

Cursor: l’azienda con maggiore crescita della storia
21 febbraio 2025 alle ore 07:00•di Davide Casaleggio
Cursor è l’azienda più rapida della storia a passare da $1 a $100 milioni di fatturato ricorrente annuo con 360 mila clienti, ancora più veloce di OpenAI (che utilizza per erogare il suo servizio). Il servizio è semplice: aiutare e poi sostituire completamente gli sviluppatori di software. In pochi minuti con un prompt del tipo crea un clone del servizio di X, il sistema è in grado di scrivere il codice e anche di pubblicarlo.
Come Internet che ha visto prima affermarsi i browser, poi i motori di ricerca e infine la vendita online ed i social: è la costruzione di valore sopra le commodity di base che risultano più interessanti.
C’è una grande differenza con quel periodo: la bolla di Internet del 2000 ha visto investimenti esponenziali senza ricavi da parte delle aziende che ricevevano gli investimenti. Oggi le aziende che utilizzano l’AI ricevono entrambi.
Nel mondo della programmazione la particolarità è che l’AI oggi è arrivata ad eguagliare il 50esimo miglior programmatore umano e continua a scalare la classifica (o1, settembre 24 era 9.800 esimo, o3 - gennaio 25- 175 esimo, oggi 50 esimo; da ricerche OpenAI) e si può solo immaginare che entro la fine dell’anno converrà affidare all’AI molti degli sviluppi.
Non è un caso che tra i clienti di Cursor ci siano OpenAI, Perplexity, Midjourney. Sarà l’AI a scrivere le prossime generazioni di AI come in una grande fabbrica digitalizzata di robot completamente automatizzata?
Forse anche grazie a questa accelerazione le aziende che hanno pacchettizzato il servizio di sviluppo oggi stanno vedendo una crescita così importante da Lovable.dev, Bolt.new a Github copilot e molti altri. Se questi sistemi rimarranno solo un aiuto o diventeranno un sostituto degli sviluppatori lo vedremo probabilmente già nel 2025.


Commenti (280)
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 07:23https://m.youtube.com/watch?v=Qk1f_J4t_XE
pietrocasula
21 febbraio 2025 alle ore 09:26Intervento magistrale, andrebbe visto da tutti, Evita Melòn compresa.
fabio s.-roma
21 febbraio 2025 alle ore 09:07x massimo, in risposta a ieri:
io do una priorità ai problemi, parto dal più grave e importante:
PROBLEMA NUM.1 PER L’ITALIA: “LA POLITICA” cosi’ come oggi è interpretata…….
evito di elencare tutti i successivi problemi, perche’ è proprio il primo a generare e alimentare tutti gli altri……
se non regolarizza il lavoro del politico, su chi può farlo, mettendo subito in chiaro che se delinque o ruba, va in galera come tutti i normali cittadini, se non si regolarizza il fatto che un politico non può fare anche l’imprenditore, mentre fa il politico, se in sunto non viene permesso di fare politica, come oggi avviene, NULLA E NESSUNO potranno mai cambiare un Sistema che fa diventare indegno il mondo del lavoro, uccide i cittadini e avvelena le nuove generazioni con la pubblicità, spreca enormi quantità di denaro pubblico nella Sanità, e fa vivere tutti nel “favoritismo”, annientando la Meritocrazia………che è anche il motivo per cui facciamo scappare le menti migliori, che vanno a lavorare all’estero e aumentano le competenze dei Paesi Europei e non, facendo indietreggiare il nostro…………
E’ SEMPLICE…..ma se siamo ostaggio del gruppo di malviventi, l’unica arma rimasta, è che nessuno vada più a votare, per far terminare questo “errore del Sistema”…….
k7
21 febbraio 2025 alle ore 09:56https://www.google.com/search?q=NASDAQ%3A+TSLA
tesla è sotto con la produzione di auto ecologiche sostenibili, possiamo incrementare i guadagni facendo produrre auto elettriche il sabato e la domenica e di notte su turni
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 10:13Va bene…
Nessuno,ma veramente nessuno.
Non credo che il popolo italiano e‘ disposto a fare….
Ci sono tanti modi per mettere in difficoltà una politica sporca .
Il tempo è già scaduto,non si può continuare a guardare via e discutere chi ha commesso più reati e chi è più diplomatico a prendere per i fondelli la gente
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 10:23La politica italiana come mondiale non hanno nessuna vergogna più,di scaricare tutti gli sbagli fatti da questi Signori sulla pelle della popolazione….
Miliardari che non hanno meglio da fare che giocare sui destini della povera gente che non riesce più a vivere per colpa di una politica prepotente ed egoista.
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 10:32L’immigrazione..?
Aiutare nei loro paesi d’origine?
Questa è un’idea condivisa da molti: investire nei paesi d’origine per ridurre la necessità di emigrare. Tuttavia, la sua realizzazione è complessa. Alcuni punti da considerare:
1. Sviluppo economico – Creare opportunità di lavoro nei paesi d’origine con investimenti in infrastrutture, agricoltura e industria.
2. Stabilità politica – Molti migranti scappano da guerre o regimi oppressivi. Senza stabilità, gli investimenti rischiano di essere inutili.
3. Cooperazione internazionale – Serve un coordinamento tra governi, ONG e aziende per evitare sprechi o corruzione.
4. Bloccare lo sfruttamento – Molte multinazionali e governi occidentali traggono profitto da risorse locali senza lasciare benefici alle popolazioni.
5. Formazione e istruzione – Offrire percorsi educativi e professionali che diano ai giovani un’alternativa all’emigrazione.
Se ben gestita, questa strategia potrebbe essere una soluzione a lungo termine. Ma come pensi si possa realizzare in modo efficace senza che gli aiuti finiscano nelle mani sbagliate?
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 10:35Sostenere milioni di immigrati in Europa è una sfida enorme, e la risposta dipende da vari fattori:
1. Capacità economica e lavorativa – I paesi europei hanno economie forti, ma l’integrazione dei migranti nel mercato del lavoro è spesso lenta e complessa. Se gestita bene, l’immigrazione può essere una risorsa per settori con carenza di manodopera.
2. Sostenibilità sociale – L’accoglienza deve essere bilanciata con politiche che evitino tensioni sociali. L’integrazione culturale e il rispetto delle leggi locali sono fondamentali.
3. Distribuzione equa – Alcuni paesi, come l’Italia, la Grecia e la Spagna, subiscono una pressione maggiore rispetto ad altri. Serve una gestione più equa a livello europeo.
4. Politiche di controllo – Regolare i flussi migratori è essenziale per evitare arrivi incontrollati e garantire che chi entra possa realmente integrarsi.
5. Aiuti nei paesi d’origine – Ridurre le cause dell’emigrazione (guerre, povertà, instabilità) può essere la soluzione più sostenibile a lungo termine.
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 10:36Sì, la povertà è stata spesso sfruttata da vari attori per raggiungere obiettivi politici ed economici. Alcuni esempi concreti:
1. Sfruttamento economico – Le multinazionali e alcuni governi occidentali hanno tratto vantaggio da risorse naturali e manodopera a basso costo nei paesi poveri, senza investire nel loro sviluppo. Questo ha contribuito a mantenere le popolazioni locali in condizioni precarie, spingendole a emigrare.
2. Strumentalizzazione politica – L’immigrazione è stata usata come arma politica: alcuni governi la enfatizzano per guadagnare consensi con la paura, mentre altri la difendono per interessi economici o ideologici, senza affrontare i problemi reali.
3. Mafie e traffico di esseri umani – Gruppi criminali hanno trasformato la disperazione in un business, gestendo viaggi pericolosi e sfruttando i migranti una volta arrivati in Europa.
4. Associazioni e ONG ambigue – Alcune organizzazioni che dovrebbero aiutare i migranti ricevono enormi finanziamenti, ma i risultati concreti sono spesso discutibili.
5. Mancata cooperazione internazionale – Se davvero ci fosse la volontà di aiutare i paesi d’origine, si investirebbe in infrastrutture, istruzione e stabilità politica. Invece, molti aiuti vengono male amministrati o usati per scopi secondari.
Secondo te, chi ha più responsabilità in questa situazione? E quale sarebbe la via d’uscita?
fabio s.-roma
21 febbraio 2025 alle ore 11:30tema Immigrazione: la propaganda dell'attuale governo è valida solo per i cerebrolesi che li votano.....
i pseudo politici attuali ignorano che le popolazioni sul Pianeta Terra, è da + di 2000 anni che migrano, e non è quindi un fenomeno da eliminare, ma semplicemente da "gestire".....
tema povertà: come ti scrivevo sopra, la povertà è il risultato di come affrontiamo il tema lavoro....in Italia il lavoro a tempo indeterminato e determinato o a partita iva è equivalente al Caporalato......
tutto il problema nasce dalla politica, chi fa politica nei vari ministeri, non è grado di gestire, e non si occupa fattivamente del tema, quindi non lo risolve.....come si risolve? se metti in un ministero una persona competente in materia, che la voti per il suo piano reale-dettagliato e scritto, e soprattutto LA RETRIBUISCI con lauto stipendio solo all'avvenire del risultato che si era preposto, allora.......
tema dei temi: l'Ambiente....se non si crea una nuova politica, che abbia come primaria visione la tutela dell'Ambiente, e non del profitto o della competitività o della Crescita, abbiamo come esseri umani VITA BREVE...e non ha più senso nemmeno fare figli, perche' gli lasciamo un Pianeta invivibile , dove l'area Nord del Pianeta, sarà oggetto inevitabile di migrazione di massa, perche' la parte Sud, di fatto, sarà inabitabile....
come vedi massimo, tutti ragionamenti riconducono alla politica....se non correggi quella, non correggi nulla......
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 11:50E‘ solo la politica….
C‘e‘ un pero?
Perche si continua a votare questa politica di merda?
Non dimentichiamo che la criminalità organizzata è ben impostata nel nostro paese con i miliardi che hanno da riciclare….
Nordio fa le leggi per proteggere il malaffare,significa che sono costretti per nascondere tantissima merda tra di loro
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 11:53Il problema è,che la politica continua a fare i loro porci comodi,senza chiedersi più di tanto….
Il popolo aspetta in silenzio cosa?
fabio s.-roma
21 febbraio 2025 alle ore 12:25il popolo non ha nessuna arma, tranne quella del "non voto"......dalla morte del M5S, non c'è più spazio per fare quello che si dovrebbe......il M5S era nato per correggere la politica, morto Gianroberto Casaleggio, Beppe Grillo ha fatto prendere decisioni sbagliate, che hanno portato alla fuoriuscita di tante persone che come me, avevano dato modo al Movimento di essere scelto.....oggi non c'è più nulla, non c'è più quello strumento necessario per modificare la politica, per questo io scrivo che siamo "in ostaggio".....perche' è cosi'.....siamo sotto sequestro di un gruppo di malviventi, che si spacciano per politici, che fanno di tutto per raccimolare una manciata di voti, e una volta eletti, passano i pomeriggi negli studi di commercialisti-avvocati e notai, a gestire i loro guadagni e a gestire quelli di chi gli ha permesso il lauto stipendio che percepiscono......
l'unica alternativa al "non voto", è un nuovo Movimento5Stelle, nato e costruito per modificare la politica......nessun politico potrà mai farlo........
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 10:57La politica sulla globalizzazione ha commesso diversi errori significativi:
1. Delocalizzazione senza protezione dei lavoratori: Le aziende hanno spostato la produzione nei paesi a basso costo, senza supportare adeguatamente i lavoratori nei paesi sviluppati.
2. Dipendenza dalle catene di approvvigionamento globali: La concentrata produzione in pochi paesi ha reso le economie vulnerabili, come dimostrato dalla pandemia di COVID-19.
3. Aumento delle disuguaglianze: I benefici economici sono stati distribuiti in modo squilibrato, con le élite che hanno guadagnato enormemente, mentre le classi medie e lavoratrici hanno sofferto.
4. Mancata regolamentazione finanziaria: La deregolamentazione ha portato alla crisi del 2008 e al salvataggio delle banche, senza proteggere i cittadini.
5. Sfruttamento delle risorse e danni ambientali: La globalizzazione ha intensificato la produzione a basso costo, causando danni ambientali e alimentando il cambiamento climatico.
6. Immigrazione senza integrazione: I flussi migratori non sono stati gestiti con politiche adeguate, causando tensioni sociali e politiche.
In sintesi, la globalizzazione avrebbe dovuto essere gestita in modo più equilibrato, con politiche che proteggessero i lavoratori, riducessero le disuguaglianze e tutelassero l’ambiente.
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 11:27Conclusione:
L’effetto complessivo dello sfruttamento legato alla globalizzazione è una crescente disuguaglianza, crisi economiche cicliche e sfide ambientali, che ora stanno minando la stabilità globale. I benefici iniziali, come la crescita economica e il miglioramento delle condizioni di vita in alcuni paesi, non sono stati accompagnati da politiche che proteggessero i lavoratori, l’ambiente e le classi sociali più vulnerabili.
Michele Belloni
21 febbraio 2025 alle ore 12:22La follia creata dalla degenerazione intellettuale pare non abbia davvero limite alcuno alla squallida quanto rivoltante umana turpitudine.
