
Il nuovo impressionismo dopo l'intelligenza artificiale nell'arte
13 ottobre 2022 alle ore 08:41•di Davide Casaleggio
L’impressionismo nacque a seguito dell’invenzione della fotografia. La tecnica aveva superato l’uomo nell’arte del riprodurre il reale in modo più realistico possibile. L’uomo cambiò quindi le regole dell’arte e inventò un nuovo campo da gioco non inseguendo più la perfezione della riproduzione, ma le sensazioni che genera il rappresentato.
Oggi l’arte umana che conosciamo è di nuovo alla mercé della tecnica. Dall-e è l’esempio più famoso oggi di creazione d’arte da parte dell’Intelligenza Artificiale (AI). Nella sua versione limitata aperta al pubblico Crayon è possibile riprodurre qualunque cosa descritta in testo con lo stile d’arte scelto, ad esempio come sarebbe una scultura della Monna Lisa in mezzo ad una piazza? O come sarebbe se fosse riprodotta da parte di Banksy?
Dall’altra parte anche la scrittura ha visto un’evoluzione importante con l’AI. E’ sufficiente indicare il tema sul quale scrivere e GPT-3 redige un articolo sull'argomento.
L’unione di questi sistemi di AI di grafica e di scrittura oggi permette di arrivare a nuovi livelli di creatività fino ad oggi di competenza dell’uomo, ad esempio creare libri per bambini (es. Se volete leggere una storia AI di Aladino e Pikachu che sconfiggono assieme le forze del male la potete leggere qui, oppure potete crearne una nuova con altri ingredienti.
Anche nei lavori creativi come in quelli manuali ci ritaglieremo il ruolo di dare indicazioni alle macchine? O ci inventeremo nuove forme di creatività come fecero gli impressionisti?
P.S.: Immagine generata con l’intelligenza artificiale Dall-e
Commenti (288)
Fabio Salamone
13 ottobre 2022 alle ore 10:43Ragazzi, c'è la tim che mi chiama in continuazione.
Zampano .
13 ottobre 2022 alle ore 15:59Ti chiama in continuazione? Sarà innamorato. Devi capirlo. E' un po Tim ...ido.
yquenum
14 ottobre 2022 alle ore 02:12Ciao Il vostro credito serio tra gli individui Avete bisogno di un credito tra individui. Sì, tra individui. Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me. La banca si occupa solo del trasferimento. Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema. Richiedi un credito tra 5000€ e 1.000.000€ e lo avrai in 48 ore Termini convenienti senza il fastidio. Mio indirizzo mail william.taty0033@gmail.com Buona comprensione
Fabio Salamone
13 ottobre 2022 alle ore 10:49Liliana Segre finanzia il fotonucleare, quanto facciamo 5.000 gigawatt.
Fabio Salamone
13 ottobre 2022 alle ore 11:33Si, si qua diamo sempre i numeri.
Fabio Salamone
13 ottobre 2022 alle ore 15:14Il vicino di casa rompe le scatole a mia madre in continuazione.
massimo consoli
13 ottobre 2022 alle ore 10:52La tecnologia avanzata è molto più avanti del
sistema che ancora la politica internazionale (italiana) non è …
Manca un concetto concreto per affrontare il
cambiamento a livello industriale come bancario.
Le votazione in Italia dimostra,di quanta ignoranza ancora abbiamo da risolvere.
Avere una politica dei pensionati è un problema serio per la gioventù ..
massimo consoli
13 ottobre 2022 alle ore 11:01Da anni i lobbisti si sono concentrati solo
sul profitto e risparmio a costo del più debole.
L’energia innovativa è in ritardo per dare un
passò fondamentale nella politica mondiale,specialmente nella sostenibilità ambientale..
Il governo del centrodestra che abbiamo da
sopportare per cinque anni non ha niente in programma per migliorare la situazione.
La priorità assoluta è solo salvaguardarsi le poltrone e l’interesse personale ed amici…
Di questo purtroppo gli elettori del centrodestra non sono consapevoli…
massimo consoli
13 ottobre 2022 alle ore 11:12Abbiamo politici fasulli,creato di una politica sporca e infame..
