💶💶💶 Coltiviamo sogni “Credit Axpress” un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di credito o finanziamento.
– Prestiti personali
– Prestiti auto
– Prestiti casa
– Rimborso del debito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il tuo prestito in pochissimo tempo.
..
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito.
Modulo Richiesta Preventivo Prestito 👉🏻 https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
È MOLTO MERAVIGLIOSO scharzandre39@gmail.com
Se ho trovato loro sorriso grazie al Signor André che ho ricevuto un prestito di 95.000 e due dei miei colleghi hanno ricevuto prestiti dall’uomo senza alcuna difficoltà con un tasso del 3% all’anno. Raccomando che non hai non è più la persona sbagliata, se si vuole effettivamente fare un prestito di denaro per il progetto e qualsiasi altra applicazione. Pubblicare questo messaggio perché Mr. brane sentivo bene con questo prestito. È tramite un amico ho incontrato quest’uomo onesto e generoso che mi ha aiutato ad ottenere questo prestito. e ringrazio molto Dio vi consiglio di contattare lui e lui vi soddisferà per tutti i servizi che hai chiesto. Ecco la sua e-mail: scharzandre39@gmail.com
È MOLTO MERAVIGLIOSO scharzandre39@gmail.com
Se ho trovato loro sorriso grazie al Signor André che ho ricevuto un prestito di 95.000 e due dei miei colleghi hanno ricevuto prestiti dall’uomo senza alcuna difficoltà con un tasso del 3% all’anno. Raccomando che non hai non è più la persona sbagliata, se si vuole effettivamente fare un prestito di denaro per il progetto e qualsiasi altra applicazione. Pubblicare questo messaggio perché Mr. brane sentivo bene con questo prestito. È tramite un amico ho incontrato quest’uomo onesto e generoso che mi ha aiutato ad ottenere questo prestito. e ringrazio molto Dio vi consiglio di contattare lui e lui vi soddisferà per tutti i servizi che hai chiesto. Ecco la sua e-mail: scharzandre39@gmail.com
Ciao cari amici. Vado attraverso il vostro canale per esprimere la mia gratitudine alla signora ANISSA salvato la vita dai soldi la mia famiglia per la mia operazione. Dio vi accompagnerà per tutta l’eternità per la bontà che fate per la gente. Sono molto felice che i miei genitori sono scesi su di voi e cuore aperto, si era loro concesso questo prestito. Sinceramente grazie per il vostro aiuto e la benedizione. Per chi cerca un prestito serio e veloce, io, vi consiglio di contattare questa donna generosa che fornisce sostegno alle persone che sono nel bisogno. L’indirizzo è; developpement.aide@gmail.com. Ovunque, parlerò di “tu cara signora così le persone sono sbagliate più istituti di credito. Infinitamente grazie a voi
Poco fa al tg delle 18,30 ho sentito che MPS ha bisogno di 5 miliardi di euro. Ne ha trovato soltanto uno. Per i restanti 4 miliardi si dovrà provvedere ma senza gli aiuti statali che non sono ammessi. L’escamotage è acquisire fondi dai risparmiatori (circa 40.000) che in cambio avranno azioni di MPS.
Abbiamo capito tutti che questo governo nasce per salvare MPS, il cui buco nei conti non è di 5 miliardi, ma molto di più.
Tireranno in ballo il fondo di Junker in Lussemburgo?
Uscire dal Mes (che ci presterebbe i soldi nostri O_o ), uccidere chi ne ha firmato il trattato e possibilmente bombardare la Germania, perenne cancro d’Europa.
Se il MPS dichiarerà fallimento ovvero avrà avviato la procedura di liquidazione (e non prima) allora sapremo quanti debiti/crediti ha realmente la banca e quindi potremo provvedere a salvare i correntisti (non gli incauti che hanno prestato al MPS), tutto il resto incluso Mes e statalizzazione è merda priva di basi logiche o almeno priva di documentazione cartacea.
Regalare soldi a un’azienda privilegiata solo perché dichiara di essere in crisi (senza fare nemmeno ciò ha promesso per cambiare) è razzista e contro la normale economia di mercato:
aiutare MPS al momento è assolutamente improponibile.
Riguardo al famigerato MES, il meccanismo è ancora più assurdo, vessatorio, una vera TRUFFA LEGALIZZATA a danno di intere popolazioni.