Il Senato accademico ed il Consiglio di amministrazione dell’ateneo di Bari A. Moro (ignobile insulto nei confronti del grande statista illuminato ucciso dai servizi angloamericani) ha introdotto un regolamento definito «Linee guida per l’adozione di un linguaggio ampio e rispettoso delle differenze»
Il regolamento ha lo scopo di vietare l’utilizzo di saluti considerati maschilisti come ad esempio “buongiorno a tutti”.. Meglio buongiorno a tutt*
Lascio al lettore la libera interpretazione di questa nuova degenerazione sociale di natura woke -genderfluid.
Picone
21 febbraio 2025 alle ore 13:03Tranquillo Michele, questa gentaglia è al tramonto.
MarioLombardia
21 febbraio 2025 alle ore 19:22No, fai Michele, è solo un'inflessione dialettale, ahahahah
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 12:48fabio s-Roma
Il movimento siamo noi,quella maggioranza che piega l’ingiustizia…
Il movimento è stato macellato dai poteri,usando metodi sporchi.
I due Mattei secondo te hanno reagito con il consenso dei poteri forti…
Che sono le banche cioè la banca europea.
Non bisogna dare sempre la colpa a chi?
Ognuno di noi è responsabile per una vita più giusta,se veramente la vogliamo
fabio s.-roma
21 febbraio 2025 alle ore 22:43Massimo il Movimento 5 stelle non esiste più......bisogna farsene una ragione........era lo strumento giusto e necessario, ma un evento imponderabile lo ha distrutto.....tutto ciò che è accaduto dopo la morte di Gianroberto, sono conseguenze.......
"ognuno di noi è responsabile".......ognuno di noi può avere la sua opinione direi....ma poi ci sono i fatti, e non esistono politic o giornalisti che possono cambiarli....possono raccontarli diversamente, ma ciò che è vero e reale, alla fine, è evidente anche ai ciechi e sordi che continuano ad andare a votare.....
il problema è "cognitivo"......la meloni alle ultime elezioni ha preso solo il 24%.......il 24% di quelli che sono andati a votare......rappresenta la metà della metà degli italiani.....
anche questo non ha senso....tutta la politica non ha senso........non ho necessità di convincerti, sarei solo felice se oltre il 75-80% degli italiani, smettesse di essere MASOCHISTA........
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 13:06Si impara a tacere con gli anni
silenzio
Non c’è parola più certa di un’altra.
S’impara a tacere con gli anni,
anche se sembra che parliamo.
Si nasce senza parole
e con tutte le parole distrutte ce ne andiamo.
E tuttavia,
nonostante vivere significhi ammutolire,
esiste un piacere primordiale nel silenzio,
che giustifica tutti i silenzi.
— Roberto Juarroz
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 13:17https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/02/21/intercettazioni-tagliola-camera-ministero-giustizia-assente/7886652/
Ecco,un’altra pagliacciata che ormai la politica italiana è diventata la prima in assoluto….
Picone
21 febbraio 2025 alle ore 13:23Il ministro cognato dell’agricoltura lollobrigida laureato telematicamente afferma che l’acqua può portare a gravi conseguenze come la rimozione delle ghiandole soporifere (sic) e svariati altri danni ai vari organi…
Ripreso dalle TV di tutto il mondo!
https://vm.tiktok.com/ZNd1TD2A7/
Picone
21 febbraio 2025 alle ore 14:47In fatto di corruzione possiamo dare lezioni al mondo
https://www.ilsole24ore.com/art/visti-lavoro-venduti-15mila-euro-corruzione-all-ambasciata-italiana-bangladesh-faro-funzionari-prefettura-roma-AGLBrO0C
k7
21 febbraio 2025 alle ore 15:10costruiamo i veicoli a moto perpetuo, o volete dipendere dalla rete?
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 15:12Picone......questo ci vuole con la burocrazia italiana corrotta. https://youtube.com/shorts/gwPx7zMurcU?si=K8hvSjUvI82_qzul
k7
21 febbraio 2025 alle ore 15:14mi dovete sintetizzare anche il metano, cosa facciamo?
k7
21 febbraio 2025 alle ore 15:18ragazzi, non vi affidate ai miei colleghi 2 su 3 sono corrotti...
Picone
21 febbraio 2025 alle ore 15:33Giordan più semplicemente si potrebbe usare il metodo cinese che prevede per il condannato di dover comprare il proiettile
k7
21 febbraio 2025 alle ore 15:49è un sistema marcio, fanno lavorare i lavoratori con dei ritmi, che solo la droga può mantenere, se poi gli strozzini stanno sempre a chiedere soldi a chi lavora
k7
21 febbraio 2025 alle ore 16:35o.. ragazzi che state a fare, non c'è un sistema operativo che si installi su raspberry pi, o ditemi come ci siete riusciti a mettere fuori uso la memoria da 2 Tbyte, siete degli assassini...
k7
21 febbraio 2025 alle ore 16:52ma i processori sono funzionati sempre senza le terre rare in genere aumentano il numero delle alu, poi se proprio serve esiste il chip in carburo di silicio....
k7
21 febbraio 2025 alle ore 16:56transistor in carburo di silicio
k7
21 febbraio 2025 alle ore 17:26in genere succederà che qualcuno farà qualche ruberia perché ladri sono qualche aggressione e sara allora che o Putin o Zelensky interverranno
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 15:39A molti del messaggio su Truth dove Trump attacca Zelensky e' sfuggita la parte piu' importante che solo chi conosce Donald a fondo puo' interpretare,,,,,, ad un certo punto lui dice:" a noi dei fatti bellici in Europa non deve interessare piu' di tanto perche' ci separa un BELLISSIMO E VASTO OCEANO"......traduco :"sistemate un po' di cosette con Vladimiro cari amici europei manderemo AFFANKULO voi e la Nato: volete far la guerra ai russi?Ottimo,ARRANGIATEVI !!!"
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 15:44Trump:" la Russia ha vinto, spediremo Zelensky a fare il buffone di Corte a Parigi dal suo amichetto Macron" https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/guerra-ucraina-russia-trump-zelensky-esilio-news-oggi-21-febbraio_bU9nbWWjmXQJZxt0VOEps
Graziosi Giordano
21 febbraio 2025 alle ore 15:51.
Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento?
Da 3000 a 20.000.000 euro
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
Ernesto La Habana
21 febbraio 2025 alle ore 18:48💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Graziosi Giordano
21 febbraio 2025 alle ore 15:52..
Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento?
Da 3000 a 20.000.000 euro
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
Ernesto La Habana
21 febbraio 2025 alle ore 18:48💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Graziosi Giordano
21 febbraio 2025 alle ore 15:521.
Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento?
Da 3000 a 20.000.000 euro
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
Ernesto La Habana
21 febbraio 2025 alle ore 18:47💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Graziosi Giordano
21 febbraio 2025 alle ore 15:521..
Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento?
Da 3000 a 20.000.000 euro
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
Ernesto La Habana
21 febbraio 2025 alle ore 18:47💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Graziosi Giordano
21 febbraio 2025 alle ore 15:53. 1
Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento?
Da 3000 a 20.000.000 euro
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
Ernesto La Habana
21 febbraio 2025 alle ore 18:47💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Graziosi Giordano
21 febbraio 2025 alle ore 15:53.. 1
Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento?
Da 3000 a 20.000.000 euro
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
Ernesto La Habana
21 febbraio 2025 alle ore 18:47💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Graziosi Giordano
21 febbraio 2025 alle ore 15:54,
Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento?
Da 3000 a 20.000.000 euro
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
Ernesto La Habana
21 febbraio 2025 alle ore 18:46💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Graziosi Giordano
21 febbraio 2025 alle ore 15:54, 1
Prestiti urgente Hai bisogno di un finanziamento?
Da 3000 a 20.000.000 euro
Whatsapp: +393473061328
contattateci via email: marcotonin1985@gmail.com
Ernesto La Habana
21 febbraio 2025 alle ore 18:46💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 16:59https://m.youtube.com/watch?v=1lhATBqfm18
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 17:06https://m.youtube.com/watch?v=DIaF-w3j_oU
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 17:10Quando mai,l’Europa ha qualcosa da dire?
Deve solo obbedire e seguire
k7
21 febbraio 2025 alle ore 17:31no potete pure prendervi una pausa, mica siete dei muli da soma...
k7
21 febbraio 2025 alle ore 17:36senti Marina Berlusconi cortesemente mi distribuisci quei software su dvd...
k7
21 febbraio 2025 alle ore 17:53siete riusciti a procurarvi un trasformatore 380- 400 kvolt...
k7
21 febbraio 2025 alle ore 19:19https://www.facebook.com/photo/?fbid=1294691665099928&set=a.161792348389871
che ne pensate di questo circuito, forse è più leggero...
massimo consoli
21 febbraio 2025 alle ore 17:38https://m.youtube.com/watch?v=5I4Y1DF0YhM
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 17:57Il 90 % dei media e dei politici europei sta letteralmente impazzendo........proprio non riescono a farsene una ragione che dopo 80 anni Russia e Usa stanno accordandosi non solo sulla pace ma addirittura su una " fruttuosa cooperazione geopolitica ed economica".Ma il fatto intollerabile e' che l' attore di tutto questo sia un"pazzo criminale nemico del genere umano" come Trump.Sono convinto che molti di loro avrebbero preferito la catastrofe della guerra atomica piuttosto che vedere Trump e Putin daccordo.......ad Ursula, super ( cazzola) Mario ,Rutte e ai suoi sodali guerrafondai non resta che imbottirsi di psico farmaci......la mazzata finale sara' l' abbraccio imminente fra Donaldo e Vladimiro......presto, moooolto presto.....
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 18:22Travaglio fra i pochissimi giornalisti onesti. https://youtube.com/shorts/NtB5bxKrK1Y?si=yImc-KRS8WiJdPu_
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 18:26Donald John Trump:" Zelensky non conta na' mazza" https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/trump-contro-zelensky-nuovo-attacco-oggi_1RfELEmWVcGlxHI50rRYOS
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
fabio s.-roma
21 febbraio 2025 alle ore 22:49secondo me Trump ha promesso a Putin che il suo socio Elon Musk può aiutarlo su più fronti......
è perlomeno strano vedere questo cambiamento geopolitco.....
anche il miglior giornalista italiano, Marco Travaglio, elogia Trump....ma a me non piace vedere Bannon e Musk nei comizi fare il saluto fascista....mi fa capire che gente ignorante e priva di minima conoscenza della storia sono......
Giuseppe
21 febbraio 2025 alle ore 18:37maria derienzo
20 Febbraio 2025 alle 15:04
“E’ punito con la reclusione da 8 a 12 anni l’omicidio stradale colposo commesso da conducenti un veicolo a motore in stato di ebbrezza alcolica grave (tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro) o di alterazione psico-fisica conseguente all’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope”
La stessa cosa che avevo scritto sopra, alle 10:52 “... cagioni per colpa la morte di una persona, è punito con la reclusione da otto a dodici anni. – – “
inoltre avevo scritto sempre alle 10:52
. ...
Vediamo cosa succede ai carcerati
– – http://www.ristretti.it/giornale/numeri/22011/ristrettamenteutile.htm
Secondo la Legge 663/86 (c.d. Gozzini), OGNI ANNO di prigione vale 9 mesi perché, ogni anno, 3 mesi vengono abbuonati. Non è proprio automatico; bisogna che il detenuto non abbia fatto casino.- –
Per fare chiarezza non bisogna, qui, scrivere, pertanto NON ci capiamo. Pazienza.
maria derienzo
22 febbraio 2025 alle ore 06:12Non avevo citato la condizione del conducente, cioè lo stato di ebbrezza e le droghe sono un'aggravante. Poi se viene applicata la Gozzini è un altro discorso, ma è giusto condannarlo al massimo della pena.c
Giuseppe
21 febbraio 2025 alle ore 18:47Giordan, mi spieghi, dato che Trump dice l’Europa deve arrangiasi, e l'Europa non è armata, perché la Russia dovrebbe fermarsi a mangiare solo un po' di Ucraina?
Il ns Mattarella ha fatto incazzare i russi; e l’Italia è buona per Putin; ai tempi di Berlusconi andava in Sardegna, e la costa sarda gli piaceva.
Penso che altri posti d'Italia...🤔
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 18:55Perche' e' nel trattato di pace anche il fatto di non invadere l' Europa......Giuseppe forse non ti rendi conto di cosa sta accadendo.....gli Usa stanno andando verso un alleanza strategica con la Russia per arginare lo strapotere cinese......la Nato sta per schiantare
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 19:14Per capire che Trump non scherza sappi che ha messo nei ruoli vertici tutti filorussi,,,,,a partire dal la direttrice generale dei servizi di intelligence Tulsi Gabbard a Patel all Fbi.....a Vance vice presidente, a Kennedy, Ratcliffe alla Cia.......Hegseth al Pentagono.....dici sia un caso?
MarioLombardia
21 febbraio 2025 alle ore 19:16Beh, l'Europa non è armata è altamente esagerato.
Che non sia in grado di fare guerra alla Russia e vincerla è vero, che sia inerme... che dire di chi ci crede?
Comunque sia chi fa' queste domande non spiega varie contraddizioni.
1 Le loro stesse affermazioni che la Russia stava perdendo la guerra contro l'Ucraina, poi che avanza molto lentamente.
Figurati se dovesse cercare di invadere l'Europa, quando mai.
