 10 vaccini obbligatori agli Italiani!
Sei contro i comunisti e il pd fa una nuova legge più repressiva
contro l’apologia del fascismo!
Sei contro i musulmani e il governo li importa!
Fai campagna contro gli immigrati e il trattato di Dublino
resta colonna portante dell’unione europea!
NON ABBIAMO BISOGNO CHE IL PD VINCA LE PROSSIME ELEZIONI
ANCHE CON IL TUO APPORTO!!!
Chi ti legge nutre grossi dubbi sulla credibilità del Blog
e di conseguenza per il Movimento Cinque Stelle.
Chi ti legge preferisce astenersi dal voto piuttosto che
votare il M5S!
Forse sarebbe il caso che rivedessi la tua paranoia
contro comunismo e comunisti.
Tu sei qui solo perchè il Movimento professa che
anche gli ultimi (paranoici patologici) non devono rimanere indietro!
C’è in Italia ancora qualcuno che non sa che la foto della munnezza romana con dentro un maiale è di 5 anni fa?
Ma com’è che queste fake non le censura nessuno?
Oggi il Giornale pubblica una foto sui maiali che “sgrufolano nella monnezza di Roma” ovviamente per screditare la Raggi.
Peccato per il Giornale che su Facebook c’è chi dice che quella foto è di 5 anni fa! Quando la Raggi NON ERA ANCORA SINDACA!…
AMMESSO POI CHE QUELLA FOTO SIA STATA FATTA DAVVERO A ROMA!
Ieri sera m’è piacciuta l’inizio dell’inyervista der Fomigli…”parleremo del programma del m5s…” seee cor cazzo!
“”” senta Lombardi lei per chi votava?”
….” i suoi genitori per chi votavano”… e vaffanculoooooooooooo form.
Ma che cazzo te ne frega……perchè vuoi dare un’etichetta anche alla Lombardi,etichetta che non esiste più ,che esiste solo nel tuo cervello bacato?
Vuoi fare come con Di Maio?
Che gli avete dato del democristiano…. ma andatevela a prendere nel culo…siete indietro di anni luce,il nuovo non vi interessa siete i leccaculisti legati al sistema che non vorreste mai cambiare.
Ma il 4 marzo ricorderemo anche la tua Piazza sporca!
Per non parlare di quel fighettino ottantenne che dell’italia non gliene mai fregato più di tanto.
La voce dell’Italia in Inghilterra…hahha… quello che gli interessava la moda della casa reale…. ma per favore…le cariatidi lasciatele a casa invitate i giovani almeno quelli vi diranno i problemi che esistono in Italia.
Trasmissioni che fanno rabbrividire quanto per ben mezzora si parla del nulla e si finisce con la solita cretinata su”spelacchio”…
Infine caro Beppe bisogna mandare gente incazzata… e non persone per bene ed educate .
Mi sarebbe piaciuto sentire …”un vaffanculo in TV” …come un tempo!
Nel Paese dei Balocchi: Geppetto, Pinocchio, la Fata Turchina e 600.000 zecchini d’oro. dovrebbero esserci pure Mangiafuoco, il Gatto e la Volpe!
Per continuare e concludere la favola il 4 marzo è proprio il caso di dire INDOVINALA “GRILLO”!
Forza M5S ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La procura di Roma apre un fascicolo sulla presunta fuga di notizie che ha portato alla pubblicazione di alcuni documenti depositati in Commissione Banche.I quotidiani riportano una telefonata del 16 gennaio 2015 in cui De Benedetti parla col suo broker Bolengo che si occupa dei suoi investimenti,dicendo di aver parlato con Renzi(Mi ha detto che il decreto passa’).Il reato ipotizzato dalla procura di Roma è la rivelazione del segreto d’ufficio.Col decreto che trasformava le Popolari in Banche d’azioni,Banca Etruria,il cui presid. è il babbo della Boschi,ha visto le sue azioni salire del 66%,un bel regalo per una banca fallita e multata per 144mila ,indagata dalle Procure per “violazioni di disposizioni sulla governance,carenze nell’organizzazione,nei controlli interni e nella gestione nel controllo del credito e omesse e inesatte segnalazioni alla vigilanza”
Dopo la soffiata,De Benedetti ordinò l’acquisto di azioni degli istituti di credito che stavano per essere trasformati in spa,incassando così plusvalenze per 600mila euro.Capite perché vorrebbero eliminare le intercettazioni?Perché sono la principale prova di reati di personaggi politici.E così,mentre gli sciacalli divorano il Paese,i lacchè fanno leggi per impedire che i servi ne sappiano qualcosa.Non solo i media danno false notizie,spesso le notizie non le danno proprio
Ma la procura di Roma non indaga su chi ha trasmesso notizie sulle variazioni del listino azionario(il Porto delle nebbie colpisce ancora), ma su chi ha fatto trapelare la trascrizione della telefonata.La difesa dei forti è sempre più facile della difesa dei diritti dei cittadini.Vitalone, Squillante,Metta,Carnevale… insegnano.A Omnibus su La7 il giornalista Bechis afferma:”Ma cosa volete mai,i 600.000 intascati da De Benedetti sono come per noi 50 ”.Dispiace che un giornalista così serio abbia detto una battuta così cinica ma forse era sarcastica.Cioè:se uno è un poveretto e ruba del cibo per mangiare è un criminale
ma se un miliardario guadagna illegalmente 600.000 euro “sono inezie”. Giustizia rovesciata. Si arresta chi ruba un pezzo di parmigiano in un supermercato (4 mesi) ma si sorride se un potente ottiene in un minuto e con mezzi illeciti 600.000 euro, votando poi con noncuranza il delinquente che glielo ha fatto fare. Ovviamente la Procura ha già chiesto l’archiviazione. Provate voi, ora, a fare un piccolo intrallazzo remunerativo contro la legge e vediamo come fa a finire!
E anche il finanziere Davide Serra, amico di Renzi, fa un immediato acquisto di quote delle Popolari ottenendo immediati guadagni con la sua Algebris
Ma la cosa peggiore non è nemmeno vedere la corruzione dei politici che si sposa con quella di certi imprenditori, nel tentativo di spostare la colpa su chi fa conoscere certi intrallazzi, la cosa peggiore è vedere come minimizzano e si arrampicano sugli specchi per farlo i cloni del Pd!! Non capiscono che ci difende un delinquente è, a sua volta, un delinquente ed è questa l’impressione che il Pd lascia sugli onesti?
AL Monte dei Paschi di Siena qualcuno ha fatto grossi affari con le informazioni del salvataggio e qualcun altro, molti risparmiatori spaventati e non informati, ci hanno rimesso tanti soldi anche sulle obbligazioni mentre il governo temporeggiava ad arte per prendere decisioni.
è chiaro ormai che le parole comunista, statalista, per alcuni stanno ormai al posto di pirla, stronzo o prepotente
si esclude ogni significato politico
No no, il significato politico c’e’ , eccome se c’e’. I comunisti sono ladri, arroganti e bugiardi, proprio come i nazisti. Hanno commesso crimini di ogni tipo e non si può più far finta che non è così.
…veramente, ma come me fa ggira’ ‘i cojoni guarda’ ‘i canali d’a RAI: ar TG3, te riportano ‘na dichiarazzione der Bischero e, mentre ‘a leggono, te mettono de sfondo ‘na foto der bischero medesimo de dieci anni fa, ripreso ner mentre che, guarda lontano co’ sguardo sognante (una de quelle ner quale er fotografo, nun ha captato appieno ‘a sua patente imbecillita’: ‘na robba che manco ‘a TV Nord coreana co’ Kim Jong Il… (che ‘nfatti, quanno l’ha visto, esclamato pure lui “me’ kujung”)….
Rega’, anna’ ar “tribunalino” PD de Formigli, co’ ‘a saccente testa de cazzo co’ ‘a cravatta rosa e “clacque” piddina ar seguito, gia’ immagginando er “trattamento”, è stata ‘na pessima idea: se ce volete anna’, benissimo, ma occore tirà fori ‘i cojioni (se vedeva che Roberta nun stava proprio benissimo, e sarebbe stato mejo rinvià’); s’è comportata benissimo, ma co’ certi P.ezzi D’.emmerda, bisogna esse n’ po’ più “aggressivi”….
Vedere e ascoltare i discorsi del pregiudicato massone dal Vespa, per cogliere quanto il bugiardo sia preoccupato solamente all’idea che i 5 Stelle possano andare al Governo esautorando dal potere del Paese il polo di destra che si alternava con quello della sinistra: due entità corrotte che hanno svuotato le casse dello Stato e dei cittadini, compresi quelli che verranno (PD=FI).
Totalmente rifatto sembra persino trasfigurato dall’oltre tomba: un obbrobrio solo a vederlo; sembra una donna anziana che vuol apparire una ventenne: una mummia levigata.
Ora spengo perché mi prende il mal di stomaco.
.
AVANTI TUTTA CON I 5 STELLE PER UN RISULTATO OLTRE IL 40% – ciao a tutti.
Roberta Lombardi troppo sotto tono PiazzaLurida, messa in mezzo da 2 stronzetti con la complicità di Formigli….ma lei timida, incapace di difendersi. Assolutamente non all’altezza.
Oggi avevo il mal di stomaco, dopo aver visto la Lorenzin e Bersani ho vomitato e ora sto bene. Speriamo di vedere anche Renzi cosi mi passa il mal di pancia. Lui e’ piu’ efficace del Guttalax.
all’inizio il Berlusca non l’aveva capito…..lo invitò una volta pure a cena ad Arcore….ah,ah,ah…troppo forte….che coppia di ingessati……poi ha capito dal Nazzareno il Renzuccio con chi stava a fifty-fifty……e allora l’ha scansato……il Renzuccio and family credo si sia riuscito a mettere via una bella sommetta……sommando De Benedetti, Romeo , il papà della Boschi…..ed MPS………bravo…ora che hai sistemato i figli, mettiti da parte e vattene dove sai!
mi sembri disinformato
prima di tutto Berlusconi non ha scansato affatto Renzi, anzi Zanda è stato mandato in funzione esplorativa da Berlusconi e Padoan ha detto chiaramente che non escluderebbe una alleanza Renzi-Berlusconi, poi non c’è solo la visitina di Renzi ad Arcore, ma ricordiamo che Renzi è stato indottrinato da Verdini, anima nera di Renzi e è diventato sindaco di Firenze grazie ai soldi e all’appoggio di Berlusconi che gli mise contro una nullità per farlo vincere, poi Renzi addirittura prese con sé come consigliere proprio quell’anima nera di Verdini (Massoneria) e, quando costui è stato condannato a 7 anni di carcere per corruzione diventando incandidabile per la legge Severino, ha creato una legge apposta per lui per cui si potesse candidare all’estero
carissima Viviana…..
al momento, i due ingessati sembrerebbero separati, forse per facciata pre/elettorale….per questo, di quello che dicono e fanno, ora, pesa e vale il giusto, cioè poco…..
però la mia curiosità sul conto in banca di Renzi and family, rimane……
propongo: non si potrebbe fare un’accertamento tra quant’era e quant’è ora il suo conto?????
è una curiosità…….spiegherebbe molte cose……
La politica italiana ,o meglio la demolizione dell’Italia,in questi ultimi 30 anni ,l’hanno guidata, la casta dell’informazione,tramite i proprietari dei giornali, delle emittenti televisive e radiofoniche.Che una telefonata di quel genere,fra un presidente del consiglio(sempre cazzaro),e la tessera n°1, di quelli che avevano(forse il giorno che erano nati)le mani pulite,non mi si venga a dire, che non ha risvolti penali ?non mi venite a dire che l’anti corruzione ,si sta interessando di un abete e non vede una foresta,mentre la procura di Roma,cosa vuole sapere? ma dove cavolo viviamo?
Ricorda che le leggi penali sono state abbondantemente coartate dai due principali partiti in modo che i loro delitti non potessero essere puniti, e giudici non posso che applicare leggi distorte
Dopo aver fallito nel tentativo di restaurare Mafia Capitale, con il malaugurato arresto di Marra, i 5Stelle stanno per toppare anche nel loro secondo obbiettivo: trasformare Roma nella più grande discarica del mondo. Purtroppo anche qui, il maldestro intervento della Giunta PD abruzzese rischia di far tornare pulita la città.