Noi europei creiamo il fondo MES
poi se c’è crisi, dobbiamo chiedere all’UE i soldi che NOI europei abbiamo fornito (sono parte delle tasse che paghiamo allo Stato italiano).
I soldi del fondo MES ci vengono PRESTATI ad interesse!!!
Cioè questo fondo che noi abbiamo contribuito a creare (se mai ci servirà) dobbiamo comunque restituirlo pagando anche gli interessi sul prestito!
SOLDI NOSTRI CHE CI VENGONO PRESTATI CON L’AGGIUNTA DI UN INTERESSE A DEBITO.
UNA FREGATURA COSMICA!
Si concordo, il pericolo del Mes (e dell’intervento da parte di organismi internazionali nell’economia e politica nazionale) esiste; un colpo di coda delle istituzioni nazionali nel richiederlo (facendo apparire come una richiesta autonomamente determinata)incombe ed è molto probabile.- Ovviamente perchè ciò accada, è necessario il preliminare manifestarsi di un fattore economico-politico internazionale estraneo alla situazione nazionale.
MPS è una banca di privati? Si? Se Si, perché io devo pagare i debiti di quei privati? Perché è la più antica banca esistente?
Se fosse questo il motivo, allora per quello che ne capisco dovrebbe pesare sul prezzo di vendita, prima o dopo il fallimento. Cosaah, potrebbe acquistarlo JPMorgan? Benissimo, essa ce l’ha i soldi per pagare il prezzo di antiquariato. O sono tutte balle?
Sono tutte balle.
Ex Cost.41, che il Governo (non Premier illegali) si costituisca contro tali privati proprietari che hanno svolto attività fallimentari “in contrasto con l’utilità sociale” e chieda il risarcimento del danno patrimoniale.
Ex Cost. 42 si proceda all’esproprio della banca fallita “per motivi d’interesse generale”.
Ex Cost. 43 “A fini di utilità generale, con legge si trasferisca MPS allo Stato.
Quali le difficoltà di un tale percorso?
Salvare i risparmiatori? Bene, si preveda il salvataggio dei risparmiatori. Gli speculatori sono passati dal capitale a rischio al capitale perso, punto. Salviamo i risparmiatori dal bail in, anche quelli con risparmi sopra i centomila euro, purché li dichiarino al fisco insieme alla loro percentuale relativo al reddito.
Il pericolo vero è che il MES possa essere attivato alla chetichella da un Governo illegale, su questo occorre vigilare, sulle procedura di richiesta del prestito anti sovranità nazionale.
Il movimento5stelle mi dà la possibilità di votare sul “piano energia del MoVimento 5 Stelle”.
Il quesito è: “Sei d’accordo con lo sviluppo di politiche che scoraggiano l’uso della benzina e del gasolio a favore della mobilità elettrica?”
Bellissimo, un orgasmo, finalmente non si userà i combustibili fossili!! Mmm, come godo!
Trascorso l’orgasmo, mi chiedo come faranno i TIR, che hanno bisogno di 300/500 kW, a superare gli Appennini, il Brennero… Bisognerà che un TIR gli vada dietro con un container di batterie, ma pure i furgoni/bus avranno problemini. Eh non basta una pila tripla A….
Aprendo gli occhi dalla goduria trascorsa, mi domando cosa succederà ai viottoli, lungo le strade. (spiegazione x gli abitanti dell’Alto Adige; gli italiani che non parlano tedesco, sono sozzi, buttano tutte le porcherie ai lati delle strade, e scendendo la penisola, anche nelle spiagge)
Dove pensate che andranno a smaltire le batterie esauste delle vetture, i meccanici a nero? E una batteria della Tesla è una bomba ecologica!
Neanche Gentiloni e’ così stupido da ricorrere al MES. Se , come appare assai probabile, il MPS non riuscirà’ a ricapitalizzarsi sul mercato non ci sarà alternativa alla nazionalizzazione. Resta da vedere come si farà e se mai qualcuno pagherà per il danno fatto.
Burocrati corrotti europei stanno preparando la PUNIZIONE per aver affossato il referendum , la punizione sarà devastante perchè riguarda un prestito attraverso il MES ; perchè il M5S non fa un annuncio pubblico che in caso di un futuro Governo a 5 Stelle l’ Italia non pagherà questo debito contratto da un governo illeggittimo ? L’Unione Europea non ha una polizia o un esercito e non potrebbe riscuotere con la forza . Questo annuncio vi porterebbe milioni di voti aggiuntivi e a vincere con un buon margine alle prossime elezioni . Coraggio !
