Firmaday In Valle d’Aosta: lotta contro il tempo e non solo…

Invitiamo tutti i cittadini valdostani ad andare a firmare i moduli per le candidature al Parlamento del Movimento 5 Stelle in quanto in Valle d’Aosta siamo in ritardo, oltre al fatto che non abbiamo autenticatori.

(Aggiornamento) SABATO 22 DICEMBRE DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 19.00 IN PIAZZA CHANOUX ANGOLO AV. CONSEIL DES COMMIS CI SARA’ UN BANCHETTO CON PRESENTE IL NOTAIO PER AUTENTICARE LE FIRME DI QUALSIASI RESIDENTE IN VALLE D’AOSTA.

Pensate che nel Comune capoluogo vengono richiesti addirittura due documenti, uno all’ingresso e uno per l’autentica rallentando così l’afflusso delle persone che a volte sono costrette a riscendere al piano terreno.
In altri comuni siamo dovuti intervenire in quanto non effettuavano le autentiche delle sottoscrizioni esibendo la patente ma pretendevano esclusivamente la carta d’identità o ancora al cittadino che voleva firmare veniva chiesto “ma lei sa per cosa sta firmando?“.
Senza parlare del passaparola nei piccoli comuni che sconsiglia di firmare per il Movimento perchè poi successivamente potrebbero esserci “problemi“.
Abbiamo prorogato il ritiro al 28 dicembre quindi mandate i vostri amici e parenti a firmare.
Ci stanno ostacolando con ogni mezzo ma dobbiamo riuscire a farcela lo stesso.
Gli orari li trovate sul sito www.valledaostacinquestelle.it.
Firmate e fate firmare! E’ una questione di democrazia e di libertà.