Cairo come mai, nel 2010, non ha venduto il Toro agli arabi di Etihad airways, forse nell’incontro del 20/10/2010 con Andrea Agnelli ha avuto l’ordine di non cedere la società…… Si ricordi che la gente non è stolta e ciò che ha fatto all’epoca non gli sarà mai perdonato. Grazie!!!
scusate ma questo di ieri non lo ha visto nessuno?https://www.youtube.com/watch
rabbioso, ingiustificato e ingiurioso attacco di Sgarbi alla candidata della regione Liguria Alice Salvatore e a Beppe Grillo nel programma L’aria che tira su LA7, con la connivenza della conduttrice. Per inciso dopo la pubblicità non l’hanno più fatta parlare. Resta comunque la grande prova di coraggio e responsabilità data dal dimissionario Daniele Comandini che eleva, una volta di più, il Movimento al di sopra della melma politica che ci circonda. Quali altri partiti con lo stesso rigore?? e oggi avevano di nuovo Sgarbi! con me hanno chiuso
Scusate giovedì 20/11/2014/ ho scritto a L’aria che tira se si
poteva sapere sulle colpe che non vengono mai a galla, mi ha
risposto la sig.ra Mirta; che loro non fanno i processi, guarda
caso stamani 21/11/2014 la sig.ra Mirta sul processo dell’amianto è indignata per la sentenza e si chiede di chi è la
colpa.Vi scrivo perché ho visto tanta gente indignata per la 7,
ebbene non ho visto quel pezzo, però ora devo ricredermi sulla
conduttrice, mi perdonate? Voi blogger.
Ma di cosa vi lamentate, quando su LA7 c’è una trasmissione super-faziosa come “La Gabbia” che vi tira continuamente la volata, ci siete sempre voi, il pubblico è palesemente M5S e poi non parliamo del Conduttore che è un Grillino dichiarato ……
e per fortuna ke subito dopo aver “comprato” La7″ quel faccia d m*da d Cairo aveva dichiarato ke la linea editoriale nn sarebbe cambiata..see infatti!
nn ho visto la trasmissione incriminata ma me l’immagino (alla faccia della “par condicio”..facile smerdare ki nn può risp eh?!) l’unico ke stimo ancora (d tt i ‘giornalisti’ TV) è Mentana anke se probabilmente sarà impallinato a breve..^^
ps. boicottiamo MERDASET..sn indecenti: oggi al Tg5 han fatto vedere x 2 sec Grillo (ultima speranza d qst povera Italia) parlandogli pure sopra..poi han fatto parlare Epifani dall’inizio alla fine: no comment!
Come ho scritto sulla loro pagina, stamattina per me, è stato l’ultimo giorno di mal di fegato. Più volte ho detto alla Merlino-Vedrò, che l’odio profondo che nutre per i 5S prima o poi la porterà in rianimazione. Le basta solo nominarli, stringe le labbra e si intravedono bolle diffuse sotto il rossore rabbioso. Boicottiamo il programma. La signora deve andare a fare un altro mestiere. Tutta la 7 da quando ce l’ha Cairo è peggiorata, ma prima di fare il lancio del televisore dalla finestra voglio mettere ancora alla prova Paragone questa sera. Fin’ora mi è piaciuto molto.
I giornalisti stanno veramente esagerando con il M5S. Colpiti nella loro vanità dall’indifferenza al loro potere mediatico si stanno vendicando.
Credo che il M5S debba continuare su questa strada. Pochi interventi tv, di soggetti rappresentativi a rotazione, per evitare a tutti la tentazione dell’auto affermazione personale.
Fino a quando non andremo in televisione a difenderci attaccando saremo emarginati.la rete non basta!basti pensare che un terzo degli elettori considera Berlusconi una persona onesta….miracolo della televisione!
“Una cosa è certa: in quella trasmissione c’è stata un evidente volontà di
screditare e demonizzare il M5S.
Però è anche vero che non è questo il modo di comportarsi! Ok è
vero…c’erano delle regole…ma il patto da loro firmato ha solo valore
morale e non legale.
I cosiddetti dissidenti dovrebbero essere ascoltati e non demonizzati. Se
c’è qualche cosa che non va,che va contro un principio del M5S deve essere
chiarita la situazione.
Credo che tra tutti i dissidenti questa qui sia la meno “traditrice”…ha
motivato la propria decisione e s’è presa anche gli insulti. Però darle
addosso in modo esagerato è molto sbagliato! Non perché sia donna, ma
perché è una persona. E come tale è libera di decidere e votare quello che
crede sia giusto…si potrebbe dire che abbia accolto questa fiducia come
una possibilità di riparare a quello che in molti hanno visto come uno
sbaglio, parlo della possibilità di entrare nel Governo subito dopo le
elezioni.
Visto che i deputati e i senatori pentastellati non sono numerosissimi dovrebbero avere contatto direttissimo con Grillo, Crimi, Casaleggio ecc… Loro,essendo i capostipiti del Movimento, dovevano incontrare la senatrice e discutere in modo calmo e pacato e cercare di farLe cambiare idea. Vai contro la decisione del Movimento? Ok va bene, ma sappi che hai tradito il patto che hai firmato con noi e purtroppo siamo costretti a cacciarti dal movimento (oppure metterlo ai voti sul blog) e alle prossime elezioni dovrai contare solo sulle tue forze.
Per il resto comunque quella trasmissione con la presentatrice annessa mi sa che non sanno neanche dove stia di casa l’etica di un giornalista imparziale.”
io ho una grande fortuna ,a casa ho 2 creature stupende che molto democraticamente decidono i programmi tv da guardare la sera tutti insieme ,vuoi mettere peppa pig i puffi e l’ape maia a confronto con sta m…a
AUTENTICA VERGOGNA: Sto vedendo adesso il programma l’aria che tira, attacco frontale al M5S da parte di Giornalisti, PD e PDL. Difendono le parole di quello che, almeno io, non riconosco come mio Presidente.
Salve, la trasmissione di ieri nei confronti del M5S e’ stata odiosa, piu’ che altro perche’,come si sa’, lo stesso argomento trattato in un modo o in un altro dal conduttore prende 2 valori completamente differenti. Lo scherno, le battutine, le risatine, le faccette, della conduttrice e degli ospiti davano chiaramente la sensazione del “disprezzo” verso i parlamentari e le loro opere il tutto condito da notizie imprecise e non e’ la prima volta, andate a vedere nella scorsa sett. l’ospitata della de pin. Purtroppo e’ partita nei giorni scorsi un’altra trance di campagna di discredito mediatica basta vedere anche la gruber o l’insistenza di fazio-fico per capire la disparita’ di trattamento. Mi rinquora perche’ loro sanno sicuramente cose che noi non sappiamo ed e’ il sintomo che l’M5S sta’ facendo bene il suo lavoro, a noi tocca l’importante compito (ogniuno nel suo piccolo) di far arrivare la verita’, i fatti a tutti quelli che subiscono la tv; i frutti arriveranno!!
È colpa vostra se vi fate attaccare in questo modo.. Non é possibile che il primo partito in Italia non decida niente e peggio ancora non può fare niente contro questi ladri… Grillo l unica cosa che devi fare.. È organizzare una grande manifestazione a Roma per esautorare il parlamento e tutti i politici.. Tanto si é capito che non c’è altro da fare..
Anche VOI vi siete accorti delle NOVITA’ di LA7. Tra un pò diventera’ la discarica dei TOLK e della presunta SINISTRA per la gioia delle casalinghe sempre affamate di telenovele piene di storie d’amore e di vita che loro più non vivono o non hanno mai vissuto . Proprio come le rivistine sciocchine e stupidine da 1euro che ha fatto ricco il Sig. CAIRO Che altro dire se non :cambiare canale o meglio spegnere la TV.
La pseudo giornalista (che è tanto importante da non ricordarmi neanche il suo insignificante cognome) che conduce questo pseudo programma è antipatica, superficiale, qualunquista e cosa inutile come pochi. Non vale un centesimo. Con quale coraggio le fanno condurre una talk-show ?
Ve lo dico io : A LA7 non sanno più come salvarsi dal disastro finanziario e quindi è un’emittente che non spende un tubo. Infatti la mattina manda in onda 3 talk-show diversi sino alle 13 (che palle !), il pomeriggio trasmette solo filmati di 30 anni fa e la sera continua con altri talk-show. Come immagino sappiate i talk-show non costano un tubo e il film di 30 anni fa …. idem. Poi se ci mettiamo pure le conduttrici che non costano ‘na mazza abbiamo risolto la quadratura del cerchio. Gli unici che forse si salvano sono la Panella e Mentana.
La separazione (o divisione) dei poteri è uno dei principi fondamentali dello stato di diritto. Consiste nell’individuazione di tre funzioni pubbliche -legislazione, amministrazione e giurisdizione – e nell’attribuzione delle stesse a tre distinti poteri dello stato, intesi come organi o complessi di organi dello Stato indipendenti dagli altri poteri: il potere legislativo, il potere esecutivo e il potere giudiziario(gli stessi termini vengono usati anche per indicare la funzione a ciascuno attribuita).
Detto questo e molto evidente che in italia tutto questo non avviene,o meglio grazie a parentopoli e senza una vera legge sul conflitto di interessi come possiamo chiamarci repubblica italiana!!!??? Dove ėla democrazia?????
Per quel breve scorcio a cui ho assistito stamane, ho avuto la sensazione che a “Che aria che tira” la trasmissione fosse stata impostata sul cercare spunti per ridicolizzare ed infierire sui ns Parlamentari. Siamo risaliti al 20% di consenso e la macchina del fango è ritornata! Ad otto &mezzo prima con M. DaMilano.Domenica sera con un F.Fazio irriconoscibile a tentare di ” svalorizzare ” i report di R. Fico e stamani la Merlini! Meno male che l’unico giornale indipendente, Il Fatto Quotidiano, ieri, lunedì 7 ottobre, senza peli sulla lingua, ci ha dedicato due pagine intere e un articolo di Sansa dicendo finalmente come lavora il M5S in parlamento. Ragazzi siamo sulla buona strada! Se tratteniamo qualche parolaccia siamo perfetti. Sì, un po’ d’ingenuità, vedi Crimi, potremmo evitarla. Ce li abbiamo tutti addosso. Non possiamo permettercelo più. Ora poi che siamo vicini al B.day si richiede self-control assoluto. Tutti compatti!