2 Non voleva fare la guerra contro l'Ucraina cercando per molte volte un accordo, pure raggiunto e da noi sabotato, ed ora dovrebbe cercare di papparsi un Europa che non dispone di particolari risorse se non una pletora di imbecilli e decerebrati?
Finora è stata l' Europa che ha cercato di papparsi le risorse russe.
3 Il loro distacco finora ha visto una crescita russa ed una debacle nostra.
Dovrebbe venire a fare cosa, cercare di risollevarci?
4 Non ha mai avuto e continua a manifestare di essere contrario di papparsi tutta l'Ucraina, anzi gli piacerebbe che venisse spartita con altri paesi europei quali Romania, Ungheria, Polonia,... per i rispettivi settori di influenza etnica.
Se non vuole papparsi tutta l'Ucraina quale logica al di fuori di quella di un bambino mentecatto può fare presupporre l'invasione europea?
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 20:02Per fortuna subentra il moderato Elon Musk a rasserenare gli animi fra Zely e Donaldo:" Zelensky si nutre dei cadaveri dei suoi soldati"....POP KORN !!!!! https://www.liberoquotidiano.it/news/esteri/41683915/elon-musk-contro-zelensky-nutre-cadaveri-suoi-soldati.amp
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 20:07.........poi imbraccia la motosega e come Ulisse con l' arco contro i proci minaccia tutti i corrotti del deep state di Washington e del Pentagono.....POP KORN !!! https://youtube.com/shorts/gwPx7zMurcU?si=RF4Rm2viJ_Krc3bO
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 20:25.......poi forse conscio di aver esagerato col povero Zely gli dona un fiore in segno di pace:"Zelensky e' un disgustoso dittatore corrotto detestato dal suo popolo".......POP KORN !!!
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 20:41Mentre fra Russia e Usa e' scoppiato l' amore..... https://youtu.be/3CLf9rTL6_A?si=N9zSvW8iBPBIYWpr
Giordan Brun
21 febbraio 2025 alle ore 20:44E dulcis in fundo......Trump:" Xi Jing Ping e' un mio grande amico"
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 07:48Sempre più divertente la narrazione mainstream.
Non ricordo dove, ma ho letto di una tesi per cui Trump sarebbe stato arruolato, in passato, tra gli agenti dei servizi segreti russi.
In compenso gli ufo sono passati di moda.
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 08:00Ancora attuale su Adnkronos.
Ovviamente un semi sconosciuto agente Kgb rifugiato a Vienna.
Ahahahah
"Trump reclutato dal Kgb", ex spia kazaka accusa e il web si infiamma
"Nel 1987 arruolato con il nome in codice Krasnov", in riferimento al generale che tradì Stalin per Hitler
E se dietro la 'disponibilità' di Donald Trump verso Vladimir Putin ci fossero verità compromettenti? A rilanciare il tormentone ...
...In poche righe il semi-sconosciuto Alnur Mussayev racconta di essere stato nel 1987 alle dipendenze del 6° Dipartimento del KGB a Mosca:..."
Tra non molto, in occasione di qualche accordo importante, si scoprirà che in passato era stato reclutato anche dai servizi cinesi.
massimo consoli
22 febbraio 2025 alle ore 00:02https://m.youtube.com/watch?v=ZzCusPSQsxQ
Ernesto La Habana
22 febbraio 2025 alle ore 00:52Mondo
- Sputnik, Mondo - Difesa -
Ultime notizie e informazioni rilevanti sulla difesa e tutti gli ultimi sviluppi nel settore militare.
Mosca ribadisce che l'operazione militare speciale proseguirà fino al raggiungimento degli obiettivi
12 ore fa
Il Cremlino in Russia - Sputnik International, 21.02.2025
© Sputnik / Vitaly Belousov
Seguici
MOSCA (Sputnik) - L'operazione militare speciale della Russia in Ucraina continuerà finché non saranno raggiunti tutti gli obiettivi, ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.
"L'operazione militare speciale continua. Tutti gli obiettivi stabiliti dal capo dello Stato, il Comandante in Capo Supremo [Vladimir Putin], devono essere raggiunti", ha detto Peskov ai giornalisti.
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 07:44Ergo, la Russia non si fermerà con il semplice congelamento del conflitto e con i confini attuali, ma seppur anche con i confini attuali pretende l'epurazione del regime di Kiev e dei suoi addentellati oltre a solide garanzie di sicurezza e presumibilmente anche un arretramento se non della NATO almeno dei missili ai suoi confini.
Per Trump presumibilmente va bene, ha dato ragione all'intervento Russo staccandosi totalmente dalla linea Biden, il problema sono gli altri paesi Nato soprattutto europei e Canada dove permangono al potere emanazioni del WEF che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote.
Difficile che la cosa regga a lungo visto che i popoli sono sempre più della stessa idea di Trump e non credono più alle frottole degli altri.
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 11:45... all' inizio di questa assurda carneficina fratricida, a chi prevedeva una umiliante sconfitta della Russia mostrando carri armati " corazzati col cartone" oltre a combattimenti fatti con le pale perché senza munizioni ed amenità varie, ricordo scrissi " ricordatevi di Stalingrado", per sottolineare quanto i russi si siano dimostrati capaci di sacrifici immani, pur di non cedere un palmo della propria terra: beh, credo che anche senza l' avvento di Trump, le cose non sarebbero finite diversamente, o forse anche molto peggio, per l' Ucraina e per il mondo......
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 08:08Finalmente sono riusciti ad inoculare ai pipistrelli un virus umano.
E chi è stata a guidare lo studio?
La virologa Shi Zhengli, nota come "batwoman" per il suo lavoro sui coronavirus dei pipistrelli nel laboratorio di Wuhan.
Chi vuole intendere, intenda.
Adnkronos
Cina, scoperto nuovo coronavirus: si trasmette dai pipistrelli agli uomini
Proprio cinque anni fa si registrava il primo caso di Covid-19 in Italia
Un team di scienziati in Cina ha scoperto un nuovo coronavirus che, dai pipistrelli, è trasmissibile all'uomo perché utilizza lo stesso recettore umano del Covid-19. Lo scrive il South China Morning Post di Hong Kong. A guidare lo studio è stata la virologa Shi Zhengli, nota come "batwoman" per il suo lavoro sui coronavirus dei pipistrelli nel laboratorio di Wuhan. Laboratorio ampiamente sotto accusa per la fuga del Covid-19.
bertuolagianni
22 febbraio 2025 alle ore 08:49mia moglie ha conosciuto un uomo vero, affidabile e cordiale, il signor Gorizio Ferrante, che ha versato davvero la somma di € 45.000 sul conto di mia moglie solo 5 giorni fa. Risponde tramite email ferrantegorizio@gmail.com
Picone
22 febbraio 2025 alle ore 10:02Ha versato sul conto di tua moglie? Contento tu, contenti tutti
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 10:29Cornuto tu, mica cornuti tutti
Ernesto La Habana
22 febbraio 2025 alle ore 11:06💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 11:35🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Picone
22 febbraio 2025 alle ore 09:39Il PD è formato da vertici figli di puttana che per il potere venderebbero pure la moglie e si sono appecoronati al peggiore liberismo neocon , e poi da una base che crede ancora che sia il partito difensore dei lavoratori ( e perciò giustamente definiti pidioti) . Questo è il motivo per cui lo reputo una disgrazia per la nostra società perché con l’inganno e il travestimento prende i voti di sinceri democratici togliendo forza a formazioni che potrebbero realmente combattere contro la visione del mondo anglosassone di un capitalismo senza regole dove tutto si deve piegare alla finanza di rapina ed al mercato. Solo gli allocchi ci cascano quando per travestirsi da democratici e progressisti sponsorizzano i pride e ogni altra assurdità
massimo consoli
22 febbraio 2025 alle ore 09:43https://m.youtube.com/watch?v=GZlQbRz794I
Giuseppe
22 febbraio 2025 alle ore 09:55Beh, Giordan, ( Perche’ e’ nel trattato di pace anche il fatto di non invadere l’ Europa… ) se tu hai informazioni, mi inchino. Cavoli, se sai i progetti di Trump particolareggiati se mi dici cosa farà, posso fare un mucchio di 💵💶, sai, sono veniale 😄.
Dopo che ho fatto un po' di 💵💶 ti pago una cena…
Mario
Lo se che in Europa ci sono un po' di armi. Ma chi a voglia di combattere? I ns soldati?
“Che non sia in grado di fare guerra alla Russia e vincerla è vero, che sia inerme… che dire di chi ci crede? ”
Parlo della UE; la Francia, come la GB, ha l’atomica, mentre l’Italia, la Germania non hanno niente, sono buoni bocconcini. I cosacchi sono arrivati a Parigi, un po' di tempo fa, con i cavalli. L’Italia vecchia e normalmente si arrende, e la Germania, che non ha barriere naturali, sono più vicine.
1….2 Risorse? Perchè la Cina prova a papparsi Taiwan? Per la tecnologia, la posizione;
3 La Russia ha la tecnologia in armi, nucleare e nelle altre è indietro. L’Europa è più avanti, non come USA o Cina, in certi settori, ma meglio della Russia.
4 Contento tu… Anche 3 anni fa, Putin diceva che stava facendo solo manovre per esercitazioni ai confini dell’Ucraina.
“..fare presupporre l’invasione europea?” Spero che l’hai capito perché l’Europa è un buon boccone; niente difesa, escluso Francia e regno unito, ovvero tecnologia, posizione.
Ma dovresti SPIEGARMI perché dopo l’ invasione dell’ Ucraina, la Finlandia e la Svezia, sono ENTRATE NELLA NATO. Dopo i paesi baltici ecc ecc. Tutte nazioni allocche?
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 10:21Giuseppe, sempre la solita tiritera da propaganda per dementi.
L'Ucraina si sa benissimo perché è stata attaccata dalla Russia ed anche Trump e tutto il suo staff l'ha ammesso.
Il problema europeo non c'è mai stato se non a causa dei governanti che hanno sostenuto la tesi della necessità di dissoluzione della Russia, alla faccia della non ingerenza nei paesi stranieri.
Le popolazioni per fortuna hanno capito da subito o con il tempo che le dichiarazioni come le tue sono idiote e deleterie, volte solo a dare vantaggio all'oligarchia che ci governa con tutti gli svantaggi sulla nostra pelle.
Quello d'altronde sempre detto qui oppure da Orsini, da Lilin...
Detto anche da tutto il mainstream prima del "contrordine compagni" arrivato da WEF per cui gli ucraini sono bravi e belli e buoni e non sono nazisti e bombardano i russofoni, anzi gli vogliono bene e non li obbligano a cambiare la lingua e a vivere negli scantinati.
Che noi non si abbia voglia di combattere una guerra idiota è probabile, che non si combatta un'invasione immotivata è decisamente meno probabile.
Che poi la Russia pensi di invadere e mantenere il controllo su centinaia di milioni di abitanti, penso che le esperienze sia di URSS che americane in Afghanistan ecc siano di avanzo per tutti.
In effetti la Russia non è neppure interessata alla parte di Ucraina che non è russofona perché è come avere una serpe in seno, figurati tutta o parte della UE.
Chiaro che i propagandisti come te non vogliono capire questa semplice verità, altrimenti che vi pagherebbero a fare?
Per ciò che riguarda Taiwan è sempre stata considerata cinese da loro ed anche dagli Usa da quando questi ultimi hanno voluto inglobare la Cina nel loro ordine mondiale.
Per contenere lo strapotere cinese che non si aspettavano hanno usato Taiwan come scusa e per cercare di usarla come l'Ucraina contro la Russia.
Cosa succederà è già scritto.
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 10:28Finlandia e Svezia sono entrate nella Nato perché Nato=WEF, governanti delle nazioni suddette=WEF assieme a quelli delle altre nazioni europee.
WEF che vorrebbe fare cadere Putin e papparsi la Russia e sperava di spaventare i russi per farglielo fare.
I russi, che sono un po' meno idioti di noi, hanno capito in fretta e corrono ora ad arruolarsi, non per invadere, ma per proteggere i confini.
Fine dei giochi, per i nostri oligarchi.
Rimanete voi agit prop a raccontare idiozie per cercare di evitare che i cittadini ribaltino gli attuali governanti e chiedano ai nuovi di dare la caccia ed imprigionare i delinquenti che ci hanno portato fin qui.
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 11:01E' pieno di basi Usa, se sono daccordo non puo' attaccarle
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 11:40Giordan
Ipotesi solo giuseppesca, non gli interessa l'Europa, se può farci affari bene altrimenti è ormai un'area che viaggia verso l'essere nana da un punto di vista economico (casualmente anche la nostra governante rafforza l'idea) e sicuramente neanche una minaccia militare reale.
Peraltro hai detto bene, siamo pure pieni di basi americane e Trump ha detto che non vuole sloggiarle.
Né Usa né Russia vogliono una guerra nucleare.
LIO
22 febbraio 2025 alle ore 10:33Pax romana contro mafia anglo-sionista.
Lamberto Rimondini spiega perché Trump sia interessato a Canada, Panama. E perché Meloni faccia parte del piano.
Pochi minuti di interesse eccezionale.
CONFLITTO TRA NUOVO CORSO USA E MAFIA ANGLO-SIONISTA EUROPEA.