Grazie al cielo ci sono i referendum
l’11 gennaio sapremo se verrà accolto quello sul job act!
vi immaginate se si va a votare senza che questi abbiano lasciato la poltrona?
Ecco forse quello potrebbe essere il grimaldello che garantirà elezioni anticipate prima dell’estate.
Questo e’ un articolo importantissimo, devono sapere tutti quello che ci stanno preparando. Parlatene nelle tv, nelle piazze. Il rischio e’ grade e si fermeranno solo se si sentiranno sputannati.
Ottimo facciamo pesare l’operato sulle persone che hanno causato i danni, con nomi e cognomi.
E’ ora di finirla di far le cose e non esserne responsabili.
C SIAMO DIMENTICATI DELLA LEGGE FORNERO…
ANCHE QUELLA E STATA VOLUTA DDALLA FINANZA SPECULATIVA CHE HA MESSO MARIO MONTI AL POTERE..
HO LETTO PREOCCUPATO DI UNA PROPOSTA DI LEGGE DEL MOVIMENTO PER COINVOLGERE UNA BANCA RIGUARDO L ”APE….L ‘APE E’ UN DELITTO, NON VA LEGGERMENTE MODIFICATA, VA CANCELLATA….
SE NO CHE COSA VOTIAMO CINQUE STELLE A FARE ?
Se un vecchietto(affamato) ruba un pezzo di pane al supermercato, viene arrestato e fa un infarto per la vergogna.
Se un componente del MES ruba qualche milione non può essere denunciato nè arrestato, fa vedere il dito medio a tutti e non se ne vergogna.
Questi sono i risultati ottenuti da questa classe politica di incapaci.
Grazie per questo Post !
Sono preoccupatissima riguardo al MES !!!
Mi raccomando dobbiamo evitare assolutamente di prendere quei soldi, senza se e senza ma !
Parole sante. OT: Ma come si fa, dico io, ma come cazzo si fa a sopportare un programma che smerda in diretta il Movimento per la Muraro che a Roma si dimette perché indagata, manco si fossero rubati milioni di denaro pubblico, dove FI e Pd, che hanno sotterrato l’Italia, hanno libertà di profondere offese e insinuazioni come fanno solo comari e puttane, e tutto questo senza contradditorio! “L’aria che tira” a La7 è fetida, come la scorreggia dei culi che da sempre leccano.
Hanno dato 14 anni agli scafisti che 6 anni fa guidavano il barcone che è colato a picco, e che stava trasportando migranti. Il problema è che la nave che stava accogliendo i migranti era PORTOGHESE. E ha sentito dai vari TG che ci sono cacciatorpediniere NORVEGESI che assistono migranti, e li scaricano nei ns porti. E’ mai possibile che la ns marina militare non trasporti i migranti in Francia, Portogallo ecc? Perchè non mettiamo in una transcontainer, o un peschereccio, o una gondola…. sti neri, dopo li portiamo nel Regno Unito, Germania, Olanda, repubbliche Baltiche, ecc?
E siamo nella legalità, capperi, i clandestini non arrivano nel suolo italiano, e si risparmia.
E tutto all’improvviso si incazzano i nord- europei, così vediamo l’effetto che fa.
Paolo TV
💶💶💶 Coltiviamo sogni “Credit Axpress” un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di credito o finanziamento.
– Prestiti personali
– Prestiti auto
– Prestiti casa
– Rimborso del debito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il tuo prestito in pochissimo tempo.
..
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito.
