
Il doppiaggio AI cambierà l’industria del content?
13 ottobre 2023 alle ore 07:00•di Davide Casaleggio
Il doppiaggio automatico cambierà un settore intero. La velocità con la quale escono nuovi strumenti AI non ci permette di avere il tempo di capire quale impatto reale avranno, ma il doppiaggio AI cambierà radicalmente il settore del contenuto video.
La qualità della sincronizzazione labiale e del timbro della voce riprodotto in tutte le lingue non è solo una minaccia per l’industria dei doppiatori (in Italia ci sono oltre 2.500 attori della voce e nel mondo vale oltre 3 miliardi di dollari di fatturato), ma apre un mercato che era rimasto limitato solo ai grandi film che potevano aspirare un mercato internazionale.
La prima a beneficiarne sarà l’industria della formazione online. Se fino ad oggi era scomodo per molti dover cercare corsi in inglese, per tutti questi i corsi potranno essere seguiti nella propria lingua senza costi ulteriori (significativi) per chi li produce. Dall’altra parte tutti i produttori di contenuti locali nei mercati non anglofoni potranno iniziare a monetizzare i propri contenuti a livello internazionale. Ci sarà tuttavia una conseguenza immediata: la concorrenza. Su Udemy ad esempio esistono 2.400 corsi di Python, i 30 corsi presentati in lingua italiana hanno ovviamente un vantaggio sul mercato italiano, ma cosa succederà quando tutti e 2.400 corsi potranno essere seguiti in italiano? Il mercato si restringerà a livello internazionale premiando altre qualità e non più la localizzazione.
L’industria cinematografica non avrà benefici significativi dal punto di vista dei costi dato che le poche decine di migliaia di euro che pagano a film non fa la differenza sul business plan complessivo. Ci sarà tuttavia un beneficio legato alla qualità dei film che vedranno gli attori avere un movimento di labbra perfetto in qualunque lingua e anche nella velocità delle traduzioni riducendo le opportunità del pirataggio dei film che spesso approfitta di questo delay tra pubblicazione nei diversi Paesi. Già nel 2020 Netflix, Disney e Warner Bros avevano investito in AI per migliorare le traduzioni, i recenti salti in avanti tecnologici probabilmente vedranno queste aziende in prima fila nel loro utilizzo.
Come in ogni rivoluzione di automazione il mercato si espanderà anche a contesti ritenuti troppo costosi da gestire. Sarà possibile ad esempio vedere dei film nei vari dialetti, proteggendoli dall’estinzione.
L’industria del marketing e della comunicazione vedrà un'accelerazione sui social media che potranno essere canali automaticamente localizzati.
Oggi chi vuole tradurre i propri video lo può fare con molti strumenti come Heygen.com, PaperCup.com, Tovid.ai, Rask.ai, Dubverse.ai. In futuro sarà probabilmente direttamente la piattaforma di pubblicazione o distribuzione a offrire il servizio come sta già facendo YouTube.
Commenti (433)
pietrocasula
13 ottobre 2023 alle ore 07:26Ho sentito Sechi a 8 e 1/2 e Ferrara.
Entrambi hanno auspicato la vendetta fino al bombardamento indiscriminato di Gaza. E poi?
Cotanta cattiveria impone una opposizione seria.
Fabio Salamone
13 ottobre 2023 alle ore 09:25Noi di coldiretti chiediemo la commercializzazione della farina e carne sintetica che permette di risparmiare sui costi...
Fabio Salamone
13 ottobre 2023 alle ore 09:38Chiedo anche se mi pagate 50 euro di server temporale su questo conto https://www.paypal.com/paypalme/FabioSalamone287
enzo calderini
13 ottobre 2023 alle ore 11:09Sono pagati per dire quelle stron... Comunque quello che stà succedendo in israele(Dimin. voluto) è tutta colpa loro e nostra.Sotto il controllo dei bombaroli d'oltremare.Che l'Altissimo li distrugga.
Fabio Salamone
13 ottobre 2023 alle ore 11:39Buon giorno Maria Angela Pira, produciamo generatori endotermici di tutte le potenze in aiuto dell'economia e della produzione di energia...
https://www.youtube.com/watch?v=falIQVhQm0c
Fabio Salamone
13 ottobre 2023 alle ore 11:47Servirebbe alzare nuovamente i tassi sui mutui...
MarioLombardia
13 ottobre 2023 alle ore 11:49No, cotanta cattiveria dovrebbe essere seguita dalle stesse iniziative che si verificherebbero a parti invertite.
Cacciati a calci in culo da tutti i posti in cui siedono.
maria derienzo
13 ottobre 2023 alle ore 17:15Anche questi due vogliono la morte dei civili.
Avessero auspicato il bombardamento sul palazzo dell'Emiro del Qatar o sul palazzo del Presidente iraniano ....... invece i vigliacchi colpiscono gli indifesi.
Alighione Alighieri
13 ottobre 2023 alle ore 18:52... Maria, quelli hanno i soldi....
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 11:15https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/12/kfar-aza-israele-mostra-a-blinken-le-foto-dei-bambini-uccisi-e-le-pubblica-senza-risposta-ufficiale-la-denuncia-sulle-decapitazioni/7321166/
Tutto questo certamente alimentato dai poteri forti…
Senza soldi non si può creare una dinamica di questo livello.Come sempre si gioca sull‘ignoranza e fanatismo di ogni modo della gente.
MarioLombardia
13 ottobre 2023 alle ore 11:46Foto che per fortuna assomigliano a quelle di Bucha, in compenso delle centinaia di bambini palestinesi ammazzati non gliene frega nulla.
Tanto sono delle bestie, o per lo meno così hanno detto.
MarioLombardia
13 ottobre 2023 alle ore 11:43Ennesimo fallimento della Meloni che credeva di aver risolto il problema dell'immigrazione clandestina attraverso una delle sue passerelle all'estero. Saied restituisce i soldi all'UE e minaccia di rivelare verità scomode che dimostrerebbero il coinvolgimento di Bruxelles nel traffico di esseri umani. Se Giorgia Meloni vuole arrestare l'immigrazione clandestina deve fare solo una cosa. Deve difendere i confini e non lasciare che essi vengano invasi da orde di clandestini.
Alighione Alighieri
13 ottobre 2023 alle ore 18:55...Fuffa: solo abbondante, tenera, soffice Fuffa........(la nostra trasvolatrice è in Congo, a fuffare come solo lei sa fare.....)
Alighione Alighieri
13 ottobre 2023 alle ore 18:57...ma quando cazzo resterà a Roma, mi chiedo io....( avrà paura di un patatrac e spera che stando continuamente all' estero, di potersi salvare???......)
Alighione Alighieri
13 ottobre 2023 alle ore 18:58...pardon, sintassi ab cazzum...
Alighione Alighieri
13 ottobre 2023 alle ore 19:02....avrà paura di un patatrac e spera di potersi salvare stando continuamente all’ estero???……)
Alighione Alighieri
13 ottobre 2023 alle ore 19:09....manca solo che vada a ' Fanculo per valutare una partnership umanitaria.....(volendo mandarci mezza Africa.......)...
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 11:47https://www.repubblica.it/sport/calcio/2023/10/13/news/tonali_zaniolo_il_calcio_e_le_scommesse-417659767/?ref=RHLF-BG-I417649171-P3-S3-F
Maledetti soldi…
Il dio denaro ha e continua a calpestare tutti i valori fondamentali che servono per essere un paese più covili e giusto.
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 11:49Il colpo di grazia chi sarà a dare all‘umanita‘?
Dio o noi stessi?
MarioLombardia
13 ottobre 2023 alle ore 11:52Giusto, ma ora il calcio scommesse è un peccato veniale, se ne occuperà chi di dovere.
Ben altro ora merita la nostra attenzione.
Siamo ora molto più vicini ad una terza guerra mondiale o se limitata comunque nucleare.
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 12:01Civili…correggo
Viviamo in un mondo con tanti principi sbagliati,direzione fallimento totale
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 12:04Mario..
Una guerra mondiale non è poi tanto difficile,se veramente c’è il consenso di certi nazioni forti.
Il popolino si perde nelle pettegolezze,la storia lo conferma purtroppo
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 12:46Il doppiaggio AI cambierà l’industria del content?
Da capire meglio è..?
In cosa si concentra AI,è veramente in grado di capire tutto la situazione,valutando una via di mezzo o è solo programmato di dare il massimo,facendo solo dei calcoli…?
Non ha anima,importante per me è che l’umanità deve evolvere,dare un equilibrio a favore del popolo.
maria derienzo
13 ottobre 2023 alle ore 12:48Mestre, strage del pullman, 21 morti.
L'esito dell'autopsia sul corpo dell'autista ha escluso un malore.
Aspettiamo l'esito della verifica sul pullman.
Dopodiché, se anche l'indagine sul mezzo darà esito negativo, diventa plausibile l'ipotesi del gesto volontario.
Michele Belloni
13 ottobre 2023 alle ore 13:35Maria se addirittura un sito, emblema della dittatoriale propaganda, come Open scrive “improbabile un malore dell’autista”, significa che certezze non ve ne sono e che con tutta probabilità, il vero risultato autoptico non verrà mai diffuso. Nell’articolo di Open si legge infatti che l’esame deve ancora essere concluso. Dunque?
Sarebbe davvero interessante capire per quale ragione i mezzi d’informazione si siano invece affrettati ad escludere categoricamente il malore. Ma in tutta onestà, tra i post pubblicati dal Rizzotto sul sito “danneggiati da vaccino” poi prontamente rimossi dopo la sua morte, l’iniziale secretazione dell’esame autoptico e l’odierna notizia… mah, numerosi dubbi sulla veridicità di quanto narrato, sarebbe saggio averceli.
maria derienzo
13 ottobre 2023 alle ore 16:46Michele, "tra le cose sicure, la più sicura è il dubbio" (cit. Brecht)... non saprei dirti se mai si arriverà ad una verità ....
Alighione Alighieri
13 ottobre 2023 alle ore 19:05...a questo punto, bisogna che qualcuno molto preciso e simpatico prenda in mano la situazione e faccia delle accuratissime valutazioni sulla base della propria vastissima conoscenza del Tutto....
Michele Belloni
13 ottobre 2023 alle ore 19:12Alighione te ne prego, non istigarlo…
giloramo savolarona
13 ottobre 2023 alle ore 14:20come a dire... meglio due piccioni con una fava di fuca o meglio una gaglina dalle uova dorogate?
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 14:58https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/10/13/hamas-i-capi-introvabili-e-il-bancomat-del-qatar/7321586/
Deve essere chiaro che i responsabili si prendono tutti i profughi,non può essere che l‘europa senza cervello deve sostenere questo vigliaccheria…
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 15:12La madre di tutte le guerre e' iniziata.La non eletta Commissione UE sferra un violento attacco alla democrazia.L' obiettivo? ELIMINARCI ........ https://youtu.be/UHHvY66kxQo?si=D-Zq_3WhSzFJV4TA
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 15:19L' attacco parte col colpire il social piu' libertario e aperto ad ogni opinione.....Twitter, ma con Musk l' avranno durissima!Gli eserciti ormai sono ben schierati e definiti....questa e' la vera guerra, il resto, Ucraina Palestina terrorismo pandemia Clima, sono battaglie per conseguire l' obiettivo finale: il PIENO CONTROLLO DEI POPOLI che si stanno risvegliando....non e' piu' una guerra fra stati ma e' una guerra fra caste....... https://youtu.be/eKWbQRrl6v8?si=T49tewL69GN_UG3k
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 15:24Occorre sopprimere la VERITA' e per far cio' bisogna che ci silenzino....un esempio? Ormai e' accertato che covid 19 era un' arma biologica ingegnerizzata( e nella migliore delle ipotesi " fuggita" per errore) e senza social non lo si sarebbe mai scoperto..... https://youtu.be/Y19ryB14yqk?si=5FWalfUdXzc5GMgl
maria derienzo
13 ottobre 2023 alle ore 17:03Scusa Giordan se non tifo per la guerra dei due mondi. Musk è un personaggio che ha comprato Twitter, licenziato il personale e se la canta e se la suona in solitaria, da padrone del mondo.
Con Musk, per ora, va d'accordo Trump, almeno fino alle prossime elezioni, avendo i due un nemico comune ( Biden) che li unisce per raggiungere l'obiettivo di guidare l'America.
Biden è un vecchio arnese della politica che parte già perdente, secondo i pronostici, alle politiche del 2024.
Detto questo, il tuo entusiasmo per il nuovo che avanza, cioè Trump e Musk, non lo condivido.
Sai perché?
Perche' le promesse elettorali sono come le bugie di Pinocchio.
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 17:48Maria il candidato dem sara' Gavin Newsom, governatore della California.....a questi livelli Santi ( compresi Trump e Musk non ce ne sono), si tratta di sciegliere fra l' acqua alla gola ( guerre ad oltranza) e l' acqua alle ginocchia( Trump e' un pacifista.....seppur per interessi suoi e dell' industria tradizionale Usa)......interessante e' il primo video di Lombardi
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 17:50Questo e' Newsom e percio' Musk lo odia.....gli ha trasformato il figlio Xavier in Jenna in una scuola di Los Angeles..... https://www.panorama.it/news/dal-mondo/la-scuola-in-california-insegna-a-cambiar-sesso-allinsaputa-dei-genitori
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 17:55....cosi' ha ridotto la ( ex) ricchissima California....... e percio' Trump vincera'..... https://youtu.be/GUTA50zXT6g?si=A2vrqg6qUkwCtf3U
Michele Belloni
13 ottobre 2023 alle ore 18:39Francia, Germania e Stati Uniti proibiscono qualunque genere di manifestazione pro Palestina.
Avevte capito bene? Vietato manifestare per le VITTIME! Vietato minifestare in nome di quei disgraziati palestinesi bloccati e massacrati all’interno di Gaza esattamente come animali in gabbia pronti per essere spediti al macello.
Israele stato criminale!
LIO
13 ottobre 2023 alle ore 19:09https://corrieredibologna.corriere.it/notizie/cronaca/23_ottobre_12/moni-ovadia-attacco-di-hamas-e-colpa-di-israele-fratelli-d-italia-chiede-le-dimissioni-dal-teatro-comunale-di ferrara-f94dd5ff-22d3-465e-98c9-3b6ebce94xlk.shmtl
Nemmeno gli ebrei possono criticare gli ebrei
LIO
13 ottobre 2023 alle ore 19:12Potete aprirlo cliccando sul link corriere di Bologna. L'articolo è poco più sotto
Michele Belloni
13 ottobre 2023 alle ore 18:51Saviano, condannato per diffamazione, annuncia: lascio l’Italia.
Sinceramente nessuno si strapperà i capelli per il suo auto esilio, anzi, un risparmio per i contribuenti italiani in relazione alle inutili scorte del giullare mondialista.
Beppe
13 ottobre 2023 alle ore 20:01Michele,
guarda che la scelta di Saviano non è così male.
A me piacerebbe un posto lontano da tutti questi matti.
Ciao.
Michele Belloni
13 ottobre 2023 alle ore 20:44Ciao beppe, sinceramente preferisco siano i carnefici ossia i matti ed i servi privi di onestà intellettuale ad abbandonare l’Italia anziché noi cittadini e vittime.
Michele Belloni
13 ottobre 2023 alle ore 18:55Putin: operazione di terra israeliana a Gaza, inaccettabile.
Picone
13 ottobre 2023 alle ore 19:15Il solito islamico stronzo. Nel caso specifico un islamico ceceno accolto in Francia e così strappato dalle grinfie di kadirov, che trova di meglio da fare? Urlando Allah Hakbar ammazza a coltellate un insegnate di francese in un liceo. Alla faccia della gratitudine e riconoscenza. Questi sono bigotti e stronzi irrecuperabili.
LIO
13 ottobre 2023 alle ore 19:18Picone
Queste notizie escono sempre in concomitanza. Come questa:" nel kibbutz trovati libretti istruzioni ISIS"..
maria derienzo
13 ottobre 2023 alle ore 19:22Il precedente nel 2020 quando un diciottenne ceceno decapito' un insegnante
https://www.agi.it/estero/news/2020-10-16/parigi-decapita-insegnante-vignette-maometto-9979135/
Picone
13 ottobre 2023 alle ore 19:29Lio , questo è un fatto realmente accaduto… non una notizia.
Picone
13 ottobre 2023 alle ore 19:34Io mi metto nei panni della famiglia (moglie e figli) dell’insegnante. È uscito di casa per il suo lavoro e non ritorna a causa di uno stronzo
LIO
13 ottobre 2023 alle ore 19:36Picone
Non so se avvenuto o no.
Se avvenuto sarà il solito individuo in stato confusionale. In genere siriano, ceceno, azero, Escono sempre e gridano Allah Akbar (dicono sempre questo... ). Altri ne arriveranno. Magari accoltellaranno un ebreo. Bisogna vedere chi li attiva....
Occhio vivo sempre aperto, Picone.
(come dice il commissario Manara, se lo vedi) 😜
Beppe
13 ottobre 2023 alle ore 20:09Quello sfortunato insegnante si trovava nel posto sbagliato il momento sbagliato.
In questa vita bisogna avere, come in tutte le cose, una buona dose di fortuna.
Poi ci sono..... ed allora quelli si, sono criminali, senza alcuna scusa.
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 19:27https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/10/13/news/disabile_bullismo_ragazzini_video_social_latina-417733093/?ref=RHLF-BG-I417583363-P7-S2-T1
È questo l’educazione dei genitori?
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 19:36Prof. Bassetti:" non sono a conoscenza del bugiardino di Pfizer"...... gravino direi....noooo?!..... https://www.instagram.com/p/CyTaeoStOpJ/
Picone
13 ottobre 2023 alle ore 20:50In Francia periodicamente si hanno assassini effettuati da quegli stronzi di islamici. Il guaio della Francia è che ne ha accolti molti di questi stronzi. Purtroppo temo che anche l’Italia andrà incontro allo stesso destino, visto la sua incapacità a difendere le frontiere e alla sua accoglienza indiscriminata di troppi stronzi bigotti e ignoranti
Alighione Alighieri
13 ottobre 2023 alle ore 21:32.le religioni sono incompatibili con l' intelligenza e la razionalità, che dovrebbero portare l' uomo moderno ad abbandonare ogni sciocca speranza in una vita dopo la morte per dedicarsi esclusivamente al bene per il solo gusto del bene stesso, e non perché questo diventi una mera merce di scambio per il promesso "premio finale"........
bastyancontrario
13 ottobre 2023 alle ore 20:51I Servizi segreti Israeliani, la CIA & C. non si sono accorti che preparavano questa azione da 5 anni.
E ce la vogliono dare da bere. Incredibile
Beppe
13 ottobre 2023 alle ore 21:09"Scherzi a parte", a chi la vogliono dare a bere?
Israeliani e yenkee sono da sempre compagni di merenda, e quando si tratta di resettare un popolo, sono dei campioni.
Naturalmente tutto a fine di bene; mentre
gli altri sono mangiatori di bambini o tutt'al più li sgozzano.
Beppe
13 ottobre 2023 alle ore 21:10Andava come risposta a bastyan..
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 22:00https://www.corriere.it/esteri/23_ottobre_13/attacco-francia-liceo-arras-ucciso-insegnate-a706915e-69ae-11ee-bbc5-4ad23a10b29e.shtml
Nel nome di chi?
Non credo che dio vuole violenza…sostenere questo fanatismo religioso in Europa è inaccettabile,ogni atteggiamento sbagliato deve essere punito
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 22:04Nessuno è costretto di rimanere nei posti dove non apprezza i valori e principi del paese…
Alighione Alighieri
14 ottobre 2023 alle ore 05:36...a meno che non voglia imporre la propria malata visione del mondo......
massimo consoli
13 ottobre 2023 alle ore 22:18https://www.corriere.it/politica/23_ottobre_12/veltroni-cosi-una-casa-roma-organizzai-negoziati-segreti-israeliani-palestinesi-191841ae-692b-11ee-9c9c-ce3429611a2d.shtml
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 22:44A.Fazio ( ex presidente della Banca d' Italia):" l' euro ha portato l' Italia al disastro, come affermano grandi economisti premi Nobel"......... https://youtu.be/oWxf3Pzl9k4?si=e8gqA6pyGgMBJcov
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 22:54Beppe Grillo prima che passasse dall' altra parte della trincea( " Draghi un grillino, uno di noi) denunciava l' euro e la BCE come due dei principali strumenti usati dalla masso- mafia delle lobby e dei colossi bancari d' investimento per infiltrare lo stato e sottomettere il popolo italiano. https://www.fanpage.it/politica/beppe-grillo-in-italia-dittatura-di-fatto-con-la-regia-di-bce-mafia-e-massoneria/
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 23:03Grillo sapeva benissimo che l' euro e l' UE erano una creazione della massoneria e della CIA. https://youtu.be/s_KKYbla_yU?si=fSor7SuJFXLPPx5A
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 23:05Il tutto documentato negli archivi del Dipartimento di Stato Usa. https://www.italiaoggi.it/amp/news/la-ue-fatta-nascere-dalla-cia-2053384#referrer=https://www.google.com&csi=0
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 23:08Borsellino era arrivato li'........ https://youtube.com/shorts/9Ys5U3enHB4?si=1nEAPtcosMtgpAQO
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 23:19.....ma perche' la CIA finanzio' l' UE e la creazione dell' euro?Per gli stessi motivi per cui oggi finanzia e da' armi all' Ucraina: separare l' Europa dalla Russia.....non a caso dopo gli Usa il maggior finanziatore di Kyev e' proprio l' UE.......