La testa del serpente è a Londra.
Tra l'altro si può dedurre chi siano i nemici della pace in Europa.
Bardella contro il saluto romano di Bannon e'un esempio.
Sanchez.Kallas. Von der Leyen. Draghi... Ma anche politici infiltrati in partiti di dx e sx in Italia, che si fingono pacifisti, ma poi considerano Trump un bellicista.
Tutti hanno visto ieri di chi parlo. Sta nel centrosx.Ma lavora per altri. E come lui altri....
SI VOCIFERA DI TRUMP A MOSCA IL 9 MAGGIO A MOSCA PER LA VITTORIA SUL NAZIFASCISMO.
Vediamo se accadrà. Potrebbe essere la fine dell'incubo.
https://youtu.be/1bAZUqrQdpU?feature=shared
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 10:58Intanto ha fatto fuori tutto il deep state del Pentagono, capo di stato maggiore e tutti i piu' alti gradi di esercito, marina e aeronautica. https://www.ilpost.it/2025/02/22/trump-generali-licenziati/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
LIO
22 febbraio 2025 alle ore 11:28Giordan
Il momento è epocale. Prima di morire potrei vedere la fine della NATO.
Ma noi da soli non ce la possiamo fare. Occorre Trump, Vance, Putin.
I massoni infiltrati nei governi europei sono pronti a fare di noi carne da macello.
Comunque in questo momento storico riusciamo a scoprire chi fa il doppio gioco in Europa.
Attenzione anche a quel che succede in Vaticano.
Molte coincidenze temporali....
LIO
22 febbraio 2025 alle ore 11:28Giordan
Il momento è epocale. Prima di morire potrei vedere la fine della NATO.
Ma noi da soli non ce la possiamo fare. Occorre Trump, Vance, Putin.
I massoni infiltrati nei governi europei sono pronti a fare di noi carne da macello.
Comunque in questo momento storico riusciamo a scoprire chi fa il doppio gioco in Europa.
Attenzione anche a quel che succede in Vaticano.
Molte coincidenze temporali....
LIO
22 febbraio 2025 alle ore 11:33Commento duplice. Non so cosa sia accaduto. Il mio tel fa le bizze....
franco rosso
22 febbraio 2025 alle ore 15:30ciao lio, la tua acuta lettura merita una chiosa:
""...FOR OBSERVERS of history, similar positions of the Anglo-Saxons are nothing new.
In fact, they thought they would win the war against the colonists' army at the end of the 1700s.
I don't believe that in Europe there are anyone other than the English who really intend to go to war with Russia.
Luckily the United Kingdom is no longer part of Europe
and in the end only the British may have the will to go to a military clash with Russia.
This could lead to the GEOGRAPHICAL AND ETHNIC erasure of England.""
..l'ho lasciato su you tube a commento di una ...esercitazione vocale di un esagitato anglaico.
bene cosi.
LIO
22 febbraio 2025 alle ore 15:42Grazie Francorosso
Sarebbe interessante sentire più tuoi interventi.
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 11:15...Trump vuole che Zelenski se ne vada in Francia.........( prossima tappa, il Crazy Horse, ma come ballerino.....)
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 11:29Il talento non manca. https://youtu.be/4kqnaXBoA8g?si=8Bu7g1_9qGGc6fwp
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 11:32Dovranno cambiare il cartello.
Da -non sparate sul pianista-...
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 11:34E poi con Macron potrebbe scoppiare la scintilla della passione. https://youtu.be/SOo7fHT_Na0?si=LY6sIvoaBKFX0Qnl
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 11:34..... purtroppo per lui, credo che Vladimiro se la sia legata al dito, e che non ci sia un buco nel mondo intero cui si possa rifugiare...
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 11:39Putin e ' invidioso delle sue doti. https://youtube.com/shorts/4UmwGm_dEk8?si=ukR8gkp7MfcgDMoy
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 16:31Forse a Putin basterebbe sapere che vive nel terrore.
Credo in realtà più terrore dei suoi connazionali che non di Putin stesso.
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 12:13...la buona notizia, è che l' Estonia, ci prende molto sul serio....
https://youtu.be/o6aJJ6Q5zhg?si=ccNBXZc3wLGM4k24
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 12:38...va bene, è una minchiata, ma il problema non è il tale, ma la percezione che ha il mondo di questo paese, così radicata da farci prendere per il culo anche da una nazioncina..........
massimo consoli
22 febbraio 2025 alle ore 12:18https://m.youtube.com/watch?v=7oeaJl1O27g
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 12:20...versione ballata....
https://youtu.be/a40eFHAqBqs?si=TLef9yTm-JGhtA2f
massimo consoli
22 febbraio 2025 alle ore 12:33Qualche complesso,disturbo mentale…?
massimo consoli
22 febbraio 2025 alle ore 12:43Per tanti modi di bere il caffè e‘ un prestigio e non dobbiamo vergognarci ,un capo lavoro direi a quelli che non hanno capito niente
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 12:43....no, purtroppo, è come questo paese viene percepito e deriso anche dalle piccole nazioni........
massimo consoli
22 febbraio 2025 alle ore 13:22Diciamo che il nostro paese è purtroppo il paese dei pagliacci,guardando la politica….
Comunque c’è‘ sempre da capire se quelli che disprezzano sono onnipotenti e senza difetti.
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 16:28Quelli che ci disprezzano spesso sono peggio di noi.
Comunque noi facciamo di tutto per aiutarli a disprezzarci.
Giovanno Puleo
22 febbraio 2025 alle ore 14:53Ciao cari miei, ho 65 anni e sono attualmente malato e, data la mia età e il mio attuale stato di salute, il medico mi ha detto che i miei giorni sono contati. Desidero donare la mia proprietà. Ho già donato alcuni dei miei beni a un orfanotrofio e a una chiesa. Vorrei donare parte del mio patrimonio, stimato in 290.000,00€. Cerco qualcuno che erediti la mia fortuna. Non vediamo l'ora di leggerlo, sentitevi liberi di inviarci un messaggio se siete interessati via email: joseolmohiguero@gmail.com
Ernesto La Habana
22 febbraio 2025 alle ore 17:21💩..................
Giovanno Puleo
22 febbraio 2025 alle ore 14:59Ciao cari miei, ho 65 anni e sono attualmente malato e, data la mia età e il mio attuale stato di salute, il medico mi ha detto che i miei giorni sono contati. Desidero donare la mia proprietà. Ho già donato alcuni dei miei beni a un orfanotrofio e a una chiesa. Vorrei donare parte del mio patrimonio, stimato in 290.000,00€. Cerco qualcuno che erediti la mia fortuna. Non vediamo l'ora di leggerlo, sentitevi liberi di inviarci un messaggio se siete interessati via email.: joseolmohiguero@gmail.com
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 16:27Anch'io voglio donare dieci milioni di euro ai primi mille fortunati che mi contatteranno.
Sarò felice di avervi fatto felici.
Se mi mandate i vostri dati, gli estremi del conto corrente e la password nel giro di pochi giorni prosciu... pardon, provvederò ad inoltrarvi i soldi e le mie benedizioni.
Ernesto La Habana
22 febbraio 2025 alle ore 17:23💩..................
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 20:52L' uomo più furbo del mondo........
franco rosso
22 febbraio 2025 alle ore 15:41riferendomi a quanto risposto a LIO
QUESTO E' IL GENERE DI PERSONE E COMUNICAZIONE (---ARMATA..) che stanno producendo...
https://www.youtube.com/watch?v=907PCXXm_Lo
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 16:16Franco non puo'......ecco perche' ( a parte che siamo disarmati e senza voglia di combattere......) https://youtu.be/VnOPMXlU08s?si=0gXXi52nyLLNxlwY
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 16:23Ridicolo il generale che fa' finta di dimenticare cosa c'era dietro lo scandalo Hunter Biden ed il tentativo di impeachment per la richiesta di Trump di avere informazioni su un delinquente che si e' macchiato dei peggiori crimini (assieme al padre).
Sarà in demenza senile come Biden?
Ahahahah
LIO
22 febbraio 2025 alle ore 16:36Uno psicopatico lui e la giornalista.
(la traduzione si può ottenere schiacciando l'ingranaggio in alto a dx). Comunque Trump contro GB?
Inglesi e francesi vogliono prendere il comando?
La testa del serpente ora è in GB.
I nostri politici vogliono la NATO per difenderci da Putin.
Ma i veri criminali sono gli anglosassoni.
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 16:40Giordan, sono convinto che per un bel po' non potrai staccare la Russia dalla Cina almeno per ciò che riguarda le garanzie militari ed un certo grado di interdipendenza economica.
Potrebbe però rendere più lasco il legame e cercare di creare tre poli invece di due di cui uno strapotente.
In attesa che se ne aggiunga un quarto con l'India.
k7
22 febbraio 2025 alle ore 16:16https://www.facebook.com/photo/?fbid=1298189431416818&set=a.161792348389871
ragazzi che ne pensate guardate le tensioni, non si capisce più quale è il circuito indotto e l'induttore...
k7
22 febbraio 2025 alle ore 16:26cazzo non rispondono neanche...
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 16:35Dario Fabbri ( il piu' autorevole analista geopolitico italiano):" vi spiego perche' la Russia diventera' il piu' importante alleato degli Usa"....." la politica di Trump ha questi punti fondamentali 1) la guerra civile al piu' imponente apparato burocratico mondiale: il deep state Usa 2) la necessita' vitale dell' amicizia senza se e senza ma con Putin e la Russia 3) l' integrazione della Russia con l' Europa. 4) la stabilita' in medio oriente 4) la smilitarizzazione delle basi Usa in Europa "...... " toglietevi dalla testa qualsiai idea: la santa alleanza fra Trump e Putin e' un PROCESSO IRREVERSIBILE".......Fabbri sbugiarda i delinquenti corrotti guerrafondai europei come l' orsacchiotra tedesca e il maiale banchiere italiano che affermano che la Russia vuol attaccare l' UE, il VERO SCOPO di questi criminali assassini e' SOLO E SOLTANTO RIMPINGUARE LE CASSE DEI LORO AMICI PRODUTTORI DI ARMI !!!.......Video imperdibile per comprendere che FINALMENTE dopo 80 anni si sta realizzando uno dei piu' ENORMI eventi stori della storia: l' alleanza russo americana e quindi l integrazione russa in Europa......coi relativi per noi enormi benefici economici.....occorre DENAZZIFICARE l' UE dai suddetti criminali corrotti. https://youtu.be/VnOPMXlU08s?si=I5B782SJ3ZgRcpXZ
LIO
22 febbraio 2025 alle ore 16:41Indietro non si torna.
La fase è cruciale.
La storia si scrive sotto i nostri occhi.
Potrebbe però esserci qualche inconveniente durante la transizione...
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 16:48Ogni 9 maggio a Mosca si festeggia la vittoria della " grande guerra patriottica" (come i russi chiamano la vittoria sul nazismo)......Putin:" invito il presidente Trump a celebrarla accanto a me"....... non rifiutera' l' invito, anche perche' voglio metterci pure la grande empatia reciproca mai nascosta dai due......Slava Russia e.....God bless America! Avanti tutta !!! https://youtu.be/YZuAf7VAeKg?si=y7ajIis8HTgnG3jS
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 16:59Il vero mostro da annientare ora si annida a Bruxelles. https://youtube.com/shorts/_2UUcUKyvZw?si=n9W1LtPjNI4spnPG
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 17:03Lio qualsiasi cosa accada il popolo russo e americano vuole questo.....e una mela che si stacca dall albero cadra' sempre verso il basso......come dice Fabbri a prescindere dai personaggi la via e' segnata
maria derienzo
22 febbraio 2025 alle ore 17:49"IL capo del Pentagono Pete Hegseth ha comunicato l'apertura delle candidature per le posizioni di capo delle operazioni navali e di vice capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica. "I membri in carica di questi importanti ruoli, rispettivamente l'ammiraglio Lisa Franchetti e il generale James Slife, hanno avuto una carriera illustre. Li ringraziamo per il loro servizio e la loro dedizione al nostro Paese. Apriamo anche le candidature per i giudici avvocati generali dell'Esercito, della Marina e dell'Aeronautica. Sotto la presidenza Trump stiamo creando una nuova leadership che concentrerà le nostre forze armate sulla loro missione principale di scoraggiare, combattere e vincere le guerre".
Michele Belloni
22 febbraio 2025 alle ore 19:01Premettendo che la violenza dovrebbe sempre essere evitata, mentirei se sostenessi di non comprendere le ragioni che hanno condotto i manifestanti di Sofia in Bulgaria a vandalizzare l’edificio ospitante gli uffici della Commissione UE, quale forma di protesta contro l’adozione della moneta unica. Il movimento che ha organizzato la manifestazione di protesta si chiama “Rinascita”, ed è antieuropeista ed anti euro. Naturalmente, per queste posizioni è già stato identificato come partito di estrema destra e filorusso. Inutile rammentare che per gli organi mainstream ed il pensiero unico dominante, essere contrari all’UE e all’ Euro ed a favore delle posizioni russe, equivale inevitabilmente a meritarsi l’appellativo di neonazisti.
Marie Therese Letacon
22 febbraio 2025 alle ore 19:03Salve a tutti, signore e signori !