Sono d’ accordo! anche io da alcuni giorni ho segnlato anche ad amici che sta’ ripartendo la macchina mediatica del discredito (cazzata di crimi a parte che quella se la poteva risparmiare!!). Pensavo anche io alla risalita nei sondaggi ma dopo ieri forse si puo’ ipotizzare anche un fuoco di copertura preventivo in quanto se va in porto l’affare indulto/amnistia penso che potremmo guadagnare svariati punti percentuali in breve. Vedremo, AVANTI COSI!!
LA RAI E MEDIASET LI AVEVO GIA’ SCRTATI DA TEMPO, ORA HO AGGIUNTO ANCHE L’ULTIMO CANALE SPAZZATURA,, MONNEZZA,, LATRINA,, LA 7 ,, PENSAVO E SPERAVO CHE MENTANA NON SI SAREBBE MAI LASCIATO ATTIRARE IN QUEL LETAMAIO DI DISINFORMAZIONE E CORRUZZIONE CHE LA CASTA PAGA CON I SUDORI DEGLI ITALIANI ,,,, IL GIORNALISMO ITALIANO E POLICICI CHE VI PAGANO,LO SAPETE, STATE FACENDO MOLTO MALE ALLA VOSTRA GENTE, SIETE LA VERGOGNA DI QUESTA SPLENDIDA NAZIONE,,, VI AUGURO TANTO MALE QUANTO NE STATE FACENDO A NOI,,,,
Non c’era bisogno dell’avvento di Urbano Cairo: basta dire che MYRTA MERLINO è una assidua frequentatrice di VeDrò, il think tank trasversalissimo delle larghissime intese politico-affaristiche animato da Enrico Letta. Fa parte della lobby.
in famiglia abbiamo deciso di non vedere più i programmi di la sette compresi il telegiornale,ci dispiace ma stamane si e vtoccato il fonfo
voi la fate e voi ve la vedete
bravo cairo sappia nche non la vediamo più e neanche compreremo i prodotti degli spot che fa
vada avanti cosi vada avanti cosi
Caro Roberto, i curriculum degli impiegati RAI (piazzati quasi tutti dai politici) non li possono dare, è evidente!!
Sono fessi ma hanno capito persino loro dove vuoi arrivare: hanno ormai la certezza che tu vuoi smascherare la parentopoli, denunciare, vuoi sapere chi è figlio, nipote, cognato, zio, genero di…
Lo stesso accade anche nelle TV private… quindi…
E temono soprattutto che tu voglia cominciare dai dirigenti… o meglio dai maxi stipendiati, quelli con le nomine di giornalista-dirigente che non si capisce come fa ad essere dirigente e giornalista insieme… potresti scoprire nominativi più o meno illustri di tutte le parti politiche di questo paese, gente che chissà in quanti casi sono li senza meriti solo a scaldar comode poltrone…
E’ ovvio che le aggressioni ora ti arrivano da tutte le parti politiche, da tutti i media e da tutti i parenti di parentopoli… sono coinvolti centinaia di migliaia di persone, fra quelli che hanno avuto quelli che hanno dato, quelli che beneficiano, e quelli che dulcis in fundo hanno corrotto, raccomandato, dato spintarelle…
E’ molto peggio che chiedere delle RAI TOP FIVE…. affondiamo proprio al cuore del problema… ma che ci siamo messi in testa??
Ma davvero questo M5S vorrebbe vederci chiaro e far lavorare la magistratura contro la casta?
Contro quelli che in questo paese comandano tutto??
Tirarsi dietro un politico per ogni raccomandato… son cose da pazzi…
Amici miei, mío marito mi ha severamente vietato di vedere questo schifo di trasmissione, mi facevano sempre arrabbiare, a un certo punto ha detto: Ti fanno incazzare e gli dai anche lo share??aveva ragione lui, non la guardiamo più qsta venduta!!!
Minchia ragazzi hanno il terrore di noi e se andiamo al voto li facciamo neri. Faranno di tutto per non andare al voto sti lestofanti. W il M5S il resto solo merda e pezzi di merda.
SIGNORI VI RICORDO CHE L’ITALIA È PIENA DI CEREBROLESI E CHE QUESTE TRASMISSIONI VANNO A CONVINCERE PARECCHIA GENTE CHE LE COSE CHE DICONO SONO VERE QUINDI BISOGNA INTERVENIRE IN TUTTI I MODI DENUNCIANDO LE PERSONE CHE DICHIARANO COSE CHE NON SONO VERE E ANCHE LE TRASMISSIONI CHE VENGONO IMPRONTATE SUL TIRO A SEGNO CHIUNQUE L’ALTRO SIA IN CUI NON CI SI PUÒ DIFENDERE E ESSERE SEMPRE PIÙ PRESENTI IN TV SU TUTTI I CANALI POSSIBILMENTE PROCURANDO MATERIALI INFORMATIVI CHE POSSONO DIMOSTRARE A TUTTI CHE QUESTI PERSONAGGI COMPRESI LA DE PIN CHE FA TANTO LA SAPIENTONA MA IN REALTÀ HA DETTO TUTTO MA NON HA DETTO NIENTE GETTANDO SOLO OMBRE E FANGO SU GRILLO E CASALEGGIO E IL M5S POSSONO ESSERE SBUGIARDATI!!!FORZA M5S
Sto schifo di programma l’ho visto una volta: a quell’ora io lavoro.
Non credo c’entri molto Cairo (mi pare lasci spazio alla pluralità), penso piuttosto che il problema sia la conduttrice completamente incapace (non so se per incompetenza o per malafede) di fare una corretta informazione.
Tutta la trasmissione?
Quella che dura 2h02 e inizia a parlare di Crimi dopo 1h34 e ne parla per la bellezza di 6 minuti, per poi parlare di Fico per altri 3 minuti.
Totale 9 minuti in una trasmissione di 2 ore, che ha toccato i seguenti argomenti (titoli ufficiali della trasmissione):
Il governo alla prova dei fatti
Alitalia, Parigi solo andata
Ricomincia la battaglia dell’IMU
PDL, CL E Cicchito i colpevoli della frattura
Il PD e le sue correnti verso il congresso
Napolitano: “Non sopravvalutare piccole fibrillazioni”
Sicilia, l’assemblea approva i tagli (a modo suo)
La maggioranza alla prova della legge elettorale
(Ultime notizie)
Dotti, la prima colomba berlusconiana
Amazzoni sull’orlo di una crisi di nervi
S.B. io lo conoscevo bene
VITO CRIMI, IL GAFFEUR DEI 5 STELLE
PD: “FICO DEVE LASCIARE LA PRESIDENZA DELLA VIGILANZA RAI”
Melfi, la crisi a pochi passi dalla FIAT
Meno lavoro e più cassa integrazione
Dotti, la prima colomba berlusconiana (bis)
Ciao, e’ vero non ne ha parlato tutta la trasmissione ma vedo che sei attento e allora non ti sfuggira’ che sia ieri che nella puntata con la de pin ospite l’argomento M5S arriva alle le 12.30 circa, quando , avvicinandosi al tg gli ascolti salgono. Odioso poi e’ stato il metodo, con un fuoco monocorde le risatine, le faccine, le battute sulla dignita’ del lavoro fatto il tutto naturalmente condito da inesattezze sul merito. Purtroppo c’e’ una ampia fascia di elettori che crederanno alla tv ora e sempre e loro lo sanno.
ho visto la trasmissione del tiro a segno al m5s,io non mi preoccuperei più di tanto se tutti parlano male di noi vuol dire che facciamo paura, noi siamo nella ragione e vedrete la botta che prenderanno se il napolitano ci lascierà andare a votare…………………….
Tempo 2 anni e La7 fallisce. E’ evidente il fine della nuova proprietà, è solo talk show sui politici… ma si può reggere un’emittente nazionale solo su un argomento? e quei finti giornalisti che si prestano al giochino, pensando di tenersi il posto! Tutte PECORE
Non demonizzerei tutta la rete, qualche giornalista serio c’è, certamente che l’editore condiziona ma quei servi in quel programma agiscono per ignoranza/arroganza propria. Alla fine chi saprà accaparrarsi i milioni di spettatori 5Stelle ( non compiacendo ma dicendo la verità) sarà la rete vincente del prossimo guturo, agli altri toccherà lavorare e di questi tempi …
HO VISTO ANCHE IO LA PUNTATA,PROPRIO DA FAR VOMITARE,INIZIANDO DALLA CONDUTTRICE CHE DOVREBBE SAPERE CHE SE DEVE PARLARE CONTRO QUALCUNO CI DEVE ESSERE QUALCUNO PER RISPONDERE DI PARTE,E INVECE HANNO FATTO I VERMI COME SEMPRE SPARLANDO CONTRO CHI NON PUO’ DIFENDERSI SOLO PER FAR CONTENTI I LORO CAPI E METTERSI A 90*…..INFINE PER LE SAGOME CHE C’ERANO STENDIAMO UN VELO PIETOSO….LECCACULI DA STRAPAZZO PROPRIO !!
dovrebbe essere abc del dibattito ma evidentemente non era importante che non ci fosse nessuno che difendesse il m5s ma le persone quardano e vedono e al momento giusto vedrete che sapranno votare bene x il m5s,forza ragazzi che li mandiamo a lavorare………….