Renzi,Salvini,Berlusca,Santanche,Gasparri..ecc sono solo rompe scatole,affaristi che lavorano sul l’ignoranza della gente..
Come la spazzatura che serve solo per riciclaggio o da bruciare…
MarioLombardia
13 ottobre 2022 alle ore 11:24Cosa vuol dire intelligenza artificiale aperta al pubblico?
Che oltre a fare cose splendide ed utili l'intelligenza artificiale può fare cose dannose oltre ogni dire.
Se fossimo in un mondo di brave persone votate al bene comune sarebbe meravigliosa, ma non è così e lo sappiamo tutti.
È cosa talmente grande che dovrebbe essere controllata con attenzione a livello internazionale.
Qui sì dovrebbero esserci sanzioni per chi sgarra.
In realtà diverrà monopolio di élite che la useranno per quanto di meglio per loro e di peggio per noi.
Ciò che è peggio è che la gente non si rende conto della potenza che alcuni potranno ottenere relativamente in breve tempo, non paragonabile a quella di armi e molto più percorribile nell'indifferenza generale.
L'intelligenza artificiale ha un vantaggio, che cresce in maniera esponenziale perché si può usare essa stessa nel processo di crescita.
L'utilizzo della stessa da parte di un governo senza il controllo di organismi che hanno regole molto precise è pericolosissimo. Molto peggio è che da noi sia perseguita da privati pure con il supporto di finanziamenti pubblici.
L'elite dominante che ha il controllo del denaro, delle competenze e della tecnologia allo stato dell'arte.
Quella del transumanesimo e/o eugenetica.
m.c.
13 ottobre 2022 alle ore 19:55La cosa più divertente è sentirti dissertare sull'intelligenza in genere...
MarioLombardia
13 ottobre 2022 alle ore 23:01Se avessi dovuto dissertare sulla tua intelligenza avrei dovuto passare la mano non essendoci alcuna base da argomentare
Giorgio Masari
13 ottobre 2022 alle ore 11:33Comunque su Crayon ho digitato CANE e mi ha proposto disegni di CANNE di bambù...
franco rosso
13 ottobre 2022 alle ore 11:41la verita e che viviamo una realta inflazionistica, dove è estremamenrte
difficile non sentirsi smarriti ...o addirittura annichiliti
dove ogni scelta, a volte anche banale puo determinare un senso ...un effetto che va molto al di la delle nostre intenzioni ...e senza averne cognizione
il POTERE e in grado di fare scelte strategiche CALCOLATE secondo le proprie intenzioni.
Già discernere di un campo cosi decisivo, e decidere di sfidarne una critica, ..un'analisi
tentare di calcolarne la forma ...è un'opera degna che questo blog tenta....
mah, se si potesse usara l'ai ANCHE NOI, visto che loro sicuramente la usano....
--dico infilarvi in entri i nostri desiderata per calcolarne una contro strategia.... :)
Federico
13 ottobre 2022 alle ore 13:02cosa correggeresti ?
aboliresti le monete ?
o il meccanismo che ne associa il valore allo scambio di beni o servizi ?
o i meccanismi che permettono ad individui di arricchirsi sfruttando quel dispositivo ?
o ... ?
franco rosso
13 ottobre 2022 alle ore 13:33vediamo che cosa proponi tu,... ma tu hai qualcosa da proporre?
Federico
13 ottobre 2022 alle ore 14:08a) "scambio culturale" come si fa con gli studenti, cioé gli scontenti di un paese/governo, si organizzano e si scambiano (per un periodo prestabilito) con scontenti di altri paesi/governi e alla fine dello scambio scrivono delle relazioni per le nazioni unite
b) facilitare e promuovere la creazione l'adesione e il sostegno a condomini, strade, quartieri, cittá e regioni amministrate in comunalismo (tipo Nomadelfia)
Federico
13 ottobre 2022 alle ore 14:30https://auroville.org/
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 16:57.....ecco il reale perche' dell inflazione..... https://youtu.be/EWpDpdQUzno
franco rosso
13 ottobre 2022 alle ore 16:59...quindi il PROBLEMA per te non si pone..
perche tu sei CONTENTO di stare qui...