Modulo Richiesta Preventivo Prestito 👉🏻 https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero: 📱👉🏻 https://waapp.me/4915216737130
È MOLTO MERAVIGLIOSO
scharzandre39@gmail.com
Se ho trovato loro sorriso grazie al Signor André che ho ricevuto un prestito di 95.000 e due dei miei colleghi hanno ricevuto prestiti dall’uomo senza alcuna difficoltà con un tasso del 3% all’anno. Raccomando che non hai non è più la persona sbagliata, se si vuole effettivamente fare un prestito di denaro per il progetto e qualsiasi altra applicazione. Pubblicare questo messaggio perché Mr. brane sentivo bene con questo prestito. È tramite un amico ho incontrato quest’uomo onesto e generoso che mi ha aiutato ad ottenere questo prestito. e ringrazio molto Dio vi consiglio di contattare lui e lui vi soddisferà per tutti i servizi che hai chiesto. Ecco la sua e-mail: scharzandre39@gmail.com
È MOLTO MERAVIGLIOSO
scharzandre39@gmail.com
Se ho trovato loro sorriso grazie al Signor André che ho ricevuto un prestito di 95.000 e due dei miei colleghi hanno ricevuto prestiti dall’uomo senza alcuna difficoltà con un tasso del 3% all’anno. Raccomando che non hai non è più la persona sbagliata, se si vuole effettivamente fare un prestito di denaro per il progetto e qualsiasi altra applicazione. Pubblicare questo messaggio perché Mr. brane sentivo bene con questo prestito. È tramite un amico ho incontrato quest’uomo onesto e generoso che mi ha aiutato ad ottenere questo prestito. e ringrazio molto Dio vi consiglio di contattare lui e lui vi soddisferà per tutti i servizi che hai chiesto. Ecco la sua e-mail: scharzandre39@gmail.com
Ciao cari amici. Vado attraverso il vostro canale per esprimere la mia gratitudine alla signora ANISSA salvato la vita dai soldi la mia famiglia per la mia operazione. Dio vi accompagnerà per tutta l’eternità per la bontà che fate per la gente. Sono molto felice che i miei genitori sono scesi su di voi e cuore aperto, si era loro concesso questo prestito. Sinceramente grazie per il vostro aiuto e la benedizione. Per chi cerca un prestito serio e veloce, io, vi consiglio di contattare questa donna generosa che fornisce sostegno alle persone che sono nel bisogno. L’indirizzo è; developpement.aide@gmail.com. Ovunque, parlerò di “tu cara signora così le persone sono sbagliate più istituti di credito. Infinitamente grazie a voi
Ciao informazione
Se avete bisogno di prestito, contattare questo mail:claudejiliet7@gmail.com
SE VOGLIAMO UN FUTURO IN ITALIA Parlate del MES! Anche in televisione! https://www.youtube.com/watch?v=7uHYGQXP0Bc
Poco fa al tg delle 18,30 ho sentito che MPS ha bisogno di 5 miliardi di euro. Ne ha trovato soltanto uno. Per i restanti 4 miliardi si dovrà provvedere ma senza gli aiuti statali che non sono ammessi. L’escamotage è acquisire fondi dai risparmiatori (circa 40.000) che in cambio avranno azioni di MPS.
Abbiamo capito tutti che questo governo nasce per salvare MPS, il cui buco nei conti non è di 5 miliardi, ma molto di più.
Tireranno in ballo il fondo di Junker in Lussemburgo?
A questo proposito invito tutti ad approfondire la figura del Ministro Padoan (ANCORA ALL’ECONOMIA!!!)
E’ stato dirigente del FMI e in quel ruolo ha fatto DANNIN INCALCOLABILI al popolo argentino prima e al popolo greco in anni successivi.
Adesso è al comando in Italia,
ci vogliamo cominciare a liberare di questi figli di Troika???
Perché sui quotidiani e nei tg ci parlano di Padoan in maniera positiva e NASCONDONO il suo passato dannoso per così tanta gente?
Perchè PROPRIO LUI all’economia?
Vogliono forse affossarci definitivamente?
Mattarella non è idoneo ad essere il Presidente della Repubblica Italiana.
Uscire dal Mes (che ci presterebbe i soldi nostri O_o ), uccidere chi ne ha firmato il trattato e possibilmente bombardare la Germania, perenne cancro d’Europa.
Se il MPS dichiarerà fallimento ovvero avrà avviato la procedura di liquidazione (e non prima) allora sapremo quanti debiti/crediti ha realmente la banca e quindi potremo provvedere a salvare i correntisti (non gli incauti che hanno prestato al MPS), tutto il resto incluso Mes e statalizzazione è merda priva di basi logiche o almeno priva di documentazione cartacea.
Regalare soldi a un’azienda privilegiata solo perché dichiara di essere in crisi (senza fare nemmeno ciò ha promesso per cambiare) è razzista e contro la normale economia di mercato:
aiutare MPS al momento è assolutamente improponibile.
Riguardo al famigerato MES, il meccanismo è ancora più assurdo, vessatorio, una vera TRUFFA LEGALIZZATA a danno di intere popolazioni.