Ritengo che siamo veramente alle battute finali e mi spiego meglio: i sondaggi, quelli che i giornali non pubblicano, sono molto chiari e cioè che danno il M5S largamente primo partito e con l’attuale sistema elettorale, si sa, la camera andrebbe appannaggio dei pentastellati e i vari pregiudicati come Formigoni lo sanno bene. Di fatto ormai il PD e il PDL non esistono più perchè sono una cosa unica, e come aveva profetizzato Grillo “dei due ne rimarrà uno solo in piedi e se la vedrà con noi”. Ebbene ci siamo e tutti questi insulti, dal quasi 90enne fino all’ultimo Scilipoti ne è l’emblema. E’ necessario, e lo ritengo ineludibile, andare in tv a spron battuto, mandando le Taverna, i Di Maio, i Di Battista, i Bono etc etc etc, gente con dialettica sopraffina che è in grado di rovesciare un tavolo anche in fase di netta inferiorità. Siamo ad un punto di svolta dal quale non torneremo più indietro: la casta è di fatto alla fine e lo sa, quindi il colpo di coda è già in atto, leggasi l’amnistia per il pluripregiudicato di Arcorre, le stanno tentando tutte pur di lasciare il paese nelle peggiori condizioni possibili.
Non facciamoci scappare questa occasione: andiamo all’attacco in maniera frontale, loro sono all’angolo e non dobbiamo dargli la possibilità di correre ai ripari.
ma si oramai questi talk spazzatura andavano bene prima che larete esplodesse col m5s ora che ci siamo noi il popolo onesto sa che fanno manzogne e denigrano per avere odien ma tanto noi cresciamo e loro confermano di essere bugiardi cioe ci fanno un favore ..la spazzatura serve…..
il bello è che c’era Formigoni (indagato) trattato come un LORD. Mentre i M5S venivano descritti come criminali e persino NAZISTI (da Guzzanti padre) – senza parole.
ps – Guzzanti era in parlamento con fascisti veri e leghisti…
LE POSIZIONI ACQUISITE SI DIFENDONO.
I 5 stelle danno fastidio a tutte quelle forze che vogliono mantenere le loro posizioni di rendita. Sanno che non possono fare ritorsioni o aggressioni per scandali e allora ricorrono alla denigrazione sistematica. Mi aspetto di tutto e di più vedi la richiesta di dimissione di Roberto Fico che sta mettendo a nudo tutti gli inghippi della RAI.
ROBERTO NON MOLLARE ANZI VAI A FONDO CON IL COLTELLO E SQUARCIA I LOSCHI AFFARI DEI PARTITI NELLA RAI!!
Dopo i primi 10 secondi ho dovuto stoppare il video e correre in bagno…. Il MoVimento fa molta paura e temo che ci si debba preparare a sabotaggi molto pesanti nei confronti dei nostri rappresentanti…. Bisogna fare quadrato ed informare i cittadini porta a porta, cercare di svegliare più gente possibile dal coma indotto in maniera scientifica fin dall’asilo!!
La Rivoluzione sociale ed economica richiede tempo…. LORO NON SI ARRENDERANNO MAI, purtroppo li conviene! NOI NEANCHE!!!
E’ inutile arrabbiarsi o offendersi. Questi venditori di aria fritta non rappresentano nessuno. Sono il vuoto assoluto, civico, giuridico, etico, morale, logico. Il nulla.
Il mio consiglio è: non la prendete per niente in considerazione. Basta non accendere la TV per annullarla. Una così, priva di qualunque talento professionale, lavora soltanto perchè è protetta dal PD ex PDS ex DS, ex, ex. attualmente PD-L. Poverina, da un certo punto di vista mi fa pena. Sapere di lavorare perchè qualcuno ti ha “imposto” deve essere molto mortificante. Ma il 90% dei giornalisti italiani è in questa condizione. Se andassero all’estero e si mettessero sul mercato, non scriverebbero neanche i diari dei bimbi della III elementare.
SPERO CHE LE REGIONI ITALIANE TORNERANNO AD ESSERE VERE COMUNITÀ. IN OGNI REGIONE CI SARÀ UN GRANDE MERCATO CHE SMISTERÀ FINO AD OGNI FRAZIONE DELLA REGIONE I MIGLIORI PRODOTTI ALIMENTARI ITALIANI..OGNI REGIONE TORNERÀ ALLA PROPRIA CULTURA AL PROPRIO COSTUME AL PROPRIO ARTIGIANATO ALLE PRORIE DANZE AI PROPRI SPETTACOLI..
VERRANNO RIVALUTATE LE COSTE ITALIANE E UN NUOVO SISTEMA DI TRASPORTO AIUTERÀ I TURISITI A PASSEGGIARE FRA LE REGIONI ED ASSAPORARE I PIATTI TIPICI..VERRANNO COSTRUITI CENTRI SPORTIVI PERSINO IN OGNI FRAZIONE E DIVENTERMO CAMPIONI IN OGNI DISCIPLINA..VERRÀ INSEGNATA L ASTRONOMIA NELLE SCUOLE..I CARCERATI USCIRANNO DI GALERA CON DEI COLLOQUI E ANDRANNO NEI CAMPI ASSIEME AGLI IMMIGRATI A COLTIVARE PER IL BENE COLLETTIVO E PER INSERIRSI POI ANCORA SE LO VORRANNO NEL SISTEMA..
POTREMO SCEGLIERE IL LAVORO CHE PIÙ FARÀ PER NOI E POTREMO CAMBIARLO SOLO DOPO DUE ANNI DI LAVORO SE NON ANCORA AVREMO TROVATO IL PROPRIO TALENTO..
POTREMO SCEGLIERE LA MANSIONE CHE PIÙ CI PIACE CHE CI SI ADDICE E IL ANCHE LUOGO D’ITALIA PREFERITO..
GLI STIPENDI SARANNO EQUI PER TUTTI I LAVORATORI E NESSUNO POTRÀ GUADAGNARE PIÙ DI UN TOT. CI SARÀ UN MINIMO CHE DARÀ LA POSSIBILITÀ DI NUTRIRSI ED AVERE UNA TANA ANCHE SENZA LAVORARE E I SOLDI IN SURPLUS DI QUELLI CHE GUADAGNANO TROPPO VERRANO TENUTI IN REGIONE O SE SERVE ALL ITALIA INTERA. CI SARANNO I RICCHI E I MENO RICCHI MA NN CI SARANNO PIÙ POVERI. AVREMO TUTTI LA POSSIBILITÀ DI GUIDARE UNA FERRARI E VESTIRCI ITALIANI SE AVREMO LA VOLONTÀ DI DARCI DA FARE PER LA REGIONE O PER L’ ITALIA..
L IMPORT EXPORT SARÀ RIVALUTATO PER MIGLIORARE LA VITA DEGLI ITALIANI..I MIGLIORI PRODOTTI ITALIANI COSTERANNO TANTISSIMO PER L ESTERO MA POCO PER GLI ITALIANI STESSI..ABBIAMO TUTTO E CI ACCONTENTIAMO DI QUELLO CHE ABBIAMO E NON ABBIAMO BISOGNO DELL ESTERO NE PER MANGIARE NE PER LAVORARE NE PER NUTRIRCI.
USCIREMO DALL EUROPA E AVREMO UNA NOSTRA MONETA..
🙂
Non c’è problema.. la gente intelligente non cade più nei tranelli delle TV… a me personalmente piace vedere i programmi in TV dove ci sono i nostri cari politici per capire fin dove si spingono per difendere i loro sporchi interessi.
Facciano quel che vogliano… SEMPRE e SOLO M5S!
….caro Beppe, affitta o compra qualche canale TV e trasmetti un telegiornale dove si parla di realtà quotidiana e di cosa realmente fanno quei porci che occupano il nostro governo. In una settimana di informazione reale penso che ci sarà un cambiamento radicale su cosa vedere e sentire di ciò che accade ….
si questa è una guerra mediatica la tv non si puo più guardare,hanno stretto la difesa ,tutti i vari poteri per screditare in qualsiasi maniera il lavoro del movimento!io mi chiedo? se adesso non sia venuto il momento di essere più presenti sui media,in Italia la politica la cattiva politica si fa li,noi cerchiamo di portarci la buona politica!
Sono assolutamente d’accordo anche perchè non ci lamentiamo sempre della cattiva qualità della tv? non sarebbe ora di dimostrare quale è la vera tv e dare l’esempio?
Lo hanno già fatto Funari e Santoro, basta una trasmissione serale di 2 o 3 ore ogni settimana a costo zero in quanto si lascia inserire la pubblicità alle emittenti che aderiscono ed il bobbolo può crescere cervicalmente ed anche culturalmente se solo si ha il buon senso di mettere in onda delle facce pulite
AGENZIA ATTRAZIONE INVESTIMENTI E SVILUPPO D’IMPRESA
Di questo carrozzone ne ha parlato pure Report
Risultati positivi? Non pervenuti.
Milioni di euro di debiti accollati agli italiani.
Arcuri Domenico (marito di Myrta Merlino)
Amm.Del. e Dir. Gen. stipendio 542.000 euro pubblici.
Myrta Merlino, da brava cortigiana della casta,
non può che attaccare il M5S.
Ha paura che a casa sua la pacchia finisca!
FA RABBIA VERO? però, gente, lasciamoli fare e dire, che sparino le loro cartucce:tanto stanno per finire…
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO, RICORDIAMOCELO SEMPRE!
A tutti
Non c’è distinzione tra i media catodici
Sono una gamba importante del potere politico e finanziario difendono delle posizioni di rendita acquisite con la loro prostituzione giornaliera
Se il mondo catodico per una settimana facesse il suo lavoro ci sarebbe la rivoluzione , sono dei letargici somministrati ai spettatori minuto dopo minuto tanto che quando c’è la pubblicità devono alzare il volume per svegliare lo spettatore
Ai conduttori non importa nulla del informazione corretta o no che sia importa solo dello share . Più share più soldi punto e basta e in nome del gradimento passano qualsiasi cosa anche la merda o ratti che copulano , c’è un solo interesse i dati di ascolto
Ora la Dal Pin e contenta immersa nel fango putrescente di quella politica che doveva combattere , finalmente mano nella mano con il nemico di ogni cittadino italiano
Ogni arma e’ lecita per la casta, compreso gli infiltrati o l ‘indulto/amnistia che proprio oggi si annuncia di mettere in atto.