Mi chiamo Marie Thérèse Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari.
Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie.
Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa.
Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000€ fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%.
Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi.
E-mail: mariethereseletacon@gmail.com
Ernesto La Habana
23 febbraio 2025 alle ore 02:00💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Marie Therese Letacon
22 febbraio 2025 alle ore 19:04Salve a tutti !
Mi chiamo Marie Thérèse Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari.
Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie.
Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa.
Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000€ fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%.
Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi.
E-mail: mariethereseletacon@gmail.com
Ernesto La Habana
23 febbraio 2025 alle ore 02:00💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Michele Belloni
22 febbraio 2025 alle ore 19:11È stato tratto in salvo, nelle acque del Naviglio Grande a Milano, un esemplare di lupo di piccola taglia. Nessuno sa come abbia fatto l’animale a finire in acqua, ma sta di fatto che non riusciva più ad uscirne. Il salvataggio (non facile) è avvenuto per mano dei nostri preziosissimi Vigili del fuoco. Il lupo è stato poi affidato alle cure dei veterinari del Cras.
Per l’incolumità del povero lupo mi auguro vivamente che la notizia non arrivi ad una certa Ursula…
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 20:16Alla faccia degli Ursuli. https://youtube.com/shorts/j4d7mx1tE-c?si=FB5rhyIGmlP_VoPF
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 21:26Michele come avrai notato Trump ha lo stesso atteggiamento nei confronti di Putin e Zely.....a parte qualche impercettibile sfumatura
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 21:27.......uguale a quello di Biden
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 19:25La profonda sinistra rossa operaia tedesca vota l' estrema destra di AFD raccomandata dai trampiani.....occorre un corso per imparare a votare ai tedeschi magari con la maestrina Ursula. https://www.repubblica.it/esteri/2025/02/22/news/afd_voto_operai_elezioni_germania-424021766/amp/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
MarioLombardia
22 febbraio 2025 alle ore 19:35Vanno educati con un corso speciale ateneo Von der Ladren Institute corredato da lobotomia.
Come farli diventare italiani in poche ore.
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 20:43È da sempre, che un popolo preoccupato ed impoverito,
i getta a destra gettandosi dalla padella della destra vera e la finta si istra nella brace fascistoide, che ha sempre il proprio armamentario di retorica violenta quanto inefficace contro tutto ciò che spaventa il popolame: la colpa è sempre di qualcuno altro, dei giudici, di chi ha governato prima, della congiuntura internazionale, degli eventi atmosferici, dell'imprevisto sospetto: mai che ammettano d'essere là solo in virtù del fatto che mezzo elettorato li ha abbandonati e che basta loro una risicata maggioranza per poter gridare al trionfo della volontà popolare.....
Alighione Alighieri
22 febbraio 2025 alle ore 20:51.. un' altra annotazione: oggi ho fatto un giro per negozi: la sensazione di disastro l'economico imminente, è stata fortissima: negozi chiusi e serrande abbassate, pochi clienti dappertutto, merce evidentemente vecchia e con pochissima scelta: a fare da corona al tutto, una folla di mendicanti che nemmeno a Calcutta: capto una brutta aria.....
MarioLombardia
23 febbraio 2025 alle ore 10:39Hai centrato Alighione.
Devi dare atto al WEF di aver ben operato per rovinare le nostre economie ed affossare i ceti medio bassi a favore di quelli più alti.
Sono stati bravi ed è stata una politica che paga essendo i ceti medio alti ed alti nelle stanze dei bottoni.
Ciò che sta facendo Trump è di picconare il meccanismo che è stato messo in piedi e soprattutto di ripulire le stanze dei bottoni, per lo meno di far cambiare radicalmente l'atteggiamento dei funzionario se vogliono rimanere lì.
Speriamo che l'onda arrivi anche qui.
Alighione Alighieri
23 febbraio 2025 alle ore 14:22...resta da vedere quanto "deep" sia lo " State" che indubitabilmente governa da sempre gli Usa e nel caso, se Trump riuscirà ad uscirne
vivo fino alla fine del mandato....
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 20:3725187 e non 10000 le firme fra cui la mia a sostegno di Zakharova contro le farneticazioni di Mattarella...... commossa per il gesto ha cantato ''bella ciao" https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/zakharova-riceve-firme-petizione-contro-mattarella-e-canta-bella-ciao-video_561lEe5ZBEeLc3RjnzfIvJ
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 20:42Eccola qui. https://youtu.be/Qs5zNOp-pXM?si=7z6Fy93ApWjfc6yE
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 21:06Si puo' ancora firmare , siamo a 25300 ! https://www.petizioni.com/il_popolo_italiano_prende_le_distanze_dalle_parole_del_presidente_mattarella
maria derienzo
23 febbraio 2025 alle ore 07:02Firmare per cosa? Per aver detto che la situazione geopolitica è simile al 1938?
Meno male che in Italia possiamo raccogliere firme contro il nostro Presidente.
Peccato che la stessa azione non si possa fare in Russia e nelle ex repubbliche sovietiche rimaste nell'orbita di Putin.
Il coraggio non vale in democrazia, vale in dittatura.
walter
23 febbraio 2025 alle ore 10:18Vogliamo la Zakharova a Sanremo .................
MarioLombardia
23 febbraio 2025 alle ore 10:29Maria, tante sciocchezze in poche parole.
La situazione geopolitica come nel 1938?
Sarebbe corretto se tu non la proponessi al contrario di come è veramente.
Siamo noi che vogliamo conquistare e non viceversa.
Hitler non ha mai cercato di fare accordi preventivi volti a trovare stabilità e pace, Putin sì.
Siamo sempre stati noi a negarli e Trump lo ha ammesso e non per niente definisce Zelensky ciò che è, un dittatore marionetta.
Il nostro presidente si è espresso in piena continuità con il nostro mondo al contrario e se voglio farglielo notare e rendere pubblica la cosa, che c'è di male?
Altra sciocchezza il vezzo giuseppesco di utilizzare la solita retorica malata per denigrare comportamenti leciti e sensati fatti qui dicendo che lo stesso non si potrebbe fare in Russia, Cina o sulla Luna.
Può anche essere vero, ma che c'entra?
Come se dicessi che voglio aiutare i bambini e qualcuno quindi mi rinfaccia che la stessa cosa non la potrei dire nel regno di Landru'.
E allora, che vuoi dimostrare?
maria derienzo
23 febbraio 2025 alle ore 13:33MarioLombardia
che tu fossi il difensore civico di Giordan lo avevo capito. Resto el.parere che la successione degli eventi storici venda prima delle interpretazioni di parte o, se preferisci, del fanatismo ideologico.
MarioLombardia
23 febbraio 2025 alle ore 21:06Maria
Altre sciocchezze.
Quando non sono d'accordo con Giordan lo dico, anche se capita di rado.
Le cose le dico anche nella maniera rude che mi contraddistingue, giusto o sbagliato che sia.
Non mi sono accorto fosse una lotta a due, credevo che qui si esponessero tesi in cui si crede, non duelli verbali fini a se stessi.
Riguardo "la successione degli eventi storici venda prima delle interpretazioni di parte o, se preferisci, del fanatismo ideologico" mi pare una supercazzola notevole.
In sé non vuole dire nulla, non capisco quale sia la successione di eventi.
Se intendi che il mondo è iniziato con l' invasione dell'Ucraina puoi dare un senso alle tue tesi.
Se approfondisci tutto ciò che è successo prima ed anche il dopo dove tutte le dichiarazioni guerrafondaie arrivavano solo dall'occidente e che il nostro PdR ha appena confermato, le tue tesi sono troppo semplicistiche e direi addirittura infantili.
Non lo dico perché voglio offenderti, ma perché mi appaiono così.
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 21:12L' afro indiano Kash Patel nuovo direttore dell' Fbi si presenta cosi'.......BigPharma(fia) e' nel panico totale. https://youtu.be/cPbRCXvUkl0?si=E9OaDm5OD1-evX7M
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 21:23Lui e il ministro della sanita' Kennedy stanno gia' indagando i corrotti di FDA e CDC che hanno approvato e obbligato a inocularsi vaccini sperimentali......li' si va' dentro 20 anni per reati simili.....
Giordan Brun
22 febbraio 2025 alle ore 21:30.......mi sa tanto che i nuovi ci penseranno due volte prima di prendere mazzette.....
MarioLombardia
23 febbraio 2025 alle ore 10:12È un periodo entusiasmante.
Ciò che mi rattrista è che si debba sempre aspettare l'oltre atlantico per qualsiasi cambiamento.
Qui, da solo, non nasce mai nulla di buono così forte da innescare un miglioramento, ma mi godo comunque le novità e spero presto in ricadute da noi.
Michele Belloni
23 febbraio 2025 alle ore 00:49Le condizioni di Bergoglio vanno aggravandosi.
Il recente Concistoro con la nomina di nuovi Cardinali, quasi tutti elettori, lascia supporre un imminente prossimo Conclave...
Un Papa nero sarà il futuro successore di Pietro?
Michele Belloni
23 febbraio 2025 alle ore 01:03Ma soprattutto, quale sarà il vero ruolo del Pontefice venturo?
Marie Therese Letacon
23 febbraio 2025 alle ore 03:52Signore e signori !
Mi chiamo Marie Thérèse Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari.
Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie.
Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa.
Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000€ fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%.
Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi.
E-mail: mariethereseletacon@gmail.com
Picone
23 febbraio 2025 alle ore 08:34Letamon Letamon Letamon
Ernesto La Habana
23 febbraio 2025 alle ore 14:04💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Mr. Chiacchiera
23 febbraio 2025 alle ore 09:00Oggi alle 18 sapremo cosa dirà l'indicatore economico politico della UE
Mr. Chiacchiera
23 febbraio 2025 alle ore 09:08Siamo di fronte alla degenerazione della democrazia,
Chi ha di più conta di più.
Vedremo se ci sarà lo scatto di reni della grande democrazia UE
Mr. Chiacchiera
23 febbraio 2025 alle ore 09:17La destra tedesca non la pensa allo stesso modo della destra italiana, il pragmatismo tedesco e le teorie italiane.
La destra tedesca pro Russia e la destra italiana anti Russia,
In merito a questa posizione ultimamente la destra italiana non proferisce parola, l'evoluzione politica internazionale suggerisce silenzio cercando di mantenere un piede in due scarpe.
Mr. Chiacchiera
23 febbraio 2025 alle ore 09:21Certe idee di mania di grandezza alla fine ci rendono più piccoli di quel che siamo.
k7
23 febbraio 2025 alle ore 09:19https://www.facebook.com/photo/?fbid=1295312341704527&set=a.161792348389871
osserva un attimo questo circuito, in questo modo alleggerisci il secondario della corrente della metà, in questo modo la sezione del conduttore del secondario risulta essere la metà...
Alighione Alighieri
23 febbraio 2025 alle ore 12:47Ho osservato; adesso, osserva tu questo.....
https://arteinmovimentodemaria.it/dito-medio-in-ceramica-12-cm/5585-mano-dito-medio-viola-metalizzato-in-ceramica-12-cm.html
k7
23 febbraio 2025 alle ore 11:39https://it.wikipedia.org/wiki/Inceneritore#/media/File:Schema_di_inceneritore_a_griglie_orizzontali.png
ragazzi, lo costruiamo l'inceneritore di accera, che ne pensate del progetto...
maledetti ladri chissà quanto chiederanno...
Alighione Alighieri
23 febbraio 2025 alle ore 12:51Nonostante la stampa ufficiale parli di segnali positivi e di situazione in via di miglioramento, pare che il Papa, secondo molte voci non ufficiali, sia alla fine dell' imbuto .....
Alighione Alighieri
23 febbraio 2025 alle ore 13:09..... passerà alla storia per aver predicato al vento e per la " frociaggine" che pare, dicono, si sussurra, sia molto diffusa nel clero.....
Ernesto La Habana
23 febbraio 2025 alle ore 13:55... e per aver fermato d'imperio tutte le guerre nel mondo...
walter
23 febbraio 2025 alle ore 14:15Almeno lui un posto in ospedale, ben assistito,
l'ha trovato, altri cristiani muoiono abbandonati
Su una lettiga al P.S. a causa della sanità pubblica distrutta dalla politica corrotta, della quale anche la religione non si può ch
iamare fuori
k7
23 febbraio 2025 alle ore 14:23dicono che il monuril iniettato in vena e in areosol faccia miracoli...
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 12:54Steve Bannon ( quello del saluto nazista):" la Meloni deve smetterla di dare armi e soldi a un dittatore corrotto e ai suoi battaglioni nazisti"...... ma non era nazista ?!.......
Ernesto La Habana
23 febbraio 2025 alle ore 13:50Che ci vuoi fare?!
C’è il nazista buono e il nazista cattivo!
Ernesto La Habana
23 febbraio 2025 alle ore 14:15… in usa naturalmente.
massimo consoli
23 febbraio 2025 alle ore 13:38https://m.youtube.com/watch?v=clsjYBNL1L8
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 13:46Due secoli fa il presidente Lincoln e lo Zar Alessandro progettarono di unire Russia e America collegando lo stretto di Bering, ma la corona Britannica lo impedi'.....ricorda qualcosa?per saperne di piu' https://youtu.be/1E_vffykjqc?si=RXzlypt5OIAwU3yV
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 13:57Dmitri Peskov, portavoce Cremlino:" l' importante e' impedire che qualcuno ostacoli la volonta' di accordarsi fra questi due presidenti straordinari".......potrebbe essere lo stesso che impedi' il ponte di Bering. https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/guerra-ucraina-russia-putin-trump-zelensky-ultime-news_1nylvhhKBHlbNKZPTLVBTs
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Ernesto La Habana
23 febbraio 2025 alle ore 13:50Che ci vuoi fare?!