RACCOMANDAZIONI, CARRIERE -alla virostar- PENSIONI -alla amato
ONOREVOLI -presi da REBIBBIA O DALL'UCCIARDONE , fai tu :) ecc. ecc. eccc
la cosa si fa parecchio lunga
l'inferno toccherebbe a noi che ce ne dovremmo andare da questo PARADISO
....MA TI RENDI CONTO QUANTO SEI F I G H E T T O PROPONENDO CERTE MINKIATE :) :) :)
Federico
13 ottobre 2022 alle ore 18:06franco, quando fai cosí sei imbarazzante !
Io ti ho chiesto cosa vuoi correggere, come al solito svicoli e rigirandomi la domanda alla quale dai tu stesso una risposta ... al che ti dimostro che
a) sei nel torto perché le alternative esistono
b) sei tu quello che non ha ne soluzioni ne proposte
togliti dall'imbarazzo e approfitta di quello che propongono a questo link http://shorturl.at/hRU49
massimo consoli
13 ottobre 2022 alle ore 12:22https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/13/cop27-in-arrivo-il-piano-per-i-sistemi-di-allerta-precoci-contro-i-disastri-climatici-meta-del-mondo-e-impreparata/6837273/
Quanta volontà c’è in questa vecchia politica italiana infame…
Un Berlusca che ritorna a rompere le scatole
è pronto di fare una politica per il bene comune…il conflitto d’interesse ,la giustizia uguale per tutti e non quella divina commedia..
sostenibilità ambientale,salario minimo,ecc
Tutto questo purtroppo manca nella politica del
centrodestra
maria derienzo
13 ottobre 2022 alle ore 14:05Giordan
è per te.
E' in arrivo una pioggia di raccomandate e di poste certificare per notificare un milione di multe ai no vax ultracinquantenni. Il ministero della Salute ha comunicato nomi e coordinate dei cittadini che hanno detto no al vaccino anti covid o al richiamo, e che ora si vedranno recapitare dall'agenzia Entrate riscossione la multa da 100 euro. Ma le cartelle esattoriali potrebbero non partire con il cambio di governo.
Tra le priorità del centrodestra c'è infatti quella di non appesantire famiglie e imprese con nuovi pagamenti in questa fase di crisi.
Zampano .
13 ottobre 2022 alle ore 15:51Maria
per cortesia, puoi dirmi la fonte? Grazie.
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 16:13Maria non arriveranno mai per il seguente motivo: conoscono i veri dati degli effetti avversi gravi, specie dopo le ultime dichiarazioni all' europarlamento della direttrice ricerche di Pfizer:" non abbiamo testato il vaccino sulla trasmissione del covid"......percio' il loro obiettivo e' gettare il prima possibile l' affare vaccini mrna nel dimenticatoio e non alzare polveroni che potrebbero dare appigli legali
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 16:16https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2022/10/12/pfizer-ammette-nessun-test-sui-vaccini-per-stop-a-contagi/6835853/
maria derienzo
13 ottobre 2022 alle ore 16:31Zampano
Articolo in prima pagina su il Sole 24 ore di oggi, quotidiano cartaceo, titolo: " NO vax, pronto 1 milione di multe, ma la sospensione è già in arrivo".
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 16:52Eccolo.... https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEko9p7B
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
beppe A.
13 ottobre 2022 alle ore 20:07milioni di lettere = milioni di ricorsi, dubito che il nuovo governo voglia intasare un sistema gia' al collasso di suo
massimo consoli
13 ottobre 2022 alle ore 15:04https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2022/10/13/silvio-bancomat-ecco-tutti-i-soldi-di-b-a-dellutri/6837127/
Incredibile e inspiegabile di avere certi politici
ancora dentro il parlamento,pregiudicati dove
lo Stato con le sue legge da anni falliscono.