Giordan Brun
13 ottobre 2023 alle ore 23:44Poi ci sono davvero delle coincidenze strane nella vita, sicuramente casuali....tipo che il padre di Draghi e quello di Dell' Utri fossero iscritti alla stessa loggia massonica..... https://www.affaritaliani.it/politica/i-papa-di-draghi-utri-cavalieri-di-san-giorgio-ora-loggia-massonica-819031.html
Ernesto La Habana
14 ottobre 2023 alle ore 01:24السيدات والسادة الأعزاء،
أعتقد أنه، مثل الحرب في أوكرانيا، آمل أيضًا أن يظل الصراع في الشرق الأوسط محدودًا بين المتنافسين لأنه لو كانت الاستفزازات بين الدول ستهتم دائمًا من قبل القوى العظمى العالمية، لكانت الإنسانية قد اختفت منذ فترة طويلة.
وكما حدث في كثير من الأحيان، لا تفوت الولايات المتحدة فرصة التدخل من خلال دفع الأمم المتحدة وحلف شمال الأطلسي من الخلف لإحداث كوارث، ولكن هذه المرة، بشكل مباشر، دون أن تدرك أن الزمن قد تغير وأن خطر قيام قوى أخرى متساوية ومتعارضة قد يحدث. أوقفهم.
رد فعل متسلسل يلوح في الأفق.
سنرى التطورات لكننا لسنا موجودين على Netflix على الإطلاق.
Ernesto La Habana
14 ottobre 2023 alle ore 01:24亲爱的女士们,先生们,
我认为,就像乌克兰战争一样,我也希望中东冲突仅限于两个竞争者之间,因为如果国家之间的挑衅总是受到世界超级大国的关注,人类早就消失了。
正如经常发生的那样,美国不会错过任何干预的机会,从后方推动联合国和北约制造灾难,但这一次是直接进行干预,没有意识到时代已经改变,也没有意识到其他平等和对立的大国可能会面临的风险。阻止他们。
连锁反应迫在眉睫。
我们会看到事态的发展,但我们根本不在 Netflix 上。
Ernesto La Habana
14 ottobre 2023 alle ore 01:25Дамы и господа,
Я думаю, что, как и в случае с войной на Украине, я также надеюсь, что ближневосточный конфликт останется ограниченным между двумя соперниками, потому что, если бы провокации между государствами всегда рассматривались мировыми сверхдержавами, человечество давно бы исчезло.
Как это часто случалось, Соединенные Штаты не упускают возможности вмешаться, подталкивая ООН и НАТО с тыла, чтобы создать катастрофы, но на этот раз напрямую, не осознавая, что времена изменились и существует риск того, что другие равные и противостоящие друг другу державы могут Останови их.
Надвигается цепная реакция.
Мы увидим развитие событий, но нас вообще нет на Netflix.
Ernesto La Habana
14 ottobre 2023 alle ore 01:25MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA
DA: LA POLIZIA
Giusto un naufragio
Un isola persa nel mare
Un altro giorno solitario
Nessun altro qui, solo io
Più solitudine di quanta un uomo potrebbe sopportare
Salvatemi prima che cada nella disperazione
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spero che qualcuno riceva il mioSpero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio messaggio nella bottiglia
messaggio nella bottiglia
È passato un anno da quando ha scritto il mio messaggio
Ma vorrei sapere quel che è giusto fin dall'inizio
Solo la speranza può darmi coraggio
L'amore può aggiustare la tua vita
Ma l'amore può spezzare il tuo cuore
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio messaggio nella bottiglia
Messaggio nella bottiglia
Messaggio nella bottiglia
Messaggio nella bottiglia
Passeggiando questa mattina
Non credevo a quello che ho visto
Cento miliardi di bottiglie
Sparse sulla costa
Sembra che io non sia l'unico essere vivente da solo
Cento miliardi di naufraghi
Cercano casa
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio
Spero che qualcuno riceva il mio messaggio nella bottiglia
Messaggio nella bottiglia
Messaggio nella bottiglia
Messaggio nella bottiglia
Messaggio nella bottiglia
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spedirò un S.O.S. al mondo
Spedirò un S.O.S. al mondo
Fabio Salamone
14 ottobre 2023 alle ore 07:07https://instagrid.co/
https://instagrid.co/shop
generatore endotermico, centrale elettrica...
LIO
14 ottobre 2023 alle ore 09:2411 settembre del medio oriente.
Byoblu ieri sera. Manlio Dinucci.
Per ragionare oltre il discorso da bar.
Video al termine dell'articolo.
Mezz'ora di sana alternativa.
https://www.globalresearch.ca/l11-settembre-del-medioriente-pangea-grandangolo/5836166
LIO
14 ottobre 2023 alle ore 09:28Per Bastyan 13 ottobre 20.51
walter
14 ottobre 2023 alle ore 09:52Ma certo che è così, bisogna far dimenticare la sconfitta in ucraina e allora si cercano altri teatri di guerra. L'obiettivo è l'Iran, fornitore di droni alla Russia, il manganello mediatico verso quello Stato è iniziato da un po', quindi l'opinione pubblica è già stata preparata, si ripete lo stesso scenario che ha portato l'invasione usa in Iraq e Afganistan, e dove gli ayatollah rientravano nell'operazione, ma qualcosa andò storto. L'occidente ha bisogno di petrolio e gas e ora tentano di impossessarsi di quello iraniano, ovviamente portandoci la DEMOCRAZIA!
https://youtu.be/gibWd3YEoUs?si=3az6pgrg-IITzEVm
maria derienzo
14 ottobre 2023 alle ore 16:01Personalmente non mi ci vedo con burka e veli, e non lo vorrei vedere imposto, su prescrizione coranica, neppure alle iraniane.
Forse a voi uomini non frega nulla.
Difendere il regime teocratico degli ayatollah non esiste nella mia visione del mondo.
walter
14 ottobre 2023 alle ore 20:32Maria,
Io credo che agli uomini, almeno quelli che vanno ancora "all'antica"sia preferito vedere le donne senza veli sul viso, poi ci sono i piddini che non vanno piu all'antica ...e va beh 💋 😂 😂
Il burka è imposto alle donne afgane dagli studenti coranici talebani e questo avveniva anche durante il ventennio di occupazione usa del paese, i Taliban poi, sono stati inventati e sostenuti da loro durante l'occupazione dell'URSS.
Per quanto riguarda l'Iran è una repubblica islamica che elegge il proprio presidente a suffragio universale, quindi una democrazia, che ha la loro guida spirituale (come noi) che obbliga di indossare il chador, come avviene in Turchia(Nato) e altri Stati di religione islamica.
Che poi gli anglousa definiscano terroristi chi non riescono a mettere sotto il loro controllo non è una novità, ricordiamo anche che fine ha fatto il gen. Iraniano Solemaini,ucciso con un attacco terroristico.
Mentre ai nostri esportatori di democrazia, andava benissimo i golpisti sudamericani che gettavano nell'oceano, in bocca agli squali, i desaparecidos!, quei dittatori invece non erano terroristi.......
maria derienzo
14 ottobre 2023 alle ore 22:23walter
quando si tratta di parlare di condizione della donna nei paesi islamici ... la si butta in caciara.
Che c'entra l'imperialismo americano con le prescrizioni coraniche che considerano la donna un essere da reprimere?
walter
15 ottobre 2023 alle ore 07:44Maria,
ma figuriamoci se non la penso come te sulla questione femminile, dai!
pietrocasula
14 ottobre 2023 alle ore 09:35Ricordo i tempi in cui tifavo Israele, ora sono perplesso, capisco che Israele rischi tutto, ma non riesco ad approvare il massacro di Gaza.
Purtroppo non ho soluzioni, anche i 2 stati con tanto odio in essere non sembra sufficiente,
quindi?
LIO
14 ottobre 2023 alle ore 09:41Bene Pietrocasula.
Vedo che sei arrivato al dunque.
La soluzione c'è ed è definitiva.
Ma se ne devono occupare USA, Russia, Cina insieme.
A tutt'oggi non è praticabile. Forse dal 2025.
LIO
14 ottobre 2023 alle ore 10:06Ah, dimenticavo...
Finalmente un commento che dice "la soluzione con i 2 stati non è sufficiente".
Giuseppe
14 ottobre 2023 alle ore 10:51Strage di Mestre.
L’azienda La Linea Spa (privata, non del comune di Venezia, nonostante cosa ne pensa Alighione Alighieri 🥳🤣🦤) non crede che l’autobus abbia avuto anomalie, dato che il mezzo era nuovo.
Per me non cambia niente che sia nuovo o usato; mettiamo che l’autobus avesse inserito qualche assistenza alla guida ( invocato da Alighione 🥳🤣🦤 per i mezzi che sa lui, e è convinto, Alighione, che la tecnologia ci sia già, SICURA ), e questo sia andato in tilt, questo tilt ha concausato 21 morti. D’altronde, per esempio, quando nei mezzi si attiva l’assistente che ti porta in centro corsia, per chi questa assistenza è una novità, è uno spavento.
Il Corriere cartaceo di oggi scrive
“ Ma è un’ipotesi che ha ripreso piede dopo che i primi riscontri dell’autopsia eseguita una settimana fa sul corpo di Rizzotto, che non avrebbe riscontrato macroscopiche evidenze di un malore, a livello cerebrale o cardiaco. Per questo i due medici legali Guido Viel e Roberto Rondolini hanno previsto per la prossima settimana un approfondimento proprio sul cuore, con esami istologici specifici e una microscopia. Ovviamente se non c’è stato un malore, ritornano in campo i possibili guasti al mezzo: anche perché la stessa autopsia avrebbe rivelato che Rizzotto aveva un dito fratturato, un dettaglio che potrebbe dimostrare che ha tenuto il volante con tutte le forze che aveva. Per quale motivo? Due le ipotesi principali: la prima è un problema al sistema frenante, che spiegherebbe anche perché non ci sono tracce sull’asfalto (elemento che tenderebbe invece a escludere distrazione o colpo di sonno, visto che il bus ha strisciato per 50 metri sul guardrail); un’altra sarebbe un blocco dello sterzo, che spiegherebbe lo sforzo per tentare di girarlo.”
Solo un Alighione o un Michele Belloni può pensare che controllare un cadavere bastino poche ore.
Giuseppe
14 ottobre 2023 alle ore 10:54E dato che Michele Belloni 🥳🤣🥳ieri non ha visto questo commento, lo ripropongo
Michele Belloni 🥳🤣🥳
Con enfasi il 10 ottobre scrivevi
MB--Strage di Mestre, l’esito dell’autopsia su Rizzotto «coperto da segreto investigativo»- -, e che l'autista ha avuto un infarto causato dai vaccini sperimentali.
I giornali scrivono, per esempio
https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/strage_bus_mestre_risultati_autopsia_autista_alberto_rizzotto_malore_problemi_cuore-7690200.html
dicono - -Arrivano i primi risultati dell'autopsia sul corpo Alberto Rizzotto, l'autista del bus precipitato dal cavalcavia a Mestre. Secondo le primissime analisi, i dati sono quindi parziali e occorre, per avere un quadro definitivo, attendere tutti i successivi riscontri, sarebbero da escludere chiare evidenze di un malore occorso all'uomo mentre era alla guida. - -
Mentre sulla teoria del vaccino 🥳🤣🥳la tua stessa fonte, ilgiornaleditalia, non ci credeva : vedi il mio commento 11 Ottobre 2023 alle 10:28.
MB - - Pensare che tu possa arrivare a comprendere quanto scritto dagli altri è davvero utopico.- - 🥳🤣🥳
Sì, ho compreso che tu racconti bufale.
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 10:59Alighione, il nostro Peppino ha accolto il tuo invito…
walter
14 ottobre 2023 alle ore 11:06Qualunque sia stato il motivo che ha causato la strage, chissà mai se sapremo mai la verità, o magari una verità, noi dipendiamo dall'informazione che ci viene raccontata.
Comunque l'incidente non si sarebbe verificato in presenza di una protezione idonea, soprattutto nel tratto dove mancava un pezzo di
Guard rail!
MarioLombardia
14 ottobre 2023 alle ore 11:20Certo che voler provare qualcosa riguardo ad un dito fratturato di uno che era su un pullman volato giù per 20 metri...
Bisogna vietare l'alcool, prima o poi.
Giuseppe
14 ottobre 2023 alle ore 12:24walter
Le strade degli anni '50,'60 ecc non sono buone per oggi. E in questo caso ce la prendiamo con lo stato, comuni, regioni che dovrebbero sistemare le infrastrutture.
Le abitazioni private di un pò di tempo fa, non sono più buone; o per la sismicità, o x gli impianti, o x la tenuta della temperatura, o...
E ancora ce la prendiamo con lo stato, o con la UE.
Idem per tutto
Giuseppe
14 ottobre 2023 alle ore 12:28MarioLombardia
e allora ti fidi di come è lo stato del cuore, del cervello? Spero che i medici sappiano fare il loro mestiere.
walter
14 ottobre 2023 alle ore 13:34Giuseppe, premetto che io non sono nessuno per fare analisi su quello che è accaduto, mi esprimo in base alla mia esperienza di conducente di auto. Se una persona alla guida di un mezzo ha un malore di solito si accascia sul volante,se hai un colpo di sonno , il rumore che striscia sul guard rail ti sveglia, e anche se sei al cellulare.
Secondo me è stato un guasto agli strumenti di direzione e frenanti, cioe finché c'è stata la barriera è rimasto in strada quando ha trovato il buco nel guar rail ha sfondato la ringhiera arrugginita ed è caduto nel vuoto!
Giuseppe
14 ottobre 2023 alle ore 14:02walter
Effettivamente il cellulare come causa, è da scartare, perchè lo stridio e lo squotimento causato dal guard rail, avrebbe fatto frenare l'autista. Malore.... I malori sono diversi; se ti capita al cervello, spesso non senti niente, ma si paralizza una parte, destra o sinistra, del corpo. Mentre per il cuore, bisogna vedere come è forte...
MarioLombardia
14 ottobre 2023 alle ore 14:04Secondo me è stato un malore.
Con un malore ti accasci sul volante, vai dove vai e se sei attaccato al guard rail quando questo finisce o semplicemente non ti trattiene, indovina un po' che succede?
Quale è la causa del malore? Beh, può essere per cause assolutamente naturali o potrebbe essere un malore strano ormai troppo diffuso.
Se è vero che ci sono malori strani ormai troppo diffusi è ovvio che qualcuno di essi possa anche colpire chi è alla guida di qualche mezzo.
Finché c'è la negazione del fatto che ci siano troppi malori strani è ovvio che va bene così e continueremo a vedere di questi fatti.
Quante negazioni abbiamo già vissuto?
Non ricordiamo più l'immunità di gregge, non muori e non fai morire, sicuro ed efficace, assolutamente sperimentato anche quando tutt'oggi è ancora in test, il pangolino ed il pipistrello, ...?
MarioLombardia
14 ottobre 2023 alle ore 14:21Riguardo alla questione del dito a cui il nostro ineffabile Giuseppe come al solito ha risposto con cose strane tipo cuore polmoni ed altro, la fesseria che ha scritto dimostra che non capisce nulla sia di guida che di congegni, oltre al resto.
Le potenze in gioco atte a correggere la guida sono molto limitate e ben lontane dal poter spezzare dita o altro.
Normalmente avviene così: quando hai un malore ti accasci e ti senti cadere.
Istintivamente ti aggrappi a qualcosa e se hai già tra le mani il volante ti aggrappi a quello.
A questo punto che ti si possa spezzare un dito perché sei aggrappato e continui a scivolare verso terra o semplicemente perché l'autobus cade da 20 metri di altezza proprio non lo so.
Addurre però il fatto al mantenitore di corsia, ecco questo mi sembra proprio demenziale.
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 08:04....e 'sti cazzi.....
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 08:05......che petulante cornacchia.....
Alighione Alighieri
16 ottobre 2023 alle ore 21:05...ma perché non vai anche tu a ' Fanculo??
(sempre luogo mèta e sollazzo di gigantesche teste di cazzo....)
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 11:12Grazie a Netflix pare sia possibile imparare russo, cinese ed arabo. Davvero incredibile.
Solo una domanda: prima di dedicarsi all’apprendimento delle lingue straniere non sarebbe opportuno saper scrivere correttamente la propria?
Mah…
Ernesto La Habana
14 ottobre 2023 alle ore 11:58Uno,
sicuramente chi non sa leggere ne scrivere non sono io.
Due,
il commento in italiano é stato scritto correttamente in data precedente ad oggi.
Tre,
qualora tu ignorassi come tradurre le lingue straniere con il traduttore automatico temo farai un po' pena.
Quattro,
porto a conoscenza chi lo ignora che il compito di Netflix non é tradurre gli idiomi (forse gli idioti?).
Cinque,
farsi una doccia prima di un commento, no?
Giuseppe G.
14 ottobre 2023 alle ore 12:06Ma quale è la lingua italiana, o meglio:degli italiani? Tutte le insegne, comprese quelle ospedaliere sono in inglese, i temini inglesi di sprecano a midura e dismisura: lochescion è la più odiosa, perché la usano ma non la sanno scrivere. Lo stesso uicchend, muun(luna) o san (sole). Solo star dicono giusta, perché l'associano ad doppio brodo. Sales manager, advisor, nouau, consultant.....a me, un po' di schifo viene, anche perché se li esprimo in italiano, certi concetti tipo "performans" (scritta come parlata) non li capiscono nemneno! L'assurdo: una mia linea detergente: "Ecolive" unione di ecologico e olive, viene pronunciata "ecolaive"!
bastyancontrario
14 ottobre 2023 alle ore 14:03Venivano clienti da tutto il mondo ( Giapponesi, Cinesi, Americani, Tedeschi, Paesi Arabi, etc.), tutti parlavano l’inglese, ma, quando io e la segretaria, volevamo comunicare tra noi 2 senza farci capire, a parlav n tl nostr dialet e aiern sicuri che lor i n’avresn capit gnent.
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 14:05Sei certo d’esser in grado di leggere e scrivere correttamente?
“qualora tu ignorassi come tradurre le lingue straniere con il traduttore automatico temo farai un po’ pena.”
A tuo avviso, la frase qui sopra è scritta in modo appropriato?
Lacrimevole sintassi, senza considerare la coniugazione verbale.
Quasi sempre evito accuratamente di sottolineare gli errori altrui, tranne nei casi in cui sia costretto a confrontarmi con vanesi quanto bifolchi ed ignoranti soggetti come te.
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 14:57Ah, nel caso tu non ne fossi al corrente, utilizzare lingue sconosciute in quanto mai studiate, non solo è inutile e privo di senso, ma anche una pratica da perfetti idioti.
Ernesto La Habana
14 ottobre 2023 alle ore 15:32Infatti tu nemmeno riesci a capire che gli scritti non ci stanno per essere letti da italiani. Fenómeno al contrario!
Ernesto La Habana
14 ottobre 2023 alle ore 15:40Nonostante il mio pensiero sia scritto correttamente diventa un problema solo perchè tu lo avresti scritto in maniera diversa.
¡ Fatti benedire fenomeno al contrario !
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 16:31“Infatti tu nemmeno riesci a capire che gli scritti non ci stanno per essere letti da italiani. Fenómeno al contrario!”
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Torna alle elementari, razza di caprone illetterato!
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 16:31Sempre tu le abbia fatte una prima volta…
Giuseppe G.
14 ottobre 2023 alle ore 12:09Ma quale è la lingua italiana, o meglio:degli italiani? Tutte le insegne, comprese quelle ospedaliere sono in inglese, i temini inglesi di sprecano a misura e dismisura: "lochescion è la più odiosa, perché la usano ma non la sanno scrivere. Lo stesso uicchend, muun(luna) o san (sole). Solo star dicono giusta, perché l’associano al doppio brodo. Sales manager, advisor, nouau, consultant…..a me, un po’ di schifo viene, anche perché se li esprimo in italiano, certi concetti tipo “performans” (scritta come parlata) non li capiscono nemneno! L’assurdo. Una mia linea detergente: “Ecolive” unione di ecologico e olive, viene pronunciata “ecolaive”!
bastyancontrario
14 ottobre 2023 alle ore 14:01Venivano clienti da tutto il mondo ( Giapponesi, Cinesi, Americani, Tedeschi, Paesi Arabi, etc.), tutti parlavano l'inglese, ma, quando io e la segretaria, volevamo comunicare tra noi 2 senza farci capire, a parlav n tl nostr dialet e aiern sicuri che lor i n'avresn capit gnent.
Giuseppe
14 ottobre 2023 alle ore 14:09La RAI è convinta che il napoletano / romanesco / palermitano siano le lingue che tutti gli italiani capiscono. I film prodotti dalla RAI sono nei dialetti sopra esposti, e anche se la serie si fa in Alto Adige, c'è qualche interprete che parla in romanesco.... Ma nessuno che parli in tedesco.
Giordan Brun
14 ottobre 2023 alle ore 15:51E ti meravigli? Siamo o non siamo una colonia anglosassone?
MarioLombardia
14 ottobre 2023 alle ore 14:37Riprendo un pezzo di commento di Giuseppe che è argomento da affrontare a sé.
"Le abitazioni private di un pò di tempo fa, non sono più buone; o per la sismicità, o x gli impianti, o x la tenuta della temperatura, o…
E ancora ce la prendiamo con lo stato, o con la UE.
Idem per tutto"
Se lo Stato e la U.E. applicano politiche distruttive su occupazione, salari e tassazione con quali soldi i privati possono adeguare case, automobili,... a normative attuali?
Cosa vuol dire che una casa non và più bene per efficienza termica?
Io la scaldo e va' bene come negli anni passati.
Se invece Stato e U.E. mettono in crisi l'approvvigionamento allora non riesco più a scaldarla.
Se non mi permettono di guadagnare abbastanza non mi permettono di scaldarla anche se efficiente, o peggio di non possederla o affittarla.
Le responsabilità ci sono e pure enormi.
Giuseppe
14 ottobre 2023 alle ore 15:09Non è mica colpa della UE se le case sono state costruite che con uno sputo cadono.
Gli impianti elettrici/termici delle abitazioni degli anni ...90 erano fatte per alimentare delle lampadine che facevano poca luce... Negli anni '70 ci si faceva il bagno una volta alla settimana...