L’indulto/amnistia è uguale a nuovi clienti che voteranno chi la propone e chi la vitera’, cioe’ la casta. Visto e considerato che gli astenuti alle urne sono il 50% era da aspettarselo. Credo che non e’ finita qui, vedrete che si inventeranno anche qualche condono, tanto per non farsi mancare nulla.
Signori secondo voi e parenti e amici che godranno di tale sconto chi votera’?? A voi la risposta.
La casta non molla!! Ripeto, la casta non molla.
NOI NEMMENO!!!!
Forza M5S, ripeto, Forza M5S!!
L’indulto o amnistia è DIRETTAMENTE COLLEGATO alle promesse fatte a Berlusconi dal PD,
quelle che a noi non diranno mai.
Napolitano deve salvare Berlusconi perché Berlusconi è in grado di ricattare lui e molti altri del PD.
Come sempre fingono di litigare ma
se viene fuori il patto nascosto, li mandiamo a casa davvero.
e non hanno capito che aria tira? Se continuate a comportarvi bellamente in questa maniera verso il nuovo modo di proporsi alla gente da parte dei 5 Stelle che sono magari informali nell’abbigliamento (non prendono i 15/20mila euro dei vostri soliti adorati ospiti) sono diretti nell’esprimersi senza tanti giri di parole e soprattutto sono SINCERI e ONESTI, allora l’aria che tira per voi diventerà una tempesta. Siamo stufi di quqquaraquà imbellettati e di giornalisti/e zerbino che continuano ad invitarli.
Vi dirò di più, sono stanco di discorsi pieni di retorica e auguro la MORTE a tutti coloro che continuano ad usarla per non far capire un cazzo alle persone semplici in un ulteriore disprezzo verso di queste ultime che non rappresentano e non vogliono rappresentare, sempre pronti a porre i propri servigi a chi è disposto a farsi leccare il culo da sì vellutate lingue.Affanculo!!!!
Che delusione
La Dal Pin
E in compagnia degna della sua morale
Se al programma mancassero idee
A Roma il neo sindaco non riesce neanche a trovare un capo dei vigili e la raccolta differenziata e al palo
Di problemi l’Italia e piena e una televisione potrebbe spingere i politici a migliorarsi invece è una gara al ribasso a mettere in video l’immondizia morale
La Dal Pin e la prima in questo quadro desolante
Purtoppo ci siamo persa anche la 7. Stava diventando quasi un canale decente, relativamente parlando, e invece ora e’ il quarto canale del gruppo Mediaset. Fuori Crozza, fuori i conduttori sia pur larvatamente progressisti, dentro alcuni rottami riciclati dalla RAI e da Mediaset. Fra non molto sara’ liquidato anche Mentana a meno che non si esibisca in una delle sue capriole politico-ideologiche . Attenti voi che vi rallegrate per la dipartita di Berlusconi. Il caimano e’ ferito e si nasconde nel pantano, pronto a balzare su nuove prede. Chi lo avvistasse e’ pregato di sparargli in mezzo agli occhi, due colpi tanto per essere sicuri.
Ma il finanziamento pubblico dei partiti
Il finanziamento pubblico dei giornali
La diminuzione del numero dei parlamentari
La cancellazione delle provincie
La diminuzione dei rimborsi e stipendi ai parlamentari
La legge elettorale
E poi non mi ricordo più quali altre cose dovevano cambiare
TUTTO DIMENTICATO?????????
M5s.. mi raccomando se andate al potere, la prima legge.. chi non non condivide più gli ideali di un partito politico per cui è stata eletto, deve essere esonerato dal mandato e lasciare il parlamento
Il sistema si difende e riproduce nel ventre di una madre bigotta e mignotta votata alla accondiscendenza politica dei favori
La madre puttana che più ha fatto danni a questa nazione e il modo di fare informazione nascondendo le colpe del potente e assecondando la sistematica disinformazione
La 7 e una ruota del carro che ha trascinato il paese nel baratro
Tutto giusto quello che dici. La prossima volta però, Beppe, scegli meglio i rappresentanti del M5S. Non è possibile vedere così tanti debuttanti allo sbaraglio.
Siamo più di 8 milioni, con pochi euro a testa, si potrebbe aprire con una frequenza propria. Qualche offerta più ricca arriva, Beppe che è bello, bravo e ricco, mette qualcosina di più e i giochi sono fatti.
io ho visto il video e non condivido che un rappresentante che ho votato passi dall’altra parte potendosi arricchire con stipendio e altro quando se sta li e solo grazie a chi ha votato il movimento.se la pensi diversamente ti dimetti e ti fai un partito tuo.e se non sei capace di questo perche sai di non poter prendere nessun voto ti dimetti e a casa.
inoltre penso che crimi se la poteva risparmiare ma non è cosi grave come la si fa passare e gli insulti a paola de pin si potevano evitare perche si da adito alle speculazioni di giornalisti e programmi che fanno di tutto per vendere un prodotto
non è proprio vero quanto scritto nell’messaggio, La7 è stata sempre anti m5s anche prima dell’arrivo di cairo, in tutte le sue trasmissioni, un po’ meno santoro, ma gli altri hanno fatto fatta a gara a chi spargeva più merda, con cl’aria che tira indubbiamente vincitore con largo distacco
Purtroppo minchia merlino e incazzata per il marito ad di invitalia gli hanno inculato 500.000euo l anno prima ne prendeva 800.000 adesso la povera minchia deve fare i salti mortali con 3 figli eilsuo stipendio cairoso piu quei 300.000 del marito sono volatili per diabetici
IL m5s sale nei sondaggi e questi pidocchi attaccano… Si fa per dire, sbattono contro un muro di nuova conoscenza in realtà.
Sono solo conduttori tristi di trasmissioni false. Medaglie al valore per un movimento come il nostro.
IN ALTO I CUORI !!!!
ps. Crimi ha fatto una cazzata, una grave cazzata. Il suo movimentismo però è stato ed è meraviglioso, solo chi si mette in gioco può sbagliare : onore a lui.
Sono d’accordo con la tua analisi è facile criticare stando comodamente seduti sulla sedia e non metterci mai la faccia e aspettare sempre che qualcun altro lo faccia per noi cito una frase di una canzone del grande Giorgio Gaber in cui diceva LIBERTA’ E PARTECIPAZIONE.Solidarietà massima per Vito Crimi uno di noi.
E’ proprio vero, LA7 ultimamente è peggiorata di molto, stanno facendo dei programmi sempre più faziosi, dove si parla in maniera negativa e addirittura ridicola del M5S. E poi i giornalisti hanno quell’aria amichevole e magnanima con i nostri cari politici, non sia mai che gli facciano una domanda imbarazzante, eppure ce ne sarebbe una lista infinita!! E’ veramente desolante, soprattutto se si pensa che tantissima gente non usa internet e quindi si beve tutto quello che dicono!!
Cairo come mai, nel 2010, non ha venduto il Toro agli arabi di Etihad airways, forse nell’incontro del 20/10/2010 con Andrea Agnelli ha avuto l’ordine di non cedere la società…… Si ricordi che la gente non è stolta e ciò che ha fatto all’epoca non gli sarà mai perdonato. Grazie!!!
scusate ma questo di ieri non lo ha visto nessuno?https://www.youtube.com/watch
rabbioso, ingiustificato e ingiurioso attacco di Sgarbi alla candidata della regione Liguria Alice Salvatore e a Beppe Grillo nel programma L’aria che tira su LA7, con la connivenza della conduttrice. Per inciso dopo la pubblicità non l’hanno più fatta parlare. Resta comunque la grande prova di coraggio e responsabilità data dal dimissionario Daniele Comandini che eleva, una volta di più, il Movimento al di sopra della melma politica che ci circonda. Quali altri partiti con lo stesso rigore?? e oggi avevano di nuovo Sgarbi! con me hanno chiuso
Scusate giovedì 20/11/2014/ ho scritto a L’aria che tira se si
poteva sapere sulle colpe che non vengono mai a galla, mi ha
risposto la sig.ra Mirta; che loro non fanno i processi, guarda
caso stamani 21/11/2014 la sig.ra Mirta sul processo dell’amianto è indignata per la sentenza e si chiede di chi è la
colpa.Vi scrivo perché ho visto tanta gente indignata per la 7,
ebbene non ho visto quel pezzo, però ora devo ricredermi sulla
conduttrice, mi perdonate? Voi blogger.
Ma di cosa vi lamentate, quando su LA7 c’è una trasmissione super-faziosa come “La Gabbia” che vi tira continuamente la volata, ci siete sempre voi, il pubblico è palesemente M5S e poi non parliamo del Conduttore che è un Grillino dichiarato ……
e per fortuna ke subito dopo aver “comprato” La7″ quel faccia d m*da d Cairo aveva dichiarato ke la linea editoriale nn sarebbe cambiata..see infatti!
nn ho visto la trasmissione incriminata ma me l’immagino (alla faccia della “par condicio”..facile smerdare ki nn può risp eh?!) l’unico ke stimo ancora (d tt i ‘giornalisti’ TV) è Mentana anke se probabilmente sarà impallinato a breve..^^
ps. boicottiamo MERDASET..sn indecenti: oggi al Tg5 han fatto vedere x 2 sec Grillo (ultima speranza d qst povera Italia) parlandogli pure sopra..poi han fatto parlare Epifani dall’inizio alla fine: no comment!