La repubblica delle banane…
bastyancontrario
13 ottobre 2022 alle ore 15:45Ed indovina a chi le "infilano" le banane?
Bravo, hai indovinato.
massimo consoli
13 ottobre 2022 alle ore 16:19Dipende….
Forse dopo tanti anni il dolore si trasforma in
piacere…
Dopo oltre 35 anni di questa politica sporca,
il popolo italiano non conosce altro..?
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 16:07Quale relazione lega il Pnnr e l' universita' di Padova alla famiglia Von der Leyen?Ecco dove finiscono 320 milioni della vostra busta paga o pensione...... https://youtu.be/yQLN3E2F_28
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 16:21Temo che nonostante la mancanza di gas si prospetti un autunno caldo...... https://youtu.be/RwjJd2mmcx4
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 16:22https://youtu.be/i2PeNx2R5aY
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 16:24Notare la maglietta con la Zeta di Putin.....
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 16:27La Zeta viol significare : " sappiamo benissimo che i media di regime danno la colpa a Putin invece che agli speculatori finanziari ed alle multinazionali, comprese le partecipate di Stato dell' energia".....
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 16:31Altro che Putin.....criminale piano di deindustrializzazione studiato a tavolino..... https://youtu.be/nhdL8aSer08
massimo consoli
13 ottobre 2022 alle ore 16:28https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/13/mps-via-libera-alla-ricapitalizzazione-da-25-miliardi-di-euro-16-a-carico-del-tesoro-laumento-partira-lunedi-17-ottobre/6837205/
maria derienzo
13 ottobre 2022 alle ore 16:44Finora, i prodotti che sforna la AI (film, cartoons, ecc.) non mi appassionano. Manca l'anima. Sarà per il fatto che non sono una nativa digitale.
I bambini di oggi non noteranno alcuna differenza fra un film con riprese sul terreno e uno fatto al computer.
yquenum
14 ottobre 2022 alle ore 02:11Ciao Il vostro credito serio tra gli individui Avete bisogno di un credito tra individui. Sì, tra individui. Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me. La banca si occupa solo del trasferimento. Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema. Richiedi un credito tra 5000€ e 1.000.000€ e lo avrai in 48 ore Termini convenienti senza il fastidio. Mio indirizzo mail william.taty0033@gmail.com Buona comprensione
franco rosso
13 ottobre 2022 alle ore 17:11...a proposito delle multe COVID, non credo che la carciofa permetterà che
di faccia propaganda al TIRANNO, e al nipote delloZIO
CHE QUELLA MERDA DI POLITICA HANNO VOLUTO.
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 18:12https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEko9p7B
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 18:15Chissa'..... di certo i 100 milioni non gli impiegheranno per scuola o sanita'.....ma per ordinare un po' di armi alla Lockheed Martin da mandare al nazi burattino.....
Alighione Alighieri
13 ottobre 2022 alle ore 17:27Quasi tutto ciò che ha a che fare col metaverso, quell'universo digitale tridimensionale che promette a tutti una seconda vita ed esperienze altrimenti impossibili, mi fa paura e ribrezzo: è l'eroina sensoriale che ci allontanerà dalla vita reale, che ridurrà l'essere umano a mero numero, isolato tra isolati dalla vita reale ed inoffensivo cittadino-consumatore, perché, statene certi, il Potere ha bisogno che la gente sogni, accontentandosi di una vita finta e senza rompere le palle.....
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 17:58https://youtu.be/L7tcATMvXbA
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 18:18....pensa che io che crimino questo criminale psichiatrico vengo chiamato complottista....
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 18:19.....sorry....che critico.....lapsus froidiano.....
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 18:23.....pappa e ciccia....culo e camicia..... https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-draghi-ha-incontrato-il-presidente-esecutivo-del-world-economic-forum/18614
m.c.