Peccato!
Non resta che consolarci con Spelacchio.
Per vedere Roma con tutto il suo splendore bisognerebbe che i Ministri dell’Interno e di Grazia e (poco) di Giustizia, mettessero in gabbia i massoni che gestiscono i clan delle Ecomafie; e che la spazzatura fintanto che non sono pronti gli impianti di smaltimento differenziati che stanno costruendo i 5 Stelle, fossero portate nel Palazzo del Presidente della Regione del Lazio:
tutto chiaro o no?
“È un mercato che varrà 18,3 miliardi di dollari a livello mondiale a fine 2017 e potrà far quasi raddoppiare la crescita del Pil italiano in meno di dieci anni, portando ulteriori 200 miliardi di euro di valore aggiunto annuo.
La principale potenzialità, al momento, consiste nella combinazione dell’intelligenza artificiale con altre innovazioni già a disposizione come Internet of things, il riconoscimento automatizzato di immagini e audio, le blockchain e gli smart contract.
Siamo agli albori di una rivoluzione industriale molto più importante e rapida delle precedenti. Se le aziende italiane vogliono esserne parte, questo è il momento” (D. Casaleggio).
C’è una frase che la dice tutta la differenza tra chi, schiavo, sguazza negli idrocarburi, nel passato e in quel conservatorismo retrivo e omicida che alimenta il suo esclusivo ricco presente sotto ricatto, ormai passato remoto; e chi invece ha una visione del presente e del futuro a beneficio dell’ intera umanità.
Nel primo caso abbiamo un ruba galline che per arricchire sé, famiglia e clan accumula qualche spicciolo e per conservare il suo piccolo, fossile e antico mondo stermina il benessere e il futuro di miliardi di persone. Nel secondo caso abbiamo invece una persona libera e onesta e che dà tutto ciò che possiede per portare avanti un Sogno, ricevuto come consegna, custodito nel suo disegno originario e condiviso con tutti per cambiare il mondo a beneficio di miliardi di persone.
La frase è semplice ed è questa:
“L’innovazione è pericolosa per l’occupazione delle aziende che non l’adottano».
Domani partirò per regioni sperdute e dato che ci resterò fino al 15 sarà più complicato del solito raggiungere il Blog.
Allora, poiché tutto è relativo e solo noi siamo padroni dello spazio e del tempo…
Oggi È il 14 Gennaio:
Buon Compleanno Davide!
E grazie di tutto ciò che gratuitamente ci hai dato e di tutto quello che ancora ci darai.
quando un post ti piace, il blog ti dà la facoltà di dargli un voto favorevole
come mai questi voti favorevoli sono diventati pochissimi, quasi inesistenti?
questa mancanza raffredda molto l’interesse a scrivere su questo blog
Ma per questo alcuni sono tornati e veterani come te rimangono nel Blog. Forza Viviana, noi non molliamo mai.
Dai sotto commenti c’è la carta d’identità del troll: da Ernesto la Banana fino in fondo: Sono contro il MoVimento e contro chi ci sta spendendo una vita intera, come Davide.
Per il troll chi è d’accordo con la linea del suo MoVimento non è uno coerente ma è uno che lecca. Proiezione delle proiezioni!
Noi siamo il nostro MoVimento! Impossibile leccare se stessi, questo non possono mai capirlo loro che sono estranei per natura al MoVimento 5 Stelle. Quando questi troll riusciranno con uno scatto fulmineo a leccarsi un orecchio, i loro occhi, il loro cuore, allora gli darò ragione. Altrimenti giochino con la play station e continuino a leccare chi gli dà 5 euro al giorno per impestare invano il nostro Blog.
Abbiamo letto che il padre del jobs act è De Benedetti. Questo signore è stato il consigliere di Renzi. Si trovavano a pranzo ed era lui a dare le indicazioni su come fare.
Invece la Boschi e Padoan, vanno spesso a cena da De Benedetti.
Avete capito chi sono i poteri forti, chi sono gli esperti?
Questi sono degli incapaci, non hanno fatto altro che mettere in atto ciò che de Benedetti proponeva.
E noi vediamo che il m5s, chiede scusa se fa errori? Gli errori si possono perdonare se si fanno in buona fede e si rimediano.
Mentre invece gli esperti hanno permesso di truffare gli italiani e portati in questo disastro economico volutamente.
Cosa vuol dire ‘ si trovavano a pranzo o a cena’?
Questi signori sono soci da 23 anni e non hanno bisogno di mangiare assieme per tenere in piedi da 23 anni degli inciuci vergognosi
Loggia P2: il passato e il presente; ma non sarà impossibile debellare l’infettante dalle nostre Istituzioni.
.
I suoi obbiettivi sono spiegati più che chiaramente in un documento redatto proprio da Licio Gelli e intitolato Piano di Rinascita Democratica. Il Piano di Rinascita Democratica inizialmente prevedeva in particolare il controllo della stampa:
.
L’Huffington Post; Lettera43; Il Messaggero; L’Espresso; Il Foglio; Reuters Italia; Giornalettismo.com; Romagna Noi; il Giornale; ecc..????
Ho visto un pezzo di 8 1/2. E un ministro alle prese con uno pseudo comizio… Obbliga i bambini ad una decina di vaccini e poi entrano stranieri senza controllo sanitario. Ha rinnegato il governo Monti che la sua maggiornata ha sostenuto.
Senza vergogna offendono gli italiani e lo loro intelligenza con promesse assurde, tipo riduzione tasse che ormai sappiamo impossibile con questa spesa pubblica.
E critica una Raggi a Roma che per prima ha iniziato a fare chiarezza sugli abusivi delle case popolari. Naturalmente per qualche ministro & Co. l’andazzo sarà nato negli ultimi 3/4 mesi….
Sono proprio senza vergogna. AH, però il mantra “mai i 5 *” quelli forse lo dovranno dire per contratto o cos’altro…
grazie davvero agli esperti di finanza che intervengono per spiegare come funzionano le cose,…grazie davvero, per chi non è, come me, esperto….per quelli, invece che scrivono insulti agli avversari, proporrei invece di evitarlo…tanto tutti sappiamo tutto, …e un linguaggio corretto aiuterebbe il movimento secondo me….distinguiamoci in tutto…anche in questo perlamiseriaaaa….siamo ozservati dal mondo intero…siamo orgogliosi dei nostri rappresentanti e di noi stessi….in tutto!!!!!!…testa alta!!!!
Osserviamo ciò che sta succedendo. Le liste delle coalizioni trattano sulle poltrone, per averne una nel pd si paga fino a 50.000 euro. Poi il segretario del partito emergente decide quali persone candidare, gli devono andare bene anche le persone che altri partiti della coalizione propongono. Per esempio Maroni voleva candidarsi al Senato. Siccome avrebbe prevaricato Salvini, viene rilegato solo alla Lombardia. Altrimenti rimane fuori.
Nello stesso tempo, sempre Salvini, fa un’opera di epurazione, cerca di eliminare tutti i maroniani, non gli vanno bene.
E’ democrazia questa?
veramente le cose non stanno così. Maroni ha almeno due processi in corso dai quali potrebbe uscire condannato, in quel caso secondo la Severino non potrebbe più essere candidato, ma se riesce a farsi nominare in parlamento ottiene l’immunità
5 milioni di euro sono le briciole, nella cassa di risparmio di Verona De Benedetti hà speculato con centinaia e centinaia di milioni di euro, speculazioni fatte in pochi giorni, nessuno indaga purtroppo la magistratura di Verona chiude gli occhi con gli amici degli amici e questo va avanti da quarant’anni. Che dire uno scandalo manovrato di 5 milioni di euro per coprire le altre nefandezze molto piu’ consistenti.Tutti sanno e nessuno parla.
La polemica tra Forza italia e Lega va avanti già da alcuni giorni, e non si riesce a trovare la “quadra”: Salvini vorrebbe abolirla del tutto, mentre il leader azzurro Berlusconi pensa che non ci sia la copertura e comunque ritiene giusto che l’età pensionabile si alzi. “Salvini ha chiesto di abolire la legge Fornero, ne abbiamo parlato con alcuni economisti e approfondito certi aspetti. Credo, dunque, che alcune cose della legge Fornero vanno conservate”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Porta a Porta. Sulla spinosa questione interviene anche Fratelli d’Italia: “Azzeramento della Fornero, abrogazione della buona scuola e riforma dell’università”. Sono alcuni, secondo quanto riferito dal capogruppo Fdi Fabio Rampelli, dei punti del programma messo a punto tavolo di centrodestra Fi-Fdi-Lega, conclusosi nella sala Colletti della Camera. Non c’è la questione vaccini, mentre il programma nel suo insieme si attesterebbe su un “decalogo”, da presentare ai leader Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni per l’ok finale.
**************
Come faranno a mettersi d’accordo? E’ un vero mistero…
Stefano Pesci PM titolare dell’indagine sull’insider trading riguardante De Benedetti-Renzi e Giuseppe Pignatone capo della stessa Procura romana si arrampicano sugli specchi per tentare di affossare l’indagine e salvare il culo a Renzi e al suo mentore.
Il GIP nel frattempo cerca di capire se ha le palle per rinviare a giudizio la famosa e potente coppia.
Ma da decine e decine di mesi sta ancora facendo indagini amanuensi nel suo basso ventre senza capirlo e quindi già da più di due anni tace !
WWW la Giustizia uguale per tutti !
La Consob che vigila anch’essa su questa tipologia di reati ha addirittura chiuso le indagini escludendo il reato grazie anche al suo Colleggio dei Commissari presieduto a quei tempi da tre personaggi : Vegas che ne è il Presidente e altri due …. nominati …. guarda un pò … da Renzi.
Nella Votazione Vegas che evidentemente tiene a conservare una parvenza di dignità si astiene mentre gli altri due, che evidentemente non sanno neppure cosa sia, decidono per l’archiviazione.
E nel caso che sia accertasse che sia tutto vero, c’è qualcuno che possa escludere che il sig. De Benedetti si sia sdebitato con Renzi regalandogli “in nero” almeno un centinaio di migliaia di euro ?
Certo …. è solo un’illazione senza alcuna prova ma ricordatevi che : a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina !
Mi sembra strano che non si riescano a raccogliere più offerte.
Chi ha facebook inviti le persone ha fare un’offerta.
Pensare che basterebbero anche 50 centesimi a testa.
Cosa si saranno detti?
Per immaginarlo basta documentarsi sul mondo da cui provengono: http://www.scudit.net/mdanni70_p2.htm
.
AVANTI TUTTA A RIPULIRE LE NOSTRE ISTITUZIONI CON I 5 STELLE PER UN OLTRE IL 40%
Cara Italia quando ero studente ho studiato con entusiasmo la nostra Costituzione e mi sembrava ben fatta…. ma questa e’ stata malmenata dalla politica dal malaffare dalle mafie e dai giochi di potere…
Solo i 5 stelle hanno detto che la legge elettorale fa schifo e in effetti il parlamento non lo decidono più gli elettori ma i partiti😱😱leggete bene:
Ecco i collegi del Rosatellum, dove i candidati si sfideranno all’uninominale: chi arriva primo, anche per un solo voto, la spunta ed entra in Parlamento.
La legge prevede che il territorio nazionale sia suddiviso in 232 collegi uninominali per la Camera e 116 per il Senato.
Il resto dei deputati e senatori è eletto con sistema proporzionale in collegi plurinominali, cioè dove sono elette più persone in listini bloccati e senza preferenze .
Noi votiamo solo circa la metà l’altra la scelgono i partiti..😱😱
Siamo ancora in democrazia ?
Io non credo 😓
E nessuno si sveglia ….
Ciao
Possiamo pensare che una volta al governo nelle scuole elementari e medie di faccia educazione civica rapportata all’eta’ naturalmente… per insegnati a tutti gli italiani il senso civico il rispetto della democrazia il bene pubblico i diritti di uguaglianza eccc
Partiamo a fare programmi di studio per avere generazioni future all’altezza dei canoni costituzionali 🌟🌟🌟🌟🌟
COME PUO’ UN PARTITO CHIAMARSI DEMOCRATICO ACCETTARE IN SILENZIO …
E’ vero c’è il coinvolgimento di Renzi,della Boschi,del giglio magico nei miracolosi rialzi delle azioni delle popolari,tra cui la popolare di Etruria(guarda caso), ma la punta dell’iceberg è il comportamento dell’intero Partito Democratico di fronte a fatti di tale gravità,provati oppure non.
