Pizzini tra noi…

Ritrovati i pizzini tra MD e SBP2.

19-04-2006

“Carissimo, con l’augurio, che la presente, vi trovi a tutti in ottima salute ad Arcore, anche CP e MD. Come grazie a Dio, al momento posso dire di me. Oggi c’è vento di bolina e il cielo è chiaro.
Senti, non rigordo se già te ne avessi parlato e pregato. Ma a scanzo di equivoci, ti prego, senti che io ricordi? La mia presidenza è garanzia comune. Quella della Repubblica, ma la Camera può gestire la situazione. Un caro abbraccio da parte mia”. MD

19-04-2006

“Carissimo, solo in te riconosco la vera, sincera, democratica opposizione. Parli come un libro stampato(1), la tua ironia, la tua intelligenza. Che cosa sei… Che cosa sei.. La tua presidenza (ma perchè una sola: tutte!) è motivo di garanzia per gli italiani, per l’economia, per me.
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti…
Non telefonerò mai a Romano, ma a te sempre. Per sempre tuo”. SBP2

20-04-2006

“In merito alla presidenza finalmente ho avuto l’incontro con Violante e lo Turco e gli ho spiegato la situazione come stava e cioè che dovevamo pagare un prezzo politico in più per la presidenza. Le leggi di democrazia(2) rimarranno e la televisione sarà libera(3). Questo mi hanno riferito, e questo ti ho copiato. Ho parlato con quello del gas(4) e ho detto che ha parlato con quella persona: è giusta e che continua a parlarci per tutto.
Ti benedica il Signore e ti protegga”. MD

20-04-2006

“I conti non tornano e dai giudici non ci si poteva aspettare altro. Ma leggo la tua lettera e ti vedo come la prima volta(5). Continuo ad avere dubbi su queste elezioni e sul futuro di Mediaset. E’ stata una truffa. Bisognerà tenere alta la tensione chiedere controlli ulteriori. Continueremo con tutti i ricorsi in tutte le sedi possibili, dal Tar alle giunte per le elezioni. E’ insieme a te che vorrei riconteggiare il milione di voti, uno a uno. Tu sei il mio ieri(6), il mio oggi, il mio domani.
Tu sei mio sogno proibito”. SBP2.
PS: C5 – R4 – PU/IT – LGP2 – I1

(1) Riferimento alla Mondadori
(2) Leggi Cirami, ex Cirielli, Pecorella
(3) Riferimento a un riordino delle frequenze televisive
(4) Non interpretabile
(5) Riferimento alla Bicamerale
(6) Mancata approvazione della legge sul conflitto di interessi