Intrepido
7 luglio 2025 alle ore 10:49Davide, da quale pulpito arriva la predica, ritengo i credenti nel sacro, o in un presunto Dio, dei veri cialtroni ciarlatani malati di mente cronici senza speranza di guarigione, paragonabili solo a cartomanti, chiromanti, fattucchieri, un branco di maghi Otelma che non fanno solo ridere, ma dimostrano tutta la loro presunzione, convinzione, supponenza ed egoismo (ti ricordo che l’egoismo è il contrario dell’amore, caro sacerdote), come se la religione l’avessero inventata loro, come se di religioni ce ne fosse solo una, infatti anche tu sei riuscito ad inventarti il tuo Dio che però hai dovuto clonare e modificare a tua immagine e somiglianza. Io non sono un filosofo, ma capisco bene che stai rosicando di brutto, i credenti come te non ammetteranno mai di aver fatto una gran figura di merda, anche perché vivono con la speranza che nell’aldilà ci sia il paradiso terrestre oppure 7 vergini che ti aspettano a gambe aperte, e questo insegnamento si chiama egoismo. Quelli come te l’unico riferimento che possono avere è la Bibbia, un librone pieno di cagate nonché cose anche scontate, infantili, che potrebbe essere tranquillamente usata come carta igienica. Il vostro Faro principale sono le crociate dove ti mettevano al rogo se non eri un credente, anche la negazione della terra piatta al centro dell’universo con le stelle e Caino che fa le frittelle era motivo per essere bruciati vivi, quello che diciamo noi atei invece è quello che diceva anche Einstein, un genio, un ateo. A dimostrazione di tutto ciò infatti mescoli al tuo Dio, la politica, e la politica lo sappiamo quanto è perfetta, a partire dai traditori del M5stelle che fu, modificato oggi in M5scemi. Ogni cosa che ne fai ceirica sono in grado di rovesciartela contro, perché la tua religione è una dittatura guidata proprio da folli, è totalitarismo, o la pensi cosi, o la pensi così.