A questo punto è palese una brutta involuzione di un partito di sinistra che non è riuscito a trovare un po’ di coraggio,orgoglio,dissidenza di fronte ad un susseguirsi di avvenimenti,dalle banche alla Consip,dalle bruttissime campagne elettorali regionali ai coinvolgimenti corruttivi delle amministrazioni a trazione pd,che hanno avvelenato l’intero clima politico e senza mai premere il bottone dello stop.
Noto che molti esponenti cominciano a prendere le distanze dal nucleo del partito della nazione e forse è un bene ma il danno è fatto.
Partito di opposizione che una volta andato al governo ha illuso i suoi elettori e militanti diventando del tutto statalista.Si è chiuso a riccio di fronte a coloro che doveva aiutare e si è autoproclamato partito di maggioranza con la transumanza partitocratica.
Il suo sublime capolavoro è stato quello di combattere il M5S,opposizione reale e scomoda,un po’ come la vecchia sinistra.
Forse ne è nato un sentimento di invidia,di nostalgia o semplicemente di opporsi anche all’opposizioni ma l’iceberg è rappresentato da quel buco nero che ha inghiottito in pochissimo tempo quei valori che hanno sempre rappresentato il vero argine alla decadenza della nazione.
Sembra di essere ritornati ai tempi della DC,becere campagne elettorali,promesse su promesse,togli ad uno dai ad un altro,leggi nuove,leggi vecchie,stesse leggi.
Un balzo in un passato da dimenticare nonostante tutti ricordino il benessere ma forse era proprio questo l’inizio della fine.
UN MARE DI MERDA
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Processo Trattativa, il pm Di Matteo
“C’erano diversi canali di comunicazione
tra il boss Riina, Berlusconi e Dell’Utri”
^^^^^^^^
Peculato e falso, Marino condannato
2 anni in appello all’ex sindaco di Roma
travolto dal caso scontrini e rimborsi
^^^^^^^^
Frode fiscale da 1,4 miliardi
Il pacchetto “all inclusive”
per evadere (bene) le tasse
^^^^^^^^
Lavoro, Fornero batte Jobs Act: dal 2008
saliti di 2,8 milioni gli occupati over 50
Gli altri sono diminuiti di 2,7 milioni
^^^^^^^^
Alla Rai i diritti tv dei Giochi invernali
10 milioni per fare un favore a Malagò
^^^^^^^^
Mose, il provveditore opere pubbliche
rivela i veri costi per farlo funzionare
“Serviranno 80 milioni d’euro all’anno”
^^^^^^^^
Debito Roma, commissario del Mef non
paga e il Comune deve anticipare i soldi
M5s: Giochi politici su spalle dei romani’
^^^^^^^^
Le mani della ndrangheta sui rifiuti Ilva
“Preso smaltimento, 10 viaggi al giorno”
“La Germania? Una lavanderia, fai tutto”
^^^^^^^
Via tasse universitarie, vaccini e Buona
Scuola’: promesse dei partiti senza limiti
Sui social lo sfottò #Aboliamoqualcosa
^^^^
Gli Italiani grandi”NUOTATORI”!!!!
DI MAIO FORSE NON SAI CHE RENZI LO HA DETTO PURE AL SUO AMICO FINANZIERE CARRA, O COME SI CHIAMA,E ANNO GUADAGNATO NA BARCA.
E I SOMARI LI VOTANO ANCORA.
IN GALERA
Chi è questo? Quello che aveva detto che Beppe era un ligure populista, una bassa cultura….lo sò . Gli onesti danno un tremendo fastidio tu k vivi nel lerdammer, però noi il belin ce lo abbiamo qui!!!
Avanti tutta.
A riveder le stelle
M5S unica speranza
Vogliamo sapere !!! E’una intercettazione clamorosa rilevante da diffondere immediatamente il piu’possibile a tutti!!! I mass media tacciono hanno inciucio a non finire….
Si può quasi percepire il senso di frustrazione di certi direttori in redazione..
Sentirsi un tale vigore in corpo, la consapevolezza piena di sapere come far pensare le persone.. in parte vanificato.
Maledetta la rete, internet e la libera informazione , eh direttore? Pigliate ‘na💊 scemo.
spero che tu non ti faccia incantare dalle sirene (giornalisti) che improvvisamente si schierano con i 5 stelle.
Al Movimento non interessano degli oratori o facce note, di quelli ce ne sono a centinaia basta pagarli (qualsiasi moneta/poltroncina è buona) bensì persone “pulite” e quelle sono più rare.
Perciò, se questi giornalisti sono bravi nel loro mestiere, non distrarli da quello che stanno facendo, sono più utili al loro posto.
Carissimo,Costituzione qvi accanto,chi è incaricato di PUBBLICO SERVIZIO,sia esso elettivo,dipendente tempo determinato o più lungo e/o collaborativo DEVE adempierLo senza cointeressenza alcuna,nell’interesse generale del Popolo Sovrano,DISCIPLINA E ONORE come da art.54 C. che Lei ha giustamente citato a RIMINI solo poco tempo fa.
Saluti ed auguralità dalla Romagna.
Esiste un reato in USA che si chiama “insider trading” che e’ punito con una pena detentiva. Martha Stuart una famosa anchorwoman , e’ stata condannata per aver fatto quello che De Benedetti ha fatto, con 7 mesi di reclusione. E’ ed era molto famosa e ricca, molto più’ di De Benedetti. Ha scontato la sua pena, perdendo milioni di dollari di sponsors e programmi televisivi. Poi con calma e’ tornata in sella ed oggi, e di nuovo una apprezzata manager. La persona che ha rivelato informazioni finanziarie a Martha Stuart e’ anch’esso finito in galera, per 5 anni. Mi pare che anche in Italia siano contemplati reati del genere. Invece di fare gossip ed inchieste giornalistiche sarebbe il caso di fare una denuncia ed accertare gli estremi di reati. E’ una cosa seria, non e’ solo una questione politica.
Che si fa , ci si meraviglia ancora della facciaculaggine dei padroni del Paese ? Manca solo la ius primae noctis e siamo in pieno medioevo , ma quello oscuro e buio , quello in cui la legge era del più forte e gli altri pippa ! Ne verrà fuori un’altro flop giudiziario e l’accusa a qualche capitano dei carabinieri di scorrettezza , con alla fine tarallucci e vino e fedine penali pulite . Ovviamente questi casi sono le punte degli iceberg , i danni reali all’economia dello Stato sono imponenti e non sarà certo Berlusconi a porvi rimedio , ci vorrebbe un Attila incazzato !
Un suggerimento per la campagna elettorale.
Evitate di scimmiottare i partiti con proposte di abolire questo e quel balzello.
Per ogni argomento esiste un vostro programma,illustratelo.
Per il resto limitatevi a sottolineare che se investiti da responsabilità governative ogni dicastero provvederà ad una seria ricognizione su tutte le attività.
Gli sprechi che verranno a galla saranno drasticamente cancellati ed andranno a far parte di risorse che andranno riversate per la collettività.
Illustrate le vostre priorità:disoccupazione giovanile e lavoro.Istruzione.Sanità pubblica.
Acqua pubblica.Ambiente ecc.ecc.
Per favore lasciate perdere la costituzione…ci sono sicuramente piccoli aggiustamenti e recenti modifiche a cui metter mano,ma questo argomento va prima sottoposto a largo dibattito prima di diventare obiettivo.
Non vi confondete con chi dona pubblico denaro a piccoli settori di popolazione.
Per ciò che riguarda la moneta unica…per ora astenetevi…è un argomento troppo difficile da trattare.
Per ciò che riguarda le competenze,rassicurate gli elettori che farete a meno di avvalervi dei grandi esperti che,con l’avallo dei consueti partiti,hanno portato il paese in queste miserabili condizioni.
In bocca al lupo.
Abbiamo un caso in corso nella gestione italiana di questo governo che non sarà mai risolto adesso.
Il M5S non è ancora al potere di poter parlare onestamente degli accadimenti disagi di adesso. In questo momento cruciale della criminalità intellettuale politica con Berlusconi e Renzi al comando delle banche della Boschi e della sua famiglia. Sappiamo del coinvolgimento nelle banche con Renzi durante la recessione di aver rubato i soldi ai risparmiatori di cinquecentomila famiglie.
Ma come tutte le cose tragiche che vanno in corte legge. Non si può accusare nessuno Fino a prova contraria di evidenze con la magistratura che vuole investigare ci vuole normalmente 10 anni per i politici. Loro già sanno perché il Berlusconi è un maestro di questa criminalità .
Per quanto mi sembra logico spiegarvi che accusando adesso qualcuno là dentro nel Monte ci trovo è impossibile trovarne la colpa.
La nostra sola arma per il popolo onesto è seguire il MoVimento 5 Stelle nella lotta contro la criminalità e l’onestà del cosi facendo.
Abbiate fiducia perché la fiducia è una cosa seria e si dà alla gente onesta.
Il MoVimento 5 Stelle ha provato e riprovato di dimostrare che fanno sul serio per quanto riguarda l’onestà.
Per questo vorrei sinceramente consigliare i ricchi di guardarsi bene le spalle quando non si collegano Con l’onestà perché saranno considerati disonesti pertanto criminali e parte della gang di mafia capitale.
Quanti saranno gli italiani che riusciranno a vedere tutto chiaro nel marcio che li circonda e non si faranno invece abbindolare dalle solite facce, sorrisi e chiacchere?
In un popolo di polentoni che ha sempre sfruttato il sistema per la sua Convenienza non c’era mai stato un disdegno totale come questo che sta succedendo adesso.
Capisco l’opportunismo logico che gli italiani hanno come privilegio in qualsiasi cosa, Perché Sono furbi e benvesti.
Ma per una logica intellettuale di gente che non è così stupida come Voi . Che vi credete furbi. Per la vostra dignità italiana che ha fatto di noi made in Italy.
Un popolo di Galanti che si sanno destreggiare con onore. Non può ricadere sotto la Camorra mafia capitale del governo di adesso. Vorrei fare un appello alla dignità di alcuni personaggi potenti in Italia, che io conosco e che so bene che loro non vogliono il caos. Il M5S ha promesso che darà al popolo la voce di onestà. Per quanto vi sembri impossibile Forse è meglio tornare all’onestà di affari invece di sta in un cerchio mafioso dove tutti fanno acqua dappertutto con la loro criminalità mentale. Liberarsi di loro Adesso è una necessità immediata.
In America questa gente industriale la chiamano gente di affari.
Ma in realtà oggi con la mafia al governo poi diventerete . ” Un giro di affari di Mafia capitale” per quanto vi sembrerà impossibile assistere a questo mi fa colpevoli di atti criminali.
Avete pensato a qualche altro candidato tira-voti, non so ad esempio Roberto Baggio (bacino enorme tra calciofili e buddhisti)? E perchè no Gianfranco Zola (bacino Sardegna)? Persone serie tra l’altro e che non fanno “battute da marinai”…capisciammé!
Non c’entra nulla, ma questa mattina a LA7 da Mirta Merlino hanno tentato di spiegare come si farà a votare alle prossime elezioni.
Hanno mostrato dei fac-simile, tabelle, e ce l’hanno messa tutta.
Io non ho capito nulla, pazienza, ma dalle facce attonite del pubblico, ho capito che anche gli altri non erano connessi.
Bisognerà fare dei corsi serali per capire come non essere “fregati” ?
Non mi piace criticare una situazione così difficile. A Roma la Camorra buttando la spazzatura fuori dal cassettoni per irritare la abilità della sindaca Reggi.
Mi sembra logico farne un osservazione per il popolo che in Italia vive sotto il dominio della mafia. Capisco che ormai siamo ai momenti più cruciali di questa situazione politica che era ovviamente evidente nello Statuto del governo.