Mi sembra che fino a 25 anni fa i condizionatori erano destinati a chi era benestante. E nelle camere da letto, 40 anni fa, pochi si riscaldavano.
Chiaro che se scaldavi una abitazione 40 anni fa, pure oggi la scaldi. Ma grazie all'isolamento della abitazioni attuali, si scalda/raffredda il volume con meno energia.
Se vai a guardare il costo dell'energia negli anni '70 '80, l'energia costava come ora, ma in quegli anni le spese per pensioni, debito pubblico, sanità erano inferiori - - Nel 1960 la spesa sanitaria totale era pari al 3,9% del PIL (Prodotto Interno Lordo). La crescita è stata elevata fino agli anni Novanta, con un balzo al 5,5% nel 1970 e al 7,2% nel 1980 per poi 20 giungere al 7,9% nel 1990. Negli anni successivi la crescita è stata meno netta, si arriva ad un picco di circa il 9% nel 2010, per poi stabilizzarsi. - - https://www.iss.it/documents/20126/45616/40anni_SSN_scenza_sanitpubblica.pdf/df1a1931-c88d-520f-2105-beef362c975b?t=1581099591684b
Abbiamo un mondo che ci fa concorrenza. Mi piacerebbe sapere come tu pensi di risolvere questo problema, sapendo che non abbiamo più gente che lavora con le mani.
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 16:37“Non è mica colpa della UE se le case sono state costruite che con uno sputo cadono.”
Mmm…
MarioLombardia
14 ottobre 2023 alle ore 21:20Vino buono, eh?
Gli impianti elettrici...
Oggi ci sono lampadine led che consumano un decimo e fanno più luce, lavatrici a consumo ridotto e così via.
Gli impianti vecchi vanno benissimo dal punto di vista della potenza salvo non siano ante 1950 ed usurati.
Piuttosto è il nostro Stato che a differenza di altri ci ha ingabbiato nei 3 kW salvo aumentarci le bollette a parità di consumo.
La case che vengono giù con lo sputo?
Solo quelle antichissime o quelle più nuove, le altre reggono benissimo con normale manutenzione, quella normale manutenzione che servirebbe anche alla tua testa quando affermi che il costo dell'energia in passato era uguale e mischi pure il debito pubblico con la mia bolletta del gas.
Comunque continua così, una risata ogni tanto fa'bene alla salute.
Giuseppe
16 ottobre 2023 alle ore 12:10MarioLombardia
- -Gli impianti elettrici…- -
Il tuo parere vale per te. E anche per chi è orgoglioso di aver fatto l'impianto fai da te. Nelle abitazioni, fino agli anni '90, l'impianto elettrico/idraulico lo poteva fare uno che di lavoro faceva il calzolaio o medico E tutto era secondo la legge.
ML- -Oggi ci sono lampadine led ….- - A questo punto mi dovresti spiegare perchè i consumi sono aumentati. La risposta, è che ci sono più elettrodomestici. Ma questo non importa. Sai cos'è l'impianto di terra? Ti informo che ante anni 90, nessuno si predeva la briga di controllarlo; spesso si collegava un filo al tubo dell'acqua. E non parlo di SELV, o di altre cose che a te non interessano. Sì, lo so, che i controlli dipendono dalla buona voglia dell'elettricista, ma adesso, l'elettricista firma, e ha una responsabilità. Idem per l'idraulico.
ML- -Gli impianti vecchi vanno benissimo dal punto di vista della potenza salvo non siano ante 1950 ed usurati.- - Cosa vuol dire "usurati"? In ogni caso, le prese ( dove inserisci la spina dell'elettrodomestico) negli anni 70 erano a rischio; un bimbo poteva folgorarsi.
Segue
Giuseppe
16 ottobre 2023 alle ore 12:11Continua
ML- -Piuttosto è il nostro Stato che a differenza di altri ci ha ingabbiato nei 3 kW salvo aumentarci le bollette a parità di consumo.- - Dovresti spiegarti, perchè attualmente con le tariffe libere non è lo stato a farti la bolletta, escludendo chi non si è fatto il contratto.
ML -- La case che vengono giù con lo sputo? Solo quelle antichissime o quelle più nuove- - Fino ante guerra, le abitazioni, nel centro nord, non avevano quasi laterizi, dopo la guerra sono state fatte molte case con i muri in laterizio con i portanti da 13 cm, e le fondamenta risibili ( le fondamenta anche prima della guerra)...... Ma dovresti convincere tante ditte che le case sono fatte bene; per esempio Uretek
ML - -normale manutenzione che servirebbe anche alla tua testa quando affermi che il costo dell’energia in passato era uguale- - Se valuti il costo dell'energia con gli € di adesso, devo darti ragione. Dopo ogni crisi energetica l'energia sale.
ML - - e mischi pure il debito pubblico con la mia bolletta del gas.- - un ML può pensare che il debito pubblico, spesa sanitaria non sia collegata a tutte le nostre spese; se non avessimo un DP alto, o la spesa sanitaria, si potrebbe eliminare l'IVA sulle bollette. O dove vuoi tu.
massimo consoli
14 ottobre 2023 alle ore 14:48https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/10/14/migranti-il-centro-per-i-rimpatri-veloci-e-vuoto-trattenute-20-persone/7322873/
Fabio Salamone
14 ottobre 2023 alle ore 15:25https://www.extrabyte.info/00lips28.gif
https://www.facebook.com/photo/?fbid=994858158416615&set=a.161792348389871
guardate, questo circuito è essenzialmente un rlc forzato con una sinusoide di ingresso, guarda cosa fa la corrente quando aumenta la frequenza se lo colleghiamo a un trasformatore aumenta anche la tensione, posssiamo alimentarci in questo modo qualsiasi inverter, lo potremmo chiamare generatore ideale...
Gente io mi sto rompendo le scatole qui non pagate neanche gli addetti alla sicurezza sono da 40 anni che chiedete denaro e non lavorate...
Fabio Salamone
14 ottobre 2023 alle ore 15:39Se spero che mi pagano posso marcire...
Fabio Salamone
14 ottobre 2023 alle ore 18:47https://www.msaccessoriferroviari.it/images/stories/virtuemart/product/H161.jpg
per report va bloccato il binario nei due sensi con questo sensore...
Ernesto La Habana
14 ottobre 2023 alle ore 17:06Povero michele,
nella sua foga di maestrina dalla penna NERA manco gli riesce soffermarsi un secondo per capire almeno il perchè ed il senso compiuto di un pensiero relazionato a.
Ovvio che l'individuo non sará la prima volta che capita qui ne l'ultima:
importante é fare scena da comparsa di bassa lega.
See you later alligator!
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 18:37“Il senso compiuto di un pensiero relazionato”
🤔🤔🤔🤔
🫏🫏🫏🫏
🤣
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 18:54Ovvio che l’individuo non sará la prima volta che capita qui ne l’ultima:
importante é fare scena da comparsa di bassa lega.
🫏🫏🫏🫏🫏🫏🫏🫏🫏🫏🫏🫏🫏
🤣
MarioLombardia
14 ottobre 2023 alle ore 21:10Avanense
Più ti rileggo e più rivaluto Salamelek
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 21:24Mario, io mi diverto un sacco!
😂
Beppe
14 ottobre 2023 alle ore 18:02Credo che presto silenzieranno anche la guerra in Palestina.
Il perché è ovvio: i prossimi "bambini sgozzati" saranno solo palestinesi.
Quindi non fanno notizia per i peggiori media del Pianeta.
Michele Belloni
14 ottobre 2023 alle ore 18:48A quanto pare la notizia dei bambini israeliani decapitati era solo una bufala.
Tutto parte da un tweet della giornalista israeliana Nicole Zedeck, che segue l’esercito di Tel Aviv per il canale di informazione i24 news. “Alcuni soldati mi hanno detto che ritengono che 40 bambini siano stati uccisi. Lo strumento che è stato usato per ucciderli resta sconosciuto mentre i militari continuano ad andare casa per casa trovando altre vittime israeliane”
Nelle immagini girate per i24 news Zedeck dice che non ha visto personalmente i corpi dei bambini, ma che questo gli è stato riferito dai soldati israeliani. In un altro video condiviso da Zedeck viene mostrata l’intervista a un militare di Tel Aviv che così dice: “Stiamo andando casa per casa e siamo riusciti a uccidere molti terroristi. Loro sono molto aggressivi, sono malvagi, loro tagliano le teste. Tagliano le teste di bambini e donne”. Non ci sono immagini, non ci sono video, ci sono solo quindi le dichiarazioni di un soldato israeliano.
L’esercito israeliano non ha mai confermato la notizia
Successivamente il media turco Anadolu Agency ha contattato direttamente l’esercito israeliano per avere conferma sulla notizia dei bambini uccisi e decapitati. “L’esercito israeliano non ha informazioni che confermino le accuse secondo cui Hamas avrebbe decapitato bambini”, questa la dichiarazione lapidaria da parte delle forze armate di Tel Aviv che quindi non confermano quanto diffuso da i24 news.
Beppe
14 ottobre 2023 alle ore 21:25Michele,
non avevo dubbi.
Comunque ho sentito ripetere questa falsità dall'orco dei media italiani, molto conosciuto come il Polifemo.
Una persona spesso invitata dalla Gruber per fare ascolti: più gli invitati dicono scemenze e più il programma tira i poltronari.
pietrocasula
14 ottobre 2023 alle ore 18:37https://youtu.be/Ii2t34vQhsM
Ho ascoltato con interesse e piacere l'intera intervista.
Bravo il giornalista e Conte ha dimostrato uno spessore di mediazione fuori dal comune che serve come l'ossigeno nella crisi iseaelopalestinese.
Ha fatto emergere il punto nodale "e dopo?" da ripetere fino alla noia.
Dopo che ti sei vendicato, hai sterminato parte del popolo palestinese che fai?
Uccidere due milioni e mezzo di persone è impossibile, vuoi la 3^ guerra mondiale? sono ca**ate che nessuno può dire e fare.
Giusto, quindi, restare dentro i vincoli del diritto internazionale, ma da subito puntare alla pace, a un'intesa difficilissima, ma non impossibile.
Giordan Brun
14 ottobre 2023 alle ore 18:56Breaking news: Leopard ucraini entrano a Mosca, Putin giustiziato in Piazza Rossa!..... https://www.ilmessaggero.it/AMP/schede/ucraina_guerra_come_sta_andando_adviivka-7692733.html
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
14 ottobre 2023 alle ore 20:29A Gaza invece arrivano le bombe democratiche come quelle del duo D' Alema - Mattarella a Belgrado...... https://youtube.com/shorts/HscCIWY1Q2Y?si=vxrzTCoZezjplWNp
Giordan Brun
14 ottobre 2023 alle ore 19:16Repubblica:" i medici disertano la campagna vaccinale covid, su 37'000 soltanto 426 si sono vaccinati"......Ernesto ti vogliamo bene, rifletti, non farlo! https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/10/13/news/covid_medici_soltanto_426_vaccinati_su_37_mila-417689933/
MarioLombardia
14 ottobre 2023 alle ore 21:22No Giordan.
Qualche cavia è necessaria
giuseppe rolfe
15 ottobre 2023 alle ore 01:45Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito Whatsapp:+393505273401
giuseppe rolfe
15 ottobre 2023 alle ore 01:510 Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito Whatsapp:+393505273401
giuseppe rolfe
15 ottobre 2023 alle ore 01:541 Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito Whatsapp:+393505273401
Fabio Salamone
15 ottobre 2023 alle ore 06:18Gente, alziamo i tassi sui mutui, ci sono trappe disparità sociali la gente è retriva a lavorare...
Fabio Salamone
15 ottobre 2023 alle ore 07:07Assumiamo più lavoratori, mamma mia e quanto bisogna pagare per fargli alzare il sedere...
Fabio Salamone
15 ottobre 2023 alle ore 07:15non ci sono soldi è fate economia sui tempi andate a lavorare pure di sabato e di domenica, che rottura di scatole...
Fabio Salamone
15 ottobre 2023 alle ore 07:18lavorate anche di notte istituite i turni notturni si fa dieci volte il lavoro in metà del tempo spendendo la metà...
Fabio Salamone
15 ottobre 2023 alle ore 07:20ti riempirei di malrovesci dalla mattina allla sera....
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 08:16...io , ti riempirei di valium......
Fabio Salamone
15 ottobre 2023 alle ore 09:49incentiva il trasporto elettrico, mamma mia sei nato con le braccia corte...
Fabio Salamone
15 ottobre 2023 alle ore 14:55Monica Maggioni ossequi, cortesemente mi faresti pagare con il il fondo rai 100 euro di server temporale per la sperimentazione...
Giordan Brun
15 ottobre 2023 alle ore 09:57Bus elettrico si schianta a Mestre, 15 feriti....malore improvviso. https://www.repubblica.it/cronaca/2023/10/14/news/mestre_incidente_bus_feriti-417825112/
MarioLombardia
15 ottobre 2023 alle ore 09:59Nuovo incidente a Mestre su stesso tipo di autobus e stessa compagnia.
Malore dell'autista.
O è il tipo di mezzo elettrico che fa venire il malore a quelli che sono al posto di guida oppure il malore è una coincidenza.
Coincidenza forse spiegabile con tutt'altra causa, ma essendoci troppi malori dopo le cosiddette vaccinazioni a qualsiasi essere senziente il dubbio può venire.
maria derienzo
15 ottobre 2023 alle ore 10:07... oppure l'autista ha detto di aver avuto un malore per nascondere che stava guardando tik tok ...
Scherzi a parte, i mezzi vanno verificati seriamente.... cioè va guardato tutto, a partire dell'appalto di fornitura, al collaudo, ai pezzi di ricambio....
MarioLombardia
15 ottobre 2023 alle ore 14:22Maria, cosa c'entrano manutenzione e pezzi di ricambio?
L'autista dice che è stato un malore, non un guasto.
Quindi anche se fosse una scusa si tratterebbe di disattenzione più o meno colposa.
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 18:27....ha detto: "improvvisamente ho visto tutto bianco", e quindi possiamo ipotizzare che:
1) si è addormentato di colpo ed ha sognato di essere in vacanza a Cortina;
2) è stato accecato dal sorriso smagliante di una passeggera;
3) si è improvvisamente guastato il display del cellulare;
4) guardando il sole, gli è apparsa la madonna di Medjugorje......
maria derienzo
15 ottobre 2023 alle ore 18:29MarioLombardia
perché allora hanno bloccato la fornitura e l'appalto?
E poi.. non è la prima volta che pezzi di ricambio farlocchi o la mancata manutenzione causino
incidenti!!!
Se vuoi ti faccio l'elenco...
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 18:34...fortuna che non sia successo niente di grave...
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 18:36...possiamo chiedere all' Onnisciente, colui che ha collaudato spazzolini elettrici in Papuasia Nuova Guinea: lui, sa........
Giuseppe
16 ottobre 2023 alle ore 13:49Spesso quando fai un incidente, la memoria a breve del cervello, non viene trasmessa a quella a lungo termine, pertanto per 10/20 sec ti si cancella tutto.
Giordan Brun
15 ottobre 2023 alle ore 10:12Dario Fabbri:" ormai non solo Trump, ma tutto l' apparato Usa sta capendo che la guerra in Ucraina sta avvicinando la Russia alla Cina "....... https://youtu.be/j07Rj9qjyyQ?si=Ca3ch5zJnClBCmQx
Beppe
15 ottobre 2023 alle ore 17:30A me questi giornalisti fanno solo schifo.
Quindi, dicano quello che vogliono e vadano aff... lo.
MarioLombardia
15 ottobre 2023 alle ore 10:16Non so se sia una fake oppure no.
Quello che è certo sono gli effetti che vediamo tutti i giorni
-------------------
🔥Citazione di Kissinger tratta da un discorso al Consiglio dell'OMS del 25 febbraio 2009🔥:
"Una volta che il gregge accetta le vaccinazioni obbligatorie, il gioco è fatto. Accetteranno qualsiasi cosa - donazione forzata di sangue o di organi - "per il bene comune".
Possiamo modificare geneticamente i bambini e sterilizzarli - "per il bene comune"....". I produttori di vaccini guadagneranno miliardi. E molti di voi in questa sala sono futuri investitori. È una grande vittoria per tutti. Noi sterminiamo la mandria e la mandria ci paga per i nostri servizi di sterminio".
Fate vedere questo ai vostri amici che dicono che siete dei complottisti.
Unisciti al canale: https://t.me/PissedTexan
-----------------------
pietrocasula
15 ottobre 2023 alle ore 12:13Tutte balle.
Le lobbies delle armi, complice l'economia del dollaro, vogliono la guerra tra Usa e Iran.
Usano la perenne crisi israelopalestinese, ma dei palestinesi e degli israeliani a loro importa poco, inducono Israele a sbagliare, l'Iran interviene e gli americani entreranno in guerra.
Gli scemi di guerra europei seguiranno con la Nato e il mondo, finalmente, avrà la 3^ guerra mondiale dove tutti ci rimetteranno comprese le fabbriche di armi che saranno le prime a ospitare missili nucleari.
E morirono tutti fessi e contenti.
MarioLombardia
15 ottobre 2023 alle ore 14:24Il tentativo di allargare il perimetro della guerra c'è.
Speriamo ci sia qualcuno in grado di contenerlo.
MarioLombardia
15 ottobre 2023 alle ore 14:30Questo pensiero mi ha colpito, riguarda qualsiasi conflitto e lo faccio mio.
"È finita. Se riuscite a distinguere quali bambini piangere e quali no, è veramente finita"
Giordan Brun
15 ottobre 2023 alle ore 14:57Uccisi gia' 700 bambini palestinesi.....ma in definitiva sono musulmani e hanno la pelle olivastra, una sotto marca umana, un po' tipo i 700( stesso numero) bambini greci morti quando Draghi per punire i greci che avevano votato contro l' UE al referendum chiuse i finanziamenti alla Grecia..... https://youtu.be/GHQq-w_bcHI?si=y_ZT2DZ3H-lefX0g
Giordan Brun
15 ottobre 2023 alle ore 15:49.....personcine per bene come Draghi che vanno in chiesa e allevate dai gesuiti eh?!.....tanto si mettono un ostia in bocca fra i glutei e si autoassolvoono......salvo poi sperare che non esista un Dio per davvero perche' l' inferno e' assicurato.....e per fortuna a questo pdm non gli rimane ancora tanto tempo per delinquere. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/03/grecia-fubini-non-ho-voluto-scrivere-che-dopo-la-crisi-sono-morti-700-bambini-in-piu-sarebbe-clava-per-gli-antieuropei/5150921/
Beppe
15 ottobre 2023 alle ore 18:02Quei/quelle bastardi/e
sono più dispiaciuti/e della morte del loro pony ucciso da un lupo affamato
che dal massacro, di migliaia di giovani vite palestinesi, israeliane, russe, ucraine, greche o....,
fatto da criminali di Stato con la complicità oligarchi nazzisti.
maria derienzo
15 ottobre 2023 alle ore 18:14..... perché non si pensa ad un ponte aereo per portare in Italia i bambini palestinesi bloccati a Gaza?
Quel benefattore di Putin lo ha fatto, ha trasferito in Russia i bambini che avevano perso i genitori "nell'operazione speciale"....
maria derienzo
15 ottobre 2023 alle ore 18:17... perché proprio in Italia?
Perché noi siamo i buoni. Dopo le manifestazioni a favore della Palestina dobbiamo tirare le conseguenze: proporre ad Hamas di accogliere i bambini con i genitori.
Hamas a noi non può dir di no.
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 18:21...penso sia quello che si aspetta Israele: una volta usciti da Gaza, non potranno più rientrarvi, ed a quel punto sarà inevitabile l' inglobamento di Gaza nei territori occupati: game over...(ma con l' incognita di una guerra tra Israele e paesi arabi uniti : che incubo....)
maria derienzo
15 ottobre 2023 alle ore 18:35Alighione
difronte al genocidio di un popolo chissenefrega se perdono un territorio...
Se vengono da noi, diamo la gestione dei collocamenti a Mimmo Lucano che sa come rendere abitabili i borghi abbandonati ... diamo noi un territorio alla Palestina
maria derienzo
15 ottobre 2023 alle ore 18:43... Hamas vuole i territori occupati settant'anni fa da Israele ...
Israele vuole i territori occupati da Hamas...
Non se ne esce..
A meno che la comunità internazionale tutta, nessuno escluso, non offra una soluzione definitiva...
Hitler, per gli ebrei ( e per zingari, omosessuali, disabili..) escogito' la "soluzione finale"
Noi che vogliamo fare?
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 18:45...se il problema fosse solo quello, magari; il fatto è che il signor Javeh ha promesso la Palestina al popolo eletto senza chiedere ai proprietari cosa ne pensassero, proprietari che, mannaggia alle coincidenze, considerano la stessa terra così sacra che più sacra non si può, saldamente sostenuti in questo e nelle proprie convinzioni, dalle parole del Profeta: la vedo complicata........
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 18:49...se non ci fossero degli innocenti di mezzo, donne e bambini, darei ad entrambi la possibilità di insediarsi nello sterminato territorio di ' Fanculo (dove insedierei ovviamente anche l' Onu e le sue risoluzioni del menga, sempre osservate da nessuno.....)
Michele Belloni
15 ottobre 2023 alle ore 18:56Esattamente Alighione, l’intento di Israele è sempre stato quello di impossessarsi della striscia di Gaza. Successivamente, con qualche altro pretesto costruito ad arte tipo Twin Towers (tanto per intenderci), sarà la volta del resto dei territori Palestinesi. Senza dimenticare le mire nei confronti del Libano. Vedrai se non sarà così.
Questi criminali riusciranno nell’intento di derubare la terra al proprio rispettivo popolo, con il benestare della stragrande maggioranza della comunità internazionale e relativi organi di rappresentanza al grido de: “Israele ha diritto a difendersi”. Se i paesi arabi dovessero unirsi in una dichiarazione di guerra a Tel Aviv, si potrebbe tranquillamente affermare che ne avrebbero tutte le ragioni del mondo per farlo.