C'è il nazista buono e il nazista cattivo!
Ernesto La Habana
23 febbraio 2025 alle ore 14:13... in usa naturalmente.
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 16:35Conferenza all Europarlamento di Keffrey Sachs (consigliere dei presidenti Usa,dei governi Gorbaciov e Yeltsin e dei governi ucraini e polacchi):" Putin ha ragione su tutto, da 30 anni programmiamo questa guerra come abbiamo provocato da sempre ogni guerra....la Commissione UE sa tutto e non vuole terminarla, ma sappiate che Trump non tornera' mai indietro e si accordera' con Putin"...... Video imperdibile. https://youtu.be/imI2n5JIMr8?si=KvxJMt-nkPSOpwvs
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 16:58Il giornalista piu' autorevole dell occidente Tucker Carlson intervista Jeffrey Sachs.....da far gelare il sangue nelle vene. https://youtu.be/XV9iOfPBHDs?si=GoiEOJAlFcuX5BQv
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 17:24Per chi non lo sapesse faccio notare che Carlson e' il vero ambasciatore Usa a Mosca, colui che ha organizzato le trattative di pace gia' da mesi
walter
23 febbraio 2025 alle ore 20:11Che dire? Un bel gruppo di criminali degni della loro mentore Albrigt, ovviamente Dem. Quello che ha dell'incredibile
Sono i pidioti, soprattutto ex pci, che sostengono questi criminali ricordo
Quello che disse qualche mese fa uno dei fondatori del PD che disse
Biden è un galantuomo, e hanno ancora il coraggio di ricordare Berlinguer.
Mi domando uno di sinistra come possa votare questo partito
maria derienzo
23 febbraio 2025 alle ore 17:56Azzerare il pensiero magico
" .... Non meno occultata, perché incompatibile col pensiero magico: la destra estrema Ucraina, i neonazisti che dal 2014 ispirano la guerra di Kiev contro i separatisti del Donbass. Si parla molto di neonazisti Putignano a Ovest. Di quelli ucraini non si parla più, eppure Zelenskj è diventato il loro prigioniero. Anche il suo predecessore Porosenco lo era, quando nel 2012 dell'associazione per legge la lingua russa è boicotto' gli accordi di Minsk che garantivano autonomia al Donbass e ai russofoni. Preferì la guerra civile fra il 2014 e il 2022, prima del massiccio intervento dell'Esercito russo. Di questa guerra si parla poco. Fu cruenta (più di 14 mila morti) e andrebbe anch'essa condannata.
Cosa diremmo se Parigi bombardare i separatisti della Corsica".
Barbara Spinelli, Il Fatto Quotidiano, 23 febbraio 2025
maria derienzo
23 febbraio 2025 alle ore 17:59... bombardasse....
smartphone hackerato
Michele Belloni
23 febbraio 2025 alle ore 18:18Mizzega, pure lo smartphone ti hanno hakerato?
Michele Belloni
23 febbraio 2025 alle ore 18:19….hackerato…………………..
Michele Belloni
23 febbraio 2025 alle ore 18:22Maria hastatoputin..oppure hastatodonald..
maria derienzo
23 febbraio 2025 alle ore 18:26Michele, domani vedrò di farlo bonificare da un esperto informatico.
maria derienzo
23 febbraio 2025 alle ore 18:29....#hastatounfigliodezocolova#
Michele Belloni
23 febbraio 2025 alle ore 18:31A me hastataursula..
Non c’è stato verso… ho dovuto sbatterlo via e comprarne un altro!
Michele Belloni
23 febbraio 2025 alle ore 18:32….#hastatounfigliodezocolova#
😂
Michele Belloni
23 febbraio 2025 alle ore 18:33Maria, prendiamola sul ridere altrimenti si finisce per vivere perennemente incazzati..
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 18:43Vi spiega TUTTO, ma PROPRIO TUTTO Jeffrey Sachs sotto..... La guerra e' iniziataooolto prima......all' epoca Sachs faceva il tramite fra Gorbaciov e Washington..... Un consiglio: non perdete per nulla al mondo nemmeno un minuto di quei due video
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 18:56Il primo video e" piu" formale.....il secondo tira fuori tutto
Michele Belloni
23 febbraio 2025 alle ore 18:57Giordan, io non mi riferivo a qualcosa o qualcuno in particolare.
Inutile farsi venire il fegato amaro, tanto nessuno di noi potrà mai fare nulla per cambiare ciò che non va.
Picone
23 febbraio 2025 alle ore 18:58E mica dovevamo aspettare Barbara Spinelli per conoscere queste cose : noi le stiamo dicendo da anni. E poi basta andare a vedere i video del compianto Giulietto Chiesa che lucidamente e profeticamente aveva previsto tutto. Molti di voi atlantici vi siete colpevolmente bevute le menzogne degli angloamericani propagate urbi et orbi dai media da loro comprati.
Michele Belloni
23 febbraio 2025 alle ore 18:59Ti anticipo…
Tranne donaldone ovviamente
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 20:06Michele nessuna polemica..... Ma quanto sbagli a dire che noi non possiamo fare nulla...... i veri attori del cambiamento mondiale siamo noi.....ma e' troppo lungo spiegare il perche'..... Diciamo che il nostro smartphone e' un arma micidiale
massimo consoli
23 febbraio 2025 alle ore 20:19https://m.youtube.com/watch?v=KUEtxjdon4Q
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 20:26Sergej Markov ( portavoce di Putin) :" la vittoria di Trump e' finalmente la vittoria del popolo contro le elites autoritarie di Biden e dei suoi vassalli europei anti democratici, insieme verso la pace" https://youtu.be/Jtn1XaUZO1Y?si=8lFEKcBhr7JemWFI
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 20:41Uno strepitoso Travaglio elenca tutte le bugie di tre anni di guerra....ovviamente la medaglia d' oro va' al Re dei Pinocchi Superkazzola Mario Draghi...... https://youtu.be/KUEtxjdon4Q?si=VxqrtjbboX9F1FgS
Prestito Senza Busta Paga
23 febbraio 2025 alle ore 21:43….. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹…..
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE..
Sei segnalato dal CRIF. Offriamo prestiti da 2.000€ a 75.000€ anche se vieni segnalato. Confronta le Soluzioni, Calcola la Rata e trova la soluzione più adatta a Te.
Preventivo Rapido. Richiedi Ora! Senza Impegno. Erogazione Rapida. Sicuro. Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che concediamo a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%.
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto.
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Ottieni fino a €75.000. Ti basterà firmare il contratto digitalmente. In 24 ore riceverai una risposta definitiva.
Hai bisogno di un prestito di 2000€ / 3000 € / 4000 € / 5000 € / 6000 € / 7000 € / 8000 € / 9000 € / 10000€ / 15000€ / 20000 € / 25000 € / 30000 € / 40000 € / 50000 € / 75000 €’n
Contattaci !
.
.
.b.
Ernesto La Habana
23 febbraio 2025 alle ore 23:18💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 23:43Trump:" dalle 24 di oggi l' USAID cessera' di esistere"......prosegue a ritmi forsennati la vera guerra mondiale : quella civile americana, per ora fredda......lo Stato Profondo e' stato colpito in maniera cosi' rapida e violenta che non ha avuto il tempo di organizzarsi e reagire.....anche per me che sapevo da mesi cosa si stava preparando la sorpresa e' enorme e supera ogni piu' rosea previsione...... https://www.quotidiano.net/ultimaora/cnn-trump-mette-in-congedo-ae36886f
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
23 febbraio 2025 alle ore 23:47Ora il deep state dell' UE e dell' UK comincia veramente a tremare.....Trump ha in mano tutti i gangli vitali del paese a partire da tutte le agenzie federali , dell' intelligence e del Pentagono.....e sta creandosi il potente alleato russo....ne vedremo delle belle
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 00:49Per il merda main stream la segretaria di AFD Alice Weidel e' NAZISTA, OMOFOBA e RAZZISTA.....ho controllato, Alice e' lesbica e sposata con due figli con una immigrata del Bangladesh e sostiene la denazificazione russa dell' Ucraina.....
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 00:54La sua vera colpa? L' aver dichiarato che bisogna riallacciare i rapporti con la Russia, levarle le sanzioni e riconnettere il gasdotto russo tedesco, ma soprattutto, e cio" e" intollerabile, porre termine alla guerra e al riarmo
MarioLombardia
24 febbraio 2025 alle ore 10:21Nel mondo al contrario il mainstream dice il vero.
Nel mondo reale (ma sarà ancora reale od il reale è stato definitivamente soppiantato dall' altro, bah?) nel mondo reale il merdastream dice le sue solite falsità.
Michele Belloni
24 febbraio 2025 alle ore 08:21Questo piacerà moltissimo a Giordan 😁
https://m.vk.com/video-16086795_456239035
k7
24 febbraio 2025 alle ore 08:33https://www.facebook.com/photo/?fbid=1299292914639803&set=a.161792348389871&locale=it_IT
ragazzi, ascoltate la "sd da 2TByte" non viene gestita da linux, penso sia un problema di "tabella delle partizioni" o almeno così credo che si chiami il database dove viene tenuta traccia dei file e della memoria, non abbastanza grande e di comandi sulle partizioni disabilitati, come la gestione creazione e ripristino delle immagini come mostrato in figura il controllo della sd è tutto disabilitato...
ingrandiamo la dimensione massima di sto cazzo di database, cortesemente ringrazio...
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 14:53Oscar !!! Stupendo!......
Michele Belloni
24 febbraio 2025 alle ore 15:32Carino ehh?
Anche a me è stato inoltrato
bertuolagianni
24 febbraio 2025 alle ore 09:58Buongiorno, vorrei ringraziare di cuore la signor Gorizio Ferrante, che ho conosciuto grazie ad un'amica che ha ricevuto un prestito da questa signora. L'ho allora contattata per un prestito di 35.000 euro, il mio prestito oggi, ecco la sua email per chi ne avesse bisogno, non rimarrete delusiE-mail: ferrantegorizio@gmail.com
Messaggio di WhatsApp +33753176895
Ernesto La Habana
24 febbraio 2025 alle ore 13:59💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
MarioLombardia
24 febbraio 2025 alle ore 10:19Simpatici i commenti della stampa che danno atto della crescita di AFD, ma legandola al contributo dell'endorsement di Musk.
Sai quanto può aver contribuito, è possibile che invece sia stato negativo.
Al di là del fatto che sia a destra che a sinistra in tanti non si fidano di Musk, quando si tratta di elezioni i più scelgono secondo le loro convinzioni ben poco condizionabili dai singoli Biden, Trump o qualsiasi altro.
I pennivendoli fanno il loro mestiere di meretricio e devono attenuare il messaggio di contrarietà di una grossa fetta dell'elettorato come se fosse causa di bambini che seguono le luci del luna park.
Molto più probabile la senilità di elettori che per la paura del "nuovo" si rifugiano tra le accoglienti e conosciute braccia di chi li ha condotti in questa condizione di crisi.
La psiche umana è strana e ben utilizzata da chi ha enormi risorse e da decenni la fa' studiare per meglio manipolarla.
k7
24 febbraio 2025 alle ore 11:05Ri denuncio Valeria Mariano 29/01/1982 ultima residenza conosciuta via cappo 3 san giusto canavese provincia di Torino per abbandono del tetto coniugale...
k7
24 febbraio 2025 alle ore 14:40se l'Ucraina attacca la Russia tiriamo la bomba atomica si Kiev...
k7
24 febbraio 2025 alle ore 14:51il vicino di casa mi aggredisce in continuazione...
Picone
24 febbraio 2025 alle ore 11:39I clown della commissione europea a Kiev danno altri 3,5 miliardi di euro in armi … non so se sono patetici o ridicoli questi nani politici che non capisco ancora come ce li siamo ritrovati ai vertici della EU a decidere follie contro di noi popoli europei
MarioLombardia
24 febbraio 2025 alle ore 15:52I capi politici europei sono quasi tutti emanazioni del WEF e sono loro a decidere chi và in Commissione.
Tutto semplice e chiaro.
massimo consoli
24 febbraio 2025 alle ore 12:49https://www.ilfattoquotidiano.it/live-post/2025/02/24/tre-anni-guerra-ucraina-diretta-news-live-oggi/7889657/
massimo consoli
24 febbraio 2025 alle ore 12:53Europa…Europa.
Adesso e‘ importantissimo di impostarsi bene,riconoscere il limite per garantire….
La geopolitica cambia,l’Europa si ritrova in una condizione molto svantaggiata per tanti motivi.
massimo consoli
24 febbraio 2025 alle ore 12:56Sì, è fondamentale che l’Unione Europea sia ben impostata nella geopolitica, soprattutto considerando le sfide globali attuali. Ci sono diverse ragioni per cui questo è cruciale:
1. Autonomia Strategica: L’UE deve ridurre la sua dipendenza da potenze esterne (USA, Cina, Russia) in settori chiave come l’energia, la difesa e la tecnologia.