Non mi piace la politica e non mi interessa quello che dice il telegiornale
Perché come è stato detto da M5S I giornalisti sono venduti è la RAI è una organizzazione già mafiosa dalle evidenze di come si comportano in gruppo per distruggere le stabilizzazione oneste.
Mi sembra logico che un popolo onesto si ribella a queste crudeltà. Mi sorge un dubbio che neppure il servizio pubblico è garantito. A Roma c’è si vedono gli effetti secondari di chi nel governo comanda il crimine. Certamente non è così facile sapere da dove arriva il comando ma è ovvio che qualcuno manovra dell’alto.
Il video fatto dai nostri grillini che mostra la realtà tragica di cosa sta succedendo a Roma.
Vorrei fare un appello alle prove con la nostra magistratura in indagare sulle evidenze di queste tragedie sabotatore mafioso.
Sembra che l’abbiano fatto apposta… tra regione e PD….
Il 13 agosto 2013 il sindaco di Roma, Ignazio Marino, annuncia la chiusura della discarica[11] per il 30 settembre. Sarà dichiarata ufficialmente chiusa il 1º ottobre 2013 dallo stesso sindaco insieme al governatore della regione Lazio Nicola Zingaretti.
^^^^^Il 9 gennaio 2014 il reparto ecologico dei carabinieri NOE, comandati da Sergio De Caprio, noto come Ultimo, arresta 7 persone, tra cui Manlio Cerroni e l’ex presidente della regione Lazio Bruno Landi.
Ceroni il proprietario di tutte le discariche del Lazio .
^^^^^^
Nel marzo 2013 l’Italia è stata denunciata alla corte europea di giustizia dalla commissione europea per l’ambiente in quanto parte dei rifiuti scaricati nella discarica non avrebbe subito il trattamento meccanico biologico (MBT) richiesto dai regolamenti europei per ridurre la consistenza volumetrica dei rifiuti, e facilitare un loro eventuale possibile recupero. I commissari europei non hanno giudicato sufficiente lo schiacciamento e trituramento del materiale che viene effettuato sul materiale senza una selezione dello stesso e senza stabilizzazione della frazione organica.
^^^
Poi venne la Giunta pentastellata…. per il cetriolo… o mo si dice che la colpa è della raggi che impone la Differenziata ed il porta a porta…
non è che i romani sono un pò zozzoni …abituati male?
Mentre tutto fluttua tra spelacchio, il maiale della Meloni, il governo Gentiloni, nega alla giunta Raggi di occuparsi del debito romano di 13 miliardi. Pare che ci siano stati incontri dove il Sindaco non è potuto intervenire. Si ignora che i debiti li dovranno pagare gli italiani e i romani, quindi che hanno diritto di sapere com’è stato accumulato . La giunta romana chiede un audit sul debito per una rapida definizione delle modalità per ripianarlo, per chiudere il commissariamento entro l’anno come loro auspicano. Pare stiano decidendo a porta chiuse. Inoltre il comune ha dovuto pagare delle rate alle banche, perchè il tesoro non vi ha fatto fronte. Gentiloni si vuole chiarezza o dobbiamo chiedere una commissione anche sul debito di Roma?
Mentre la Meloni ci fa vedere il filmato di un maiale, skytg24 fa una trasmissione su spelacchio (a proposito, nessuno si è accorto che quell’albero è un abete, non un pino, come siamo abituati a vedere e di conseguenza, non ha gli aghi ma un fogliame meno fitto?), Gentiloni si incontra al Quirinale con Macron.
Come di consueto, Gentiloni riceve gli apprezzamenti da Macron, per la gestione dei migranti.
Stanno prendendo per i fondelli gli italiani. Ricordate che Macron ha sigillato i confini e ha abbandonato a Ventimiglia minori, che erano passati in terra francese?
E ora Gentiloni si gongola per i complimenti.
Ma poi, che sta combinando Gentiloni con questo trattato del Quirinale, ne sapete qualcosa? Che cosa hanno ulteriormente svenduto dell’Italia?
Sarebbe opportuno un post su questa catastrofe che, ricordiamolo, sarebbe piovuta sulla groppa di Cancelleri. Roma è un problema che si trascina da anni e ora pretendono il miracolo dal m5*, si vergognino.
Con le elezioni in Sicilia, si voleva testare la situazione politica dell’Italia. Anche se Cancelleri non ha vinto abbiamo avuto modo di vedere molto bene, il livello di inciucio, corruzione, arroganza, falsità, che portano a vincere le coalizioni marce della casta.
dai picchia e mena, alla fine entrera’ nella zucca anche dei piu’ ostinati di come stiano veramente le cose.
forza Luigi, continua cosi. raccontaci di tutte le schifezze di cui vieni a conoscenza.
w M5S
ma perché, al Monte dei Paschi di Siena non è successa la stessa cosa ? Dopo il crollo delle banche la gente terrorizzata, non sapendo né se né come sarebbe stata salvata la banca dove le cose sono andate per le lunghe, ha svenduto e dall’altra parte chi ha comprato ? Chi era informato e poteva star sicuro di non rimetterci il capitale ? Chi ha fatto grossi affari perché sapeva ? Perché si è perso tanto tempo col MPS e non c’è stata chiarezza e quanto ha danneggiato alcuni e fatto fare affari d’oro ad altri più informati ?
Lo stesso dicasi con le banche poi fallite dove pochi fortunati hanno venduto prima del crack !!!
Cazzaro imbroglione contaballe baro strafottente democrazia del cazzo per un popolo cazzone che si fa prendere per il culo da chi le spara piu grosse…..avanti un’altro ..fino al prossimo….maledetto!!!
Ma quel maiale è l’animale da compagnia dell AMeloni? Altrimenti non mi spiego che ci faccia in giro per le strade di Roma. Più probabile è che sia una mega bufala!
Sappiamo bene che a Roma c’è e c’è sempre stato un partito che ha i suoi adepti nella peggiore destra e non sarebbe inconcepibile se proprio quel partito boicottasse in ogni modo i cassonetti (vd anche recenti roghi) per poter sputtanate la Raggi
Insomma chi il maiale lo ha fotografato è facile che ce l’abbia anche messo
Il silenzio con cui i giornalisti stanno occultando una notizia di tale gravità fa capire bene quale sia il livello di asservimento al potere della stampa italiana .
In un Paese serio , De Benedetti e Rènzi sarebbero già a processo per insider trading ; qui in Italia invece nemmeno li hanno indagati !
Ad esempio , vorrei sapere se , oltre a De Benedetti , ci sono beneficiari di soffiate del genere che magari abbiano finanziato la campagna elettorale di Rènzi , la sua “Leopolda” e la sua fondazione “Open” …
A riveder le stelle ( e magari anche qualche risposta seria … ) .
Chiedere a quel coso di dimettersi, non sarebbe sufficiente: in qualsiasi altro Paese che non fosse una sottospecie di Repubblica delle Banane, sarebbe già in galera, lui, il “signor” De Benedetti, il “broker” etc, etc…..
…purtroppo, stamo de lo Stato er cui Parlamento pensa che ‘e mignotte marocchine so’ fije de n’ Presidente egizziano, e ‘ner quale, ‘e mignotte der Presidente der Consijo, possono persino diventa’ ministre: famo ride er Katanga meriddionale…..
Un tizio, elettore pd, che negli ultimi 5 anni si è abbonato per 2 anni al giornale in questione, se lo prendi per i capelli e lo tiri su, forse lo salvi.
Se l’ abbonamento è di 5 su 10 anni non ce la fai, è perso. Certo, un miracolo è possibile, ma i casi di ricaduta sono prevalenti. Io lo sfoglio per puro diletto, insieme ad altri . Quando lo chiudo poi mi tolgo i guanti .
Er probblema principale de “Repubblica” è ‘a carta, che nun è morbida ar punto ggiusto e che co’ l’umido, te sporca er culo de inchiostro : magari, fallo solo ‘na vorta tanto, ma che soddisfazzione..
Ricordo perfettamente: titoli azionari di banche popolari, cadute nel disinteresse del mercato, improvvisamente videro un’impennata inverosimile dei volumi. Tutti si chiesero per che motivo qualcuno improvvisamente e senza nessuna raggione apparente si era messo a speculare su titoli senza alcun appeal. Ora sappiamo chi era che speculava e perchè …
Visto che De Benedetti ci ha guadagnato, sarebbe il caso di pignorare quei soldi e restituirli ai risparmiatori “buggerati”. Che pezzi di m…. ! Loro, chi li vota e repubblica.
Questa è una buona occasione per sputtanarli al estero, mettiamo al corrente l’opinione pubblica internazionale del lo stato di corruzione del sistema dei media che distorse l’informazione ai cittadini. Berlusconi-Cairo-Rai, sono tutti la stessa cosa.
Andiamo a Roma per una giornata por la libera informazione, fuori la corruzione e il conflitto d’interessi, basta con gli incentivi alla editoria.
Dobbiamo fare una mossa preventiva, visto che fino al 4 di Marzo faranno solo sempre delle schifezze più grosse.
Luigi, aspettiamo il tu chiamato.
che facce…..
De Benedetti è un “imprenditore” specializzato nel trasferire denaro pubblico nelle sue tasche con l’ausilio del PD, emblematico il caso della sua impresa Sorgenia: De Benedetti accumula un debito di circa 2 miliardi ma lo soccorre il PD che, controllando il Monte dei Paschi, eroga ben 600 milioni all’incapace imprenditore (aveva già mandato fallita l’Olivetti). Successivamente (e logicamente) Monte dei Paschi va in bancarotta ma ci pensano gli amichetti Renzi e Gentiloni a “salvarla” con i soldi dei contribuenti (decreto salva-banche e rovina-risparmiatori e contribuenti).
L’ultima novità è che il patron de “la Repubblica (delle banane)”, giornale-carta igienica anch’esso finanziato con soldi pubblici, ci rivela che è stato lui, tra un breakfast e l’altro, a dettare il Job Act al suo fedele esecutore Renzi
O.T. @ Patty Ghera:
Fai la campagna contro Fornero e ultimamente
la Fornero è risorta in tutte le televisioni!
Hai fatto la campagna contro la meningite e
Beatrice Lorenzin impone 10 vaccini obbligatori agli Italiani!
Sei contro i comunisti e il pd fa una nuova legge più repressiva
contro l’apologia del fascismo!
Sei contro i musulmani e il governo li importa!
Fai campagna contro gli immigrati e il trattato di Dublino
resta colonna portante dell’unione europea!
NON ABBIAMO BISOGNO CHE IL PD VINCA LE PROSSIME ELEZIONI
ANCHE CON IL TUO APPORTO!!!
Chi ti legge nutre grossi dubbi sulla credibilità del Blog
e di conseguenza per il Movimento Cinque Stelle.
Chi ti legge preferisce astenersi dal voto piuttosto che
votare il M5S!
Forse sarebbe il caso che rivedessi la tua paranoia
contro comunismo e comunisti.
Tu sei qui solo perchè il Movimento professa che
anche gli ultimi (paranoici patologici) non devono rimanere indietro!
CURATI!
C’è in Italia ancora qualcuno che non sa che la foto della munnezza romana con dentro un maiale è di 5 anni fa?
Ma com’è che queste fake non le censura nessuno?
Ma perché il Sistema della disinformazione si è coalizzata contro il Movimento 5 S!
Metterla poi in prima pagona e Farne poi un articolo è da farabbutti
Scusa gli errori di battitura… (il T9 del cell)
Oggi è il compleanno di Matteo Renzi.
È interminabile l’elenco di chi vuole fargli la festa
Oggi il Giornale pubblica una foto sui maiali che “sgrufolano nella monnezza di Roma” ovviamente per screditare la Raggi.
Peccato per il Giornale che su Facebook c’è chi dice che quella foto è di 5 anni fa! Quando la Raggi NON ERA ANCORA SINDACA!…
AMMESSO POI CHE QUELLA FOTO SIA STATA FATTA DAVVERO A ROMA!
Una denuncia per falso ideologico…no?
” SE STIAMO INSIEME……CI SARA’ UN PERCHE’….”
Ieri sera m’è piacciuta l’inizio dell’inyervista der Fomigli…”parleremo del programma del m5s…” seee cor cazzo!
“”” senta Lombardi lei per chi votava?”