Come ho scritto sulla loro pagina, stamattina per me, è stato l’ultimo giorno di mal di fegato. Più volte ho detto alla Merlino-Vedrò, che l’odio profondo che nutre per i 5S prima o poi la porterà in rianimazione. Le basta solo nominarli, stringe le labbra e si intravedono bolle diffuse sotto il rossore rabbioso. Boicottiamo il programma. La signora deve andare a fare un altro mestiere. Tutta la 7 da quando ce l’ha Cairo è peggiorata, ma prima di fare il lancio del televisore dalla finestra voglio mettere ancora alla prova Paragone questa sera. Fin’ora mi è piaciuto molto.
I giornalisti stanno veramente esagerando con il M5S. Colpiti nella loro vanità dall’indifferenza al loro potere mediatico si stanno vendicando.
Credo che il M5S debba continuare su questa strada. Pochi interventi tv, di soggetti rappresentativi a rotazione, per evitare a tutti la tentazione dell’auto affermazione personale.
Fino a quando non andremo in televisione a difenderci attaccando saremo emarginati.la rete non basta!basti pensare che un terzo degli elettori considera Berlusconi una persona onesta….miracolo della televisione!
“Una cosa è certa: in quella trasmissione c’è stata un evidente volontà di
screditare e demonizzare il M5S.
Però è anche vero che non è questo il modo di comportarsi! Ok è
vero…c’erano delle regole…ma il patto da loro firmato ha solo valore
morale e non legale.
I cosiddetti dissidenti dovrebbero essere ascoltati e non demonizzati. Se
c’è qualche cosa che non va,che va contro un principio del M5S deve essere
chiarita la situazione.
Credo che tra tutti i dissidenti questa qui sia la meno “traditrice”…ha
motivato la propria decisione e s’è presa anche gli insulti. Però darle
addosso in modo esagerato è molto sbagliato! Non perché sia donna, ma
perché è una persona. E come tale è libera di decidere e votare quello che
crede sia giusto…si potrebbe dire che abbia accolto questa fiducia come
una possibilità di riparare a quello che in molti hanno visto come uno
sbaglio, parlo della possibilità di entrare nel Governo subito dopo le
elezioni.
Visto che i deputati e i senatori pentastellati non sono numerosissimi dovrebbero avere contatto direttissimo con Grillo, Crimi, Casaleggio ecc… Loro,essendo i capostipiti del Movimento, dovevano incontrare la senatrice e discutere in modo calmo e pacato e cercare di farLe cambiare idea. Vai contro la decisione del Movimento? Ok va bene, ma sappi che hai tradito il patto che hai firmato con noi e purtroppo siamo costretti a cacciarti dal movimento (oppure metterlo ai voti sul blog) e alle prossime elezioni dovrai contare solo sulle tue forze.
Per il resto comunque quella trasmissione con la presentatrice annessa mi sa che non sanno neanche dove stia di casa l’etica di un giornalista imparziale.”
io ho una grande fortuna ,a casa ho 2 creature stupende che molto democraticamente decidono i programmi tv da guardare la sera tutti insieme ,vuoi mettere peppa pig i puffi e l’ape maia a confronto con sta m…a
AUTENTICA VERGOGNA: Sto vedendo adesso il programma l’aria che tira, attacco frontale al M5S da parte di Giornalisti, PD e PDL. Difendono le parole di quello che, almeno io, non riconosco come mio Presidente.
e comunque a prescindere da tutto io non guardo questa trasmissione perché è troppo superficiale, si dovrebbe chiamare ARIA FRITTA.
Salve, la trasmissione di ieri nei confronti del M5S e’ stata odiosa, piu’ che altro perche’,come si sa’, lo stesso argomento trattato in un modo o in un altro dal conduttore prende 2 valori completamente differenti. Lo scherno, le battutine, le risatine, le faccette, della conduttrice e degli ospiti davano chiaramente la sensazione del “disprezzo” verso i parlamentari e le loro opere il tutto condito da notizie imprecise e non e’ la prima volta, andate a vedere nella scorsa sett. l’ospitata della de pin. Purtroppo e’ partita nei giorni scorsi un’altra trance di campagna di discredito mediatica basta vedere anche la gruber o l’insistenza di fazio-fico per capire la disparita’ di trattamento. Mi rinquora perche’ loro sanno sicuramente cose che noi non sappiamo ed e’ il sintomo che l’M5S sta’ facendo bene il suo lavoro, a noi tocca l’importante compito (ogniuno nel suo piccolo) di far arrivare la verita’, i fatti a tutti quelli che subiscono la tv; i frutti arriveranno!!
Così come ho già tolto i canali di B. toglierò la7 dalla mia tv.
Supercomplimenti Herry!.
L’aria che tira è il programma più fazioso che abbia mai visto
Ieri su La7 ho assistito ad uno spettacolo vergognoso,con la complicità di una conduttrice insulsa e prezzolata.
È colpa vostra se vi fate attaccare in questo modo.. Non é possibile che il primo partito in Italia non decida niente e peggio ancora non può fare niente contro questi ladri… Grillo l unica cosa che devi fare.. È organizzare una grande manifestazione a Roma per esautorare il parlamento e tutti i politici.. Tanto si é capito che non c’è altro da fare..
SPLENDIDO POST 100 1000 10000 DI QUESTI GRAZIE!
Grillo! è colpa tua se è affondata costa concordia… e quando affonderà l’Italia sarà anche per colpa tua… https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10200556651420633&set=a.3346253337010.2125806.1289073687&type=1&theater
Anche VOI vi siete accorti delle NOVITA’ di LA7. Tra un pò diventera’ la discarica dei TOLK e della presunta SINISTRA per la gioia delle casalinghe sempre affamate di telenovele piene di storie d’amore e di vita che loro più non vivono o non hanno mai vissuto . Proprio come le rivistine sciocchine e stupidine da 1euro che ha fatto ricco il Sig. CAIRO Che altro dire se non :cambiare canale o meglio spegnere la TV.
La pseudo giornalista (che è tanto importante da non ricordarmi neanche il suo insignificante cognome) che conduce questo pseudo programma è antipatica, superficiale, qualunquista e cosa inutile come pochi. Non vale un centesimo. Con quale coraggio le fanno condurre una talk-show ?
Ve lo dico io : A LA7 non sanno più come salvarsi dal disastro finanziario e quindi è un’emittente che non spende un tubo. Infatti la mattina manda in onda 3 talk-show diversi sino alle 13 (che palle !), il pomeriggio trasmette solo filmati di 30 anni fa e la sera continua con altri talk-show. Come immagino sappiate i talk-show non costano un tubo e il film di 30 anni fa …. idem. Poi se ci mettiamo pure le conduttrici che non costano ‘na mazza abbiamo risolto la quadratura del cerchio. Gli unici che forse si salvano sono la Panella e Mentana.
be è vero che prendono poco,ma è anche vero che non fanno niente,per me prendono troppo……….
La separazione (o divisione) dei poteri è uno dei principi fondamentali dello stato di diritto. Consiste nell’individuazione di tre funzioni pubbliche -legislazione, amministrazione e giurisdizione – e nell’attribuzione delle stesse a tre distinti poteri dello stato, intesi come organi o complessi di organi dello Stato indipendenti dagli altri poteri: il potere legislativo, il potere esecutivo e il potere giudiziario(gli stessi termini vengono usati anche per indicare la funzione a ciascuno attribuita).
Detto questo e molto evidente che in italia tutto questo non avviene,o meglio grazie a parentopoli e senza una vera legge sul conflitto di interessi come possiamo chiamarci repubblica italiana!!!??? Dove ėla democrazia?????
SMETTIAMO DI COMPRARE I PRODOTTI PUBBLICIZZATI DA LA7… NOI SIAMO UNA FORZA ENORME. SE PASSIAMO PAROLA LI FACCIAMO FALLIRE IN DUE O TRE MESI!
Per quel breve scorcio a cui ho assistito stamane, ho avuto la sensazione che a “Che aria che tira” la trasmissione fosse stata impostata sul cercare spunti per ridicolizzare ed infierire sui ns Parlamentari. Siamo risaliti al 20% di consenso e la macchina del fango è ritornata! Ad otto &mezzo prima con M. DaMilano.Domenica sera con un F.Fazio irriconoscibile a tentare di ” svalorizzare ” i report di R. Fico e stamani la Merlini! Meno male che l’unico giornale indipendente, Il Fatto Quotidiano, ieri, lunedì 7 ottobre, senza peli sulla lingua, ci ha dedicato due pagine intere e un articolo di Sansa dicendo finalmente come lavora il M5S in parlamento. Ragazzi siamo sulla buona strada! Se tratteniamo qualche parolaccia siamo perfetti. Sì, un po’ d’ingenuità, vedi Crimi, potremmo evitarla. Ce li abbiamo tutti addosso. Non possiamo permettercelo più. Ora poi che siamo vicini al B.day si richiede self-control assoluto. Tutti compatti!
Condivido pienamente quel che hai scritto !
Sono d’ accordo! anche io da alcuni giorni ho segnlato anche ad amici che sta’ ripartendo la macchina mediatica del discredito (cazzata di crimi a parte che quella se la poteva risparmiare!!). Pensavo anche io alla risalita nei sondaggi ma dopo ieri forse si puo’ ipotizzare anche un fuoco di copertura preventivo in quanto se va in porto l’affare indulto/amnistia penso che potremmo guadagnare svariati punti percentuali in breve. Vedremo, AVANTI COSI!!