Noi europei creiamo il fondo MES
poi se c’è crisi, dobbiamo chiedere all’UE i soldi che NOI europei abbiamo fornito (sono parte delle tasse che paghiamo allo Stato italiano).
I soldi del fondo MES ci vengono PRESTATI ad interesse!!!
Cioè questo fondo che noi abbiamo contribuito a creare (se mai ci servirà) dobbiamo comunque restituirlo pagando anche gli interessi sul prestito!
SOLDI NOSTRI CHE CI VENGONO PRESTATI CON L’AGGIUNTA DI UN INTERESSE A DEBITO.
UNA FREGATURA COSMICA!
Beppe il paese va fermato OGGI non possiamo permettere alla PIOVRA di rigenerare NUOVAMENTE altri tentacoli…
Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
Si concordo, il pericolo del Mes (e dell’intervento da parte di organismi internazionali nell’economia e politica nazionale) esiste; un colpo di coda delle istituzioni nazionali nel richiederlo (facendo apparire come una richiesta autonomamente determinata)incombe ed è molto probabile.- Ovviamente perchè ciò accada, è necessario il preliminare manifestarsi di un fattore economico-politico internazionale estraneo alla situazione nazionale.
MPS è una banca di privati? Si? Se Si, perché io devo pagare i debiti di quei privati? Perché è la più antica banca esistente?
Se fosse questo il motivo, allora per quello che ne capisco dovrebbe pesare sul prezzo di vendita, prima o dopo il fallimento. Cosaah, potrebbe acquistarlo JPMorgan? Benissimo, essa ce l’ha i soldi per pagare il prezzo di antiquariato. O sono tutte balle?
Sono tutte balle.
Ex Cost.41, che il Governo (non Premier illegali) si costituisca contro tali privati proprietari che hanno svolto attività fallimentari “in contrasto con l’utilità sociale” e chieda il risarcimento del danno patrimoniale.
Ex Cost. 42 si proceda all’esproprio della banca fallita “per motivi d’interesse generale”.
Ex Cost. 43 “A fini di utilità generale, con legge si trasferisca MPS allo Stato.
Quali le difficoltà di un tale percorso?
Salvare i risparmiatori? Bene, si preveda il salvataggio dei risparmiatori. Gli speculatori sono passati dal capitale a rischio al capitale perso, punto. Salviamo i risparmiatori dal bail in, anche quelli con risparmi sopra i centomila euro, purché li dichiarino al fisco insieme alla loro percentuale relativo al reddito.
Il pericolo vero è che il MES possa essere attivato alla chetichella da un Governo illegale, su questo occorre vigilare, sulle procedura di richiesta del prestito anti sovranità nazionale.
Il movimento5stelle mi dà la possibilità di votare sul “piano energia del MoVimento 5 Stelle”.
Il quesito è: “Sei d’accordo con lo sviluppo di politiche che scoraggiano l’uso della benzina e del gasolio a favore della mobilità elettrica?”
Bellissimo, un orgasmo, finalmente non si userà i combustibili fossili!! Mmm, come godo!
Trascorso l’orgasmo, mi chiedo come faranno i TIR, che hanno bisogno di 300/500 kW, a superare gli Appennini, il Brennero… Bisognerà che un TIR gli vada dietro con un container di batterie, ma pure i furgoni/bus avranno problemini. Eh non basta una pila tripla A….
Aprendo gli occhi dalla goduria trascorsa, mi domando cosa succederà ai viottoli, lungo le strade. (spiegazione x gli abitanti dell’Alto Adige; gli italiani che non parlano tedesco, sono sozzi, buttano tutte le porcherie ai lati delle strade, e scendendo la penisola, anche nelle spiagge)
Dove pensate che andranno a smaltire le batterie esauste delle vetture, i meccanici a nero? E una batteria della Tesla è una bomba ecologica!
Paolo TV
Caro Paolo, secondo Lei, se finiscono i combustibili fossili, l’umanità sparirebbe?
Neanche Gentiloni e’ così stupido da ricorrere al MES. Se , come appare assai probabile, il MPS non riuscirà’ a ricapitalizzarsi sul mercato non ci sarà alternativa alla nazionalizzazione. Resta da vedere come si farà e se mai qualcuno pagherà per il danno fatto.