….” i suoi genitori per chi votavano”… e vaffanculoooooooooooo form.
Ma che cazzo te ne frega……perchè vuoi dare un’etichetta anche alla Lombardi,etichetta che non esiste più ,che esiste solo nel tuo cervello bacato?
Vuoi fare come con Di Maio?
Che gli avete dato del democristiano…. ma andatevela a prendere nel culo…siete indietro di anni luce,il nuovo non vi interessa siete i leccaculisti legati al sistema che non vorreste mai cambiare.
Ma il 4 marzo ricorderemo anche la tua Piazza sporca!
Per non parlare di quel fighettino ottantenne che dell’italia non gliene mai fregato più di tanto.
La voce dell’Italia in Inghilterra…hahha… quello che gli interessava la moda della casa reale…. ma per favore…le cariatidi lasciatele a casa invitate i giovani almeno quelli vi diranno i problemi che esistono in Italia.
Trasmissioni che fanno rabbrividire quanto per ben mezzora si parla del nulla e si finisce con la solita cretinata su”spelacchio”…
Infine caro Beppe bisogna mandare gente incazzata… e non persone per bene ed educate .
Mi sarebbe piaciuto sentire …”un vaffanculo in TV” …come un tempo!
Berlusconi: “A differenza dei 5stelle, noi abbiamo un passato”
Già, ed è proprio quello che ti rovina.
Nel Paese dei Balocchi: Geppetto, Pinocchio, la Fata Turchina e 600.000 zecchini d’oro. dovrebbero esserci pure Mangiafuoco, il Gatto e la Volpe!
Per continuare e concludere la favola il 4 marzo è proprio il caso di dire INDOVINALA “GRILLO”!
Forza M5S ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La procura di Roma apre un fascicolo sulla presunta fuga di notizie che ha portato alla pubblicazione di alcuni documenti depositati in Commissione Banche.I quotidiani riportano una telefonata del 16 gennaio 2015 in cui De Benedetti parla col suo broker Bolengo che si occupa dei suoi investimenti,dicendo di aver parlato con Renzi(Mi ha detto che il decreto passa’).Il reato ipotizzato dalla procura di Roma è la rivelazione del segreto d’ufficio.Col decreto che trasformava le Popolari in Banche d’azioni,Banca Etruria,il cui presid. è il babbo della Boschi,ha visto le sue azioni salire del 66%,un bel regalo per una banca fallita e multata per 144mila ,indagata dalle Procure per “violazioni di disposizioni sulla governance,carenze nell’organizzazione,nei controlli interni e nella gestione nel controllo del credito e omesse e inesatte segnalazioni alla vigilanza”
Dopo la soffiata,De Benedetti ordinò l’acquisto di azioni degli istituti di credito che stavano per essere trasformati in spa,incassando così plusvalenze per 600mila euro.Capite perché vorrebbero eliminare le intercettazioni?Perché sono la principale prova di reati di personaggi politici.E così,mentre gli sciacalli divorano il Paese,i lacchè fanno leggi per impedire che i servi ne sappiano qualcosa.Non solo i media danno false notizie,spesso le notizie non le danno proprio
Ma la procura di Roma non indaga su chi ha trasmesso notizie sulle variazioni del listino azionario(il Porto delle nebbie colpisce ancora), ma su chi ha fatto trapelare la trascrizione della telefonata.La difesa dei forti è sempre più facile della difesa dei diritti dei cittadini.Vitalone, Squillante,Metta,Carnevale… insegnano.A Omnibus su La7 il giornalista Bechis afferma:”Ma cosa volete mai,i 600.000 intascati da De Benedetti sono come per noi 50 ”.Dispiace che un giornalista così serio abbia detto una battuta così cinica ma forse era sarcastica.Cioè:se uno è un poveretto e ruba del cibo per mangiare è un criminale
segue sotto
ma se un miliardario guadagna illegalmente 600.000 euro “sono inezie”. Giustizia rovesciata. Si arresta chi ruba un pezzo di parmigiano in un supermercato (4 mesi) ma si sorride se un potente ottiene in un minuto e con mezzi illeciti 600.000 euro, votando poi con noncuranza il delinquente che glielo ha fatto fare. Ovviamente la Procura ha già chiesto l’archiviazione. Provate voi, ora, a fare un piccolo intrallazzo remunerativo contro la legge e vediamo come fa a finire!
E anche il finanziere Davide Serra, amico di Renzi, fa un immediato acquisto di quote delle Popolari ottenendo immediati guadagni con la sua Algebris
Ma la cosa peggiore non è nemmeno vedere la corruzione dei politici che si sposa con quella di certi imprenditori, nel tentativo di spostare la colpa su chi fa conoscere certi intrallazzi, la cosa peggiore è vedere come minimizzano e si arrampicano sugli specchi per farlo i cloni del Pd!! Non capiscono che ci difende un delinquente è, a sua volta, un delinquente ed è questa l’impressione che il Pd lascia sugli onesti?
AL Monte dei Paschi di Siena qualcuno ha fatto grossi affari con le informazioni del salvataggio e qualcun altro, molti risparmiatori spaventati e non informati, ci hanno rimesso tanti soldi anche sulle obbligazioni mentre il governo temporeggiava ad arte per prendere decisioni.
si salvi chi puo’in questo paese solo gli amici degli amici si salvano insaid trading aggiotaggio che e’e’e’ meglio bunga bunga che il realiti!!!
Scontro nella Lega, Maroni contro Salvini: “È uno stalinista”.
Davero, come se diceva, ” addavenì Buffone….”
è chiaro ormai che le parole comunista, statalista, per alcuni stanno ormai al posto di pirla, stronzo o prepotente
si esclude ogni significato politico
No no, il significato politico c’e’ , eccome se c’e’. I comunisti sono ladri, arroganti e bugiardi, proprio come i nazisti. Hanno commesso crimini di ogni tipo e non si può più far finta che non è così.
…veramente, ma come me fa ggira’ ‘i cojoni guarda’ ‘i canali d’a RAI: ar TG3, te riportano ‘na dichiarazzione der Bischero e, mentre ‘a leggono, te mettono de sfondo ‘na foto der bischero medesimo de dieci anni fa, ripreso ner mentre che, guarda lontano co’ sguardo sognante (una de quelle ner quale er fotografo, nun ha captato appieno ‘a sua patente imbecillita’: ‘na robba che manco ‘a TV Nord coreana co’ Kim Jong Il… (che ‘nfatti, quanno l’ha visto, esclamato pure lui “me’ kujung”)….
Roma: Ignazio Marino condannato a due anni per caso scontrini: peculato e falso. L’ex sindaco: “Una sentenza politica”.
Clerville: Diabolik ed Eva Kant condannati a dieci anni per peculato e falso. I due personaggi: “Una sentenza politica”.
Parigi: Arsenio Lupin condannato a due anni per peculato e falso. L’ex ladro gentiluomo: “Una sentenza politica”.
…se potrebbe continua’ a l’infinito…
Rega’, anna’ ar “tribunalino” PD de Formigli, co’ ‘a saccente testa de cazzo co’ ‘a cravatta rosa e “clacque” piddina ar seguito, gia’ immagginando er “trattamento”, è stata ‘na pessima idea: se ce volete anna’, benissimo, ma occore tirà fori ‘i cojioni (se vedeva che Roberta nun stava proprio benissimo, e sarebbe stato mejo rinvià’); s’è comportata benissimo, ma co’ certi P.ezzi D’.emmerda, bisogna esse n’ po’ più “aggressivi”….
Canto di marzo
“… pare nuovo anche il sole:
scorrono, freschi, i ruscelli.
Il pesco è una nuvola rosa
e il mandorlo t’ha preparato
il vestito da sposa
di trina, tutto stellato.
Fra l’erba tenera c’è un grillo
nero, piccolo così.
Può servirti da spillo.
Ascolta il suo cri cri!
Son tornate le rondini ai nidi.
Hanno passato tanto mare
ed empiono il cielo di gridi.
PERCHÈ NON TI VUOI DESTARE?”
Giannina Facco
Vedere e ascoltare i discorsi del pregiudicato massone dal Vespa, per cogliere quanto il bugiardo sia preoccupato solamente all’idea che i 5 Stelle possano andare al Governo esautorando dal potere del Paese il polo di destra che si alternava con quello della sinistra: due entità corrotte che hanno svuotato le casse dello Stato e dei cittadini, compresi quelli che verranno (PD=FI).
Totalmente rifatto sembra persino trasfigurato dall’oltre tomba: un obbrobrio solo a vederlo; sembra una donna anziana che vuol apparire una ventenne: una mummia levigata.
Ora spengo perché mi prende il mal di stomaco.
.
AVANTI TUTTA CON I 5 STELLE PER UN RISULTATO OLTRE IL 40% – ciao a tutti.
Roberta Lombardi troppo sotto tono PiazzaLurida, messa in mezzo da 2 stronzetti con la complicità di Formigli….ma lei timida, incapace di difendersi. Assolutamente non all’altezza.
Oggi avevo il mal di stomaco, dopo aver visto la Lorenzin e Bersani ho vomitato e ora sto bene. Speriamo di vedere anche Renzi cosi mi passa il mal di pancia. Lui e’ piu’ efficace del Guttalax.
all’inizio il Berlusca non l’aveva capito…..lo invitò una volta pure a cena ad Arcore….ah,ah,ah…troppo forte….che coppia di ingessati……poi ha capito dal Nazzareno il Renzuccio con chi stava a fifty-fifty……e allora l’ha scansato……il Renzuccio and family credo si sia riuscito a mettere via una bella sommetta……sommando De Benedetti, Romeo , il papà della Boschi…..ed MPS………bravo…ora che hai sistemato i figli, mettiti da parte e vattene dove sai!
mi sembri disinformato
prima di tutto Berlusconi non ha scansato affatto Renzi, anzi Zanda è stato mandato in funzione esplorativa da Berlusconi e Padoan ha detto chiaramente che non escluderebbe una alleanza Renzi-Berlusconi, poi non c’è solo la visitina di Renzi ad Arcore, ma ricordiamo che Renzi è stato indottrinato da Verdini, anima nera di Renzi e è diventato sindaco di Firenze grazie ai soldi e all’appoggio di Berlusconi che gli mise contro una nullità per farlo vincere, poi Renzi addirittura prese con sé come consigliere proprio quell’anima nera di Verdini (Massoneria) e, quando costui è stato condannato a 7 anni di carcere per corruzione diventando incandidabile per la legge Severino, ha creato una legge apposta per lui per cui si potesse candidare all’estero
carissima Viviana…..
al momento, i due ingessati sembrerebbero separati, forse per facciata pre/elettorale….per questo, di quello che dicono e fanno, ora, pesa e vale il giusto, cioè poco…..
però la mia curiosità sul conto in banca di Renzi and family, rimane……
propongo: non si potrebbe fare un’accertamento tra quant’era e quant’è ora il suo conto?????
è una curiosità…….spiegherebbe molte cose……
La politica italiana ,o meglio la demolizione dell’Italia,in questi ultimi 30 anni ,l’hanno guidata, la casta dell’informazione,tramite i proprietari dei giornali, delle emittenti televisive e radiofoniche.Che una telefonata di quel genere,fra un presidente del consiglio(sempre cazzaro),e la tessera n°1, di quelli che avevano(forse il giorno che erano nati)le mani pulite,non mi si venga a dire, che non ha risvolti penali ?non mi venite a dire che l’anti corruzione ,si sta interessando di un abete e non vede una foresta,mentre la procura di Roma,cosa vuole sapere? ma dove cavolo viviamo?
Ricorda che le leggi penali sono state abbondantemente coartate dai due principali partiti in modo che i loro delitti non potessero essere puniti, e giudici non posso che applicare leggi distorte
” la pettegola” e “la donnetta”!!!
Scorcio di un lembo socio/ambientale del profondo sud!!!!
AD MAIORA!
Paola
Dopo aver fallito nel tentativo di restaurare Mafia Capitale, con il malaugurato arresto di Marra, i 5Stelle stanno per toppare anche nel loro secondo obbiettivo: trasformare Roma nella più grande discarica del mondo. Purtroppo anche qui, il maldestro intervento della Giunta PD abruzzese rischia di far tornare pulita la città.