All'”Aria che tira”, probabilmente ne ha mollata una Berlusconi……
LA RAI E MEDIASET LI AVEVO GIA’ SCRTATI DA TEMPO, ORA HO AGGIUNTO ANCHE L’ULTIMO CANALE SPAZZATURA,, MONNEZZA,, LATRINA,, LA 7 ,, PENSAVO E SPERAVO CHE MENTANA NON SI SAREBBE MAI LASCIATO ATTIRARE IN QUEL LETAMAIO DI DISINFORMAZIONE E CORRUZZIONE CHE LA CASTA PAGA CON I SUDORI DEGLI ITALIANI ,,,, IL GIORNALISMO ITALIANO E POLICICI CHE VI PAGANO,LO SAPETE, STATE FACENDO MOLTO MALE ALLA VOSTRA GENTE, SIETE LA VERGOGNA DI QUESTA SPLENDIDA NAZIONE,,, VI AUGURO TANTO MALE QUANTO NE STATE FACENDO A NOI,,,,
anch’io
pensavo che la 7 fosse una delle poche reti decenti rimaste ma mi sono dovuto ricredere..anche questa non la seguiro’ piu’.
Non c’era bisogno dell’avvento di Urbano Cairo: basta dire che MYRTA MERLINO è una assidua frequentatrice di VeDrò, il think tank trasversalissimo delle larghissime intese politico-affaristiche animato da Enrico Letta. Fa parte della lobby.
in famiglia abbiamo deciso di non vedere più i programmi di la sette compresi il telegiornale,ci dispiace ma stamane si e vtoccato il fonfo
voi la fate e voi ve la vedete
bravo cairo sappia nche non la vediamo più e neanche compreremo i prodotti degli spot che fa
vada avanti cosi vada avanti cosi
Caro Roberto, i curriculum degli impiegati RAI (piazzati quasi tutti dai politici) non li possono dare, è evidente!!
Sono fessi ma hanno capito persino loro dove vuoi arrivare: hanno ormai la certezza che tu vuoi smascherare la parentopoli, denunciare, vuoi sapere chi è figlio, nipote, cognato, zio, genero di…
Lo stesso accade anche nelle TV private… quindi…
E temono soprattutto che tu voglia cominciare dai dirigenti… o meglio dai maxi stipendiati, quelli con le nomine di giornalista-dirigente che non si capisce come fa ad essere dirigente e giornalista insieme… potresti scoprire nominativi più o meno illustri di tutte le parti politiche di questo paese, gente che chissà in quanti casi sono li senza meriti solo a scaldar comode poltrone…
E’ ovvio che le aggressioni ora ti arrivano da tutte le parti politiche, da tutti i media e da tutti i parenti di parentopoli… sono coinvolti centinaia di migliaia di persone, fra quelli che hanno avuto quelli che hanno dato, quelli che beneficiano, e quelli che dulcis in fundo hanno corrotto, raccomandato, dato spintarelle…
E’ molto peggio che chiedere delle RAI TOP FIVE…. affondiamo proprio al cuore del problema… ma che ci siamo messi in testa??
Ma davvero questo M5S vorrebbe vederci chiaro e far lavorare la magistratura contro la casta?
Contro quelli che in questo paese comandano tutto??
Tirarsi dietro un politico per ogni raccomandato… son cose da pazzi…
Roberto… CONTINUA COSI’ TI PREGOOOOOO!!
Cairo potrebbe essere benissimo (lo è?) un fantoccio del gangster. Quanti soldini ci vogliono per acquistare una Tv?
Amici miei, mío marito mi ha severamente vietato di vedere questo schifo di trasmissione, mi facevano sempre arrabbiare, a un certo punto ha detto: Ti fanno incazzare e gli dai anche lo share??aveva ragione lui, non la guardiamo più qsta venduta!!!
Minchia ragazzi hanno il terrore di noi e se andiamo al voto li facciamo neri. Faranno di tutto per non andare al voto sti lestofanti. W il M5S il resto solo merda e pezzi di merda.
Altro che con gli scarponi infangati, ci vorrebbe
ben altro per quella gentaglia ……..
SIGNORI VI RICORDO CHE L’ITALIA È PIENA DI CEREBROLESI E CHE QUESTE TRASMISSIONI VANNO A CONVINCERE PARECCHIA GENTE CHE LE COSE CHE DICONO SONO VERE QUINDI BISOGNA INTERVENIRE IN TUTTI I MODI DENUNCIANDO LE PERSONE CHE DICHIARANO COSE CHE NON SONO VERE E ANCHE LE TRASMISSIONI CHE VENGONO IMPRONTATE SUL TIRO A SEGNO CHIUNQUE L’ALTRO SIA IN CUI NON CI SI PUÒ DIFENDERE E ESSERE SEMPRE PIÙ PRESENTI IN TV SU TUTTI I CANALI POSSIBILMENTE PROCURANDO MATERIALI INFORMATIVI CHE POSSONO DIMOSTRARE A TUTTI CHE QUESTI PERSONAGGI COMPRESI LA DE PIN CHE FA TANTO LA SAPIENTONA MA IN REALTÀ HA DETTO TUTTO MA NON HA DETTO NIENTE GETTANDO SOLO OMBRE E FANGO SU GRILLO E CASALEGGIO E IL M5S POSSONO ESSERE SBUGIARDATI!!!FORZA M5S
Sto schifo di programma l’ho visto una volta: a quell’ora io lavoro.
Non credo c’entri molto Cairo (mi pare lasci spazio alla pluralità), penso piuttosto che il problema sia la conduttrice completamente incapace (non so se per incompetenza o per malafede) di fare una corretta informazione.
Tutta la trasmissione?
Quella che dura 2h02 e inizia a parlare di Crimi dopo 1h34 e ne parla per la bellezza di 6 minuti, per poi parlare di Fico per altri 3 minuti.
Totale 9 minuti in una trasmissione di 2 ore, che ha toccato i seguenti argomenti (titoli ufficiali della trasmissione):
Il governo alla prova dei fatti
Alitalia, Parigi solo andata
Ricomincia la battaglia dell’IMU
PDL, CL E Cicchito i colpevoli della frattura
Il PD e le sue correnti verso il congresso
Napolitano: “Non sopravvalutare piccole fibrillazioni”
Sicilia, l’assemblea approva i tagli (a modo suo)
La maggioranza alla prova della legge elettorale
(Ultime notizie)
Dotti, la prima colomba berlusconiana
Amazzoni sull’orlo di una crisi di nervi
S.B. io lo conoscevo bene
VITO CRIMI, IL GAFFEUR DEI 5 STELLE
PD: “FICO DEVE LASCIARE LA PRESIDENZA DELLA VIGILANZA RAI”
Melfi, la crisi a pochi passi dalla FIAT
Meno lavoro e più cassa integrazione
Dotti, la prima colomba berlusconiana (bis)
Ciao, e’ vero non ne ha parlato tutta la trasmissione ma vedo che sei attento e allora non ti sfuggira’ che sia ieri che nella puntata con la de pin ospite l’argomento M5S arriva alle le 12.30 circa, quando , avvicinandosi al tg gli ascolti salgono. Odioso poi e’ stato il metodo, con un fuoco monocorde le risatine, le faccine, le battute sulla dignita’ del lavoro fatto il tutto naturalmente condito da inesattezze sul merito. Purtroppo c’e’ una ampia fascia di elettori che crederanno alla tv ora e sempre e loro lo sanno.
ho visto la trasmissione del tiro a segno al m5s,io non mi preoccuperei più di tanto se tutti parlano male di noi vuol dire che facciamo paura, noi siamo nella ragione e vedrete la botta che prenderanno se il napolitano ci lascierà andare a votare…………………….
d’altronde cosa ci possiamo aspettare, se li lasciamo da soli a dire tutto quello che vogliono.
filippo
Tempo 2 anni e La7 fallisce. E’ evidente il fine della nuova proprietà, è solo talk show sui politici… ma si può reggere un’emittente nazionale solo su un argomento? e quei finti giornalisti che si prestano al giochino, pensando di tenersi il posto! Tutte PECORE
eh si può fare sì, e pure facendolo pagare ai cittadini
Non demonizzerei tutta la rete, qualche giornalista serio c’è, certamente che l’editore condiziona ma quei servi in quel programma agiscono per ignoranza/arroganza propria. Alla fine chi saprà accaparrarsi i milioni di spettatori 5Stelle ( non compiacendo ma dicendo la verità) sarà la rete vincente del prossimo guturo, agli altri toccherà lavorare e di questi tempi …
HO VISTO ANCHE IO LA PUNTATA,PROPRIO DA FAR VOMITARE,INIZIANDO DALLA CONDUTTRICE CHE DOVREBBE SAPERE CHE SE DEVE PARLARE CONTRO QUALCUNO CI DEVE ESSERE QUALCUNO PER RISPONDERE DI PARTE,E INVECE HANNO FATTO I VERMI COME SEMPRE SPARLANDO CONTRO CHI NON PUO’ DIFENDERSI SOLO PER FAR CONTENTI I LORO CAPI E METTERSI A 90*…..INFINE PER LE SAGOME CHE C’ERANO STENDIAMO UN VELO PIETOSO….LECCACULI DA STRAPAZZO PROPRIO !!
dovrebbe essere abc del dibattito ma evidentemente non era importante che non ci fosse nessuno che difendesse il m5s ma le persone quardano e vedono e al momento giusto vedrete che sapranno votare bene x il m5s,forza ragazzi che li mandiamo a lavorare………….
Ritengo che siamo veramente alle battute finali e mi spiego meglio: i sondaggi, quelli che i giornali non pubblicano, sono molto chiari e cioè che danno il M5S largamente primo partito e con l’attuale sistema elettorale, si sa, la camera andrebbe appannaggio dei pentastellati e i vari pregiudicati come Formigoni lo sanno bene. Di fatto ormai il PD e il PDL non esistono più perchè sono una cosa unica, e come aveva profetizzato Grillo “dei due ne rimarrà uno solo in piedi e se la vedrà con noi”. Ebbene ci siamo e tutti questi insulti, dal quasi 90enne fino all’ultimo Scilipoti ne è l’emblema. E’ necessario, e lo ritengo ineludibile, andare in tv a spron battuto, mandando le Taverna, i Di Maio, i Di Battista, i Bono etc etc etc, gente con dialettica sopraffina che è in grado di rovesciare un tavolo anche in fase di netta inferiorità. Siamo ad un punto di svolta dal quale non torneremo più indietro: la casta è di fatto alla fine e lo sa, quindi il colpo di coda è già in atto, leggasi l’amnistia per il pluripregiudicato di Arcorre, le stanno tentando tutte pur di lasciare il paese nelle peggiori condizioni possibili.