Paradossalmente, gli ebrei saranno responsabili del massacro e della rovina di un intero popolo grazie all’utilizzo di metodi paragonali a quelli dei nazisti. Rastrellamento, per esempio, è uno di essi..
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 18:57.....ah, l' amaro Lucano....
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 19:15.....non saprei davvero più cosa pensare: seguo la faccenda da quando avevo i calzoncini corti e Patty Pravo cantava "la bambola": ho visto e vissuto da allora la ribellione palestinese attuata in maniera disperata e con metodi terroristici perché altro non potevano fare , data la enorme disparità di forze in campo e visto il disinteresse internazionale condizionato dal patrocinio USA verso Israele (metodi in fondo non troppo diversi da quelli usati prima dai sionisti e poi dai coloni israeliani): mi sembra inevitabile una Shoah al contrario ed una guerra totale ad intensità medio bassa e condotta con metodi terroristici nel cuore dell' occidente: avremo di nuovo paura di andare ad un concerto, di andare al mare, andare a fare la spesa, al cinema, a qualsiasi occasione di incontro di massa: ci abitueremo anche a questo, siamo degli esseri mostruosi, l' abbiamo visto......
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 19:50.....pieni di rimorso per le sofferenze inflitte agli ebrei durante la seconda guerra mondiale, abbiamo chiuso gli occhi sulle stesse sofferenze inflitte da loro stessi ai palestinesi: è stato un gravissimo errore, come lo è stato il lasciare che nazisti e loro fiancheggiatori potessero ancora trovare rappresentanza in Europa......
walter
15 ottobre 2023 alle ore 21:04Alighieri,
Sono d'accordo, ma i partigiani, nella 2a guerra mondiale per combattere i tedeschi non usavano forse metodi da terrorismo per scacciare l'invasore? Uno fra tutti,l'attentato di via Rasella nel 1944 fu terrorismo? O una azione di resistenza? Macchecazzo, la lotta al nazifascismo con la quale si è scritta la costituzione, non era forse guerriglia come quella palestinese???
Pertini che annunciò l'insurrezione armata era un terrorista?
Le centinaia di migliaia di patrioti che si sono sacrificati per la libertà e vengono ricordati il 25 aprile erano terroristi?
Siamo nelle mani di falsi moralisti ad iniziare dall'anpi, il suo silenzio sulla questione palestinese è assordante!
Michele Belloni
15 ottobre 2023 alle ore 21:13Walter, condivido pienamente.
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 23:30...c' è la fondamentale differenza che i partigiani non uccidevano donne e bambini deliberatamente, ed i loro obbiettivi erano di natura militare: credo debba esistere anche una sorta di "etica del terrore", altrimenti è solo pura bestialità...
Alighione Alighieri
15 ottobre 2023 alle ore 23:33....ed è il livello a cui ormai si è giunti in Palestina: fermo restando che i responsabili di questa situazione sono massimamente gli israeliani, la bestialità ha preso il sopravvento da una parte e dall'altra....
Giordan Brun
15 ottobre 2023 alle ore 20:52Mestre, l' autista del bus elettrico schiantatosi sul palazzo:" ho visto tutto bianco e poi ho perso i sensi" https://www.open.online/2023/10/15/incidente-bus-mestre-autista-malore/
Giordan Brun
15 ottobre 2023 alle ore 21:06Sapete che vi dico? Se Iran spalleggiato da Cina ( con Putin che glie lo permette) attaccano Israele( che sta esagerando.....) .....va' bene cosi'..... https://www.ilfattoquotidiano.it/live-post/2023/10/15/gaza-israele-la-diretta-gli-usa-temiamo-escalation-e-intervento-diretto-delliran-contatti-pechino-teheran-la-cina-sostiene-i-paesi-islamici-sulla-palestina/7323560/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
15 ottobre 2023 alle ore 21:13......superato ogni limite.....https://youtube.com/shorts/HscCIWY1Q2Y?si=u0BxGEoGaHwJpNw-
Fabio Salamone
16 ottobre 2023 alle ore 06:42potete istituire i turni notturni, lavorare anche i giorni festivi, aumentare il numero dei lavoratori, se la coperta è corta, si fa 10 volte più lavoro in metà del tempo spendendo la metà...
il motore endotermico è particolarmente efficace e si addatta a qualsiasi potenza dell'inverter...
Fabio Salamone
16 ottobre 2023 alle ore 08:13https://www.google.it/search?q=inverter+1+megawatt&tbm=isch
https://www.youtube.com/watch?v=OoXdkGHoS-M
Fabio Salamone
16 ottobre 2023 alle ore 09:20https://www.researchgate.net/profile/Nicolo-Zilio/publication/316787739/figure/fig1/AS:492039814029317@1494322841364/Figura-21-Schema-di-un-inverter-Full-Bridge.png
il trasformatore limita molto la potenza dell'inverter utilizza un circuito rlc senza l'induttanza stabilizzato in tensione ad alta frequenza...
Fabio Salamone
16 ottobre 2023 alle ore 10:29Pagatemi 100 euro per il server temporale e facciamo il test dell'applicazione, così vi do i tempi del centesimo e del duecentesimo pacchetto se il secondo è antecedete al primo vuol dire che l'applicazione funziona...
https://www.facebook.com/photo/?fbid=991630322072732&set=a.161792348389871
https://www.facebook.com/photo/?fbid=991587868743644&set=a.161792348389871
https://www.paypal.com/paypalme/FabioSalamone287
maria derienzo
16 ottobre 2023 alle ore 06:48Il 91° femminicidio in Italia è avvenuto con il braccialetto elettronico.
"Cerreto d’Esi (Ancona), 16 ottobre 2023 – E’ suonato solo uno dei due allarmi che dovevano avvisare madre e figlia che Franco Panariello si era avvicinato troppo a loro ma l’avviso sonoro è scattato quando il 55enne, metalmeccanico, era già in casa e a pochi passi dalla camera da letto della moglie Concetta Marruocco, 53 anni, che ha ucciso con almeno 15 coltellate."
Anche il braccialetto elettronico ...non serve.
L'unica opzione per le donne sottoposte a violenza resta l'azione preventiva.
Chiedere il porto d'arma, impararne l'uso ... e sparare.
Alighione Alighieri
16 ottobre 2023 alle ore 12:11Terribile: si dimostra ancora una volta l' incapacità dello Stato nel saper proteggere le donne oggetto della violenza di certi criminali: le pene in presenza anche di un solo episodio di violenza , DEVONO, prevedere il carcere immediato e l' allontanamento coatto e definitivo ad almeno 500 km di distanza, con obbligo di firma e bracciale elettronico a vita: se non si vuol fare, nonostante la strage continua di donne, si tratta non di indolenza, ma solo di complicità con la mentalità di certe bestie.
Alighione Alighieri
16 ottobre 2023 alle ore 13:33È straziante, è la bestialità di cui parlavo stamane, la regressione dell' essere umano a livello di predatore: posso immaginare quale disperazione possano provare quei ragazzi ed i loro genitori, al pari di quella dei genitori dei bambini e dei ragazzi palestinesi straziati dalle bombe, e non ho le parole per descrivere lo schifo che provo per le istituzioni nazionali, europee e mondiali che si nascondono, che evitano accuratamente di andare al succo della faccenda, l' assurda pretesa è di un popolo di cacciarne un' altro dalla sua terra e perché così è scritto da qualche parte........
Beppe
16 ottobre 2023 alle ore 13:36A parte il dovuto rispetto per il "problema femminicidio",
ma chi di voi si sente protetto da questo Stato?
Dai politici, nella scuola, nella sanità, per le strade, sul lavoro, nei risparmi, sui confini di stato, nei servizi pubblici e privati, per il futuro nostro e di chi viene dopo di noi.
In generale, è davvero meglio fare da sé, e, quando occorre, "comprarsi un arma e sparare" prima............... preventivamente: legittima difesa.
Alighione Alighieri
16 ottobre 2023 alle ore 20:57....pardon per l' "un" con l' apostrofo ( 'azz, mi sono colto in fallo...)
Beppe
16 ottobre 2023 alle ore 08:13I gringos si dicono preoccupati del possibile ampliamento del conflitto in Palestina e che possa estendersi alla Siria.
Io sono preoccupato delle loro preoccupazioni e delle loro bugie.
Cosa ci fanno le portaerei Usa in prossimità delle coste di Gaza e Israele?
Forse nei cannoni delle loro navi da "crociera" hanno fiori?
A me sembrano i soliti vigliacchi mercenari pronti a portare morte in casa d'altri senza rischiare nulla.
Spero sempre nelle meteoriti mandate dal "Cielo".
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 08:28Alighione, purtroppo anche i partigiani si sono resi responsabili di crimini indicibili anche a danno delle donne. Sevizie, torture, stupri, omicidi protrattisi anche nel periodo subito dopo la fine della guerra. I partigiani si resero autori di azioni disumane ancor prima che criminali.
https://www.congedatifolgore.com/it/2365-donne-stuprate-torturate-e-uccise-come-cooperatrici-dopo-il-25-aprile/
bastyancontrario
16 ottobre 2023 alle ore 08:57benedetta ingenuità; povero Michele.
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 09:27Bastyan è storia, non me lo sono inventato io.
bastyancontrario
16 ottobre 2023 alle ore 09:33No, non te le sei inventate tu; se le sono inventate LORO.
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 09:34E poi, abbi pazienza, che vuol dire beata ingenuità?
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 09:37Inventate? Ne sei certo? Sei assolutamente certo di questo?
Sei assolutamente certo che i partigiani ed i cosiddetti liberatori alleati, siano così casti, puri, illibati, angeli caduti dal cielo?
Suvvia, cerchiamo d’esser obiettivi per favore.
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 09:56I crimini sono crimini, che siano compiuti da nazisti, fascisti, partigiani, comunisti, ucraini, russi, americani, cinesi, israeliani o palestinesi. Cosa si dovrebbe fare secondo te? Condannarne solo una parte? Le vittime non sono sempre e comunque vittime?
Beppe
16 ottobre 2023 alle ore 10:11Michele,
a me, quelle dei Partigiani, sembrano delle vendette terribili e sicuramente le vittime potevano essere meglio "selezionate".
Però non si può negare che, durante la resistenza, gli obiettivi dei partigiani non erano certo le persone comuni ma quelli militari.
In Palestina, Hamas, poteva avere delle alternative?
A me le azioni di Hamas sembrano tanto disperate da far pensare che, per loro, ormai, la morte è meglio della vita di schifo che gli israeliani e l'egoistico mondo "democratico occidentale" gli hanno riservato per il tempo a venire.
Per il resto sono sicuro che i criminali sono altri.
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 10:15Il maestro Vittorio De Sica fu regista d’una memorabile opera, tratta dal romanzo di Alberto Moravia, intitolato la Ciociara.
In esso vengono narrate le atrocità e le violenze perpetrate a danno dei civili da parte degli alleati (in questo caso francesi), le famigerate “maroccchinate”, da sempre taciute per comodo, così come tante altre disumane vicende.
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 10:17Con le famigerate marocchinate…
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 11:07Beppe, credo tu sappia quale sia la mia posizione riguardo alla questione israelo-palestinese, a cominciare dai 70 e passa anni di risoluzioni ONU perennemente disattese dallo stato ebraico.
Ciò che mi premeva sottolineare è l’errore, a mio avviso, di voler dividere le vittime dei crimini in due categorie, ossia quelle da considerarsi di serie A e quelle da annoverare neppure di serie B ma Z o addirittura da non considerare neppure come vittime.
Sulla “selettività” dei partigiani ci sarebbe molto da discutere, come sull’eccidio di Schio, ove le vittime tutto furono fuorché “selezionate” con cura.
bastyancontrario
16 ottobre 2023 alle ore 11:44Ah, perché tu metti sullo, stesso piano gli alleati USA, GB, Francesi, con i partigiani?
Tu non sai con chi abbiamo a che fare; leggi quanto segue;
13 giugno 1944 Località Forno, Massa.
Un reparto fascista della Decima Mas, al comando di Bertozzi Umberto, rastrella il paese e compie una strage, uccide 68 ragazzi. (li fucilavano a 5 o 6 per volta, in modo potessero rendersi conto come sarebbero finiti)
2 superstiti, uno era mio padre salvo grazie ad uno stratagemma (diede da intendere al Bertozzi, che, fino al giorno prima, aveva lavorato per la Todt che gli aveva sequestrato cavallo e carretto; Bertozzi gli credette)
Fine guerra, Bertozzi viene arrestato e condannato a morte per crimini di guerra, la condanna tramutata in ergastolo, poi tramutata in 18 anni, i 18 anni ridotti a 9.
Fine anni 50 stabilimento Montecatini di Massa. I sacchi contenenti sale chimico rilasciano polvere con gravi conseguenze per gli operai. Mio padre, un po’ sindacalista, va a protestare dall’ingegnere addetto, che, a detta degli operai stessi, risultava essere un SOCIALISTA.
Bussa alla porta, una voce all’interno.
- Avanti.
Mio padre entra e si gira per chiudere la porta mentre con l’altra mano si toglie il cappello;
- TENETE, TENETE PURE IL CAPPELLO, E CHE DIAMINE, NON SIAMO MICA PIU’ AI TEMPI DEL FASCIO!
Alighione Alighieri
16 ottobre 2023 alle ore 12:00Sarà pure capitato, ma non certo in maniera programmata e sistematica: sono tristemente note le violenze dei contingenti nordafricani nei confronti dei civili italiani: altri fatti criminali sono avvenuti nell' immediata caduta del fascismo, ma è un fatto scontato, direi fisiologico, nell' incredibile caos nel quale anche dei criminali comuni potevano spacciarsi per partigiani.
Fabio Salamone
16 ottobre 2023 alle ore 12:09non è più semplice la galleria sotto lo stretto?
Alighione Alighieri
16 ottobre 2023 alle ore 14:47.....se dovessimo metterci a fare la contabilità dell' odio, non la si finirebbe più: ho letto la descrizione di certi crimini " partigiani" ( lo metto tra virgolette perché i veri partigiani, di uomini come Pertini, avevano ben altro concetto della giustizia: come ho già detto, anche bande di criminali si scoprirono improvvisamente "partigiane": Pansa, però, mi provoca sempre un po' di ribrezzo, come tutti quelli che passano all' antico nemico....(si può cambiare idea, come no, ma sempre levandosi dai coglioni e ritirandosi a vita privata, come dovrebbe fare ogni persona intellettualmente onesta e sinceramente pentita di quello che, col tardivo senno del poi, ritiene un grosso errore fatto).
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 17:08Alighione, comprendo che il tema partigiani sia un tabù, così come ve ne sono tanti altri in questo paese. Tuttavia la questione, a mio modesto avviso, sta nella volontà o meno di voler apprendere e capire tutti gli eventi ed i fatti storici. Pansa, può piacere o non piacere, ma non è questo il nocciolo del problema. Semmai lo potrebbe essere la granitica convinzione nella bontà di determinati personaggi, gruppi o associazioni, nonostante accurate ricerche storiche ne abbiano portato alla luce inquietanti quanto orripilanti lati oscuri.
Tutto qui.
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 17:59Bastyan, ricordo perfettamente quanto da te scritto qui sopra. Non è la prima volta che lo narri, idem la questione dell’oro portato da Mussolini negli Stati Uniti.
Forse non hai compreso che non è certo mia intenzione negare le atrocità compiute dai fasci, lungi da me! Ma questo non significa automaticamente dover mettere la testa sotto la sabbia in relazione ad altrettante atrocità commesse da coloro i quali sono considerati immacolati dall’immaginario collettivo.
Ma non temere, non è certo mia intenzione mettere in discussione le tue più che legittime certezze.
Giuseppe
16 ottobre 2023 alle ore 12:14Penso che il M5S debba togliere la candidatura a presidente della Repubblica a Milena Gabbanelli.
Ce l’ha sempre su con i meridionali.
Oggi sul Corriere, giornale milanese, pubblica un’inchiesta sulle polizze casa per alluvioni e terremoti .
tra l’altro, ci fa sdapere che lo stato non è obbligato a risolvere i problemi causati da inondazioni, terremoti ecc. E ci fa sapere che lo stato ha dato mediamente il 10% dei preventivi.
Ci fa sapere che in Italia abbiamo poche polizze per alluvioni e terremoti, nonostante il nostro paese sia molto sismico e alluvionabile rispetto ad altri paesi.
E fin qui tutto bene.
Ma ci mette pure una cartina d'Italia, dove mette l'abusivismo edilizio. Mi domando che c’entra parlare di assicurazioni con l’ abusivismo…. E far notare che il nord è abusivo nelle nuove case, mediamente al 4,5%, al centro 17/19% ( la più bassa è la Toscana 6,8%), e al sud le case nuove abusive superano il 50%. E’ una notizia? Sarebbe una notizia che fosse successo l’inverso….
Pollice verso 👎👎👎 alla Gabbanelli!!!
maria derienzo
16 ottobre 2023 alle ore 14:09.... Gabanelli si scrive con una b.....
Alighione Alighieri
16 ottobre 2023 alle ore 14:51.....ahia, l' hai colto in fallo: potrebbe tentare il suicidio.....
MarioLombardia
16 ottobre 2023 alle ore 15:20Gabbanelli o Gabanelli che male c'è, non siate polemici.
Il vero problema è capire cosa voglia dire e perché.
Le singole parole le capisco, l'insieme lo capisco, il costrutto proprio non lo capisco.
Comunque sia sì Giuseppe, hai sempre ragione.
Giuseppe
16 ottobre 2023 alle ore 18:21Grazie maria per la puntualizzazione. E non pretendo che ML capisca... Spero che gli altri capicano che la cartina del Corriere di oggi, dove ci danno la percentuale di case abusive, è una non notizia...
massimo consoli
16 ottobre 2023 alle ore 12:44https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/16/a-gaza-ospedali-bombardati-non-ce-sicurezza-per-i-pazienti-e-per-lo-staff-medico-il-racconto-di-medici-senza-frontiere/7323803/
massimo consoli
16 ottobre 2023 alle ore 12:46Non credo che tutti sono cattivi …la maggioranza del popolo vuole sicuramente la pace e tranquillità,sono come sempre la minima parte che creano confusione,violenza e odio.
Giuseppe
16 ottobre 2023 alle ore 13:42Si potrebbe dire la stessa cosa per la Germania. Oppure per l'Italia. Ma i cattivoni angloamericani non si fecero scrupoli a bombardare le città oltre agli obbiettivi civili, mantre i sovietici (meno cattivi) facevano strage degli eserciti che avevano invaso l'URSS. Chissà se i sovietici sono stati leggeri con l'Ungheria, che ha combattuto l'URSS fino a che è stata conquistata...
MarioLombardia
16 ottobre 2023 alle ore 15:15Giuseppe
Solito coacervo di minchiate.
I sovietici meno cattivi e poi illazioni con l'Ungheria?
Stiamo parlando di fatti odierni e di chi è cattivo oggi, non di sovietici, di cowboy e indiani, di Gengis Kan.
Riattaccati al fiasco e stai lontano dalla tastiera finché non raggiungi lo stato "in vino Veritas".
massimo consoli
16 ottobre 2023 alle ore 15:18La parola chiave è…Evolvere
La storia si ripete ,cosa abbiamo imparato deglutire sbagli fatti del passato?
massimo consoli
16 ottobre 2023 alle ore 15:27Degli sbagli…correggo
Nessuna guerra esiste una ragione,la violenza distrugge…non è un esempio buono
Giuseppe
16 ottobre 2023 alle ore 18:16MarioLombardia
Perchè i seguaci di hamas di adesso siano diversi dai sovietici, lo sa solo ML. E poi, diversi in meglio o in peggio?
Illazioni? L'ungheria, assieme alla Romania, Italia... partecipò all' operazione barbarossa, ossia l'invasione dell' URSS.
massimo consoli
16 ottobre 2023 alle ore 12:55https://www.corriere.it/cronache/23_ottobre_15/858-chat-vi-amo-ci-uccidono-8739fa7e-6b97-11ee-bdbb-441706600688.shtml
Da vigliacchi e imbecillì di sfogare la rabbia contro la gente innocente….
Non si risolvono i problemi con questi atteggiamenti.
LIO
16 ottobre 2023 alle ore 14:49IODURO D'ARGENTO? (inseminazione nubi)
Questa mattina balconi ed automobili nella parte nord Milano erano coperti da una polvere gialla finissima.
Non essendoci stata pioggia, né vento sahariano, ho collegato questo episodio al fatto che sabato pomeriggio i cieli fossero coperti da strisce bianche a scacchiera. Le famose "scie chimiche" .
Guardando su internet "ioduro argento aspetto fisico", leggo "polvere gialla".
Che abbiano inseminato?
Attendo copiose piogge su Milano da geoingegneria.
MarioLombardia
16 ottobre 2023 alle ore 15:08Purtroppo nell'acqua piovana e sulle coltivazioni sono stati rilevati metalli ed altro che non è detto abbiano a vedere con le piogge.
Alcuni sono riconosciuti come deleteri per la salute.
Girato anche qui in tempi relativamente recenti il video del sindaco che in Calabria ha fatto effettuare le analisi chimiche.
Silenzio assoluto ed, a modo suo, assordante di tutti i media.
Ernesto La Habana
16 ottobre 2023 alle ore 15:16Certo!
Polvere gialla per catalizzare il cinque G perchè attecchisca sulle batterie dei bus elettrici e quindi fulminare all'istante solo gli sventurati autisti veneti vaccinati anticovid.
Infatti i creduloni che si bevono vaccate sono gli altri!
Grazie per le preziose notizie tutte certificata dalla fata turkina in persona.
MarioLombardia
16 ottobre 2023 alle ore 15:23Avanense
Il sarcasmo del dopo bevuta si commenta da solo.
LIO
16 ottobre 2023 alle ore 16:02Ernesto
E' vero, può essere solo una mia errata conclusione. Io però non ho mai visto questo. Mi piacerebbe vedere se ne parlano i media.