Peccato!
Non resta che consolarci con Spelacchio.
obbiettivo si scrive con tre B!!!! ignorante…..nel senso che ignora come si scrive…..
Per vedere Roma con tutto il suo splendore bisognerebbe che i Ministri dell’Interno e di Grazia e (poco) di Giustizia, mettessero in gabbia i massoni che gestiscono i clan delle Ecomafie; e che la spazzatura fintanto che non sono pronti gli impianti di smaltimento differenziati che stanno costruendo i 5 Stelle, fossero portate nel Palazzo del Presidente della Regione del Lazio:
tutto chiaro o no?
OT: Lavoro e AI: intelligenza artificiale.
“È un mercato che varrà 18,3 miliardi di dollari a livello mondiale a fine 2017 e potrà far quasi raddoppiare la crescita del Pil italiano in meno di dieci anni, portando ulteriori 200 miliardi di euro di valore aggiunto annuo.
La principale potenzialità, al momento, consiste nella combinazione dell’intelligenza artificiale con altre innovazioni già a disposizione come Internet of things, il riconoscimento automatizzato di immagini e audio, le blockchain e gli smart contract.
Siamo agli albori di una rivoluzione industriale molto più importante e rapida delle precedenti. Se le aziende italiane vogliono esserne parte, questo è il momento” (D. Casaleggio).
C’è una frase che la dice tutta la differenza tra chi, schiavo, sguazza negli idrocarburi, nel passato e in quel conservatorismo retrivo e omicida che alimenta il suo esclusivo ricco presente sotto ricatto, ormai passato remoto; e chi invece ha una visione del presente e del futuro a beneficio dell’ intera umanità.
Nel primo caso abbiamo un ruba galline che per arricchire sé, famiglia e clan accumula qualche spicciolo e per conservare il suo piccolo, fossile e antico mondo stermina il benessere e il futuro di miliardi di persone. Nel secondo caso abbiamo invece una persona libera e onesta e che dà tutto ciò che possiede per portare avanti un Sogno, ricevuto come consegna, custodito nel suo disegno originario e condiviso con tutti per cambiare il mondo a beneficio di miliardi di persone.
La frase è semplice ed è questa:
“L’innovazione è pericolosa per l’occupazione delle aziende che non l’adottano».
Domani partirò per regioni sperdute e dato che ci resterò fino al 15 sarà più complicato del solito raggiungere il Blog.
Allora, poiché tutto è relativo e solo noi siamo padroni dello spazio e del tempo…
Oggi È il 14 Gennaio:
Buon Compleanno Davide!
E grazie di tutto ciò che gratuitamente ci hai dato e di tutto quello che ancora ci darai.
Grazie Rousseau!
quando un post ti piace, il blog ti dà la facoltà di dargli un voto favorevole
come mai questi voti favorevoli sono diventati pochissimi, quasi inesistenti?
questa mancanza raffredda molto l’interesse a scrivere su questo blog
Verissimo Vivì, è triste.
Ma per questo alcuni sono tornati e veterani come te rimangono nel Blog. Forza Viviana, noi non molliamo mai.
Dai sotto commenti c’è la carta d’identità del troll: da Ernesto la Banana fino in fondo: Sono contro il MoVimento e contro chi ci sta spendendo una vita intera, come Davide.
Per il troll chi è d’accordo con la linea del suo MoVimento non è uno coerente ma è uno che lecca. Proiezione delle proiezioni!
Noi siamo il nostro MoVimento! Impossibile leccare se stessi, questo non possono mai capirlo loro che sono estranei per natura al MoVimento 5 Stelle. Quando questi troll riusciranno con uno scatto fulmineo a leccarsi un orecchio, i loro occhi, il loro cuore, allora gli darò ragione. Altrimenti giochino con la play station e continuino a leccare chi gli dà 5 euro al giorno per impestare invano il nostro Blog.
Abbiamo letto che il padre del jobs act è De Benedetti. Questo signore è stato il consigliere di Renzi. Si trovavano a pranzo ed era lui a dare le indicazioni su come fare.
Invece la Boschi e Padoan, vanno spesso a cena da De Benedetti.
Avete capito chi sono i poteri forti, chi sono gli esperti?
Questi sono degli incapaci, non hanno fatto altro che mettere in atto ciò che de Benedetti proponeva.
E noi vediamo che il m5s, chiede scusa se fa errori? Gli errori si possono perdonare se si fanno in buona fede e si rimediano.
Mentre invece gli esperti hanno permesso di truffare gli italiani e portati in questo disastro economico volutamente.
Cosa vuol dire ‘ si trovavano a pranzo o a cena’?
Questi signori sono soci da 23 anni e non hanno bisogno di mangiare assieme per tenere in piedi da 23 anni degli inciuci vergognosi
Loggia P2: il passato e il presente; ma non sarà impossibile debellare l’infettante dalle nostre Istituzioni.
.
I suoi obbiettivi sono spiegati più che chiaramente in un documento redatto proprio da Licio Gelli e intitolato Piano di Rinascita Democratica. Il Piano di Rinascita Democratica inizialmente prevedeva in particolare il controllo della stampa:
.
L’Huffington Post; Lettera43; Il Messaggero; L’Espresso; Il Foglio; Reuters Italia; Giornalettismo.com; Romagna Noi; il Giornale; ecc..????
AVANTI TUTTA CON I 5 STELLE
Ho visto un pezzo di 8 1/2. E un ministro alle prese con uno pseudo comizio… Obbliga i bambini ad una decina di vaccini e poi entrano stranieri senza controllo sanitario. Ha rinnegato il governo Monti che la sua maggiornata ha sostenuto.
Senza vergogna offendono gli italiani e lo loro intelligenza con promesse assurde, tipo riduzione tasse che ormai sappiamo impossibile con questa spesa pubblica.
E critica una Raggi a Roma che per prima ha iniziato a fare chiarezza sugli abusivi delle case popolari. Naturalmente per qualche ministro & Co. l’andazzo sarà nato negli ultimi 3/4 mesi….
Sono proprio senza vergogna. AH, però il mantra “mai i 5 *” quelli forse lo dovranno dire per contratto o cos’altro…
grazie davvero agli esperti di finanza che intervengono per spiegare come funzionano le cose,…grazie davvero, per chi non è, come me, esperto….per quelli, invece che scrivono insulti agli avversari, proporrei invece di evitarlo…tanto tutti sappiamo tutto, …e un linguaggio corretto aiuterebbe il movimento secondo me….distinguiamoci in tutto…anche in questo perlamiseriaaaa….siamo ozservati dal mondo intero…siamo orgogliosi dei nostri rappresentanti e di noi stessi….in tutto!!!!!!…testa alta!!!!
Osserviamo ciò che sta succedendo. Le liste delle coalizioni trattano sulle poltrone, per averne una nel pd si paga fino a 50.000 euro. Poi il segretario del partito emergente decide quali persone candidare, gli devono andare bene anche le persone che altri partiti della coalizione propongono. Per esempio Maroni voleva candidarsi al Senato. Siccome avrebbe prevaricato Salvini, viene rilegato solo alla Lombardia. Altrimenti rimane fuori.
Nello stesso tempo, sempre Salvini, fa un’opera di epurazione, cerca di eliminare tutti i maroniani, non gli vanno bene.
E’ democrazia questa?
veramente le cose non stanno così. Maroni ha almeno due processi in corso dai quali potrebbe uscire condannato, in quel caso secondo la Severino non potrebbe più essere candidato, ma se riesce a farsi nominare in parlamento ottiene l’immunità
5 milioni di euro sono le briciole, nella cassa di risparmio di Verona De Benedetti hà speculato con centinaia e centinaia di milioni di euro, speculazioni fatte in pochi giorni, nessuno indaga purtroppo la magistratura di Verona chiude gli occhi con gli amici degli amici e questo va avanti da quarant’anni. Che dire uno scandalo manovrato di 5 milioni di euro per coprire le altre nefandezze molto piu’ consistenti.Tutti sanno e nessuno parla.
La polemica tra Forza italia e Lega va avanti già da alcuni giorni, e non si riesce a trovare la “quadra”: Salvini vorrebbe abolirla del tutto, mentre il leader azzurro Berlusconi pensa che non ci sia la copertura e comunque ritiene giusto che l’età pensionabile si alzi. “Salvini ha chiesto di abolire la legge Fornero, ne abbiamo parlato con alcuni economisti e approfondito certi aspetti. Credo, dunque, che alcune cose della legge Fornero vanno conservate”. Lo ha detto Silvio Berlusconi a Porta a Porta. Sulla spinosa questione interviene anche Fratelli d’Italia: “Azzeramento della Fornero, abrogazione della buona scuola e riforma dell’università”. Sono alcuni, secondo quanto riferito dal capogruppo Fdi Fabio Rampelli, dei punti del programma messo a punto tavolo di centrodestra Fi-Fdi-Lega, conclusosi nella sala Colletti della Camera. Non c’è la questione vaccini, mentre il programma nel suo insieme si attesterebbe su un “decalogo”, da presentare ai leader Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni per l’ok finale.
**************
Come faranno a mettersi d’accordo? E’ un vero mistero…
Mettiamo il simbolo del movimento come immagine del profilo sui social.
Diffondiamo il simbolo tra i nostri contatti, sempre se non sei paranoico. 🙂
Stefano Pesci PM titolare dell’indagine sull’insider trading riguardante De Benedetti-Renzi e Giuseppe Pignatone capo della stessa Procura romana si arrampicano sugli specchi per tentare di affossare l’indagine e salvare il culo a Renzi e al suo mentore.
Il GIP nel frattempo cerca di capire se ha le palle per rinviare a giudizio la famosa e potente coppia.
Ma da decine e decine di mesi sta ancora facendo indagini amanuensi nel suo basso ventre senza capirlo e quindi già da più di due anni tace !
WWW la Giustizia uguale per tutti !
La Consob che vigila anch’essa su questa tipologia di reati ha addirittura chiuso le indagini escludendo il reato grazie anche al suo Colleggio dei Commissari presieduto a quei tempi da tre personaggi : Vegas che ne è il Presidente e altri due …. nominati …. guarda un pò … da Renzi.
Nella Votazione Vegas che evidentemente tiene a conservare una parvenza di dignità si astiene mentre gli altri due, che evidentemente non sanno neppure cosa sia, decidono per l’archiviazione.
E nel caso che sia accertasse che sia tutto vero, c’è qualcuno che possa escludere che il sig. De Benedetti si sia sdebitato con Renzi regalandogli “in nero” almeno un centinaio di migliaia di euro ?
Certo …. è solo un’illazione senza alcuna prova ma ricordatevi che : a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina !
Mi sembra strano che non si riescano a raccogliere più offerte.
Chi ha facebook inviti le persone ha fare un’offerta.
Pensare che basterebbero anche 50 centesimi a testa.
Cosa si saranno detti?
Per immaginarlo basta documentarsi sul mondo da cui provengono: http://www.scudit.net/mdanni70_p2.htm
.
AVANTI TUTTA A RIPULIRE LE NOSTRE ISTITUZIONI CON I 5 STELLE PER UN OLTRE IL 40%
Cara Italia quando ero studente ho studiato con entusiasmo la nostra Costituzione e mi sembrava ben fatta…. ma questa e’ stata malmenata dalla politica dal malaffare dalle mafie e dai giochi di potere…
Solo i 5 stelle hanno detto che la legge elettorale fa schifo e in effetti il parlamento non lo decidono più gli elettori ma i partiti😱😱leggete bene:
Ecco i collegi del Rosatellum, dove i candidati si sfideranno all’uninominale: chi arriva primo, anche per un solo voto, la spunta ed entra in Parlamento.
La legge prevede che il territorio nazionale sia suddiviso in 232 collegi uninominali per la Camera e 116 per il Senato.
Il resto dei deputati e senatori è eletto con sistema proporzionale in collegi plurinominali, cioè dove sono elette più persone in listini bloccati e senza preferenze .
Noi votiamo solo circa la metà l’altra la scelgono i partiti..😱😱
Siamo ancora in democrazia ?
Io non credo 😓
E nessuno si sveglia ….