Non facciamoci scappare questa occasione: andiamo all’attacco in maniera frontale, loro sono all’angolo e non dobbiamo dargli la possibilità di correre ai ripari.
ma si oramai questi talk spazzatura andavano bene prima che larete esplodesse col m5s ora che ci siamo noi il popolo onesto sa che fanno manzogne e denigrano per avere odien ma tanto noi cresciamo e loro confermano di essere bugiardi cioe ci fanno un favore ..la spazzatura serve…..
il bello è che c’era Formigoni (indagato) trattato come un LORD. Mentre i M5S venivano descritti come criminali e persino NAZISTI (da Guzzanti padre) – senza parole.
ps – Guzzanti era in parlamento con fascisti veri e leghisti…
LE POSIZIONI ACQUISITE SI DIFENDONO.
I 5 stelle danno fastidio a tutte quelle forze che vogliono mantenere le loro posizioni di rendita. Sanno che non possono fare ritorsioni o aggressioni per scandali e allora ricorrono alla denigrazione sistematica. Mi aspetto di tutto e di più vedi la richiesta di dimissione di Roberto Fico che sta mettendo a nudo tutti gli inghippi della RAI.
ROBERTO NON MOLLARE ANZI VAI A FONDO CON IL COLTELLO E SQUARCIA I LOSCHI AFFARI DEI PARTITI NELLA RAI!!
Dopo i primi 10 secondi ho dovuto stoppare il video e correre in bagno…. Il MoVimento fa molta paura e temo che ci si debba preparare a sabotaggi molto pesanti nei confronti dei nostri rappresentanti…. Bisogna fare quadrato ed informare i cittadini porta a porta, cercare di svegliare più gente possibile dal coma indotto in maniera scientifica fin dall’asilo!!
La Rivoluzione sociale ed economica richiede tempo…. LORO NON SI ARRENDERANNO MAI, purtroppo li conviene! NOI NEANCHE!!!
Tentano di salvarsi il fondoschiena, ma la corda sta per rompersi e poi non ce ne sarà più per nessuno!
Cosa è questa “aria che tira”?
E’ inutile arrabbiarsi o offendersi. Questi venditori di aria fritta non rappresentano nessuno. Sono il vuoto assoluto, civico, giuridico, etico, morale, logico. Il nulla.
ma insomma, ma ve lo volete ficcà ner cervello che loro so LORO, mentre che invece NOI nun semo un cazzo
Il mio consiglio è: non la prendete per niente in considerazione. Basta non accendere la TV per annullarla. Una così, priva di qualunque talento professionale, lavora soltanto perchè è protetta dal PD ex PDS ex DS, ex, ex. attualmente PD-L. Poverina, da un certo punto di vista mi fa pena. Sapere di lavorare perchè qualcuno ti ha “imposto” deve essere molto mortificante. Ma il 90% dei giornalisti italiani è in questa condizione. Se andassero all’estero e si mettessero sul mercato, non scriverebbero neanche i diari dei bimbi della III elementare.
SPERO CHE LE REGIONI ITALIANE TORNERANNO AD ESSERE VERE COMUNITÀ. IN OGNI REGIONE CI SARÀ UN GRANDE MERCATO CHE SMISTERÀ FINO AD OGNI FRAZIONE DELLA REGIONE I MIGLIORI PRODOTTI ALIMENTARI ITALIANI..OGNI REGIONE TORNERÀ ALLA PROPRIA CULTURA AL PROPRIO COSTUME AL PROPRIO ARTIGIANATO ALLE PRORIE DANZE AI PROPRI SPETTACOLI..
VERRANNO RIVALUTATE LE COSTE ITALIANE E UN NUOVO SISTEMA DI TRASPORTO AIUTERÀ I TURISITI A PASSEGGIARE FRA LE REGIONI ED ASSAPORARE I PIATTI TIPICI..VERRANNO COSTRUITI CENTRI SPORTIVI PERSINO IN OGNI FRAZIONE E DIVENTERMO CAMPIONI IN OGNI DISCIPLINA..VERRÀ INSEGNATA L ASTRONOMIA NELLE SCUOLE..I CARCERATI USCIRANNO DI GALERA CON DEI COLLOQUI E ANDRANNO NEI CAMPI ASSIEME AGLI IMMIGRATI A COLTIVARE PER IL BENE COLLETTIVO E PER INSERIRSI POI ANCORA SE LO VORRANNO NEL SISTEMA..
POTREMO SCEGLIERE IL LAVORO CHE PIÙ FARÀ PER NOI E POTREMO CAMBIARLO SOLO DOPO DUE ANNI DI LAVORO SE NON ANCORA AVREMO TROVATO IL PROPRIO TALENTO..
POTREMO SCEGLIERE LA MANSIONE CHE PIÙ CI PIACE CHE CI SI ADDICE E IL ANCHE LUOGO D’ITALIA PREFERITO..
GLI STIPENDI SARANNO EQUI PER TUTTI I LAVORATORI E NESSUNO POTRÀ GUADAGNARE PIÙ DI UN TOT. CI SARÀ UN MINIMO CHE DARÀ LA POSSIBILITÀ DI NUTRIRSI ED AVERE UNA TANA ANCHE SENZA LAVORARE E I SOLDI IN SURPLUS DI QUELLI CHE GUADAGNANO TROPPO VERRANO TENUTI IN REGIONE O SE SERVE ALL ITALIA INTERA. CI SARANNO I RICCHI E I MENO RICCHI MA NN CI SARANNO PIÙ POVERI. AVREMO TUTTI LA POSSIBILITÀ DI GUIDARE UNA FERRARI E VESTIRCI ITALIANI SE AVREMO LA VOLONTÀ DI DARCI DA FARE PER LA REGIONE O PER L’ ITALIA..
L IMPORT EXPORT SARÀ RIVALUTATO PER MIGLIORARE LA VITA DEGLI ITALIANI..I MIGLIORI PRODOTTI ITALIANI COSTERANNO TANTISSIMO PER L ESTERO MA POCO PER GLI ITALIANI STESSI..ABBIAMO TUTTO E CI ACCONTENTIAMO DI QUELLO CHE ABBIAMO E NON ABBIAMO BISOGNO DELL ESTERO NE PER MANGIARE NE PER LAVORARE NE PER NUTRIRCI.
USCIREMO DALL EUROPA E AVREMO UNA NOSTRA MONETA..
🙂
ma che cazzo scrivi ? Non siamo mica una setta di fresconi invasati noi. Siamo gente che lavora e fa anche politica. Seriamente
Non c’è problema.. la gente intelligente non cade più nei tranelli delle TV… a me personalmente piace vedere i programmi in TV dove ci sono i nostri cari politici per capire fin dove si spingono per difendere i loro sporchi interessi.
Facciano quel che vogliano… SEMPRE e SOLO M5S!
la senatrice Dal Pin in questo intervento, per me, si sente come essere passata dalla padella alla brace, e le brucia..
….caro Beppe, affitta o compra qualche canale TV e trasmetti un telegiornale dove si parla di realtà quotidiana e di cosa realmente fanno quei porci che occupano il nostro governo. In una settimana di informazione reale penso che ci sarà un cambiamento radicale su cosa vedere e sentire di ciò che accade ….
si questa è una guerra mediatica la tv non si puo più guardare,hanno stretto la difesa ,tutti i vari poteri per screditare in qualsiasi maniera il lavoro del movimento!io mi chiedo? se adesso non sia venuto il momento di essere più presenti sui media,in Italia la politica la cattiva politica si fa li,noi cerchiamo di portarci la buona politica!
Sono assolutamente d’accordo anche perchè non ci lamentiamo sempre della cattiva qualità della tv? non sarebbe ora di dimostrare quale è la vera tv e dare l’esempio?
Lo hanno già fatto Funari e Santoro, basta una trasmissione serale di 2 o 3 ore ogni settimana a costo zero in quanto si lascia inserire la pubblicità alle emittenti che aderiscono ed il bobbolo può crescere cervicalmente ed anche culturalmente se solo si ha il buon senso di mettere in onda delle facce pulite
AGENZIA ATTRAZIONE INVESTIMENTI E SVILUPPO D’IMPRESA
Di questo carrozzone ne ha parlato pure Report
Risultati positivi? Non pervenuti.
Milioni di euro di debiti accollati agli italiani.
Arcuri Domenico (marito di Myrta Merlino)
Amm.Del. e Dir. Gen. stipendio 542.000 euro pubblici.
Myrta Merlino, da brava cortigiana della casta,
non può che attaccare il M5S.
Ha paura che a casa sua la pacchia finisca!
FA RABBIA VERO? però, gente, lasciamoli fare e dire, che sparino le loro cartucce:tanto stanno per finire…
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO, RICORDIAMOCELO SEMPRE!
A tutti
Non c’è distinzione tra i media catodici
Sono una gamba importante del potere politico e finanziario difendono delle posizioni di rendita acquisite con la loro prostituzione giornaliera
Se il mondo catodico per una settimana facesse il suo lavoro ci sarebbe la rivoluzione , sono dei letargici somministrati ai spettatori minuto dopo minuto tanto che quando c’è la pubblicità devono alzare il volume per svegliare lo spettatore
Ai conduttori non importa nulla del informazione corretta o no che sia importa solo dello share . Più share più soldi punto e basta e in nome del gradimento passano qualsiasi cosa anche la merda o ratti che copulano , c’è un solo interesse i dati di ascolto
Ho visto il video, pensavo peggio!