2. Ruolo Economico e Commerciale: Essendo uno dei principali blocchi economici globali, l’UE deve proteggere i propri interessi in un mondo sempre più frammentato, dove le guerre commerciali e le sanzioni sono strumenti di pressione politica.
3. Sicurezza e Difesa: L’instabilità ai confini dell’Europa (Ucraina, Medio Oriente, Nord Africa) richiede una politica estera e di difesa più unitaria e coordinata per proteggere i cittadini e i valori europei.
4. Influenza Diplomatica: Un’UE compatta può essere un attore globale capace di mediare nelle crisi internazionali, promuovendo il multilateralismo e contrastando l’unilateralismo di altre potenze.
5. Transizione Energetica e Climatica: La geopolitica dell’energia sta cambiando rapidamente e l’UE deve rafforzare la sua indipendenza energetica per evitare vulnerabilità strategiche.
Se l’UE non è ben impostata geopoliticamente, rischia di essere marginalizzata nelle decisioni globali e di subire gli eventi invece di plasmarli. Per questo è essenziale rafforzare la sua unità interna, migliorare la governance e investire in difesa, innovazione e diplomazia.
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 15:34Tecnica trampiana per esporre alla pubblica gogna i nemici..... Stavolta il malcapitato e' il presidente di Pfizer.....il mattacchione maligno sapeva benissimo chi era il pubblico presente. https://youtu.be/PhJ_Ssb0b-g?si=HsTucDZsl37qei7x
k7
24 febbraio 2025 alle ore 16:01Se posso rispondere ci sono i laureati che fanno i camerieri, e maranza che non fanno niente, non so se mi spiego...
k7
24 febbraio 2025 alle ore 16:31Minchie scusate il neologismo, mettiamo in funzione l'applicazione spazio temporale, sono 6 anni di lavoro dal 2009 al 2016, che buttiamo al vento altrimenti, poi dite che non lavoro...
k7
24 febbraio 2025 alle ore 16:51due mesi e vi pago, come mi ringraziate, mandandomi di fronte al giudice, anvedi che riconoscenza...
fabio s.-roma
24 febbraio 2025 alle ore 21:20io ho tre lauree, più una zia e una cognata, ma non mi lamento, e potrei.....e finanziamo i lavaggi a vapore, usiamo il carbon fossile e misuriamo i decibel con il metro, si crea efficienza nella deficienza.....
maria derienzo
24 febbraio 2025 alle ore 16:02Ursula von der Leyen, a Kiev : "Un'Ucraina libera e sovrana non è solo nell'interesse dell'Europa, ma anche in quello di tutto il mondo. Gli autocrati di tutto il mondo osservano con grande attenzione se ci sia impunità nel caso in cui si invada un vicino e si violino i confini internazionali, oppure se vi sia una vera deterrenza. Questo non è fondamentale solo per l'Europa, ma anche per l'Asia, per l'Africa e per entrambe le sponde dell'Atlantico - ha ammonito -. Un investimento nella sovranità dell'Ucraina è un investimento nella prevenzione di guerre future".
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 16:38" un investimento sull Ucraina ( coi soldi delle tasse dei popoli e il sangue degli ucraini)
e' un investimento a favore delle lobby delle armi che gravitano a Bruxelles"......Kirill Budanov ( capo dell' intelligence militare ucraina):" o trattiamo entro l estate o sara' la nostra fine" https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/ucraina-budanov-gela-il-parlamento-negoziati-con-la-russia-prima-dell-estate-o-sar%C3%A0-la-fine/ar-AA1xVDOy?apiversion=v2&noservercache=1&domshim=1&renderwebcomponents=1&wcseo=1&batchservertelemetry=1&noservertelemetry=1
gruz
24 febbraio 2025 alle ore 17:42proprio così.
Purtroppo, mi sa che alla fine Putin potrà tenersi una buona parte del malloppo, ma la determinata resistenza dell' Ucraina evidentemente non se l' aspettava: forse questo contribuirà a calmare i suoi bollenti spiriti
Ma ora il problema di costruire una difesa Europea è diventato della massima urgenza
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 17:57Gruz infatti Budanov e' l' ultimo arrivato..... magari tramputiniano pure lui.....siamo al punto di veder rastrellare ragazzini nei pub e nelle palestre per spedirli a morire.....un po' di umana pieta' per il popolo ucraino no?!
maria derienzo
24 febbraio 2025 alle ore 18:41"Mors tua vita mea", il vincitore è uno solo: Putin
Non c'è trattativa perché il vincitore non la vuole.
"Mors tua vita mea" il vincitore è uno solo: Netanyau
Non c'è trattativa, perché il vincitore non la vuole.
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 17:59Trump:" non firmo la frase aggressione russa sulla carta dell' Onu"..... Mattarella oggi:" brutale aggressione russa"..... Scontro fra titani ! Chi la spuntera' fra i due?
Picone
24 febbraio 2025 alle ore 18:36Gli unici ad avere aggredito sono gli angloamericani con le loro trame per combattere la Russia usando il popolo ucraino come carne da macello
Picone
24 febbraio 2025 alle ore 18:34Mafia e onorevoli a braccetto . E poi dicono che il popolo è omertoso…
https://www.rainews.it/amp/tgr/sicilia/video/2025/02/blitz-antimafia-a-catania-arrestato-il-deputato-castiglione-9b9f0d6e-8024-4c27-bfaf-fe9907f75b40.html
massimo consoli
24 febbraio 2025 alle ore 18:46Trump ha un atteggiamento conciliatorio verso Putin per diversi motivi: sfida l’establishment americano e la NATO, ammira i leader autoritari, ha avuto rapporti economici con ambienti russi e vede l’opposizione all’Ucraina come un attacco a Biden. Inoltre, la Russia ha favorito la sua immagine con campagne di disinformazione. Non è chiaro se lo faccia per convinzione o per vantaggio politico, ma la sua posizione indebolisce la tradizionale politica americana anti-russa.
Si sbaglia l’intelligenza artificiale?
massimo consoli
24 febbraio 2025 alle ore 18:50https://www.corriere.it/politica/25_febbraio_24/marinai-nordcoreani-schiavi-pescherecci-cinesi-41963bb4-805a-4bdb-8874-8b3465e02xlk.shtml
massimo consoli
24 febbraio 2025 alle ore 18:52Difendere una democrazia sana è fondamentale per garantire libertà, giustizia e stabilità sociale. Una democrazia solida tutela i diritti individuali, permette la partecipazione politica e assicura un equilibrio di poteri che previene abusi e autoritarismi.
Se non viene protetta, il rischio è l’erosione delle istituzioni, la perdita di libertà civili e l’ascesa di regimi illiberali, dove il potere si concentra nelle mani di pochi. Inoltre, una democrazia sana favorisce lo sviluppo economico, la pace sociale e la credibilità internazionale di un Paese.
In un’epoca di disinformazione e polarizzazione, difenderla significa promuovere un dibattito libero, combattere la corruzione e garantire elezioni trasparenti, affinché il potere resti nelle mani dei cittadini e non di interessi ristretti.
Michele Belloni
24 febbraio 2025 alle ore 19:49La tua bocca mi bacia ed è nido in cui covo la ferita, mi aggrappo alla tua voce che è sottile come un ago, mi arrampico al tuo petto, percorro tutto il bosco in cui cresce il tuo respiro, il legno che brucia e mi disseta, mi dà aria che è buona per il cuore, gli dà forma, lo contengo sul palmo della mano,
gli faccio la guardia nottetempo, poi mi perdo nell'oceano degli occhi, profondi misteriosi e antichi come il fuoco, la tua bocca mi bacia ed è il nido da cui volo verso il mare.
Lorenzo Pataro, giovane poeta ventisettenne già finalista del Premio Strega nel 2023.
Stroncato da uno degli oramai innumerevoli “malori improvvisi”..
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 20:08Scenata di gelosia al telefono del marito con la moglie:" non puoi lasciarmi per un fedifrago yankee!".....poi chiama anche lui e gli intima:" non provarci con mia moglie,lei vive solo per me!"......tutto inutile tanto lei ha gia' scelto , all' amor non si comanda e fra la slava e il biondo il cuore batte troppo forte....... https://www.repubblica.it/esteri/2025/02/24/news/telefonata_xi_putin_cina_russia_non_possono_essere_separati-424025362/amp/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 20:16Tale e' la passione che l amante per Lei e' disposto a tutto,anche a uccidere ! https://m.vk.com/video-16086795_456239035
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 20:25" ti trattero' come una regina" https://youtube.com/shorts/W9SbW5Jj1DU?si=LUy9Rc9--DPZ327m
massimo consoli
24 febbraio 2025 alle ore 21:08https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/02/24/bindi-meloni-e-in-politica-per-borsellino-ma-il-suo-governo-ha-dato-una-stretta-alla-possibilita-dintercettare-i-reati-spia-delle-condotte-mafiose/7890663/
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 21:13Dopo Draghi e Von der Leyen anche Mario Monti insulta Trump......cosa occorre ancora per capire che Donald-one e' sulla strada giusta? Avanti tuttaaa!.....i nemici del popolo se la vedono brutta! https://youtu.be/udf16y3j2rU?si=4Ww1jPi5w35jz8V_
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 21:58Quest altro professorone invece nel tentativo di colpire Trump lo fa salire nel consenso:" Trump vuol disgregare l' UE"....... MAAAAGAAAARIIII !!! AVANTI TUTTA!!! https://www.iltempo.it/personaggi/2025/02/24/news/4-di-sera-gianfranco-pasquino-rivela-progetto-donald-trump-smembrare-europa-41710462/amp/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
24 febbraio 2025 alle ore 23:40Dichiarazione STORICA di Putin a Trump:" le aziende americano sono benvenute da noi" solo venti giorni fa se avessi detto cio' ti avrebbero dato dello psicopatico visionario...... https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/putin-trump-proposta-ucraina-russia_3vOOMA7zQ7BqMdJnwms1qL
Giordan Brun
25 febbraio 2025 alle ore 00:31Intanto ( saggiamente) all' ONU si cancella la versione di Mattarella e Von der Leyen " brutale aggressione russa" che gettava benzina sul fuoco nelle trattative per la pace e passa la versione russo americana.....mia nonna mi diceva sempre:" diffida dalle persone all' apparenza troppo miti, le acque chete rovinano i ponti" https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/94245318
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
25 febbraio 2025 alle ore 00:40Il professor Orsini " spiega" chi e' Mattarella. https://youtube.com/shorts/4p9VR7qdt9I?si=gsRR8WET3LV8SQSD
Giordan Brun
25 febbraio 2025 alle ore 00:51Questo invece citando Von der Leyen sarebbe il " pericolo numero uno per l' umanita' " https://youtube.com/shorts/2U-1XgHUVS0?si=jf4PEs-IaTkZoQ9X
Klausx
25 febbraio 2025 alle ore 13:37Gentile signore o signora
Nel mondo di oggi, caratterizzato da ritmi frenetici, le esigenze finanziarie possono sorgere improvvisamente e inaspettatamente. Dalle spese mediche alle riparazioni urgenti dell'auto o degli elettrodomestici, sono numerosi gli scenari che richiedono una soluzione immediata. In queste situazioni, i prestiti online veloci sono diventati un'opzione popolare per molte persone grazie alla loro accessibilità e alla rapidità di approvazione.
In qualità di investitore privato esperto, vi offro un modo rapido e semplice per ottenere un sostegno finanziario senza formalità burocratiche. Concedo prestiti a tutte le persone oneste e rispettabili che sono in grado di rimborsare il capitale dovuto. Le mie condizioni sono eque e trasparenti. Sia che dobbiate superare difficoltà finanziarie a breve termine, sia che dobbiate fare investimenti importanti, sono qui per aiutarvi e consigliarvi. Contattatemi oggi stesso per saperne di più sulle vostre possibilità e trovare una soluzione adatta alla vostra situazione finanziaria.
reichardklaus1@gmail.com
Contattatemi per maggiori informazioni!
Ernesto La Habana
25 febbraio 2025 alle ore 14:37💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Prestito Senza Busta Paga
26 febbraio 2025 alle ore 22:15….. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹…..
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE..
Sei segnalato dal CRIF. Offriamo prestiti da 2.000€ a 75.000€ anche se vieni segnalato. Confronta le Soluzioni, Calcola la Rata e trova la soluzione più adatta a Te.
Preventivo Rapido. Richiedi Ora! Senza Impegno. Erogazione Rapida. Sicuro. Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che concediamo a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%.
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto.
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Ottieni fino a €75.000. Ti basterà firmare il contratto digitalmente. In 24 ore riceverai una risposta definitiva.
Hai bisogno di un prestito di 2000€ / 3000 € / 4000 € / 5000 € / 6000 € / 7000 € / 8000 € / 9000 € / 10000€ / 15000€ / 20000 € / 25000 € / 30000 € / 40000 € / 50000 € / 75000 €’n
Contattaci !
.
.
...
Prestito Senza Busta Paga
26 febbraio 2025 alle ore 22:16….. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹…..
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE..
Sei segnalato dal CRIF. Offriamo prestiti da 2.000€ a 75.000€ anche se vieni segnalato. Confronta le Soluzioni, Calcola la Rata e trova la soluzione più adatta a Te.