Ciao
Possiamo pensare che una volta al governo nelle scuole elementari e medie di faccia educazione civica rapportata all’eta’ naturalmente… per insegnati a tutti gli italiani il senso civico il rispetto della democrazia il bene pubblico i diritti di uguaglianza eccc
Partiamo a fare programmi di studio per avere generazioni future all’altezza dei canoni costituzionali 🌟🌟🌟🌟🌟
COME PUO’ UN PARTITO CHIAMARSI DEMOCRATICO ACCETTARE IN SILENZIO …
E’ vero c’è il coinvolgimento di Renzi,della Boschi,del giglio magico nei miracolosi rialzi delle azioni delle popolari,tra cui la popolare di Etruria(guarda caso), ma la punta dell’iceberg è il comportamento dell’intero Partito Democratico di fronte a fatti di tale gravità,provati oppure non.
A questo punto è palese una brutta involuzione di un partito di sinistra che non è riuscito a trovare un po’ di coraggio,orgoglio,dissidenza di fronte ad un susseguirsi di avvenimenti,dalle banche alla Consip,dalle bruttissime campagne elettorali regionali ai coinvolgimenti corruttivi delle amministrazioni a trazione pd,che hanno avvelenato l’intero clima politico e senza mai premere il bottone dello stop.
Noto che molti esponenti cominciano a prendere le distanze dal nucleo del partito della nazione e forse è un bene ma il danno è fatto.
Partito di opposizione che una volta andato al governo ha illuso i suoi elettori e militanti diventando del tutto statalista.Si è chiuso a riccio di fronte a coloro che doveva aiutare e si è autoproclamato partito di maggioranza con la transumanza partitocratica.
Il suo sublime capolavoro è stato quello di combattere il M5S,opposizione reale e scomoda,un po’ come la vecchia sinistra.
Forse ne è nato un sentimento di invidia,di nostalgia o semplicemente di opporsi anche all’opposizioni ma l’iceberg è rappresentato da quel buco nero che ha inghiottito in pochissimo tempo quei valori che hanno sempre rappresentato il vero argine alla decadenza della nazione.
Sembra di essere ritornati ai tempi della DC,becere campagne elettorali,promesse su promesse,togli ad uno dai ad un altro,leggi nuove,leggi vecchie,stesse leggi.
Un balzo in un passato da dimenticare nonostante tutti ricordino il benessere ma forse era proprio questo l’inizio della fine.
UN MARE DI MERDA
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Processo Trattativa, il pm Di Matteo
“C’erano diversi canali di comunicazione
tra il boss Riina, Berlusconi e Dell’Utri”
^^^^^^^^
Peculato e falso, Marino condannato
2 anni in appello all’ex sindaco di Roma
travolto dal caso scontrini e rimborsi
^^^^^^^^
Frode fiscale da 1,4 miliardi
Il pacchetto “all inclusive”
per evadere (bene) le tasse
^^^^^^^^
Lavoro, Fornero batte Jobs Act: dal 2008
saliti di 2,8 milioni gli occupati over 50
Gli altri sono diminuiti di 2,7 milioni
^^^^^^^^
Alla Rai i diritti tv dei Giochi invernali
10 milioni per fare un favore a Malagò
^^^^^^^^
Mose, il provveditore opere pubbliche
rivela i veri costi per farlo funzionare
“Serviranno 80 milioni d’euro all’anno”
^^^^^^^^
Debito Roma, commissario del Mef non
paga e il Comune deve anticipare i soldi
M5s: Giochi politici su spalle dei romani’
^^^^^^^^
Le mani della ndrangheta sui rifiuti Ilva
“Preso smaltimento, 10 viaggi al giorno”
“La Germania? Una lavanderia, fai tutto”
^^^^^^^
Via tasse universitarie, vaccini e Buona
Scuola’: promesse dei partiti senza limiti
Sui social lo sfottò #Aboliamoqualcosa
^^^^
Gli Italiani grandi”NUOTATORI”!!!!
DI MAIO FORSE NON SAI CHE RENZI LO HA DETTO PURE AL SUO AMICO FINANZIERE CARRA, O COME SI CHIAMA,E ANNO GUADAGNATO NA BARCA.
E I SOMARI LI VOTANO ANCORA.
IN GALERA
Chi è questo? Quello che aveva detto che Beppe era un ligure populista, una bassa cultura….lo sò . Gli onesti danno un tremendo fastidio tu k vivi nel lerdammer, però noi il belin ce lo abbiamo qui!!!
Avanti tutta.
A riveder le stelle
M5S unica speranza
Il pd è marcio fino al midollo…
Vogliamo sapere !!! E’una intercettazione clamorosa rilevante da diffondere immediatamente il piu’possibile a tutti!!! I mass media tacciono hanno inciucio a non finire….
Si può quasi percepire il senso di frustrazione di certi direttori in redazione..
Sentirsi un tale vigore in corpo, la consapevolezza piena di sapere come far pensare le persone.. in parte vanificato.
Maledetta la rete, internet e la libera informazione , eh direttore? Pigliate ‘na💊 scemo.
Caro Di Maio,
spero che tu non ti faccia incantare dalle sirene (giornalisti) che improvvisamente si schierano con i 5 stelle.
Al Movimento non interessano degli oratori o facce note, di quelli ce ne sono a centinaia basta pagarli (qualsiasi moneta/poltroncina è buona) bensì persone “pulite” e quelle sono più rare.
Perciò, se questi giornalisti sono bravi nel loro mestiere, non distrarli da quello che stanno facendo, sono più utili al loro posto.
Grazie, Beppe.
Bene facci sapere sempre
Carissimo,Costituzione qvi accanto,chi è incaricato di PUBBLICO SERVIZIO,sia esso elettivo,dipendente tempo determinato o più lungo e/o collaborativo DEVE adempierLo senza cointeressenza alcuna,nell’interesse generale del Popolo Sovrano,DISCIPLINA E ONORE come da art.54 C. che Lei ha giustamente citato a RIMINI solo poco tempo fa.
Saluti ed auguralità dalla Romagna.
Esiste un reato in USA che si chiama “insider trading” che e’ punito con una pena detentiva. Martha Stuart una famosa anchorwoman , e’ stata condannata per aver fatto quello che De Benedetti ha fatto, con 7 mesi di reclusione. E’ ed era molto famosa e ricca, molto più’ di De Benedetti. Ha scontato la sua pena, perdendo milioni di dollari di sponsors e programmi televisivi. Poi con calma e’ tornata in sella ed oggi, e di nuovo una apprezzata manager. La persona che ha rivelato informazioni finanziarie a Martha Stuart e’ anch’esso finito in galera, per 5 anni. Mi pare che anche in Italia siano contemplati reati del genere. Invece di fare gossip ed inchieste giornalistiche sarebbe il caso di fare una denuncia ed accertare gli estremi di reati. E’ una cosa seria, non e’ solo una questione politica.
Che si fa , ci si meraviglia ancora della facciaculaggine dei padroni del Paese ? Manca solo la ius primae noctis e siamo in pieno medioevo , ma quello oscuro e buio , quello in cui la legge era del più forte e gli altri pippa ! Ne verrà fuori un’altro flop giudiziario e l’accusa a qualche capitano dei carabinieri di scorrettezza , con alla fine tarallucci e vino e fedine penali pulite . Ovviamente questi casi sono le punte degli iceberg , i danni reali all’economia dello Stato sono imponenti e non sarà certo Berlusconi a porvi rimedio , ci vorrebbe un Attila incazzato !
Un suggerimento per la campagna elettorale.
Evitate di scimmiottare i partiti con proposte di abolire questo e quel balzello.
Per ogni argomento esiste un vostro programma,illustratelo.
Per il resto limitatevi a sottolineare che se investiti da responsabilità governative ogni dicastero provvederà ad una seria ricognizione su tutte le attività.
Gli sprechi che verranno a galla saranno drasticamente cancellati ed andranno a far parte di risorse che andranno riversate per la collettività.
Illustrate le vostre priorità:disoccupazione giovanile e lavoro.Istruzione.Sanità pubblica.
Acqua pubblica.Ambiente ecc.ecc.
Per favore lasciate perdere la costituzione…ci sono sicuramente piccoli aggiustamenti e recenti modifiche a cui metter mano,ma questo argomento va prima sottoposto a largo dibattito prima di diventare obiettivo.
Non vi confondete con chi dona pubblico denaro a piccoli settori di popolazione.
Per ciò che riguarda la moneta unica…per ora astenetevi…è un argomento troppo difficile da trattare.
Per ciò che riguarda le competenze,rassicurate gli elettori che farete a meno di avvalervi dei grandi esperti che,con l’avallo dei consueti partiti,hanno portato il paese in queste miserabili condizioni.
In bocca al lupo.
Qui ce il programma, leggibile per tutti, gli altri partiti fanno annunci pubblicitari.
http://www.movimento5stelle.it/programma/index.html
sembra il programma di goldman sachs e jp morgan. Non disturbate i manovratori
Abbiamo un caso in corso nella gestione italiana di questo governo che non sarà mai risolto adesso.
Il M5S non è ancora al potere di poter parlare onestamente degli accadimenti disagi di adesso. In questo momento cruciale della criminalità intellettuale politica con Berlusconi e Renzi al comando delle banche della Boschi e della sua famiglia. Sappiamo del coinvolgimento nelle banche con Renzi durante la recessione di aver rubato i soldi ai risparmiatori di cinquecentomila famiglie.
Ma come tutte le cose tragiche che vanno in corte legge. Non si può accusare nessuno Fino a prova contraria di evidenze con la magistratura che vuole investigare ci vuole normalmente 10 anni per i politici. Loro già sanno perché il Berlusconi è un maestro di questa criminalità .
Per quanto mi sembra logico spiegarvi che accusando adesso qualcuno là dentro nel Monte ci trovo è impossibile trovarne la colpa.
La nostra sola arma per il popolo onesto è seguire il MoVimento 5 Stelle nella lotta contro la criminalità e l’onestà del cosi facendo.
Abbiate fiducia perché la fiducia è una cosa seria e si dà alla gente onesta.
Il MoVimento 5 Stelle ha provato e riprovato di dimostrare che fanno sul serio per quanto riguarda l’onestà.
Per questo vorrei sinceramente consigliare i ricchi di guardarsi bene le spalle quando non si collegano Con l’onestà perché saranno considerati disonesti pertanto criminali e parte della gang di mafia capitale.
Banche+Politica+Soldi= LADRONI
Mattarella= Alì Babà
Quanti saranno gli italiani che riusciranno a vedere tutto chiaro nel marcio che li circonda e non si faranno invece abbindolare dalle solite facce, sorrisi e chiacchere?
In un popolo di polentoni che ha sempre sfruttato il sistema per la sua Convenienza non c’era mai stato un disdegno totale come questo che sta succedendo adesso.
Capisco l’opportunismo logico che gli italiani hanno come privilegio in qualsiasi cosa, Perché Sono furbi e benvesti.
Ma per una logica intellettuale di gente che non è così stupida come Voi . Che vi credete furbi. Per la vostra dignità italiana che ha fatto di noi made in Italy.
Un popolo di Galanti che si sanno destreggiare con onore. Non può ricadere sotto la Camorra mafia capitale del governo di adesso. Vorrei fare un appello alla dignità di alcuni personaggi potenti in Italia, che io conosco e che so bene che loro non vogliono il caos. Il M5S ha promesso che darà al popolo la voce di onestà. Per quanto vi sembri impossibile Forse è meglio tornare all’onestà di affari invece di sta in un cerchio mafioso dove tutti fanno acqua dappertutto con la loro criminalità mentale. Liberarsi di loro Adesso è una necessità immediata.
In America questa gente industriale la chiamano gente di affari.
Ma in realtà oggi con la mafia al governo poi diventerete . ” Un giro di affari di Mafia capitale” per quanto vi sembrerà impossibile assistere a questo mi fa colpevoli di atti criminali.
Avete pensato a qualche altro candidato tira-voti, non so ad esempio Roberto Baggio (bacino enorme tra calciofili e buddhisti)? E perchè no Gianfranco Zola (bacino Sardegna)? Persone serie tra l’altro e che non fanno “battute da marinai”…capisciammé!
Non c’entra nulla, ma questa mattina a LA7 da Mirta Merlino hanno tentato di spiegare come si farà a votare alle prossime elezioni.