Tuttavia, chi esce male da questa trasmissione è proprio la Del Pin, che in diretta, in studio, si è vista associare a Scilipoti da sto tizio del PDL…
GRILLO!!! Devi lanciare dei boicottaggi a queste trasmissioni che infamano il M5S:
POPOLO DEL M5S, NON VEDERE FABIO FAZIO!
POPOLO DEL M5S, NON VEDERE BALLARò!
POPOLO DEL M5S, NON VEDERE VESPA!
POPOLO DEL M5S, NON VEDERE IL TG1!
Milioni di persone devono pur avere un peso…
Chi passa al gruppo misto tradisce i propri elettori!!! una persona seria darebbe le dimissioni ….non potrebbe sedere su quella poltrona !!!
Ora la Dal Pin e contenta immersa nel fango putrescente di quella politica che doveva combattere , finalmente mano nella mano con il nemico di ogni cittadino italiano
L’aria che tira
Con la Dal Pin e i suoi nuovi amici direi che c’è puzzo di fogna
Un miasmo che prende alla gola
Che vergogna
Ogni arma e’ lecita per la casta, compreso gli infiltrati o l ‘indulto/amnistia che proprio oggi si annuncia di mettere in atto.
L’indulto/amnistia è uguale a nuovi clienti che voteranno chi la propone e chi la vitera’, cioe’ la casta. Visto e considerato che gli astenuti alle urne sono il 50% era da aspettarselo. Credo che non e’ finita qui, vedrete che si inventeranno anche qualche condono, tanto per non farsi mancare nulla.
Signori secondo voi e parenti e amici che godranno di tale sconto chi votera’?? A voi la risposta.
La casta non molla!! Ripeto, la casta non molla.
NOI NEMMENO!!!!
Forza M5S, ripeto, Forza M5S!!
L’indulto o amnistia è DIRETTAMENTE COLLEGATO alle promesse fatte a Berlusconi dal PD,
quelle che a noi non diranno mai.
Napolitano deve salvare Berlusconi perché Berlusconi è in grado di ricattare lui e molti altri del PD.
Come sempre fingono di litigare ma
se viene fuori il patto nascosto, li mandiamo a casa davvero.
Non se ne può più.
IL TITOLO DEL PROGRAMMA LO HANNO FATTO LORO….
e non hanno capito che aria tira? Se continuate a comportarvi bellamente in questa maniera verso il nuovo modo di proporsi alla gente da parte dei 5 Stelle che sono magari informali nell’abbigliamento (non prendono i 15/20mila euro dei vostri soliti adorati ospiti) sono diretti nell’esprimersi senza tanti giri di parole e soprattutto sono SINCERI e ONESTI, allora l’aria che tira per voi diventerà una tempesta. Siamo stufi di quqquaraquà imbellettati e di giornalisti/e zerbino che continuano ad invitarli.
Vi dirò di più, sono stanco di discorsi pieni di retorica e auguro la MORTE a tutti coloro che continuano ad usarla per non far capire un cazzo alle persone semplici in un ulteriore disprezzo verso di queste ultime che non rappresentano e non vogliono rappresentare, sempre pronti a porre i propri servigi a chi è disposto a farsi leccare il culo da sì vellutate lingue.Affanculo!!!!
Che delusione
La Dal Pin
E in compagnia degna della sua morale
Se al programma mancassero idee
A Roma il neo sindaco non riesce neanche a trovare un capo dei vigili e la raccolta differenziata e al palo
Di problemi l’Italia e piena e una televisione potrebbe spingere i politici a migliorarsi invece è una gara al ribasso a mettere in video l’immondizia morale
La Dal Pin e la prima in questo quadro desolante
la Merlino è una bella t……
Vedro’….
il marito ad Invitalia…
e potenti di Turno…..
ps.
non si puo’ dire che ami i Poveri…
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/03/invitalia-transazione-da-16-milioni-a-favore-dellex-socio-in-italia-navigando/611033/
Segnalo un sito con tutte le news aggregate relative al Movimento 5 Stelle: http://WWW.M5SNEWS.IT
C’è anche un App gratuita da scaricare per Android.
Purtoppo ci siamo persa anche la 7. Stava diventando quasi un canale decente, relativamente parlando, e invece ora e’ il quarto canale del gruppo Mediaset. Fuori Crozza, fuori i conduttori sia pur larvatamente progressisti, dentro alcuni rottami riciclati dalla RAI e da Mediaset. Fra non molto sara’ liquidato anche Mentana a meno che non si esibisca in una delle sue capriole politico-ideologiche . Attenti voi che vi rallegrate per la dipartita di Berlusconi. Il caimano e’ ferito e si nasconde nel pantano, pronto a balzare su nuove prede. Chi lo avvistasse e’ pregato di sparargli in mezzo agli occhi, due colpi tanto per essere sicuri.
Tutto questo perché in una trasmissione hanno criticato i 5 stelle?
Mi sembra un po’ esagerato
verissimooooooooooo….l’aria che tira…..a porta a porta…….
Abolire il gruppo misto in Parlamento , si evitano queste porcherie .
Ma il finanziamento pubblico dei partiti
Il finanziamento pubblico dei giornali
La diminuzione del numero dei parlamentari
La cancellazione delle provincie
La diminuzione dei rimborsi e stipendi ai parlamentari
La legge elettorale
E poi non mi ricordo più quali altre cose dovevano cambiare
TUTTO DIMENTICATO?????????
Ma se non riescono a cambiare nemmeno il regolamento della mensa del parlamento…
M5s.. mi raccomando se andate al potere, la prima legge.. chi non non condivide più gli ideali di un partito politico per cui è stata eletto, deve essere esonerato dal mandato e lasciare il parlamento
Il sistema si difende e riproduce nel ventre di una madre bigotta e mignotta votata alla accondiscendenza politica dei favori
La madre puttana che più ha fatto danni a questa nazione e il modo di fare informazione nascondendo le colpe del potente e assecondando la sistematica disinformazione
La 7 e una ruota del carro che ha trascinato il paese nel baratro
L’Italia è sempre stata governata da somari, perché adesso tanto acanimento contro i grillini?
Hanno paura, gli stiamo con il fiato sul collo!
basta smettere di guardarla. #togliamoaudience
già s’è visto che con Cairo la pubblicità ha assunto i ritmi di merdaset
Durante la trasmissione ho mandato due mail di protesta, è stato un vero schifo.
Fausto Fabiano
IL POPOLO STA IN LETARGO: VA SVEGLIATO!!!!!!!!!!
Tutto giusto quello che dici. La prossima volta però, Beppe, scegli meglio i rappresentanti del M5S. Non è possibile vedere così tanti debuttanti allo sbaraglio.
A QUANDO UNA TV 5 STELLE??????
Siamo più di 8 milioni, con pochi euro a testa, si potrebbe aprire con una frequenza propria. Qualche offerta più ricca arriva, Beppe che è bello, bravo e ricco, mette qualcosina di più e i giochi sono fatti.
il permesso ti è stato accordato, sembra. 🙂
ps. per curiosità, ma che fai al mattino? io ho un sacco di cose da fare dalle 07.00 in poi, che la tv proprio non mi sfiora.. 🙂
io ho visto il video e non condivido che un rappresentante che ho votato passi dall’altra parte potendosi arricchire con stipendio e altro quando se sta li e solo grazie a chi ha votato il movimento.se la pensi diversamente ti dimetti e ti fai un partito tuo.e se non sei capace di questo perche sai di non poter prendere nessun voto ti dimetti e a casa.
inoltre penso che crimi se la poteva risparmiare ma non è cosi grave come la si fa passare e gli insulti a paola de pin si potevano evitare perche si da adito alle speculazioni di giornalisti e programmi che fanno di tutto per vendere un prodotto
di che vi stupite? la Merlino sta nella fondazione Vedrò di Letta!!!
non è proprio vero quanto scritto nell’messaggio, La7 è stata sempre anti m5s anche prima dell’arrivo di cairo, in tutte le sue trasmissioni, un po’ meno santoro, ma gli altri hanno fatto fatta a gara a chi spargeva più merda, con cl’aria che tira indubbiamente vincitore con largo distacco
Purtroppo minchia merlino e incazzata per il marito ad di invitalia gli hanno inculato 500.000euo l anno prima ne prendeva 800.000 adesso la povera minchia deve fare i salti mortali con 3 figli eilsuo stipendio cairoso piu quei 300.000 del marito sono volatili per diabetici
Ho scritto ieri alla redazione di la7 dicendo che sono solo degli spargimerda
Grande harry haller , l’attacco più duro arriva dai falsi amici 😉
IL m5s sale nei sondaggi e questi pidocchi attaccano… Si fa per dire, sbattono contro un muro di nuova conoscenza in realtà.
Sono solo conduttori tristi di trasmissioni false. Medaglie al valore per un movimento come il nostro.
IN ALTO I CUORI !!!!
ps. Crimi ha fatto una cazzata, una grave cazzata. Il suo movimentismo però è stato ed è meraviglioso, solo chi si mette in gioco può sbagliare : onore a lui.
Sono d’accordo con la tua analisi è facile criticare stando comodamente seduti sulla sedia e non metterci mai la faccia e aspettare sempre che qualcun altro lo faccia per noi cito una frase di una canzone del grande Giorgio Gaber in cui diceva LIBERTA’ E PARTECIPAZIONE.Solidarietà massima per Vito Crimi uno di noi.
CIAO BEPPE,
URBANO CAIRO E LA 7,VENDUTI AI PARTITI
ALVISE
E’ proprio vero, LA7 ultimamente è peggiorata di molto, stanno facendo dei programmi sempre più faziosi, dove si parla in maniera negativa e addirittura ridicola del M5S. E poi i giornalisti hanno quell’aria amichevole e magnanima con i nostri cari politici, non sia mai che gli facciano una domanda imbarazzante, eppure ce ne sarebbe una lista infinita!! E’ veramente desolante, soprattutto se si pensa che tantissima gente non usa internet e quindi si beve tutto quello che dicono!!