Mario, c'è un video?
MarioLombardia
16 ottobre 2023 alle ore 17:50https://youtu.be/hvbbBSodQyE?si=z5VEnebc9u-371jE
https://ecodellojonio.it/articoli/territorio/2023/08/terreni-avvelenati-dalla-mano-dell-uomo-per-decimare-la-popolazione
LIO
16 ottobre 2023 alle ore 18:44Mario....
Incredibile........
Giordan Brun
16 ottobre 2023 alle ore 15:39Occorre abbandonare prima possibile il MANICOMIO ridenominato UE prima che sia troppo tardi.......ecco l' ultima trovata di questi referenti delle lobby multinazionali..... https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/16/blocco-tir-brennero-italia-contro-austria-ricorso-corte-giustizia-ue/7324493/amp/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
16 ottobre 2023 alle ore 15:48Come e' possibile andar daccordo con dei caproni che non arrivano a capire che se metti in fila ore ed ore dei tir inquinano di piu' che a lasciarli passare?Un po' come quegli imbecilli che propongono le zone 30 in citta'! Un' auto in seconda a 30 l' ora inquina il doppio di una in quarta a 50.....oltre paralizzare il traffico....o no?!
Beppe
16 ottobre 2023 alle ore 18:01Forse era su questa "tangente" che bisognava investire per il TAV e non quella per il trasporto di patate: Torino-Lione.
Comunque, Giordan, non auguro a nessuno di vivere la propria vita di solo smog.
In "Padania" respiriamo per quasi 365gg all'anno veleni e per avere un po' di ossigeno non ci resta che fare la danza della pioggia o sperare nel vento... che non sia africano, altrimenti ci tocca pure la sabbia.
Quindi un po' di solidarietà con gli austriaci mi tocca averla.
Meno con i veneti ed i trentini perché loro, pur di fare schei, avvelenano tutto il loro territorio (compreso tra i - 100mt ai +100 mt):
le falde acquifere, l'aria (per fare il prosecco ed avere le mele di Biancaneve), distruggono le Dolomiti per fare le Olimpiadi invernali (quando a Torino c'era già tutto il necessario), basi militari per gli yenkee ecc...
Ai loro discendenti, lasceranno una discarica di veleni.
Noi lombardi, non siamo messi meglio, del resto abbiamo i geni di Neanderthal.
Picone
16 ottobre 2023 alle ore 15:51Alcuni fra i concetti maggiori zoroastriani:
La filosofia zoroastriana è riassunta da uno dei principali motti della religione: "Buoni pensieri, buone parole, buone opere".
Parità sessuale. Uomini e donne hanno uguali diritti all'interno della società.
Attenzione per l'ambiente. La natura svolge un ruolo centrale nella pratica dello zoroastrismo. Le più importanti feste annuali zoroastriane riguardano celebrazioni della natura: il nuovo anno nel primo giorno di primavera, la festa dell'acqua in estate, la festa d'autunno alla fine della stagione, la festa del fuoco in mezzo all'inverno.
Lavoro e carità. Pigrizia e lentezza sono malviste. La carità è vista come opera buona.
Condanna dell'oppressione tra esseri umani, della crudeltà verso gli animali e del sacrificio degli animali. Punti nodali della religione sono l'eguaglianza di tutti gli esseri senza distinzione di razza o credo religioso e rispetto totale verso ogni cosa.
Picone
16 ottobre 2023 alle ore 15:51Furono perseguitati dall’Islam
Beppe
16 ottobre 2023 alle ore 17:09Concetti molto belli quelli zoroastriani, io, però, ci vedrei bene anche la lentezza e la pigrizia.
Poi, se mi guardo attorno vedo tanti buoni propositi, a parole, ma nei fatti molta ipocrisia sul Pianeta senza distinzione di religione, "razza", continente.
Giordan Brun
16 ottobre 2023 alle ore 17:18Cosi' e' troppo facile cari medici! E farei una legge per i medici con 3 dosi obbligandoli a fare la quarta, tranne che per i pochi non vaccinati e per chi e' stato costretto a farla perche' non poteva permettersi di non lavorare......ci avete rotto le balle per anni dicendo che il vaccino era l' elisir di lunga vita e non aveva effetti avversi e ora avete paura a farlo?Ma tranquilli, siete garantiti da OMS e Commissione UE che il vaccino e' efficacissimo e privo di rischi......coraggio, seguite la Dea SCIENZAH e porgete il braccio al vostro salvatore vigliacchi! https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/10/13/news/covid_medici_soltanto_426_vaccinati_su_37_mila-417689933/
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 21:56Questi soggetti oltre ad esser viscidamente codardi e pure bugiardi, hanno tradito il giuramento di Ippocrate come se nulla fosse.
Si dovrebbero solamente vergognare per essersi resi complici di un genocidio.
Ma non temere Giordan, bugiardi e traditori si, ma fessi no! Il DL 44/2021 di quel criminale di Giuseppi, garantisce lo scudo penale agli inoculatori della pozione magica. Immunità garantita financo per gli art.589 e 590 del codice penale: omicidio colposo e lesioni colpose gravissime.
Vomitevoli criminali..
massimo consoli
16 ottobre 2023 alle ore 18:35https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/16/costretti-a-lasciare-la-nostra-casa-con-poche-cose-qui-a-sud-non-si-trova-neanche-il-pane-la-testimonianza-del-manager-di-oxfam-a-gaza/7324809/
massimo consoli
16 ottobre 2023 alle ore 18:40https://lespresso.it/c/attualita/2023/10/16/paola-clemente-la-bracciante-morta-di-fatica-rischia-di-non-avere-mai-giustizia/45927
Il centrodestra,la Mentalità comune vuole risolvere il problema fondamentale che nel sud (Italia)?
massimo consoli
16 ottobre 2023 alle ore 18:40La Meloni come vuole risolvere il problema…correggo
maria derienzo
16 ottobre 2023 alle ore 19:35La pista da bob a Cortina non si farà.
Ogni tanto una buona notizia.
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 21:02Ohhh! Poveri signori dell’alta società. Davvero un problema di vita immane!
Maria, cerchiamo d’esser comprensivi…
Beppe
16 ottobre 2023 alle ore 21:31Che figura di merda hanno fatto:
-Malago'-Coni,
-le regioni Veneto, Trentino-Alto Adige, Lombardia;
-Imprenditori locali: "pago tutto mi";
-Stato Italiano garante dei lavori, al Comitato Oliimpico Internazionale, con i politici scemi, dai 5 Stelle con Conte a Draghi ed ora Meloni.
Tutti i soggetti sopra indicati assicuravano:
Lo Stato non ci metterà un centesimo. Bugiardi e ladri: certificati.
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 20:59“La Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta sulla morte di Samuel Dilas, il 24enne pivot della Virtus Lumezzane di basket (Serie B) deceduto domenica, 48 ore dopo aver accusato un malore (trombosi): si indaga per omicidio colposo a carico di ignoti.”
Omicidio colposo contro ignoti? Forse chiederne conto a Draghi ed a Speranza, non sarebbe poi una pista investigativa tanto errata…..
Giordan Brun
16 ottobre 2023 alle ore 21:09Mamma che complottista novax che sei! La trombosi e' sempre stata la causa di morte piu' frequente nei giovanissimi....e se proprio proprio non toi torna te la do' io la soluzione: LONG COVID! TIEEEEE'......
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 21:58Eh, hai proprio ragione Giordan
Sono incorreggibile…
massimo consoli
16 ottobre 2023 alle ore 21:02https://www.ilmessaggero.it/mondo/bruxelles_sparatoria_morti_attentato_cosa_e_successo-7696603.html
Quando la religione diventa un arma è un problema serio…
Giordan Brun
16 ottobre 2023 alle ore 21:06Prof. Mearsheimer ( il piu' importante analista geopolitico mondiale):" la Nato sta mollando l' Ucraina che presto sara' travolta dai russi".....qualcuno ricorda quel nazista criminale che invito' a scegliere fra la pace e i condizionatori? ...... Centinaia di migliaia di morti e totale distruzione il risultato di quelle scelte demoniache.......
https://youtu.be/2ZrNPOBJlMU?si=3ipP-ucTQprD2P1S
Giordan Brun
16 ottobre 2023 alle ore 21:18La lezione? La Nato ha finito gli armamenti ed anche per cio' sta calmando Israele perche' l' Eurasia ormai e' in mano a Russia e Cina.....e cio' da' ragione a quel grezzone analfabeta di Trump che lo disse al primo giorno di guerra" troviamo una soluzione diplomatica o regaliamo la Russia alla Cina creando un mostro imbattibile"......ora non lo ammettono pubblicamente ma porteranno Trump alla presidenza perche' e' l' unico politico di cui si fida Putin....se no era gia' in carcere o sottoterra da un pezzo.....
Giordan Brun
16 ottobre 2023 alle ore 21:22Cina e Russia non scherzano piu' e ordinano a Usa e Israele di darsi una calmata.....altrimenti......... https://youtu.be/P_eExtOrd3c?si=lazv3tXOWLycBLVl
fabio s.-roma
16 ottobre 2023 alle ore 21:19sinceramente di un'intelligenza che duplica le voci, se ne poteva fare a meno.....penso all'impatto lesivo, verso gli italiani, se si duplica la voce di Salvini o Meloni.....ripetuti, tradotti.......già è lesivo ascoltare una balla una volta, figuriamoci se le duplichiamo........faremo il Ministero delle Balle Governative....chi riesce ad azzeccare quando dicono la verità, vince 1lt. di acqua padana.......quella dei duri e puri.......da Federalisti, poi Lega solo del Nord, alla Lega per Salvini premier, papa, vescovo e progettista del ponte sullo stretto........
un'uomo nato per stupire........di cui l'affidabilità, ne è perno formante.......
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 22:36Magari sbaglierò, ma ho l’impressione che il bauscia ex amante delle felpe, non conti più una beata mazza oramai.
A me pare che la vera mente, nonché abilissimo manovratore, sia colui che raramente viene menzionato, ossia un tal Giorgetti. Personalmente lo trovo parecchio viscido, subdolo ed immensamente bugiardo.
Un caso che sia “molto apprezzato” da sir vampiro? Mah…
Giordan Brun
16 ottobre 2023 alle ore 23:04Attenzione perche' Salvini non voleva Giorgetti ministro....e ti credo, un bastardo ultra draghiano.....e' stata la Meloni a mettercelo, ovviamente su suggerimento del massone.....
fabio s.-roma
16 ottobre 2023 alle ore 23:58Giorgetti aveva già difficoltà alle Superiori......poi gli hanno regalato un pallottoliere, e da li il ragazzo è cambiato......è diventato commercialista, solo che quando anche lui sceglie il tesoriere nella Lega, ne scelgono sempre uno che puntualmente, viene arrestato............
se il buongiorno di chi amministra i nostri soldi, si vede dal mattino........addio sogni di gloria.....avanti con la Patrimoniale, e a Natale, se siamo stati bravi a non rompere troppo i coglioni, ci regaleranno 30 euro in busta paga.........
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 12:44...beh, però sarebbe bello con la A.I., vedere la Pesciarola tessere le lodi di Marx e dei Soviet, insultare pesantemente i fascisti vecchi e nuovi ed intonare " "l' Internazionale...."
Fabio Salamone
16 ottobre 2023 alle ore 22:08Popolo pro palestina anche io sono pro palestina perché non vi trovate un lavoro legale anzicche dire fesserie, da domani tutti ce ne laviaviamo le mani come voi della onesta e della legalità tanto ad anarchia andiamo bene in italia vediamo domani in che mondo di merda andiamo a finire per me e per voi...
Fabio Salamone
16 ottobre 2023 alle ore 22:09è bello fare i pro palestina con il sedere degli altri...
massimo consoli
16 ottobre 2023 alle ore 22:19https://video.repubblica.it/mondo/attentato-a-bruxelles-due-morti-il-video-della-rivendicazione-and-8220sono-dello-stato-islamico-viviamo-e-moriamo-per-la-nostra-religione-and-8221/454828/455793?ref=RHEX-BG-I417981345-P1-S3-T1
Fabio Salamone
16 ottobre 2023 alle ore 22:26Penso che se tutti disobbediscono alle leggi ci ritroviamo la guerra civile...
Fabio Salamone
16 ottobre 2023 alle ore 23:15due morti è che vuoi che siano, costituisciti a chi non danno 40 anni 💒...
Fabio Salamone
16 ottobre 2023 alle ore 23:45Abbiamo triac grossi come cocomeri, evita il trasfomatore nell'inverter così ne porti la potenza a un gigawatt in moto perpetuo...
fabio s.-roma
17 ottobre 2023 alle ore 00:08ingegnere ora è tempo di Zucche....ci sono quelle di Halloween , ci sono quelle vuote, ci sono le Zucche al formaggio e non mangiate i dolcetti, cariano i denti.......
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 08:08uff.. c'è il vicino di casa che calunnia dalla mattina ala sera...
MarioLombardia
16 ottobre 2023 alle ore 22:38Non è roba mia, ma condivido pienamente.
"CLAUDIA FUSANI:
"È giusto, secondo me, che, rispetto al buttare le bombe, si taglino acqua, luce e gas. Mi dispiace, perché vuol dire mettere in ginocchio le persone, però le persone hanno una via d'uscita verso l'Egitto in questo momento, quindi la usino da Gaza e svuotino Gaza"."
Questa è la vera natura dei progressisti finto-buonisti.
Fanatici esaltati, razzisti, neocolonialisti, classisti, famelici, schiumanti rabbia e odio nei confronti di tutti coloro che minacciano il loro status. Gente pericolosa, come i nazisti del secolo scorso.
Hanno gettato la maschera con la pandemia, ora si espongono senza freni, sicuri di essere protetti mediaticamente, politicamente, socialmente.
Sono feccia della peggior specie, sono l'humus che ha alimentato le peggiori catastrofi dell'umanità.
Sono il prodotto della propaganda delle élite.
Sono tra noi, nei nostri quartieri, nei nostri condomini, nelle nostre famiglie.
Sono le metastasi prodotte dalla nostra civiltà morente.
Sono il male assoluto
Michele Belloni
16 ottobre 2023 alle ore 22:49Mario secondo me i veri progressisti manco esistono più.
Quelli a cui ti sta riferendo tu sono ben altra cosa. Sono DEM….infinitamente peggio!
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 15:08...il rinunciare ai propri principi in nome di qualche presunta indifferibile necessità, è ciò che ha distrutto la sx ( ed anche il movimento)....
maria derienzo
17 ottobre 2023 alle ore 16:40Affamare i civili è un crimine di guerra ed è criminale chiunque lo attua... come Israele nei confronti di Gaza o lo ha attuato.. come la Russia nei confronti di Aleppo .
L’articolo 8 dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale recita:
"si intende per crimini di guerra: affamare intenzionalmente i civili, come metodo di guerra, privandoli dei beni indispensabili alla loro sopravvivenza, ed in particolare impedire volontariamente l’arrivo dei soccorsi previsti dalle Convenzioni di Ginevra".
maria derienzo
17 ottobre 2023 alle ore 16:49https://www.fedlex.admin.ch/eli/cc/2002/586/it
Art.8, crimini di guerra, comma 25
Maria Stoicco
17 ottobre 2023 alle ore 01:08.
💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶
✅ Veloce il Tuo Prestito in pochi giorni lavorativi. Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito.
Modulo👉🏻 https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero: 📱
https://waapp.me/4915216737130
🤝🏻
.
.
Therese Marie Poulain
17 ottobre 2023 alle ore 03:48Buongiorno a tutti !
passo attraverso questo canale per presentarvi il nostro nuovo aggiornamento del credito tra privati. Ora offriamo prestiti fino a 2.000.000 di euro a un tasso di interesse del 2%. Siamo specializzati nelle seguenti aree di finanziamento:
- Prestito personale
- Prestiti d'affari
- Finanziamenti e investimenti.
Quindi, per le vostre nuove esigenze di prestito, non esitate a contattarci per ricevere il vostro prestito alle migliori condizioni.
E-mail: poulainmarietherese39@gmail.com
maria derienzo
17 ottobre 2023 alle ore 05:32"Ninna nanna sotto le bombe,
gallerie che son culle, e son tombe,
apri gli occhi e sei già sotto terra,
non spaventarti, piccina, è la guerra.
Niente fiocchi sulla tua culla,
niente coperte, qui non c’è nulla,
ma c’è un seno pieno d’amore
che ti accoglie senza rumore.
Ninna nanna, fai sogni belli,
sogna che tutti siamo fratelli,
sogna di un mondo senza confini,
con liberi uomini, donne e bambini.
Sei piccola luce, sei grande speranza,
ti auguro Pace, ed è già abbastanza."
Giuseppe G.
17 ottobre 2023 alle ore 07:24Non sono stato mai con "qualcuno" o contro qualcuno. Non ero per l'america contro l'Urss, non ero per i bombardamenti a Belgrado ne contro Milosevic. Non ero con Craxi ne con "mani pulite" e non ero ne contro ne pro i vaccini, ne pro ne contro in Greenpass ne pro ne contro l'Ucraina e Putin. Ne con Hamas ne con Netaniau. A schierarmi ci hanno pensato sempre gli altri. Ma è obbligatorio schierarsi e sostenere qualcuno contro qualcun'altro?
Beppe
17 ottobre 2023 alle ore 07:52Pilato è passato alla storia per questo suo comportamento e Dante ha riservato un posticino nel III Canto dell'Inferno a queste personcine.
Auguri.
maria derienzo
17 ottobre 2023 alle ore 08:31No, non è obbligatorio.
Ma bisogna pur distinguere nella confusione generale e negli opposti egoismi dove si trova la via per il bene comune.
Io sono per il bene comune e ti dico che oggi i vecchi schemi (il correttore mi scrive scemi) devono alzare i tacchi e sparire dai governi dei rispettivi paesi.
Deve sparire Netanyau perché è vecchio, non per l'età, è mentalmente vecchio e sclerotizzato nei pensieri e nelle azioni.
Deve sparire il governo islamico degli ayatollah dall'amministrazione dello Stato.
Lo Stato deve rispondere ai cittadini, non al Corano, alla Bibbia, alla Torah ...
Ognuno di noi deve assumersi la responsabilità di stare dalla parte giusta.
bastyancontrario
17 ottobre 2023 alle ore 08:49La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli.
Karl Marx
bastyancontrario
17 ottobre 2023 alle ore 08:50Gramsci, gli indifferenti-
“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l’intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l’assenteismo e l’indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un’eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
(continua)
bastyancontrario
17 ottobre 2023 alle ore 08:52(continuazione)
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti”.
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 12:37...si chiama " tecnica del pesce in barile" e funziona benissimo, a meno di non temere d' esser considerato un ignavo.....( ma anche , a volte, un vero PDM, cioè un predellino di Mercedes, un puledro da maneggio, un pilota di motoscafo, un precursore della moda, un pacco di mostaccioli, un.......bah,vedi un po' te...........
Picone
17 ottobre 2023 alle ore 08:25Il solito islamico stronzo ed asino ignorante, ammazza due tifosi al solito grido imbecille di Allah è grande. Da notare che l’idiota è sbarcato in Italia grazie alle nostre politiche coglione, e in ossequio al programma dei fu 5Stelle si è provveduto a sbolognarlo in Belgio…Ma a quanto pare da un po’ di tempo l’Europa non li vuole più e quindi c’è li teniamo noi .
Picone
17 ottobre 2023 alle ore 08:37Sarà sempre troppo tardi quando finalmente si prenderà coscienza che in tutto il mondo, dove ci sono gli islamici, ci sono sempre guai. È l’Islam che è violento , arretrato e prevaricatore, e con il suo concetto di guerra santa contro gli infedeli merita di essere trattato come fanno i cinesi con gli uiguri
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 09:42costruiamo qualche altra università in africa...
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 14:07...persone disturbate e plagiabili che diventano miliziani dell' Isis senza che nessuno glielo abbia chiesto.....
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 14:39...il problema è che di gente così, ne trovi a bizzeffe.....
massimo consoli
17 ottobre 2023 alle ore 10:20https://www.repubblica.it/esteri/2023/10/17/news/bruxelles_terrorismo_allarme_europa_attentato-417985810/?ref=RHLF-BG-I417992138-P1-S2-T1
Il fanatismo religioso non può essere tollerata neanche per un centesimo…
Ogni minimo comportamento sbagliato deve avere delle conseguenze,nessuno è costretto di rimanere in Europa..
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 12:30... purtroppo, sono stato facile profeta.....
walter
17 ottobre 2023 alle ore 14:19Ma chi è che istiga il fanatismo ?
È sufficiente vedere i nostri programmi spazzatura in prima serata, che si occupano della guerra a Gaza, e da chi li conduce, per farsi un'idea. Questi combattenti da salotto televisivoi in pantofole, hanno un fine ben preciso, scatenare la rabbia degli integralisti a commettere attentati o sommosse, più sangue scorre in TV più audience fai, più vendi pubblicità. È tutto uno sporco gioco criminale del capitalismo!
massimo consoli
17 ottobre 2023 alle ore 15:14Non c’è dubbio,si gioca sull‘ignoranza e fanatismo religioso…
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 12:35Se un oscillatore lo colleghi a un rlc, trattasi di moto armonico forzato, tensione e corrente divergono con la frequenza, adesso quale è il problema che l'alimentazione all uscita dell oscilllatore e 220 volt 15 megahaerz e deve essere trasformata i 50 herz per cio viene prima stabilizzata trasfomata in continua con un condensatore e poi con un inverter trasformata in 50 herz, bene il limite era l'inverter il cui tarsfomatore aveva la potenza massima di un megawatt mentre a noi serve un gigawatt, eliminiamo il trasformatore, tanto nel inverter la tensione diverge di per se...
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 12:39... Ma sì, divergiamo........
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 12:43tanto siamo sempre noi a pagare con le nostre pensioni e se ci partono i denti sono problemi nostri...
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 12:52..eviti il torrone, Salamuezzin..............
