Lascia un commento

26 commenti su “W la libertà d’espressione! Ritirate la querela a Beatrice Di Maio!

  1. lory

    Ciao Offro prestiti (y)
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    Offro prestiti a organizzazioni commerciali e privati, che vanno da 5.000€ a un massimo di 10.000.000€. Offro prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti commerciali, prestiti agli studenti, mutui casa o “prestiti per qualsiasi motivo. Grazie contatto con me. Sono qui per portare gioia e la pace del cuore a tutti coloro che in difficoltà finanziarie e per il rispetto di tutti non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. e-mail: sylviane.harry@hotmail.com (y)
    Grazie per la condivisione che possono essere di interesse ai tuoi amici!

  2. franck dupuis

    Buongiorno

    Fatto più lo erreure di cintacter il privato per la vostra domanda di prestito, fatta il vostro delmande direttamente ha la banca. Ho ricevuto un prestito di 150.000 euro nella banca CPL. Potete fare la vostra domanda direttamente sui siti web. Vi occorre soltanto premere sul collegamento e fare la vostra domanda di prestito senza pagamento anticipato prima della ricezione di prestito.

    Ecco il sito: http://www.cplbank.com/

  3. Marcello

    Pure paraculi: manco il coraggio di sostenere le proprie idee; povera Di Maio, la difesa di Bechis è peggio dell’offesa.

  4. Stefano M.

    Essere querelati per un tweet del genere che come dice Bechis, vuole essere ironico e non diffamante, è ridicolo.
    Spero che il sig.Lotti ci possa ripensare e ritirare la denuncia contro questa ragazza.
    Le battaglie politiche si vincono con le idee, i comportamenti, lo spessore morale, le libertà, non certo con le denunce.

  5. laura c.

    Il Pd appena legge “Di Maio” non capisce più niente: gli va il fegato in fiamme e parte rabbiosamente all’attacco…

  6. giancarlo ricomini

    queste persone sono un pericolo per i cittadini questi vogliono il potere in mano per fare le cose che tornano a loro bisogna ringraziare napolitano il peggio presidente che l italia ha avuto qualcosa si puo fare mandarli tutti a casa e seguestrare i soldi che hanno preso in piu j soldi sono dei cittadini

    1. Gaetano S.

      Approvo in pieno. Scusa Giancarlo: ho cliccato involontariamente sul commento inappropriato mentre volevo dare il voto massimo al commento, come ho fatto realmente subito dopo.

  7. Gaetano S.

    Sarò schematico:
    1) Dottor Bechis, Lei è un grande, ed è uno dei pochi giornalisti italiani degni di questo nome.
    2) Beatrice tieni duro, siamo tutti con te!
    3) Qui siamo davvero alla dittatura: questi qui stanno facendo già le prove generali per il totalitarismo che vogliono instaurare con la loro schiforma: peccato che se la possono sognare, perché presto gli andrà tutto di traverso…
    4) Continuo a sostenere totalmente la proposta di uno studio legale a Cinque Stelle. Condivido poi anch’io necessità di una massiccia controffensiva legale che li faccia davvero tremare. Ci vorrebbe una controquerela per attentato alla Costituzione e alla libertà di espressione, firmata da tutti noi, così pesante e colossale che dovrebbero ricordarsela per sempre!…
    5) Per ora, come minimo dovremmo gridare a questa gente: “Denunciateci tutti”. Beppe, ragazzi, per favore, lanciate per il momento almeno un hashtag e una campagna online con questo slogan come segno di piena solidarietà a Beatrice!

  8. Alessandro Ranuncolo

    Sul web riguardo certe persone c’è un repertorio ben più pesante di una battuta che seppur scomoda mi ha fatto ridere, è ovvio che i signori nelle foto non sono affiliati ai clan, mi viene addirittura da pensare che il vero bersaglio possa essere il cognome della ragazza.
    Posso tuttavia dire che l’unica persona di cui forse potrei fidarmi fra tutti è il signore con la farfalla, purtroppo sono sicuro che questo non offenderà (moralmente) il querelante.
    Un saluto a tutti i lettori

  9. Adolfo Treggiari

    Chi non capisce lo scherzo è non tollera la satira non dimostra di essere una persona intelligente. Quelli veramente cretini e fanatici addirittura sparano e uccidono i vignettisti, come e’ successo a Charlie Ebdo. Non credo che nessuno voglia mettersi sullo stesso piano.

  10. vincenzo

    Dott. Bechis apprezzo moltissimo il suo appello ma con questi signori..(si fa per dire)l’unica cosa da fare è mandarli a casa.Poi una curiosità, ma il termine per presentare una querela non è 90 giorni mi pare che il tweet è del 17/4 quindi…………..