Hanno mostrato dei fac-simile, tabelle, e ce l’hanno messa tutta.
Io non ho capito nulla, pazienza, ma dalle facce attonite del pubblico, ho capito che anche gli altri non erano connessi.
Bisognerà fare dei corsi serali per capire come non essere “fregati” ?
DI SICURO un poco di buono non sceglie la compagnia e la confidenza di un onesto !!
Non mi piace criticare una situazione così difficile. A Roma la Camorra buttando la spazzatura fuori dal cassettoni per irritare la abilità della sindaca Reggi.
Mi sembra logico farne un osservazione per il popolo che in Italia vive sotto il dominio della mafia. Capisco che ormai siamo ai momenti più cruciali di questa situazione politica che era ovviamente evidente nello Statuto del governo.
Non mi piace la politica e non mi interessa quello che dice il telegiornale
Perché come è stato detto da M5S I giornalisti sono venduti è la RAI è una organizzazione già mafiosa dalle evidenze di come si comportano in gruppo per distruggere le stabilizzazione oneste.
Mi sembra logico che un popolo onesto si ribella a queste crudeltà. Mi sorge un dubbio che neppure il servizio pubblico è garantito. A Roma c’è si vedono gli effetti secondari di chi nel governo comanda il crimine. Certamente non è così facile sapere da dove arriva il comando ma è ovvio che qualcuno manovra dell’alto.
Il video fatto dai nostri grillini che mostra la realtà tragica di cosa sta succedendo a Roma.
Vorrei fare un appello alle prove con la nostra magistratura in indagare sulle evidenze di queste tragedie sabotatore mafioso.
Sembra che l’abbiano fatto apposta… tra regione e PD….
Il 13 agosto 2013 il sindaco di Roma, Ignazio Marino, annuncia la chiusura della discarica[11] per il 30 settembre. Sarà dichiarata ufficialmente chiusa il 1º ottobre 2013 dallo stesso sindaco insieme al governatore della regione Lazio Nicola Zingaretti.
^^^^^Il 9 gennaio 2014 il reparto ecologico dei carabinieri NOE, comandati da Sergio De Caprio, noto come Ultimo, arresta 7 persone, tra cui Manlio Cerroni e l’ex presidente della regione Lazio Bruno Landi.
Ceroni il proprietario di tutte le discariche del Lazio .
^^^^^^
Nel marzo 2013 l’Italia è stata denunciata alla corte europea di giustizia dalla commissione europea per l’ambiente in quanto parte dei rifiuti scaricati nella discarica non avrebbe subito il trattamento meccanico biologico (MBT) richiesto dai regolamenti europei per ridurre la consistenza volumetrica dei rifiuti, e facilitare un loro eventuale possibile recupero. I commissari europei non hanno giudicato sufficiente lo schiacciamento e trituramento del materiale che viene effettuato sul materiale senza una selezione dello stesso e senza stabilizzazione della frazione organica.
^^^
Poi venne la Giunta pentastellata…. per il cetriolo… o mo si dice che la colpa è della raggi che impone la Differenziata ed il porta a porta…
non è che i romani sono un pò zozzoni …abituati male?
Mentre tutto fluttua tra spelacchio, il maiale della Meloni, il governo Gentiloni, nega alla giunta Raggi di occuparsi del debito romano di 13 miliardi. Pare che ci siano stati incontri dove il Sindaco non è potuto intervenire. Si ignora che i debiti li dovranno pagare gli italiani e i romani, quindi che hanno diritto di sapere com’è stato accumulato . La giunta romana chiede un audit sul debito per una rapida definizione delle modalità per ripianarlo, per chiudere il commissariamento entro l’anno come loro auspicano. Pare stiano decidendo a porta chiuse. Inoltre il comune ha dovuto pagare delle rate alle banche, perchè il tesoro non vi ha fatto fronte. Gentiloni si vuole chiarezza o dobbiamo chiedere una commissione anche sul debito di Roma?
Cosa ha detto Renzi a De Benedetti?
“lui è il gatto ed io la volpe
stiamo in società,
di noi ti puoi fidar…”
E.Bennato.
!!!
Problema:
Se fosse vero il guadagno fatto con la soffiata, il soffiatore quanto avrebbe potuto guadagnare ?
Non so se è positivo dividere il blog di Beppe Grillo, dalla politica, in questo momento, come si legge che questo avverrà, fra alcuni giorni.
Spiace questa divisione.
Ma di che divisione parli ???
Mentre la Meloni ci fa vedere il filmato di un maiale, skytg24 fa una trasmissione su spelacchio (a proposito, nessuno si è accorto che quell’albero è un abete, non un pino, come siamo abituati a vedere e di conseguenza, non ha gli aghi ma un fogliame meno fitto?), Gentiloni si incontra al Quirinale con Macron.
Come di consueto, Gentiloni riceve gli apprezzamenti da Macron, per la gestione dei migranti.
Stanno prendendo per i fondelli gli italiani. Ricordate che Macron ha sigillato i confini e ha abbandonato a Ventimiglia minori, che erano passati in terra francese?
E ora Gentiloni si gongola per i complimenti.
Ma poi, che sta combinando Gentiloni con questo trattato del Quirinale, ne sapete qualcosa? Che cosa hanno ulteriormente svenduto dell’Italia?
La meloni posta il maiale tra i cassonetti?
La Sicilia è stata governata per 12 degli ultimi 17 anni dal CDX . Ecco come l’ hanno ridotta:
http://gds.it/2018/01/11/rifiuti-allestero-possibile-stangata-sulle-tasse_784157/
Sarebbe opportuno un post su questa catastrofe che, ricordiamolo, sarebbe piovuta sulla groppa di Cancelleri. Roma è un problema che si trascina da anni e ora pretendono il miracolo dal m5*, si vergognino.
Con le elezioni in Sicilia, si voleva testare la situazione politica dell’Italia. Anche se Cancelleri non ha vinto abbiamo avuto modo di vedere molto bene, il livello di inciucio, corruzione, arroganza, falsità, che portano a vincere le coalizioni marce della casta.
DOBBIAMO RAGGIUNGERE IL – 40% O 70% come Virginia Raggi ALLORA SI CHE SPARIRANNO TUTTI !!!!!!!
DEVE ESSERE UN PLEBISCITO!!!!!!
dai picchia e mena, alla fine entrera’ nella zucca anche dei piu’ ostinati di come stiano veramente le cose.
forza Luigi, continua cosi. raccontaci di tutte le schifezze di cui vieni a conoscenza.
w M5S
la prossima truffa saranno i bitcoin che in questi giorni stanno pubblicizzando a rotta di collo !
ma perché, al Monte dei Paschi di Siena non è successa la stessa cosa ? Dopo il crollo delle banche la gente terrorizzata, non sapendo né se né come sarebbe stata salvata la banca dove le cose sono andate per le lunghe, ha svenduto e dall’altra parte chi ha comprato ? Chi era informato e poteva star sicuro di non rimetterci il capitale ? Chi ha fatto grossi affari perché sapeva ? Perché si è perso tanto tempo col MPS e non c’è stata chiarezza e quanto ha danneggiato alcuni e fatto fare affari d’oro ad altri più informati ?
Lo stesso dicasi con le banche poi fallite dove pochi fortunati hanno venduto prima del crack !!!
NO ..” L INFORMAZIONE” HA DECISO PER LO STOP …NON SE NE DEVE PIU’ PARLARE
Cazzaro imbroglione contaballe baro strafottente democrazia del cazzo per un popolo cazzone che si fa prendere per il culo da chi le spara piu grosse…..avanti un’altro ..fino al prossimo….maledetto!!!
Non inviatemi più nulla.
…ma che miserabbili esempi de profittatori e de sciacalli…. (ma stabbili’ chi è ‘o sciacallo e chi è er profittatore, è n’ vero rebbus…)
….me tocca de rivaluta’ ‘a Onorevole Staller….
(che ar confronto, me diventa n’ Eisenhover, n’ Churchill….)
‘azzo ridi, cojone?? Forse pensi che semo tutti de’ invidiosi disonesti “in pectore”??? Te sbaj, e tanto…
..pufff…
Salve a tutto il blog,
da alcuni minuti è stato inserito questo articolo su ANSA:
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2018/01/11/meloni-posta-foto-maiale-tra-cassonetti_1560e9a0-568a-45a6-844f-83202b00b371.html
M5S Sempre
Er Nano, s’è messo a fa’ er netturbino????
Ma quel maiale è l’animale da compagnia dell AMeloni? Altrimenti non mi spiego che ci faccia in giro per le strade di Roma. Più probabile è che sia una mega bufala!
DELLA SPECIE –PORCOPIDORCO–
Sappiamo bene che a Roma c’è e c’è sempre stato un partito che ha i suoi adepti nella peggiore destra e non sarebbe inconcepibile se proprio quel partito boicottasse in ogni modo i cassonetti (vd anche recenti roghi) per poter sputtanate la Raggi
Insomma chi il maiale lo ha fotografato è facile che ce l’abbia anche messo
https://www.youtube.com/watch?v=3p8eD3q8d5Q
Il silenzio con cui i giornalisti stanno occultando una notizia di tale gravità fa capire bene quale sia il livello di asservimento al potere della stampa italiana .
In un Paese serio , De Benedetti e Rènzi sarebbero già a processo per insider trading ; qui in Italia invece nemmeno li hanno indagati !
Ad esempio , vorrei sapere se , oltre a De Benedetti , ci sono beneficiari di soffiate del genere che magari abbiano finanziato la campagna elettorale di Rènzi , la sua “Leopolda” e la sua fondazione “Open” …
A riveder le stelle ( e magari anche qualche risposta seria … ) .
Gianfranco .
Chiedere a quel coso di dimettersi, non sarebbe sufficiente: in qualsiasi altro Paese che non fosse una sottospecie di Repubblica delle Banane, sarebbe già in galera, lui, il “signor” De Benedetti, il “broker” etc, etc…..
…purtroppo, stamo de lo Stato er cui Parlamento pensa che ‘e mignotte marocchine so’ fije de n’ Presidente egizziano, e ‘ner quale, ‘e mignotte der Presidente der Consijo, possono persino diventa’ ministre: famo ride er Katanga meriddionale…..
Un tizio, elettore pd, che negli ultimi 5 anni si è abbonato per 2 anni al giornale in questione, se lo prendi per i capelli e lo tiri su, forse lo salvi.
Se l’ abbonamento è di 5 su 10 anni non ce la fai, è perso. Certo, un miracolo è possibile, ma i casi di ricaduta sono prevalenti. Io lo sfoglio per puro diletto, insieme ad altri . Quando lo chiudo poi mi tolgo i guanti .
Er probblema principale de “Repubblica” è ‘a carta, che nun è morbida ar punto ggiusto e che co’ l’umido, te sporca er culo de inchiostro : magari, fallo solo ‘na vorta tanto, ma che soddisfazzione..
Ricordo perfettamente: titoli azionari di banche popolari, cadute nel disinteresse del mercato, improvvisamente videro un’impennata inverosimile dei volumi. Tutti si chiesero per che motivo qualcuno improvvisamente e senza nessuna raggione apparente si era messo a speculare su titoli senza alcun appeal. Ora sappiamo chi era che speculava e perchè …
Visto che De Benedetti ci ha guadagnato, sarebbe il caso di pignorare quei soldi e restituirli ai risparmiatori “buggerati”. Che pezzi di m…. ! Loro, chi li vota e repubblica.
Questa è una buona occasione per sputtanarli al estero, mettiamo al corrente l’opinione pubblica internazionale del lo stato di corruzione del sistema dei media che distorse l’informazione ai cittadini. Berlusconi-Cairo-Rai, sono tutti la stessa cosa.
Andiamo a Roma per una giornata por la libera informazione, fuori la corruzione e il conflitto d’interessi, basta con gli incentivi alla editoria.
Dobbiamo fare una mossa preventiva, visto che fino al 4 di Marzo faranno solo sempre delle schifezze più grosse.
Luigi, aspettiamo il tu chiamato.
e come pensi di fare per sputtanarli all’estero che tutti i mezzi di informazione sono in mano a Renzi?
ottimo post!!