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 13:02Tu vedi di andare a faculo...
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 13:21...si scrive "'Fanculo", eccheccazz....
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 14:04... perché altrimenti, si potrebbe pensare ad un incrocio tra il facocero ed il mulo, il noto faculo, per l' appunto......
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 14:40Per Israele il prezzo è la libertà mia e di mia moglie...
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 14:54....la famiglia Salamone, è ostaggio di Hamas....
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 14:56Io non sopporto loro e loro non sopportano me...
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 14:57perché non ti sparano un colpo in testa Luca Morzone...
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 14:59Vogli andarmene in America a lavorare...
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 17:2050 herz un gigawatt il condensatore è mille volte più grande di un condensatore per un inverter da un megawatt...
giloramo savolarona
17 ottobre 2023 alle ore 16:39non leggono altro che non sia quel cazzo di Corano
il mondo intero ha imparato molto dai buddisti, ma i musulmani sono così puerili che non hanno ancora imparato nulla dai buddisti
giloramo savolarona
17 ottobre 2023 alle ore 16:42Come non essere dalla parte dei palestinesi musulmani? sono come adulti ritardati che non hanno mai aperto un libro in vita loro e restano bambini, chi non prenderebbe le difese di un bambino?
giloramo savolarona
17 ottobre 2023 alle ore 16:48I buddisti dicono che l'ignoranza ti spaventa e la paura fa di te una persona cattiva e la cattiveria ti fa fare cose stupide, i musulmani non sono né stupidi né cattivi, sono vittime della loro stessa ignoranza che li spaventa e li rende cattivi gli fa fare cose stupide
il buddismo potrebbe essere un modo per porre fine a questo inferno puerile in medio oriente che di serio non ha nulla, se solo fossero abbastanza adulti da sedersi e ascoltare attentamente i buddisti
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 17:02Tra tutte le tecniche di plagio, quella buddista è la più rispettosa.
Giordan Brun
17 ottobre 2023 alle ore 17:04Buddha:" la conoscenza trascendente consiste nel superare la dualita'......neri rossi, ebrei musulmani, sinistra destra, bianchi neri, meridionali settentrionali, caldo freddo, alto basso, atei religiosi........il potere si nutre di dualita' prendendo il gallo nero e quello rosso facendoli combattere all' ultimo sangue e godendone lo spettacolo.....mi sa che di Siddartha Gautama conosci pochino, i " buddisti"( altra categoria duale) sono un' altra cosa......
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 21:50....ammetto di non essere un grande studioso delle religioni, la cosa non mi appassiona: ritengo tutte le fedi il residuo dei tempi bui di una umanità primordiale ed ignorante: come diceva il filosofo, so di non sapere, ma non mi arrampico sugli specchi per capire che infine non c' è nulla e nessuno cui affidarsi se non noi stessi e la nostra capacità di discernimento...
Giordan Brun
17 ottobre 2023 alle ore 16:51Cosi' e'.... tanto non frega piu' nulla a nessuno , ora lo ammette anche lo stato maggiore ucraino, la Russia e' pronta all' invasione finale.La domanda e': per quanto ancora daremo credito a dei bugiardi prezzolati dei media? Per 18 mesi ci hanno raccontato l' esatto contrario su tutto! https://youtu.be/ixuKxP5IaQE?si=8nxMdqZfF9v6FJdd
giloramo savolarona
17 ottobre 2023 alle ore 16:56puerili, infantili,
se non leggono resteranno immaturi per sempre anche quando la loro giovinezza finirà e non saranno più giovani
per mia fortuna leggere mi ha cambiato e quindi sono diventato ateo, che altro avrei potuto fare, farmi prete? se leggi, per forza diventi ateo, non puoi farne a meno, il problema con i musulmani è che non hanno mai aperto un libro in vita loro perché sono minacciati dalle ritorsioni penali di un eventuale conseguente ateismo
Ernesto La Habana
17 ottobre 2023 alle ore 16:59Tanto per farsi un'idea... ...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Territori_occupati_da_Israele
giloramo savolarona
17 ottobre 2023 alle ore 17:05leggere ti apre la mente e poi diventi ateo e se diventi ateo guai a te... non leggere, l'importante è che tu faccia il buono e sii ubbidiente, non importa se resti ignorante,tanto gli esperti siamo noi
giloramo savolarona
17 ottobre 2023 alle ore 17:25sei libero di essere colto e ateo in Israele, sei libero di essere colto e ateo in Russia, sei libero di essere colto e ateo in Cina, sei libero di essere colto e ateo in Europa, prova a essere colto e ateo in uno qualsiasi di quei cazzo di paesi musulmani da terzo mondo
Giordan Brun
17 ottobre 2023 alle ore 21:03In quei cazzo di paesi nessun NAZZISTA ha obbligato a iniettarsi una merda sperimentale quanto inefficace e nociva pena toglierti la possibilita' di sopravvivere!!! Is that clear????????
massimo consoli
17 ottobre 2023 alle ore 17:36https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/10/17/belpoggi-il-si-del-governo-in-europa-al-glifosato-e-sconcertante/7325512/
La qualità di vita non è solo il mensile di 15 mila€,sicuramente la qualità del cibo,acqua garantisce una vita più sana con meno patologie
massimo consoli
17 ottobre 2023 alle ore 17:39https://www.repubblica.it/esteri/2023/10/17/news/arrestato_uomo_a_bruxelles_ferito_attentatore_isis-418013483/?ref=RHLF-BG-I417992138-P5-S1-T1
massimo consoli
17 ottobre 2023 alle ore 17:40Aiutare nei loro paesi d’origine è la soluzione migliore e meno rischiosa di avere questa gentaglia in Europa
Beppe
17 ottobre 2023 alle ore 18:02Ormai non mi soffermo più a guardare i salotti televisivi e tantomeno ascolto i notiziari e tutto quello che i nostri giornalisti ed "intellettuali" ci propinano tramite i canali televisivi italiani.
Non li ritengo più credibili.
Ovviamente, passando da un canale all'altro, non può sfuggirmi la notizia, ripetuta decine di volte, che un mussulmano, al grido di "Allah Akbar", ha sparato ed ucciso tre tifosi svedesi, che per loro sfortuna lo hanno incrociato sulla loro strada e del video di una ragazza in ostaggio
Negli stessi giorni, leggo anche che 2.500/2.800 palestinesi sono morti nella striscia di Gaza.
Quasi non viene neppure detto che sono stati uccisi come e da chi. Non un volto, un nome, qualcuno che piange la loro morte.
Già questo fa capire molto della superiorità "occidentale" rispetto ad oltre un miliardo di mussulmani ignoranti, stupidi, cattivi, sanguinari, sporchi, ecc... ecc...
Mi associo ad Ovadia: il mondo è scemo.
massimo consoli
17 ottobre 2023 alle ore 18:13Beppe?
Le notizie purtroppo la maggioranza sono sempre pilotati…
Voglio dire…cosa c’entra la gente comune che non ha fatto niente di male,non ha preso nessuna decisione per certi iniziative sbagliate?
massimo consoli
17 ottobre 2023 alle ore 19:10La libertà si ottiene di pensare anche liberi,di ragionare e tollerare anche altri opinioni e modi di vita diverse…
Nel nome di dio fare giustizia usano la violenza non è colpa degli altri…
Dio di sicuro non vuole violenza
Beppe
17 ottobre 2023 alle ore 20:41Massimo, forse non hai capito il sarcasmo nell'ultima parte del mio commento.
Io sicuramente non ho capito la tua risposta.
Ciao.
massimo consoli
17 ottobre 2023 alle ore 21:03Infatti…andavo forse di fretta.
Si,c’è tanta confusione e ignoranza in questo mondo.
Maria Stoicco
17 ottobre 2023 alle ore 18:22.
💶💶💶💶💶💶💶💶💶💶
✅ Veloce il Tuo Prestito in pochi giorni lavorativi. Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito.
Modulo👉🏻 https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero: 📱
https://waapp.me/4915216737130
🤝🏻
.
.
.
massimo consoli
17 ottobre 2023 alle ore 18:34https://milano.repubblica.it/cronaca/2023/10/17/news/arrestati_isis_terrorismo_monza_sesto_san_giovanni-418049486/?ref=RHLF-BG-I418013901-P7-S1-T1
Giuseppe G.
17 ottobre 2023 alle ore 20:07Forse,anzi certamente, quello che ho scritto (male) fa pensare ad un ignavo che vuole starsene cheto cheto alla Don Abbondio, a leggere il suo breviario evitando ogni incombenza. Purtroppo (o per disgrazia) non sono quello li. Ho sempre pensato e preso posizione con la mia testa (forse bacata o forse no) infischiandomene delle opinioni diffuse, siano state esse maggioritarie o minoritarie. Ci hanno pensato sempre gli altri ad appiccicarmi l'etichetta che nel contesto era difficilmente staccabile. Nel Movimento Studentesco ci ho visto subito tanto di quel marciume da indurmi ad allontanarmi e lo stesso dicasi del PCI o del PSI, dei gruppi cattolici di allora e del MSI, della FUCI e del FUAN. Tutti sottomessi ad una "struttura" che impediva ogni deriva mentale. Dimenticavo: il sindacato. Ti dicevano: "dobbiamo fare sciopero". Spesso con una nobile motivazione ufficiale che copriva una miserabile motivazione reale. E io facevo lo sciopero. Veramente credete che uno, con una onestà mentale, gli occhi dell'intuito ben aperti, diffidente verso tutti, poteva parteggiare? No. Da piccolo, essendo siciliano, mi raccontavano che Salvatore Giuliano era un eroe. Da grande mi dissero che era un bandito. La radio diceva che aveva sparato agli operai il primo Maggio, mio padre diceva che non era vero. Nulla di ciò che ho letto ha mai avuto una motivazione inconfutabile. Pure i preti che frequentavo in privato, mettevano in dubbio l'onestà degli alti prelati. Arriviamo al COVID, ai vaccini e ai cambiamenti climatici. Non serve esprimersi, perché comunque si viene inquadrati. Per la cronaca, non mi sarei vaccinato neanche sotto tortura, ma non per motivi ideologici, visto che in passato mi sono offerto volontario alle sperimentazioni, ma l'etichetta "novax" me la sono meritata lo stesso. Credo nei cambiamenti climatici perché solo un coglione può asserire che non ci sono. Però a credere che la colpa sia della società industriale lo è ancora di più
Giordan Brun
17 ottobre 2023 alle ore 20:59Io ti avevo capito......anche se c' erano molte contraddizioni nel tuo post....la piu' grave sul no green pass, in quanto non si puo' non schierarsi contro perche' ormai unanimemente riconosciuta la sua nocivita'....basandosi sul presupposto falso che il vaccini immunizzi.....quindi dire che si o no green pass sia un opzione e' come dire che uno puo' sciegliere alla pari fra pace e violenza.....
MarioLombardia
18 ottobre 2023 alle ore 14:38Immunizzasse o meno il cosiddetto vaccino non è importante.
Che non immunizzi è solo peggio.
Ciò che è importante è che il green pass ha obbligato i cittadini a farsi iniettare un farmaco sperimentale con tutti i rischi che ciò comporta.
La sperimentazione obbligatoria, peggio ancora di massa, è un crimine al pari dei crimini nazisti, stalinisti, ...
Giordan Brun
17 ottobre 2023 alle ore 20:54Il momento e' drammatico.E' evidente il tentativo di creare una gioventu' depensante ed obbediente senza se e senza ma.....si e' raggiunto ormai il massimo della vergogna, impedendo ad uno scienziato di spiegare nelle scuole il METODO SCIENTIFICO GALILEIANO, la pku' grande invenzione scientifica della storia.....quella merda di Draghi purtroppo ha lasciato il segno..... https://youtu.be/YhIP8QztFr8?si=ZGQuYVFriVgGmCDQ
Giordan Brun
17 ottobre 2023 alle ore 21:07Tutto perche' il professore dubitava sul vaccino.....e per chi avesse ancora dei dubbi su quella merda liquida sappia che anche il 98% dei medici NON SE LA INIETTANO PIU' nemmeno sotto tortura!!!
Giordan Brun
17 ottobre 2023 alle ore 21:07.....ecco la prova..... https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/10/13/news/covid_medici_soltanto_426_vaccinati_su_37_mila-417689933/
Beppe
18 ottobre 2023 alle ore 06:04Bene fa Frajese a sottolineare che la scienza non è una ideologia,
ma purtroppo lo scienziato (anche per paura?) si è completamente piegato al potere economico e criminale.
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 21:19Denuncio Valeria Mariano 29/01/1982 ultima residenza conosciuta via cappo 3 san giusto canavese provincia di Torino per abbandono del tetto coniugale
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 21:25La mancanza di soldi, collegata ai ricatti di Luca Morzone e colleghi....
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 21:33Sono 30 anni che mi ricattano...
Fabio Salamone
17 ottobre 2023 alle ore 21:56Ma in questa faccenda centrano molto i soldi...
Fabio Salamone
18 ottobre 2023 alle ore 00:20questi farabbutti stanno chidendo i rubinetti del credito...
Fabio Salamone
18 ottobre 2023 alle ore 12:23cosa si sà, che la ragazza non si è fatta più sentire...
Fabio Salamone
18 ottobre 2023 alle ore 13:52https://www.youtube.com/watch?v=xoco58gF8h0
Giordan Brun
17 ottobre 2023 alle ore 21:36Israele distrugge un ospedale a Gaza, 500 morti.....caro Girolamo sicuro che siano i musulmani gli animali? https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/17/il-video-dellospedale-al-ahli-di-gaza-bombardato-da-israele-le-fiamme-e-la-struttura-distrutta/7326306/amp/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Alighione Alighieri
17 ottobre 2023 alle ore 22:00......un crimine di guerra che resterà impunito come già tanti altri, ed ogni nuovo crimine sposta l' asticella del terrore sempre più in alto: gli ostaggi saranno uccisi ed il popolo Eletto, avrà il motivo per dispensare ai palestinesi la sua terribile vendetta: son soddisfazioni....
Giordan Brun
17 ottobre 2023 alle ore 22:41Senti che dice il professor Orsini..... https://youtu.be/rNDHzOIDwW8?si=W8i_WJn4O_93OSWs
walter
17 ottobre 2023 alle ore 23:48Ora vedremo se il primo ministro israeliano,dopo l'ennesimo massacro di civili innocenti nel bombardamento dell'ospedale di Gaza, sarà giudicato e condannato per crimini contro l'umanità, dall C.P.I. come è avvenuto per Putin. In caso contrario saremmo in presenza di un tribunale farsa!
Beppe
18 ottobre 2023 alle ore 06:45Credo che non ci siano esseri viventi sulla terra che sappiano ammazzare i propri simili con la stesso cinismo e razionalità dell'uomo.
Gli altri, della nostra specie, sono solo animali, noi umani sappiamo anche essere dei mostri.
Che si arrivasse, ancora nel terzo millennio, a compiere dei genocidi non lo avrei mai creduto possibile.
Eppure gli israeliani, con il nostro "democratico" sostegno, lo stanno facendo contro i loro vicini che hanno la "pretesa" di voler vivere.
massimo consoli
17 ottobre 2023 alle ore 22:20https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/17/bombardato-ospedale-gaza-centinaia-morti-scambio-accuse-hamas-israele/7326294/
Da vigliacchi…
Giuseppe G.
17 ottobre 2023 alle ore 23:14Fate bene a non guardare i "dibattiti televisivi". Non lo fanno per informare o per mettere a confronto opinioni diverse. Lo fanno per gli ascolti. Le parolacce, assolutamente inutili e volgari, aiutano chi non ha argomenti.
Una "grande signora", più zoccola che signora, fa' programmi come faceva politica. Io soffro della sindrome "cambiacanale". Al vedere certi personaggi o personaggie, prima che possa partire l'audio, parte il dito che spesso finisce sulle televendite (sicuramente più culturali).Ciò mi costringe a non poter dare giudizzi sulle trasmissioni che fanno e la cosa mi commuove parecchio, tanto da spingermi a baciare il dito cambiacanale. Risultato? Passo le mie ore serali leggendo o bisticciando piacevolmente con mia moglie (che preferisce la fantastica, senza ironia, "Tataranni sostituto procuratore".
maria derienzo
18 ottobre 2023 alle ore 11:45In televisione si vede tanta pubblicità, adesso con la scusa della diminuzione del canone in bolletta , ne vedremo tanta di più ... con intervallo di talk presa per i fondelli... tipo Avanti popolo o Quarta repubblica o È sempre carta bianca o Fuori dal coro o Dritto e Rovescio ...
A proposito, quanto a zoccolaggine, ci sono conduttori maschi che ne sanno più delle conduttrici femmine.
massimo consoli
18 ottobre 2023 alle ore 10:51https://m.youtube.com/watch?v=0JAtx70Q6yM
Fondamentale di fermare ed eliminare questi terroristi,quel fanatismo religioso che distrugge ogni iniziativa buona per vivere in sintonia con altri mentalità e religione diversi…
Per questo non credo in nessuna religione creato dell’uomo per tenere sotto controllo la sua posizione.Credo in un unico dio che abbiamo insieme,in comune da rispettare …,
giloramo savolarona
18 ottobre 2023 alle ore 10:53Cacciari il filosofo, filosofo de che? filosofo degli impiegati statali, sono quaranta e passa anni che occupano la sinistra neanche fosse Gaza e che lo stato gli passa la paghetta dato che non ha mai venduto un libro in vita sua
massimo consoli
18 ottobre 2023 alle ore 10:54https://m.youtube.com/watch?v=wUHfblJ3RjI
giloramo savolarona
18 ottobre 2023 alle ore 11:00Gli ospedali non li evacuano apposta come non evacuano i campi di battaglia, aspettano che il nemico li evacui al posto loro per poterlo colpire
massimo consoli
18 ottobre 2023 alle ore 11:14https://lespresso.it/c/attualita/2023/10/18/la-strage-dellospedale-di-gaza-infiamma-il-medio-oriente-proteste-nelle-piazze-e-scambio-di-accuse-tra-israele-e-hamas-le-notizie-del-giorno/46184
giloramo savolarona
18 ottobre 2023 alle ore 11:52Cosa significherà per l’UE l’arrivo di un milione di palestinesi?
18.10.2023 08:53
La leadership egiziana ha minacciato di inviare profughi palestinesi nell’Unione Europea. Lo riporta il Financial Times, citando le sue fonti
L’EGITTO MINACCIA L’UE CON UN MILIONE DI PALESTINESI
Ciò potrebbe significare un disastro per l’Europa
La leadership egiziana ha minacciato di inviare profughi palestinesi nell’Unione Europea. Lo riporta il Financial Times, citando le sue fonti.
Un funzionario egiziano ha detto: “Vuoi che accogliamo un milione di persone? Bene, li manderemo in Europa. Se tieni così tanto ai diritti umani, dovresti accogliere anche loro"
giloramo savolarona
18 ottobre 2023 alle ore 11:55"E la promessa di deportare un milione di palestinesi da Gaza rappresenta una minaccia molto seria per l’Europa. Negli ultimi anni l’invasione, e non c’è altra parola per descriverla, di persone dal “terzo mondo” nella vecchia Europa ha cominciato ad assumere un carattere catastrofico, senza esagerare"
massimo consoli
18 ottobre 2023 alle ore 12:02Chi alimenta il terrorismo,so prende anche i profughi
MarioLombardia
18 ottobre 2023 alle ore 18:06Sisi ha già detto che non li prende e che Israele si occupi lui di mandarli nel Negev, se crede.
Lui non si porta nel Sinai gente che giustamente continuerà a fare la guerra ad Israele con la conseguenza che Israele riporterebbe la guerra in Egitto con la scusa del terrorismo minando tutti gli accordi di pace stipulati.
Beppe
18 ottobre 2023 alle ore 12:09Se la Corte Penale Internazionale fosse un tribunale serio, avrebbe già emesso un mandato di arresto per Biden.
E questa sarebbe una buona occasione per arrestarlo, fuori dalla sua tana, mentre fa visita ad Israele per pianificare i prossimi atti di guerra contro Paesi sovrani e popolazioni civili inermi.
Nessuno può credere che il capo dei gringos,
-a me, sembra più uno zombi che una persona in grado di intendere-
sia venuto in Europa per mediare o frenare i capi nazisti israeliani dall'invadere Gaza.
In realtà, è qua per concordare la ripartizione della torta.
Ad Israele è concessa la mattanza del popolo Palestinese e l'annessione dei loro territori, ed i gringos faranno in modi che non siano disturbati né dal mare né dai cieli,
mentre i gringos si prenderanno il boccone grosso della Siria.
Ai "cornuti" europei lasceranno le ossa:
qualche centinaia di migliaia di profughi e "i cani sciolti".
Naturalmente tutto nel rispetto dei diritti e delle regole democratiche.
massimo consoli
18 ottobre 2023 alle ore 12:23Tra di loro non si fanno del male,il prezzo più alto lo pagherà sempre il popolo….il più debole.
Fabio Salamone
18 ottobre 2023 alle ore 15:23questo cretino si è laureato solo perché al primo anno avevo bisogno di qualcuno con cui studiare...
massimo consoli
18 ottobre 2023 alle ore 12:47https://www.corriere.it/esteri/diretta-live/23_ottobre_18/israele-hamas-guerra-notizie-oggi-05dffd0a-6d15-11ee-8916-b147ab1385f6.shtml
massimo consoli
18 ottobre 2023 alle ore 12:56https://video.repubblica.it/dossier/video-israele-palestina-attacco-hamas-2023/joe-biden-atterrato-a-tel-aviv-l-abbraccio-con-il-premier-israeliano-netanyahu/454932/455897?ref=RHLF-BG-I418090394-P1-S1-T1
MarioLombardia
18 ottobre 2023 alle ore 14:10Il mainstream, che merda!
Quando la verità è scomoda subito trova una scusa per dire che la verità non è importante.
Il covid è stato creato in laboratorio: non è importante, ora l'importante è solo come combatterlo.