  11. Antonio* D.

    In Itaglia, la libertà di espressione, si vende a lotti.

  12. Stefano Cecconi

    BEATRICE, metti in CROWFUNDING spese legali e avvocati.
    Quel che avanza e risarcimenti quando vinceremo in beneficenza.
    Ribaltiamo il messaggio del PD in 100.000 ne difenderemo Una per educarli tutti.

    1. Antonio* D.

      Giusto!

  13. paolo boccali

    Sono basito! nel vedere il tweet incriminato.
    Di evidente senso ironico.
    Io, da sempre, ho toccato con mano la totale assenza di senso dell’ironia di quella parte politica.
    Quindi, bravo Franco Bechis! Lei si è dimostrato equilibrato e persona normale.

  14. Max Stirner

    PER TUTTI E PER NESSUNO

    Non occorrerebbe chiedere a questi “signori” di ritirare una querela, a mio giudizio pretestuosa e meschina. Basterebbe cambiare le regole della querela, dove chi querela, se perde, paga lo stesso prezzo che chiede al querelato e vedresti crollare immediatamente il numere di queste querele, soprattutto quelle mosse da questi “personaggi”.

  15. Nando Meliconi (in arte "l'americano")

    ADESSO LA MACCHINA DEL FANGO SI CHIAMA WEB!

    Decenni di TV e giornali di partito no???

    Altro che difesa, tocca attaccà!

    Webbeti del mondo, non contate un caxxo…basta esserne coscienti!

    Cordiali saluti

    Nando da Roma

    p.s.

    Ma noi na bella denuncia collettiva mai?

    Sempre e solo a subire!

  16. Canzio R.

    Ma scusate questa specie di “razza esclusivamente toscana” datasi alla politica,siete sicuri che sappia qualcosa, del significato delle parole ,libertà,democrazia? Credete che le lobby, che li manovrano, glielo hanno spiegato il significato?Quando il cazzaro,nelle sue farneticazioni, dice che “loro sono contro la casta e che il M5S è l’emblema dei poteri forti”, quando se la prende di continuo, con il Fatto Quotidiano,reo di attaccarlo sempre,quando dice che la rai fa “autonomamente” servizio pubblico,pensate che sia sempre lucido o a bisogno di qualche neurologo? Il 4 dicembre faremo capire con un booooom di NO che questa accozzaglia, deve “fuggire” insieme al 90 enne, che ancora li comanda.

  17. Carlo D'Ottone

    ma perché Lotti ha presentato la querela a Firenze e non a Roma ?

  18. lucky lu

    ‘E’ in nome di quella libertà- Presidente-che le chiedo un passo indietro’

    E’ un passo avanti nel senzo della paura al potere nei singoli individui.

  19. francesco repetti

    La speranza dei nudi che………faccia un caldo inverno.

  20. massimo f.

    Ineccepibile Franco Bechis! I media di regime diffamano il m5s h24 e questi hanno il coraggio di querelare una cittadina di 25 anni per un tweet ironico e assolutamente NON offensivo…All’indecenza non c’è limite!!

  21. Riccardo Alasia (riccardoalasia)

    Caro Bechis, d’accordo con lei sulla libertà di espressione e infatti trovo alcune querele davvero ridicole.
    Certo, la Di Maio in questione non è che faccia satira, poverina: non è in grado.
    Sarebbe interessante avere l’opinione sua, Bechis, sulle vignette di C.Hebdo sul terremoto italiano, e sulla successiva querela inoltrata dal sindaco di (credo) Amatrice

  22. giuseppe satriano

    Grazie dott. Bechis per questa nota che mi ha emozionato. Lei è una persona pulita ed onesta intellettualmente, come ho potuto notare in molte occasioni, e puo’ essere annoverato tra i veri giornalisti del nostro paese. Glielo dice uno che non ha mai letto Libero in vita sua e che ha sempre votato Partito Comunista; Di nuovo grazie per il suo coraggio . Prendere le parti di una ragazza indifesa non paga in questa nostra Italia.

  23. pabblo

    mala tempora currunt.. o forse è meglio scriverlo in toscano…stretto?…

  24. Eposmail. ,,

    Ciao Franco, copio una parte dal tuo POST :
    ********************************************************************************
    “E’ in nome di quella libertà- Presidente-che le chiedo un passo indietro ”
    *********************************************************************************

    quello che stà avvenendo con la riforma è di RIDURRE la LIBERTA’ togliendo la possibilità di votare i senatori.

    Stai CHIEDENDO al LUPO di NON MANGIARSI L’AGNELLO

Fine dei commenti

Non ci sono altri commenti da caricare