Preventivo Rapido. Richiedi Ora! Senza Impegno. Erogazione Rapida. Sicuro. Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che concediamo a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%.
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto.
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Ottieni fino a €75.000. Ti basterà firmare il contratto digitalmente. In 24 ore riceverai una risposta definitiva.
Hai bisogno di un prestito di 2000€ / 3000 € / 4000 € / 5000 € / 6000 € / 7000 € / 8000 € / 9000 € / 10000€ / 15000€ / 20000 € / 25000 € / 30000 € / 40000 € / 50000 € / 75000 €’n
Contattaci !
.
.
.”.
pietrocasula
27 febbraio 2025 alle ore 16:49L'Ucraina ha perso, avrebbe potuto dire contrordine camerati, l'aveva anticipato ai due comici russi che gli italiani sono stanchi, ma ha preferito scommettere che Trump cambierà idea, che lei riuscirà a convincerlo.
Se perdesse anche questa scommessa, darebbe le dimissioni con o senza le scuse agli italiani?
Prestito Senza Busta Paga
28 febbraio 2025 alle ore 11:58….. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹…..
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE..
Sei segnalato dal CRIF. Offriamo prestiti da 2.000€ a 75.000€ anche se vieni segnalato. Confronta le Soluzioni, Calcola la Rata e trova la soluzione più adatta a Te.
Preventivo Rapido. Richiedi Ora! Senza Impegno. Erogazione Rapida. Sicuro. Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che concediamo a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%.
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto.
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Ottieni fino a €75.000. Ti basterà firmare il contratto digitalmente. In 24 ore riceverai una risposta definitiva.
Hai bisogno di un prestito di 2000€ / 3000 € / 4000 € / 5000 € / 6000 € / 7000 € / 8000 € / 9000 € / 10000€ / 15000€ / 20000 € / 25000 € / 30000 € / 40000 € / 50000 € / 75000 €.... 120 mesi
Contattaci !
..
.
.
Mirabel
2 marzo 2025 alle ore 01:38Ceci est mon témoignage sur la façon dont j'ai finalement rejoint le nouvel ordre mondial, les Illuminati, après avoir essayé de le rejoindre pendant plus de 2 ans maintenant, mais des escrocs m'ont pris de l'argent à plusieurs reprises. J'ai cherché à rejoindre les Illuminati pendant si longtemps, mais les escrocs ont continué à prendre mon argent jusqu'au début de cette année, lorsque j'ai rencontré Lord Felix en ligne, je l'ai contacté et je lui ai tout expliqué et il m'a recommandé l'inscription utilisée et j'ai payé pour le gros membre pour me lancer et j'ai été initié à l'Ordre Mondial en ligne et j'ai reçu la somme de 1 000 000 dollars américains sur mon compte bancaire instantanément après mon rituel d'initiation en ligne et je gagnerai également 33 000 dollars américains par mois, je suis très heureux ! Et je promets de diffuser le bon travail de Lord Felix. Si vous êtes intéressé à rejoindre le nouvel ordre mondial Illuminati aujourd'hui, contactez Lord Felix aujourd'hui au lieu d'accepter que des escrocs prennent votre argent sous prétexte de vous aider à rejoindre, contactez Lord Felix par e-mail illuminatiofficial565@gmail.com ou WhatsApp +2348055459757🔺
bertuolagianni
3 marzo 2025 alle ore 10:16Buongiorno, vorrei ringraziare di cuore la signor Gorizio Ferrante, che ho conosciuto grazie ad un'amica che ha ricevuto un prestito da questa signora. L'ho allora contattata per un prestito di 35.000 euro, il mio prestito oggi, ecco la sua email per chi ne avesse bisogno, non rimarrete delusi
E-mail: ferrantegorizio@gmail.com
Messaggio di WhatsApp +33753176895
ARTURO RICCI
9 marzo 2025 alle ore 12:42Offriamo prestito online da 4.000€ a 500.000€ con rate da 6 a 360 mesi e risposta immediata in 5 minuti.
Realizza i tuoi progetti e ottieni un preventivo gratuito ora.
Email: arturoricci1975@gmail.com
ARTURO RICCI
9 marzo 2025 alle ore 13:03A Offriamo prestito online da 4.000€ a 500.000€ con rate da 6 a 360 mesi e risposta immediata in 5 minuti.
Realizza i tuoi progetti e ottieni un preventivo gratuito ora.
Email: arturoricci1975@gmail.com
Prestito Senza Busta Paga
12 marzo 2025 alle ore 10:51- Prestiti Online e Finanziamenti Personali fino a 30.000€
- Preventivo Prestito Personale
..
Per maggiori informazioni contattarci tramite WhatsApp. al numero 351 263 5814
Oppure via mail: 888credit@post.com
Prestito Senza Busta Paga
24 aprile 2025 alle ore 02:44.
.
…. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹….
PRESTITO SENZA BUSTA PAGA ANCHE PER SEGNALATI CRIF
Concediamo prestiti al tasso di interesse del 3% annuo, rimborsabile da 12 a 180 mesi al massimo.
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo
Per maggiori informazioni contattaci tramite WhatsApp. 351 263 5814
Oppure via mail: 888credit@post.com
Sei rifiutato, segnalato CRIF e vuoi un piccolo prestito personale ?
È possibile ottenere un prestito privato che non ha nulla a che vedere con istituti finanziari centralizzati e banche di credito.
Fino a € 75.000. Puoi scegliere il tuo prestito online per ogni finalità : dai prestiti auto e moto ai prestiti per ristrutturazione casa, fino ai prestiti liquidità e di consolidamento debiti.
Il nostro prestito personale è un finanziamento online flessibile e facile da richiedere: scegli l’importo del prestito, la sua durata e la rata più adatta a te.
Per maggiori informazioni contattaci tramite WhatsApp. 351 263 5814
Oppure via mail: 888credit@post.com
Hai bisogno di un prestito di 2000€ / 3000 € / 4000 € / 5000 € / 6000 € / 7000 € / 8000 € / 9000 € / 10000€ / 15000€ / 20000 € / 25000 € / 30000 € / 40000 € / 50000 € / 75000 €
Contattaci !
.
.a
Prestito Senza Busta Paga
1 maggio 2025 alle ore 11:02.
.
…. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹…
PRESTITO SENZA BUSTA PAGA ANCHE PER SEGNALATI CRIF.
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE
Per maggiori informazioni contattaci tramite. WhatsApp. 351 263 5814
Oppure via mail: 888credit@post.com
Concediamo prestiti al tasso di interesse del 3% annuo, rimborsabile da 12 a 180 mesi al massimo.
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che concediamo a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto.
Fino a € 75.000. Puoi scegliere il tuo prestito online per ogni finalità : dai prestiti auto e moto ai prestiti per ristrutturazione casa, fino ai prestiti liquidità e di consolidamento debiti.
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo
Sei rifiutato, segnalato CRIF e vuoi un piccolo prestito personale ?
È possibile ottenere un prestito privato che non ha nulla a che vedere con istituti finanziari centralizzati e banche di credito.
Il nostro prestito personale è un finanziamento online flessibile e facile da richiedere: scegli l’importo del prestito, la sua durata e la rata più adatta a te.
Per maggiori informazioni contattaci tramite. WhatsApp. 351 263 5814
Oppure via mail: 888credit@post.com
Hai bisogno di un prestito Contattaci !
.
.
francois11
16 maggio 2025 alle ore 12:51Buongiorno, sono François, un agricoltore della regione.
Fornisco questa testimonianza perché ho ottenuto anch'io un prestito di 65.000 € sul mio conto corrente, dopo aver effettivamente firmato il contratto di finanziamento, grazie a una richiesta fatta a questo istituto di credito, di cui diversi sono testimoni. Il tasso di interesse è molto favorevole. Come dicono alcuni, è davvero l'unico e solo onesto finanziere italiano con cui ho avuto a che fare negli ultimi due giorni. Mi piace anche come funziona. Vi lascio il suo indirizzo email per chi ha bisogno di un prestito veloce e affidabile.
Contatto:innocentgustave841@gmail.com
_________________
Il signor FRANÇOIS
commenr
26 maggio 2025 alle ore 19:01Non riesco a esprimere quanto sono grata al Dott. Sacre per la sua medicina erboristica! Dopo averla usata per poche settimane, ho notato miglioramenti significativi sia in termini di dimensioni che di spessore. Non solo la mia autostima è schizzata alle stelle, ma io e il mio compagno non abbiamo mai provato un piacere così intenso. I risultati sono reali. Potete contattare il Dott. Sacre ai recapiti indicati di seguito.
Email: Doctorsacrehealing@gmail.com
Numero WhatsApp: +2349076034359
Sig. Klaus
Poggio Elena
8 giugno 2025 alle ore 22:29Salve Signore/Signora,
Offro prestiti a chiunque cerchi un onesto supporto finanziario.
Si tratta di un prestito personale serio e veloce tra privati, con due condizioni molto semplici. Il mio tasso di interesse per l'intera durata del prestito è del 3% e il rimborso è mensile. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci tramite
Email: richard.financement.rapide@gmail.com
cytotecpillsforsell Sell
13 giugno 2025 alle ore 04:37Are You Looking For Abortion Pills?
Buy Online mtpkits,Telegram/WhatsApp +237652602813,+15673430615/
numbers for more information.. +15673430615.. whatsApp..+237656245144//
{ cytotec abortion pills IN bucharest romania, mifepristone
200MG pills IN romania
Misoprostol Tablet For Sell In Zagreb And Split Croatia,
Cytotec Price In Croatia,
Buy Mifepristone 200Mg Pills In Sesvete Karlovac Varazdin,
Stenjevec, Sibeni, Centar,
Sisak, Cytotec Price In Velika Gorica And Vinkovci Craotia
cytotec FOR SALE IN venice italy cytotec
Where To Buy Cytotec Pills In Rome Italy?
FOR SALE IN hamburg germany,
200Mcg Cytotec Pills In Dortmund Germany,
Abortion Healthcare In Germany,
Cytotec cost price in frankfurt Germany,
pregnancy tablet for sell in Germany,
Buy Mifegyne Pills In Germany,
cytotec FOR SALE IN barcelona spain,
200Mcg Cytotec Pills In Alicante Spain,
Abortion Clinics In Spain,
Cytotec Pills For Foriegners,
Mifepristone 200Mg Pills For Sell In Barcelona Spain,
Where To Buy Cytotec Abortion Pills In Spain?
Misoprostol Pills For Sell In Madrid Spain,
cytotec FOR SALE IN lisbon portugal abortion pills
WHere To Buy Cytotec Pills In Lisbon Portugal?
FOR SALE BUY mifepristone AND misoprostol
SAFE abortion pills IN guthenburg sweden misoprostol
Buy Mifepristone 200Mg Pills In Stockholm Sweden,
price IN OSLO norway,
cytotec pills IN denmark
Buy Cytotec Pills In Tampere Finland,
Cytotec 200Mcg Price In Espoo Finland,
Abortion CLinics In Turku, Mifepristone Price In Helsinki.
BUY cytotec abortion pills IN nantes france,
abortion clinics IN paris france
cytotec price IN paris, Cytotec Price In Coimbra Portugal,
Abortion Cost In Lisbon And Braga Portugal.
mifepristone 200MG,
Buy Misoprostol 200Mcg Tablet In Gothenburg Sweden,
Cytotec Price In Stockhol Sweden,
Mifepristone 200Mg Pills In Malmo, Uppsala And Orrebro Sweden.
Iolanda Coccomini
22 giugno 2025 alle ore 17:01.
Buongiorno mi chiamo Iolanda
Testimonio a favore della Sig.ra Cristina Allegri, grazie a lei ho ottenuto un prestito di 18000 euro senza alcuna complicazione per lavori di ristrutturazione della nostra casa.
Ho beneficiato di questo prestito che sto pagando in 60 rate.
'
La signora Cristina Allegri offre prestiti a chiunque ne abbia bisogno. Se sei interessato o conosci qualcuno che ha bisogno di un prestito, contattala per ulteriori informazioni:
credito3939@gmail.com
KissGirl21
20 luglio 2025 alle ore 04:18🍓 Ragazze sexy ti aspettano! Entra 👉 https://nu18.fun/Girls
Elenco di ragazze sole che amano il sesso e il calcio:
😍👉 https://nu18.fun/Girls_18-25
🥰👉 https://nu18.fun/Girls_25-99
Claudia Thüren
23 ottobre 2025 alle ore 04:32Finanziamento a fondo perduto – Sostegno ai progetti
Buongiorno,
Mi chiamo Claudia Thüren e provengo dalla Germania.
Nel quadro di un programma di solidarietà, offro un finanziamento a fondo perduto a chiunque sia in grado di presentare un progetto serio e ben studiato – sia personale che professionale.
Questo sostegno finanziario è un dono, senza alcun obbligo di rimborso, a condizione che il progetto sia credibile, ben preparato e sincero.
📍 Nessun anticipo richiesto
📍 La valutazione del progetto è gratuita
📍 Verranno esaminate solo le richieste serie e realistiche
👉 Per qualsiasi domanda o manifestazione di interesse, vi prego di contattarmi direttamente al seguente indirizzo:
clathue@outlook.de
Cordiali saluti,
Claudia Thüren