Sicché oggi arrivano nuove varianti strane ed un domani arriveranno altri virus dai laboratori ed andrà bene così.
Non è importante!
La bomba sull'ospedale di Gaza.
È ovvio che non è stato un missile di Hamas, non ne hanno di così potenti.
È stata probabilmente un bomba americana MK84 da duemila libbre o una facsimile che può essere sganciata solo da un aereo che non può essere altrimenti che israeliano.
Ma non è importante!
Leggete l'articolo appena sotto.
Assia Neumann Dayan per “La Stampa”
Sono morte cinquecento persone nell’ospedale Al-Ahli Arabi Baptist di Gaza. Sono morte cinquecento persone perché l’ospedale è stato bombardato. Sono morte cinquecento persone tra donne, bambini, uomini, anziani, medici.
Sono morte cinquecento persone, sono morte, e altre ne moriranno. Il ministero della salute palestinese, controllato da Hamas, dice che è stato un bombardamento israeliano. Israele dice che è stato il lancio fallimentare di un missile di Hamas a causare la strage. Vale la pena ricordare che bombardare un ospedale è un crimine internazionale
Noi ancora non sappiamo chi abbia causato la morte di cinquecento persone, ma quello che sappiamo è che nemmeno i filmati, nemmeno le fotografie, nemmeno le prove documentate, nemmeno i testimoni faranno cambiare idea a chi dice che è stato Israele o a chi dice che è stato Hamas. Quindi: è ancora importante la verità? A cosa serve la verità se nessuno è disposto a crederci?
Merda, merda e ancora merda.
Fabio Salamone
18 ottobre 2023 alle ore 15:056 milesimi di secondo a volo, mettiamo caso che sono guadagnati 2 millesimi sono 60 righe di codice 500 cilci al secondo, probabile...
Fabio Salamone
18 ottobre 2023 alle ore 15:27sono 15 righe di codice...
Fabio Salamone
18 ottobre 2023 alle ore 15:43be se il vicino Alaimo ladro non perde occasione per rispondermi poi anche io me ne lavo le meni del prossimo...
Fabio Salamone
18 ottobre 2023 alle ore 15:48io lo butto sto cazzo di programma...
massimo consoli
18 ottobre 2023 alle ore 15:46https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/23_ottobre_18/la-studentessa-e-il-video-su-tiktok-io-inseguita-di-notte-in-centro-a-milano-volevano-violentarmi-salvata-da-un-taxi-70648f40-f9a0-43a4-8e74-efe5516c0xlk.shtml
Inaccettabile,più controlli per dare più sicurezza
Giuseppe
18 ottobre 2023 alle ore 16:27Dopo che è stato centrato da un missiletto il parcheggio dell’ospedale di Gaza, stamattina Giordan Brun MarioLombardia, massimo consoli… si sono giustamente indignati, anche perché l’esercito israeliano ha osato dire che l’esplosione sia stata causata da un missile fai-da-te di Hamas.
Pure l’Ansa https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2023/10/18/cose-successo-allospedale-di-gaza_b8ecc1c6-bdb5-43df-8bd2-b14b586a746a.html ,( + RaiNews ecc. tutti rigorosamente falsi,) mette in dubbio le affermazioni di Giordan & C., facendoci vedere che l’esplosione non è accaduta in un ospedale, ma in un parcheggio, dove le auto ( specialmente quelle elettriche) sono intolleranti ai bruschi cambi di temperatura, e scoppiano di rabbia. Strano che il missile israeliano questa volta abbia fatto così poco sconquasso; di solito le auto le disintegra, come i palazzi vengono giù.
Ma con il tempo, Giordan & C. ci spigherà anche questa anomalia.
Per fortuna abbiamo Giordan & C.
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 17:35500 morti.....ascoltavano Rai radio 1 in auto.....
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 17:38Giuse' mi raccomando....solo 426 medici su 37'000 si son fatti la quarta dose di siero sperimentale.....chiediti perche'......come faremmo senza di te? https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/10/13/news/covid_medici_soltanto_426_vaccinati_su_37_mila-417689933/
MarioLombardia
18 ottobre 2023 alle ore 17:57Molla il fiasco e lascia i neuroni liberi di assumere ossigeno invece di dover navigare nell'alcool.
Come ti ha già detto Giordan i morti sono circa 500, tantissimi anche stipati in un ospedale, figurati in in parcheggio.
Torniamo alla tesi.
Quindi, secondo te e le tue fonti, sarebbe stato colpito il parcheggio.
Parcheggio ovviamente pieno di auto elettriche perché, si sa, a Gaza sono tutti ricchi e girano in Tesla.
Quindi le batterie, che sembra tu ritienga sicure sugli autobus, sarebbero esplose distruggendo l'ospedale?
Magari solo il parcheggio e qualche muro?
Una bomba di relativamente pochi chili contenuta in un missile di Hamas?
Magari ho capito male.
Se non fosse una tragedia rischierei anch'io di morire, ma dalle risate.
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 18:30Mario pero' il nostro eroe ha fatto progressi....mi aspettavo un " l' e' sta' quel fijol d' un can de Putin!"
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 18:55Giuse' in ogni caso anche la qurta sara' gratis......e cio' dovrebbe farti riflettere....quando mai sto stato dimmerda regala qualcosa? https://youtube.com/shorts/vl0FNXb-84o?si=KwpoCc3hXbp7WXU8
Giuseppe
19 ottobre 2023 alle ore 10:11Solo un ML non può capire che le auto elettriche di cui parlavo sono ironiche, dato che in questo blog molti commentatori sono convinti che l'auto elettrica sia + a rischio incendio dei modelli a benzina. Ma i modelli più a rischio sono gli ibridi, dopo quelle con i motori tradizionali, infine quelli elettrici.
Su un punto siamo d'accordo; i missili di Israele fanno tanta devastazione; quintali di esplosivo ogni volta per salva. Pertanto se l'ospedale fosse stato colpito, sarebbe devastato.
Se il missile fosse esploso all'esterno, avrebbe fatto un cratere di metri di profondità.
Non dò per scontato che l'errore non sia attriubile a Israele, ma in ogni caso anche se l'errore fosse di hamas, come è già successo anni fa, la propaganda di Hamas fa scaldare animi in tutto il mondo.
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 17:21Dopo averci portato in guerra e aver sperperato miliardi ordinando 3 volte i vaccini covid necessari ora destinati al macero, la Commissione UE sferra l' ennesimo attacco all' economia italiana, in particolare agli agricoltori del Tavoliere delle Puglie e a quelli della pianura Padana......ovviamente con la scusa del cambiamento climatico. https://youtu.be/HC00rttg1F4?si=8G8ePdwOM_HX9g9X
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 17:30Rinaldi spiega che il ( finto) Parlamento non conta nulla....contano solo i 2600 uffici delle multinazionali situati nei pressi delle istituzioni UE che operano " pressioni" lobbistiche h24.....gia' dimenticate le valigette del Qatar?
Giuseppe
19 ottobre 2023 alle ore 10:35La UE stanzia tantissimi soldi per l'agricoltura italiana; attualmente ci sono diverse colture che vengono fatte grazie ai fondi UE.
Ma in questo video i commentari ci dicono che in pianura padana per la UE si deve seminare grano ( per esempio) un anno sì e un anno no.
Ovvero mangiare un anno sì e un anno no.
La verità è diversa, come sa chi non vive in città; i campi vengono usati per un anno a mais, e un anno a grano. E nell'anno del grano, in estate si semina soia. Mettere sempre la stessa coltura è dannoso per il terreno.
Infine, le mafie italiane sfruttano i soldi che la UE eroga. Di questo Giordan non ne parla.
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 18:44Ridiamoci su'..... in fondo non siamo nulla e siamo appesi ai capricci del destino.....e se fosse accaduto al tenente colonnello Stanley Peter in Virginia?......Lorenzo ide' Medici:" chi vuol esser lieto sia, del diman non v' e' certezza"......hic et nunc..... https://youtube.com/shorts/4kNn8SqSCEE?si=4TTnTrUBQCQuCRau
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 19:41Inviato Visione tv: assalto ambasciata Usa a Beirut. https://www.youtube.com/live/bEJam9FUtqc?si=QzkNQPBDA_D8BHHK
maria derienzo
18 ottobre 2023 alle ore 20:14Più della veridicità dei fatti, in Medio Oriente conta la percezione del colpevole.
Israele è sempre colpevole, anche se il missile lo ha lanciato Hamas.
Hamas sta vincendo e dietro Hamas il "nuovo" mondo!
MarioLombardia
18 ottobre 2023 alle ore 20:53Maria, la percezione conta ovunque.
I palestinesi tenderanno a credere ai loro, oltretutto sono ben consapevoli ed abituati ai crimini perpetrati da Israele per decine di anni.
Qui da noi la percezione è uguale.
C'è chi tende a credere che il cattivo sia sempre Israele e chi il contrario.
Dipende da quanto ti sei fatto condizionare ed invece di usare la tua testa per ragionare su ogni singolo fatto preferisci che lo faccia in tua vece un altro.
D'altronde malgrado i vaccini non abbiano funzionato con amici che si sono fatti il covid pure pesantino, malgrado abbiano visto loro amici morire per malori improvvisi o per turbo cancri in misura obiettivamente anomala, malgrado la follia di continuare ad iniettarsi dosi di un farmaco sperimentale, malgrado tutto questo ed altro preferiscono credere alla narrazione ufficiale perché l'alternativa è meno confortante.
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 20:47Sconcertanti dichiarazioni del senatore della Virginia Richard Black ( ex alto ufficiale dei Marines e del consiglio direttivo del Pentagono e diplomatico in medio oriente):" la CIA creo' ed armo' interi eserciti terroristi in Siria, Iraq e Afghanistan , eserciti che raggiunsero anche i 300'000 miliziani.....inoltre organizzo' rivolte atte a destabilizzare il medio oriente", questa solo una delle tante rivelazioni anche correlate con Wiky leaks di Assange...... https://youtu.be/NCna_i46xEg?si=IHpCQM7t6f0R-6aw
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 21:04Minuto 24:" l' apparato profondo Usa crea in continuazione allarmismi quali guerre, pandemie, emergenze climatiche e migratorie sulle quali fare enormi profitti e l' UE , il Giappone, l' Australia e tutto il cosiddetto " occidente" lo segue "......da notare che Black e' un repubblicano m.a.g.a. e non neocon che si oppone ai dem e repubblicani finti nemici ( tipo forza Italia e PD da noi.....)
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 21:45Nella illuminante seconda parte che tratta dell' attacco alle democrazie parlamentari il senatore da' implicitamente la risposta alla domanda: chi ha ucciso il m5s......
massimo consoli
18 ottobre 2023 alle ore 21:05https://www.ilmessaggero.it/mondo/patriarca_kirill_bomba_atomica_russia_da_benedire_san_serafino-7701056.html
Dio pietà…perdona i nostri peccati
Il pericolo più grande è che non si riesce a ragionare con criterio e coscienza.
Tra i poteri forti c’è il braccio di ferro preoccupante,siamo già in contrasto ,l‘europa non è così libera e tranquilla come ci vogliono fare credere…
Giusto di chiudere le frontiere ,di stare attenti di
salvaguardarsi dai nostri valori…
Beppe
18 ottobre 2023 alle ore 21:33Vi ricordate il gasdotto Nord stream, costruito a spese dei russi per fornire la Germania e il resto dell'Europa di gas russo?
Bene, secondo gli scemi dell'informazione occidentale con in prima linea quelli italiani, furono i russi a farlo saltare perchè non avevano installato il rubinetto per chiudercelo.
Ora dopo giorni di bombardamenti israeliani sulla striscia di Gaza e migliaia di morti palestinesi, viene colpito anche un ospedale che avevano già colpito in precedenza ma loro, gli israeliani, non c'entrano la responsabilità è solo dei palestinesi che non sanno sparare.
Possiamo stare "sereni" perchè faranno un'indagine e la verità verrà a galla e............... i morti potranno resuscitare.
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 22:21Caracciolo svela chi e' stato ( il mistero di Pulcinella):" gli Usa grazie ai satelliti conoscono chi e' stato".....facile allora la risposta, fosse stato un razzo di Hamas lo direbbero.....ergo e' stata Israele.....2+2=4......ma non per chi crede ancora ai media mentitori seriali, per i quali ancora i vaccini immunizzano....
Giordan Brun
18 ottobre 2023 alle ore 22:22https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/37251611/otto-e-mezzo-lucio-caracciolo-satelliti-verita-strage-ospedale-gaza.amp
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
fabio s.-roma
18 ottobre 2023 alle ore 22:55sul tema "scommesse sportive", fa molto pensare ciò che sta accadendo.....lo so che è un tema secondario, rispetto a quanto accade, ma il fatturato del Calcio in Italia incide talmente tanto...e vedere milionari analfabeti che guadagnano milioni l'anno, scommettere sulle partite.......bo......il genere umano fornisce sempre tutto, per farsi schifare.......
ci sono partite dove vedi calciatori bravissimi, commettere degli errori grossolani.......segno che più di qualcuno scommette......oggi si può scommettere in una partita su qualsiasi cosa......un giocatore scommette che prenderà un cartellino giallo, e dopo 3 minuti, lo vedi commettere un fallo grossolano, senza motivo apparente......come anche gli Arbitri possono scommettere....vedi un'arbitro invertire le punizioni, concedere rigori, non andare a rivedere l'azione al Var......chi può dire che questo non accade???
è lo stesso per quello che accade nella Giustizia......ormai è tutto incentrato sul denaro.....conta solo e unicamente quello.......il resto è un teatro, bruttissimo........
maria derienzo
19 ottobre 2023 alle ore 07:12Questo accade ovunque, in ogni settore, dalla politica, all'economia , allo sport ...
Ci si scontra fingendo disaccordo, poi si va al governo e si fa il contrario, in economia vince chi ha più soldi e più potere contrattuale, nello sport ci si accorda su chi deve vincere.... magari si ricattano i giocatori che vogliono rimanere onesti con minacce e ritorsioni ..
Non si può rimanere onesto in un sistema corrotto, se vuoi avere salva la vita.
Beppe
18 ottobre 2023 alle ore 23:18L'ONU mette ai voti la risoluzione del Brasile di "Tregua umanitaria" a GAZA ma i gringos, i buoni sceriffi del mondo, con il loro veto la bloccano.
Biden:
il Pentagono, ha le prove che a uccidere le 450 persone dell'ospedale a Gaza non sono stati gli israeliani perché..... "noi (israeliani e gringos) ne vogliono ammazzare molti di più".
Giordan Brun
19 ottobre 2023 alle ore 00:31Se qualcuno nutre ancora dubbi sul fatto che in Usa stiano governando i discendenti della mafio massoneria che uccise i Kennedy questo articolo su Newmax li dissolvera'.E' stata negata la scorta a R.J.Kennedy nonostante a luglio abbiano tentato di ucciderlo a Los Angeles.Di norma la si da' a tutti i candidati presidenziali.Perche' non a lui? Facile, perche' si e' candidato indipendente e cosi' facendo sottrarra' circa il 20% dei voti al candidato dem in quanto il nome Kennedy attrae sempre i dem piu' genuini e onesti( e ce ne sono).....interessante notare come chi sia giunto in suo soccorso e' il trampiano senatore Ted Cruz della commissione giustizia, corroborando sempre piu' l' ipotesi che Kennedy sara' nominato collaboratore ad altissimi livelli del futuro presidente Trump.....del resto i programmi dei due sono identici: stop armi a Kyev, pacificazione nel medio oriente e con Putin, nazionalizzazione della FED, no immigrazione clandestina e ritiro delle truppe dal medio oriente.....Cruz non fa giri di parole:" la vera colpa di Kennedy sta nell' aver detto che la CIA assassino' suo padre e suo zio"......un' altra po' di pazienza, il mostro mafio massonico del deep state Usa ha i mesi contati.....e' ormai sotto attacco internamente ed esternamente.....pessima idea aver gettato la Russia in mano alla Cina..... https://www.newsmax.com/politics/ted-cruz-mayorkas-secret-service/2023/10/18/id/1138776/
Giordan Brun
19 ottobre 2023 alle ore 01:19.....il ragionamento che accomuna Kennedy e Trump e' semplice, direi banale:" non possiamo piu' dettare legge nel mondo, aver regalato la Russia alla Cina ha creato una potenza imbattibile......occorre trattarci pacificamente se non vogliamo perdere l' Europa e nel giro di 5 anni vederci invasi militarmente"......
e nel frattempo il povero Israele sara' diventata una colonia iraniana......ovviamente l' Italietta sta sempre dalla parte perdente della storia credendo come con Hitler di stare col piu' forte.....
LIO
19 ottobre 2023 alle ore 08:55USA Illinois. Bambino palestinese ucciso con 26 coltellate.
Il solito terrorista cattolico ha ucciso un bambino palestinese al grido "vendico Israele".
Il solito radicalizzato cattolico, magari immigrato clandestino.
Oppure una cellula dormiente cattolica-ebrea. O un lupo solitario.
Bisogna intervenire. Vero Giordano?Vero Porro?
https://www.dire.it/16-10-2023/965890-illinois-bambino-palestinese-ucciso-con-ventisei-coltellate/
maria derienzo
19 ottobre 2023 alle ore 10:10LIO
non preoccuparti di due pesi e due misure. Tempo al tempo.
Quando verranno a sgozzarci, perché siamo un popolo occidentale e quindi nemico, avrai la giustizia che chiedi.
Ti conviene cambiare subito religione, darti all'Islam e frequentare una moschea.
LIO
19 ottobre 2023 alle ore 10:20Sto aspettando commenti come il tuo.
Negazionismo alla rovescia.
Qui nascono le guerre.
Giuseppe
19 ottobre 2023 alle ore 14:11non mi pare che ci siano tanti "solito terrorista cattolico ", che gridando viva Gesù, la Madonna, S.Paolo, S.Stefano S'Antonio ecc, 🗡️provino a vendicarsi di un torto subito dai musulmani.
Forse sarà perchè dira "Allah è grande" è più agevole che dire i santi. Infatti dalla crociate i cristiani lasciano perdere la scusa della religione; ogni papa aggiunge qualche santo, e chissà mai, non citarlo potrebbe precludere il paradiso 😈
massimo consoli
19 ottobre 2023 alle ore 09:04https://m.youtube.com/watch?v=kLsDIGkYz9M
massimo consoli
19 ottobre 2023 alle ore 09:07Bocchino?
Essere obiettivo e trasparente è il vero compito e lavoro del giornalista…
La diplomazia e la furbizia ,il essere servo ai padroni non è assolutamente un capolavoro…
Un danno alla democrazia di sicuro
massimo consoli
19 ottobre 2023 alle ore 09:43https://m.youtube.com/watch?v=_OF_0twImAo
Evidente che la politica lavora contro…
massimo consoli
19 ottobre 2023 alle ore 09:54https://m.youtube.com/watch?v=HkFtvMuxCkA
Giuseppe
19 ottobre 2023 alle ore 11:24MarioLombardia
18 Ottobre 2023 alle 20:53 - - vaccini ...morire per malori improvvisi o turbo cancri... - -
Il cancro, anzi i cancri, sono studiati da tantissimi ricercatori, da tanto tempo. Tanto tempo riferito da quanto c'è la scienza con i microscopi.
Pochissimo tempo rispetto alle religioni, che ci sono nella terra da migliaia di anni, ma la religione serviva per dare una speranza; basta un obolo per vivere di più. Pochissimo tempo in rapporto da quando le persone ci raccontano le loro fantasie. D’altronde le streghe andavano al rogo senza prove scientifiche. Anche Galileo ha rischiato.
La scienza quando teorizza che qualcosa sia cancerogeno lo scrive sulle riviste scientifiche. E ha indicato colpevoli di grossa levatura economica; dal fumo https://www.airc.it/news/quando-la-scienza-capi-che-la-sigaretta-fa-male
alla benzina ....
Qualche dato
pfizer https://it.wikipedia.org/wiki/Pfizer ha un fatturato (60 mil$) inferiore di chi produce sigarette, e Pfizer fa tante medicinali, non solo il vaccino contro il covid
Per es Philip Morris https://it.wikipedia.org/wiki/Philip_Morris_International ha un fatturato di 80 miliardi di $.
Dopo questa pesante premessa ( i dati sono sempre pesanti), sarebbe interessante che MarioLombardia ci informasse dove è scritto che i vaccini causano le malattie che non sono comprese nel bugiardino.
MarioLombardia
19 ottobre 2023 alle ore 15:37Pippo Bottiglia, non potevi limitarti alla domanda?
Un pippone inutile.
Ho detto che si vedono un numero elevato di cosiddetti turbo cancri, cosa che prima non era affatto abituale.
Fermo restando che gli effetti avversi vengono negati, soprattutto in Italia, come può un bugiardino riportare un evento avverso che si sta manifestando ora, anche nell'ipotesi che non lo vogliano silenziare?
Come può un bugiardino già riportare qualche evento avverso che si potrebbe verificare in futuro?
Scusa le domande, sono fuori dalla tua portata 😱
PS - la tua premessa è pesante semplicemente perché è idiota.
MarioLombardia
19 ottobre 2023 alle ore 17:22Piccolo esempio.
La miocardite non era riportata nel bugiardino, ergo la miocardite provocata da vaccini non esisteva ed ipotizzarla un'idiozia?
Come no, talmente idiozia che ora l'hanno riportata e sta diventando via via un rischio sempre più elevato.
Lo scrive Pfizer, non Philip Morris o Exxon.
Mi raccomando, continua così perché se scrivi qualcosa di sensato ci destabilizzi.
Giuseppe
19 ottobre 2023 alle ore 18:46immagino che i bugiardini degli stati esteri dicano ORA che c'è un rischio tumorale..