Non molliamo, chiudiamo l’ossigeno
Burocrati corrotti europei stanno preparando la PUNIZIONE per aver affossato il referendum , la punizione sarà devastante perchè riguarda un prestito attraverso il MES ; perchè il M5S non fa un annuncio pubblico che in caso di un futuro Governo a 5 Stelle l’ Italia non pagherà questo debito contratto da un governo illeggittimo ? L’Unione Europea non ha una polizia o un esercito e non potrebbe riscuotere con la forza . Questo annuncio vi porterebbe milioni di voti aggiuntivi e a vincere con un buon margine alle prossime elezioni . Coraggio !
Grazie al cielo ci sono i referendum
l’11 gennaio sapremo se verrà accolto quello sul job act!
vi immaginate se si va a votare senza che questi abbiano lasciato la poltrona?
Ecco forse quello potrebbe essere il grimaldello che garantirà elezioni anticipate prima dell’estate.
Questo e’ un articolo importantissimo, devono sapere tutti quello che ci stanno preparando. Parlatene nelle tv, nelle piazze. Il rischio e’ grade e si fermeranno solo se si sentiranno sputannati.
Ottimo facciamo pesare l’operato sulle persone che hanno causato i danni, con nomi e cognomi.
E’ ora di finirla di far le cose e non esserne responsabili.
C SIAMO DIMENTICATI DELLA LEGGE FORNERO…
ANCHE QUELLA E STATA VOLUTA DDALLA FINANZA SPECULATIVA CHE HA MESSO MARIO MONTI AL POTERE..
HO LETTO PREOCCUPATO DI UNA PROPOSTA DI LEGGE DEL MOVIMENTO PER COINVOLGERE UNA BANCA RIGUARDO L ”APE….L ‘APE E’ UN DELITTO, NON VA LEGGERMENTE MODIFICATA, VA CANCELLATA….
SE NO CHE COSA VOTIAMO CINQUE STELLE A FARE ?
Se un vecchietto(affamato) ruba un pezzo di pane al supermercato, viene arrestato e fa un infarto per la vergogna.
Se un componente del MES ruba qualche milione non può essere denunciato nè arrestato, fa vedere il dito medio a tutti e non se ne vergogna.
Questi sono i risultati ottenuti da questa classe politica di incapaci.
Grazie per questo Post !
Sono preoccupatissima riguardo al MES !!!
Mi raccomando dobbiamo evitare assolutamente di prendere quei soldi, senza se e senza ma !
M5S: Grandissimi !!!
ASCOLTIAMO UN UOMO CHE CI METTE LA FACCIA …
ARRESTIAMO MATTARELLA !!!
http://video.attivotv.it/dopo-14-anni-si-toglie-la-maschera-e-avvisa-tutti-il-governo-ordina-subito-di-censurare-il-video
Immenso Becchi … ::
https://youtu.be/UscTw1Df10Y
Parole sante. OT: Ma come si fa, dico io, ma come cazzo si fa a sopportare un programma che smerda in diretta il Movimento per la Muraro che a Roma si dimette perché indagata, manco si fossero rubati milioni di denaro pubblico, dove FI e Pd, che hanno sotterrato l’Italia, hanno libertà di profondere offese e insinuazioni come fanno solo comari e puttane, e tutto questo senza contradditorio! “L’aria che tira” a La7 è fetida, come la scorreggia dei culi che da sempre leccano.
Cos’è il MES :::
https://youtu.be/7GUIiv38HRY
Teniamo duro, prima o poi finirà questa pagliacciata.
“tranquilli”
Il MES Ci porterà in Grecia …. a nuoto !! .
(io ci farei andare a nuoto tutti quelli che votano PD … )
Hanno dato 14 anni agli scafisti che 6 anni fa guidavano il barcone che è colato a picco, e che stava trasportando migranti. Il problema è che la nave che stava accogliendo i migranti era PORTOGHESE. E ha sentito dai vari TG che ci sono cacciatorpediniere NORVEGESI che assistono migranti, e li scaricano nei ns porti. E’ mai possibile che la ns marina militare non trasporti i migranti in Francia, Portogallo ecc? Perchè non mettiamo in una transcontainer, o un peschereccio, o una gondola…. sti neri, dopo li portiamo nel Regno Unito, Germania, Olanda, repubbliche Baltiche, ecc?
E siamo nella legalità, capperi, i clandestini non arrivano nel suolo italiano, e si risparmia.
E tutto all’improvviso si incazzano i nord- europei, così vediamo l’effetto che fa.
Paolo TV