---Fermo restando che gli effetti avversi vengono negati, soprattutto in Italia,...- - - Siamo nel 2023; già 2 anni fa l'aifa decretava che la miocardite doveva essere presa in considerazione come effetto avverso https://www.aifa.gov.it/-/aggiornamento-sul-rischio-di-miocardite-e-pericardite-con-vaccini-mrna
In ogni caso, non penso che nessuno si sia sognato che qualche effetto avverso non c'era; dalla pillola antiabortiva, al latte ogni cosa che introduciamo nel ns corpo, ci sono affetti avversi. Al ML si domanda perchè si assuma latte o la pillola.
MarioLombardia
20 ottobre 2023 alle ore 09:43Il link di AIFA che posti porta all'attuale versione, non quella di due anni fa, ed in ogni caso stavo parlando del bugiardino che è altra cosa.
Come al solito fai volutamente confusione tra cose diverse.
Riguardo al latte ed ai suoi pericoli raffrontati ad un farmaco sperimentale beh, come al solito vaneggi.
Riguardo alla pillola antiabortiva non so, non ho dati.
Penso che tu ti rifaccia alla paura giusta o sbagliata sugli effetti avversi che ti ha incultato tua madre quando ne ha giustificato il mancato uso.
walter
24 ottobre 2023 alle ore 13:38https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=http://www.senato.it/istituzione/la-costituzione/parte-i/titolo-ii/articolo-
walter
24 ottobre 2023 alle ore 13:40https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=http://www.senato.it/istituzione/la-costituzione/parte-i/titolo-ii/articolo-32%23:~:text%3DLa%2520Repubblica%2520tutela%2520la%2520salute,non%2520per%2520disposizione%2520di%2520legge.&ved=
Therese Marie Poulain
1 novembre 2023 alle ore 14:31Salve, passo attraverso questo canale per presentarvi il nostro nuovo aggiornamento del credito tra privati. Ora offriamo prestiti fino a 2.000.000€ a un tasso di interesse del 2%. Siamo specializzati nelle seguenti aree di finanziamento
- Prestiti personali
- Prestiti alle imprese
- Finanziamenti e investimenti.
Quindi, per le vostre nuove esigenze di prestito, non esitate a contattarci per ricevere il vostro prestito alle migliori condizioni.
email di contatto : poulainmarietherese39@gmail.com
Alina147
3 novembre 2023 alle ore 02:29Coltiviamo sogni "Credit Axpress" un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre ulteriori esigenze di credito o finanziamento.
- Prestiti personali
- Prestiti auto
- Prestiti casa.
- Rimborso del debito
Richiedi un preventivo e ottieni il tuo prestito in pochissimo tempo.
Modulo Richiesta Preventivo Prestito👉🏻 https://bit.ly/45wcpRJ
Contatto WhatsApp senza salvare numero:👉🏻
https://waapp.me/4915216737130
maria carla
4 novembre 2023 alle ore 01:02Non preoccuparti più. Ho ricevuto un prestito di 35.000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo. Quindi volevo condividere questa felicità con te. e-mail : combaluzierp443@gmail.com
Maria Carla CASIRAGHI
Alina147
4 novembre 2023 alle ore 06:57💶 Coltiviamo sogni “Credit Axpress” un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di credito o finanziamento.
– Prestiti personali
– Prestiti auto
– Prestiti casa
– Rimborso del debito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il tuo prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito.
Modulo Richiesta Preventivo Prestito 👉🏻 https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero: 📱👉🏻 https://waapp.me/4915216737130
.
.
.
Alina147
7 novembre 2023 alle ore 00:08..
.
💶 Coltiviamo sogni “Credit Axpress” un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di credito o finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF.
– Prestiti personali
– Prestiti auto
– Prestiti casa
– Rimborso del debito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
Intesa Sanpaolo; Unicredit; BPER Banca; Banco Bpm; Banca Monte dei Paschi di Siena; Crédit Agricole Italia; Banca Nazionale del Lavoro; Banca Popolare di Sondrio; Credito Emiliano; Banco di Sardegna; Banca Sella; Banco di Desio e della Brianza; Deutsche Bank; Bdm Banca; Cassa di Risparmio di Asti; BCC di Roma; Compass Banca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; Findomestic Banca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba, Langhe, Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo Credito Cooperativo; BCC di Milano; Banca di Credito Popolare; Banca di Cividale o; Credem Euromobiliare Private Banking; BCC di Brescia; Cassa di Risparmio di Volterra; BancoPosta; PostePay e diverse altre banche…
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24..
.
.
Alina147
7 novembre 2023 alle ore 00:09..
.
💶 Coltiviamo sogni “Credit Axpress” un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di credito o finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF.
– Prestiti personali
– Prestiti auto
– Prestiti casa
– Rimborso del debito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
Intesa Sanpaolo; Unicredit; BPER Banca; Banco Bpm; Banca Monte dei Paschi di Siena; Crédit Agricole Italia; Banca Nazionale del Lavoro; Banca Popolare di Sondrio; Credito Emiliano; Banco di Sardegna; Banca Sella; Banco di Desio e della Brianza; Deutsche Bank; Bdm Banca; Cassa di Risparmio di Asti; BCC di Roma; Compass Banca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; Findomestic Banca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba, Langhe, Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo Credito Cooperativo; BCC di Milano; Banca di Credito Popolare; Banca di Cividale o; Credem Euromobiliare Private Banking; BCC di Brescia; Cassa di Risparmio di Volterra; BancoPosta; PostePay e diverse altre banche…
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24.
..
.
giuseppe rolfe
8 novembre 2023 alle ore 06:212 Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito Whatsapp:+393505273401
giuseppe rolfe
8 novembre 2023 alle ore 06:223 Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito Whatsapp:+393505273401
Alina147
9 novembre 2023 alle ore 00:18.
.
💶 Coltiviamo sogni “Credit Axpress” un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di credito o finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF.
– Prestiti personali
– Prestiti auto
– Prestiti casa
– Rimborso del debito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
Intesa Sanpaolo; Unicredit; BPER Banca; Banco Bpm; Banca Monte dei Paschi di Siena; Crédit Agricole Italia; Banca Nazionale del Lavoro; Banca Popolare di Sondrio; Credito Emiliano; Banco di Sardegna; Banca Sella; Banco di Desio e della Brianza; Deutsche Bank; Bdm Banca; Cassa di Risparmio di Asti; BCC di Roma; Compass Banca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; Findomestic Banca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba, Langhe, Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo Credito Cooperativo; BCC di Milano; Banca di Credito Popolare; Banca di Cividale o; Credem Euromobiliare Private Banking; BCC di Brescia; Cassa di Risparmio di Volterra; BancoPosta; PostePay e diverse altre banche…
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24..
.
.
.
Ekaterina Mona
10 novembre 2023 alle ore 12:41È stato durante il nostro ultimo progetto immobiliare che abbiamo incontrato il signor Pierre Commbaluzier. Questa acquisizione è stata complessa e il signor Pierre Commbaluzier è stato molto disponibile e molto attento ai nostri vari sviluppi e domande; Alla fine, con il suo aiuto, questo progetto si è concretizzato con un prestito di 45.000 euro, con nostra grande felicità. Ecco la loro email.: combaluziermichel@gmail.com
Email.: combaluziermichel@gmail.com
Alina147
11 novembre 2023 alle ore 01:35💶 Coltiviamo sogni “Credit Axpress” un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di credito o finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF.
– Prestiti personali
– Prestiti auto
– Prestiti casa
– Rimborso del debito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
Intesa Sanpaolo; Unicredit; BPER Banca; Banco Bpm; Banca Monte dei Paschi di Siena; Crédit Agricole Italia; Banca Nazionale del Lavoro; Banca Popolare di Sondrio; Credito Emiliano; Banco di Sardegna; Banca Sella; Banco di Desio e della Brianza; Deutsche Bank; Bdm Banca; Cassa di Risparmio di Asti; BCC di Roma; Compass Banca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; Findomestic Banca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba, Langhe, Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo Credito Cooperativo; BCC di Milano; Banca di Credito Popolare; Banca di Cividale o; Credem Euromobiliare Private Banking; BCC di Brescia; Cassa di Risparmio di Volterra; BancoPosta; PostePay e diverse altre banche…
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24.
.
.
Lisa Magrin
13 novembre 2023 alle ore 11:34Ciao caro amico! in seguito ad una lieve malattia sono stato ricoverato in ospedale e grazie alle varie raccomandazioni fatte sul signor Pierre COMBALUZIER su diversi forum, ho dovuto chiedere un prestito di 35000€ dopo aver preso buoni contatti. La sua professionalità, la sua fiducia e la sua empatia mi permettono di consigliartela qui email.: combaluziermichel@gmail.com
Email.: combaluziermichel@gmail.com
Alina147
13 novembre 2023 alle ore 18:46Ciao a tutti, Siamo una azienda privata. Diamo prestiti veloci #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF.
– #Prestitipersonali
– #Prestitiauto
– #Prestiticasa
– #Rimborsodeldebito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
Scrivici tramite #WhatsApp 👉🏻 351 172 7065
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#IntesaSanpaolo #Unicredit #BPERBanca #BancoBpm #BancaMontedeiPaschidiSiena #CréditAgricoleItalia #BancaNazionaledelLavoro #BancaPopolarediSondrio; #CreditoEmiliano; #BancodiSardegna; #BancaSella; #BancodiDesioedellaBrianza; #DeutscheBank #BdmBanca; #CassadiRisparmiodiAsti; #BCCdiRoma #CompassBanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #FindomesticBanca Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #BCCdiMilano #BancadiCreditoPopolare Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia Cassa di Risparmio di Volterra; #BancoPosta #PostePay e diverse altre banche.
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
Alina147
14 novembre 2023 alle ore 14:55Ciao a tutti, Siamo una azienda privata. Diamo prestiti veloci #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF 💯💯
– #Prestitipersonali
– #Prestitiauto
– #Prestiticasa
– #Rimborsodeldebito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
Scrivici tramite #WhatsApp 👉🏻 351 172 7065
E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#IntesaSanpaolo #Unicredit #BPERBanca #BancoBpm #BancaMontedeiPaschidiSiena #CréditAgricoleItalia #BancaNazionaledelLavoro #BancaPopolarediSondrio; #CreditoEmiliano; #BancodiSardegna; #BancaSella; #BancodiDesioedellaBrianza; #DeutscheBank #BdmBanca; #CassadiRisparmiodiAsti; #BCCdiRoma #CompassBanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #FindomesticBanca Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #BCCdiMilano #BancadiCreditoPopolare Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia Cassa di Risparmio di Volterra; #BancoPosta #PostePay e diverse altre banche
.
.
..
Rita CATANESE
19 novembre 2023 alle ore 11:46Sì, ho ricevuto un prestito di 75.000€ e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo. Ciò mi ha permesso di rendere felice la mia famigliola e di risolvere i miei vari problemi finanziari, per questo ho voluto condividere con voi questa felicità. Ecco la loro E-mail: combaluziermichel@gmail.com
E-mail: combaluziermichel@gmail.com
Cristina Di Bernardo
19 novembre 2023 alle ore 14:21Ciao a tutti, Siamo una azienda privata. Diamo prestiti veloci 💶 #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF 💯/💯
➡️ #Prestitipersonali
➡️ #Prestitiauto
➡️ #Prestiticasa
➡️ #Rimborsodeldebito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
Scrivici tramite #WhatsApp 👉🏻 351 172 7065
➡️ E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#IntesaSanpaolo #Unicredit #BPERBanca #BancoBpm #BancaMontedeiPaschidiSiena #CréditAgricoleItalia #BancaNazionaledelLavoro #BancaPopolarediSondrio; #CreditoEmiliano; #BancodiSardegna; #BancaSella; #BancodiDesioedellaBrianza; #DeutscheBank #BdmBanca; #CassadiRisparmiodiAsti; #BCCdiRoma #CompassBanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #FindomesticBanca Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #BCCdiMilano #BancadiCreditoPopolare Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia Cassa di Risparmio di Volterra; #BancoPosta #PostePay e diverse altre banche ..
.
.
.
Cristina Di Bernardo
19 novembre 2023 alle ore 14:21Ciao a tutti, Siamo una azienda privata. Diamo prestiti veloci 💶 #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF 💯/💯
➡️ #Prestitipersonali
➡️ #Prestitiauto
➡️ #Prestiticasa
➡️ #Rimborsodeldebito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
Scrivici tramite #WhatsApp 👉🏻 351 172 7065
➡️ E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#IntesaSanpaolo #Unicredit #BPERBanca #BancoBpm #BancaMontedeiPaschidiSiena #CréditAgricoleItalia #BancaNazionaledelLavoro #BancaPopolarediSondrio; #CreditoEmiliano; #BancodiSardegna; #BancaSella; #BancodiDesioedellaBrianza; #DeutscheBank #BdmBanca; #CassadiRisparmiodiAsti; #BCCdiRoma #CompassBanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #FindomesticBanca Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #BCCdiMilano #BancadiCreditoPopolare Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia Cassa di Risparmio di Volterra; #BancoPosta #PostePay e diverse altre banche
.
.
.
Cristina Di Bernardo
7 dicembre 2023 alle ore 19:36🇮🇹⭐️⭐️⭐️⭐️⭐🇮🇹
.
https://creditaxpress.com
.
🟢 Azienda privata. Diamo prestiti 💶 veloci CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF
➡️ #Prestito personale
➡️ #Prestito auto
➡️ #Prestito casa
➡️ #Rimborso del debito
➡️ #Prestito di risparmio
➡️ #Prestito di lavoro
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto via WhatsApp 👉🏻 3511727065
E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#intesasanpaolo; #Unicredit; #bperbanca; #BancoBpm; #bancamontedeipaschidisiena; #créditagricoleitalia; #bancanazionaledellavoro; #bancapopolaredisondrio; #creditoemiliano; #BancodiSardegna; #bancasella; #bancodidesioedellabrianza; #DeutscheBank; #bdmbanca; #cassadirisparmiodiasti; #bccdiroma; #compassbanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #findomesticbanca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #bccdimilano; #bancadicreditopopolare; Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia; #Bancoposta; #postepay; e diverse altre banche.. .
maria carla
8 dicembre 2023 alle ore 01:38Voglio condividere con te questa felicità. Ho ricevuto un prestito di 35.000€ e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti.
Ho lasciato la sua email, contattatelo.. combaluziermichel@gmail.com
Prestito Senza Busta Paga
8 dicembre 2023 alle ore 15:07🇮🇹⭐️⭐️⭐️⭐️⭐🇮🇹
CREDIT AXPRESS
https://creditaxpress.com
https://creditaxpress.com
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA:
I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che la banca o la finanziaria (o un istituto creditore in generale) concedono a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%. https://creditaxpress.com
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto.
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo.
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇👇
https://creditaxpress.com
https://creditaxpress.com
.
.
.
.
Prestito Senza Busta Paga
8 dicembre 2023 alle ore 20:00🇮🇹⭐️⭐️⭐️⭐️⭐🇮🇹
CREDIT AXPRESS - Offriamo prestiti senza busta paga
https://creditaxpress.com
https://creditaxpress.com
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che la banca o la finanziaria (o un istituto creditore in generale) concedono a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%. https://creditaxpress.com
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto. .
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo.
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇👇
https://creditaxpress.com
https://creditaxpress.com
..
.
Prestito Senza Busta Paga
21 gennaio 2024 alle ore 02:46🇮🇹⭐️⭐️⭐️⭐️⭐🇮🇹
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE.
Sei un Cattivo Pagatore? | Anche a segnalati e protestati
CREDIT AXPRESS – Offriamo prestiti da 2.000€ a 75.000€ Confronta le Soluzioni, Calcola la Rata e trova la soluzione più adatta a Te.
Preventivo Rapido. Richiedi Ora! Senza Impegno. Erogazione Rapida. Sicuro. Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com
https://creditaxpress.com
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che concediamo a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%. https://creditaxpress.com
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto. .
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo.
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Ottieni fino a €75.000. Ti basterà firmare il contratto digitalmente. In 24 ore riceverai una risposta definitiva.
Hai bisogno di un prestito di 2000€ / 3000 / 4000 / 5000 / 6000 / 7000 / 8000 / 9000 / 10000€ / 15000€ / 20000 / 25000 / 30000 / 40000 / 50000 / 75000€
Contattaci...
.
.
.
olati olati
22 gennaio 2024 alle ore 23:52OFFERTA DI PRESTITO INDIVIDUALE RAPIDO E SICURO Offro un prestito sicuro che offre diversi tipi di credito, ciascuno rispondent
e a un particolare progetto o esigenza che desideri realizzare. La mia capacità di concessione del prestito va da € 5.000 a € 10.000.000 con un tasso ragionevole del 2% , condizioni molto semplici e senza problemi.
Faccio anche investimenti peer-to-peer di tutti i tipi.
In collaborazione con partner bancari in tutto il mondo, le nostre offerte di credito sono assicurate dalla Banca per la sicurezza della transazione a qualsiasi persona. Se sei interessato contattami in cambio tramite il mio indirizzo e-mail: mariagabriellamazzefaro@gmail.com
olati olati
22 gennaio 2024 alle ore 23:53OFFERTA DI PRESTITO INDIVIDUALE RAPIDO E SICURO Offro un prestito sicuro che offre diversi tipi di credito, ciascuno rispondente a un particolare progetto o esigenza che desideri realizzare. La mia capacità di concessione del prestito va da € 5.000 a € 10.000.000 con un tasso ragionevole del 2% , condizioni molto semplici e senza problemi.
Faccio anche investimenti peer-to-peer di tutti i tipi.
In collaborazione con partner bancari in tutto il mondo, le nostre offerte di credito sono assicurate dalla Banca per la sicurezza della transazione a qualsiasi persona. Se sei interessato contattami in cambio tramite il mio indirizzo e-mail: mariagabriellamazzefaro@gmail.com
Frasc Frasca
16 febbraio 2024 alle ore 11:35Miglior Offerta di Prestito in tutta Italia
Buongiorno
Sono Andrea FRASCA un individui che offrono un prestito a chiunque abbia bisogno di un prestito per risolvere un problema. Ti offro fino a 700.000,00 Euro a 2000€ con un tasso di interesse del 2%. Per ulteriori informazioni, Contrastant tramite:
E-mails andreafrasca1@yahoo.com
Prestito Senza Busta Paga
16 febbraio 2024 alle ore 18:25.
.
..... 🇮🇹⭐️⭐️⭐️⭐️⭐🇮🇹 .....
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE.
Sei segnalato dal CRIF. Offriamo prestiti da 2.000€ a 75.000€ anche se vieni segnalato. Confronta le Soluzioni, Calcola la Rata e trova la soluzione più adatta a Te.
Preventivo Rapido. Richiedi Ora! Senza Impegno. Erogazione Rapida. Sicuro. Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che concediamo a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%.
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto.
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo..
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Ottieni fino a €75.000. Ti basterà firmare il contratto digitalmente. In 24 ore riceverai una risposta definitiva.
Hai bisogno di un prestito di 2000€ / 3000 € / 4000 € / 5000 € / 6000 € / 7000 € / 8000 € / 9000 € / 10000€ / 15000€ / 20000 € / 25000 € / 30000 € / 40000 € / 50000 € / 75000 € ..
Contattaci !
.
.
.
Prestito Senza Busta Paga
13 aprile 2024 alle ore 06:14.
.
..... 🇮🇹⭐️⭐️⭐️⭐️⭐🇮🇹 .....
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE.
Sei segnalato dal CRIF. Offriamo prestiti da 2.000€ a 75.000€ anche se vieni segnalato. Confronta le Soluzioni, Calcola la Rata e trova la soluzione più adatta a Te.
Preventivo Rapido. Richiedi Ora! Senza Impegno. Erogazione Rapida. Sicuro. Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che concediamo a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%.
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto.
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo..
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Ottieni fino a €75.000. Ti basterà firmare il contratto digitalmente. In 24 ore riceverai una risposta definitiva.
Hai bisogno di un prestito di 2000€ / 3000 € / 4000 € / 5000 € / 6000 € / 7000 € / 8000 € / 9000 € / 10000€ / 15000€ / 20000 € / 25000 € / 30000 € / 40000 € / 50000 € / 75000 €
Contattaci !
..
.
..
Prestito Senza Busta Paga
13 aprile 2024 alle ore 06:15.
.
..... 🇮🇹⭐️⭐️⭐️⭐️⭐🇮🇹 .....
OFFERTA DI PRESTITO VELOCE E AFFIDABILE.
Sei segnalato dal CRIF. Offriamo prestiti da 2.000€ a 75.000€ anche se vieni segnalato. Confronta le Soluzioni, Calcola la Rata e trova la soluzione più adatta a Te.
Preventivo Rapido. Richiedi Ora! Senza Impegno. Erogazione Rapida. Sicuro. Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
PRESTITI SENZA BUSTA PAGA: I prestiti senza busta paga sono dei finanziamenti che concediamo a tutti coloro che hanno esigenza di liquidità, ma non dispongono di una busta paga che possa comprovare la titolarità di un reddito da lavoro dipendente e garantire la restituzione del prestito.
Ottieni un prestito fino a 10.000€ senza busta paga al tasso di interesse del 3%.
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Tutti possono richiedere prestiti personali finalizzati senza garanzie reddituali, anche chi non è dipendente, cioè i liberi professionisti, oppure gli studenti, per pagare master universitari e altri studi, o i disoccupati che possiedono una piccola rendita da affitto e simili. Ciò che conta quando si richiedono prestiti senza busta paga, con partita Iva e altri casi particolari, è dimostrare la capacità di restituire il denaro ottenuto.
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il prestito in pochissimo tempo..
Compila il modulo di richiesta preventivo sul nostro sito web qui sotto👇👇👇
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Ottieni fino a €75.000. Ti basterà firmare il contratto digitalmente. In 24 ore riceverai una risposta definitiva.
Hai bisogno di un prestito di 2000€ / 3000 € / 4000 € / 5000 € / 6000 € / 7000 € / 8000 € / 9000 € / 10000€ / 15000€ / 20000 € / 25000 € / 30000 € / 40000 € / 50000 € / 75000 €
Contattaci !.
..
.
.,