13 ottobre 2022 alle ore 19:37Spaventava anche internet e pure ora sei qui ad usarlo.il metaverso è uno strumento commerciale di cui potevamo fare volentieri a meno ma è la naturale evoluzione delle cose. Come per tutto chi avrà buon senso saprà gestirlo e coglierne anche le opportunità che può offrire
MarioLombardia
13 ottobre 2022 alle ore 23:24Possibilmente con il minimo dei contatti umani e quindi impossibilitato a dialogare, capire, opporsi
Picone
13 ottobre 2022 alle ore 18:53La tanto sbandierata protesta davanti all’ambasciata russa a sostegno dell’Ucraina di calenda e company è stato un miserevole fiasco: c’erano praticamente solo i giornalisti a fare folla intorno a calenda che era solo soletto e non c’era forse neanche la sua signora
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 19:18Pfizer ammette che il green pass era solo uno strumento per costringere a vaccinarsi.....e rimpinguare le casse delle multinazionali del farmaco Usa.....https://youtu.be/4sBvInddQR0
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 19:26E' bello sbugiardare questo mentitore che diceva:" chi non si vaccina uccide gli altri".....proprio quello che diceva:" scegliete fra la pace ed i condizionatori".... https://youtu.be/i8IGZehi1t0
Giorgio Masari
13 ottobre 2022 alle ore 19:26NESSUNO ha mai detto che il vaccino blocca la trasmissione. E la trasmissione non c'entra col pass, che Doveva evitare il dilagare di forme gravi
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 19:31...considerando poi che questo tizio ha passato una vita a lavorare per gli stessi fondi d' investimento che finanziano armi e vaccini....lascio trarre ad ognuno le conclusioni.....
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 19:32Gio'..... STURA LE ORECCHIEEEEE !!!!!! https://youtu.be/i8IGZehi1t0
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 19:33Draghi:" non ti vaccini, ti ammali e FAI MORIRE" !!!!!!!!!!
m.c.
13 ottobre 2022 alle ore 19:33Giordan a che età smetterai di parlare di green pass?
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 19:34DO YOU UNDERSTAND NOW?
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 19:38Eila' gio' e mc insieme come ai vecchi tempi! Che belloooo !!!!
Giorgio Masari
13 ottobre 2022 alle ore 19:40Giordan piantala di imbrogliare. Ho sentito benissimo e confermo.
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 20:05Gio e' il sito del governo che lo dice !!!!!! A perseverare si perde credibilita'.... Pure m c non ti difende!!!!!! https://www.dgc.gov.it/web/faq.html
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 20:08Ministero salute:" norme per prevenire il contagio"..... https://www.unionepedemontana.pr.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=54439&categoriaVisualizzata=19
beppe A.
13 ottobre 2022 alle ore 20:18difatti il gp non serviva per evitare l'infezione (cose che gia' si sapevano), ma per testare l'asservimento ad una tecnologia di controllo su modello cinese
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 20:19Ti LEGGO TESTUALMENT:" altre MISURE DI PREVENZIONE: GREEN PASS in rsa, hospice e strutture di accoglienza"..... M.I.S.U.R.E. D.I. P.R.E.V.E.N.Z.I.O.N.E. !!!
beppe A.
13 ottobre 2022 alle ore 20:26i test continuano la liberta' scema
https://www.youtube.com/watch?v=6Ju7yEpogwU
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 20:37Gio ascoltalo bene il SUPER MEGA BUGIARDO!!! https://youtu.be/O_rIg-QZsXk
MarioLombardia
13 ottobre 2022 alle ore 23:14Giorgio Masari
BUGIARDO !!!
L'immunità di gregge l'avresti raggiunta forse con un vaccino che non blocca la trasmissione?
Smentisci ciò che avevi affermato, almeno finché non era diventato insostenibile.
Piccolo agente disinformatore, piccola...
massimo consoli
13 ottobre 2022 alle ore 20:15https://www.huffingtonpost.it/dossier/terra/2022/10/13/news/wwf_in_mezzo_secolo_abbiamo_fatto_fuori_il_7o_degli_animali_selvatici-10398531/?ref=HHVC-1
Preoccupante come l’umanità distrugge senza riflettere sulle conseguenze…
Fabio Salamone
13 ottobre 2022 alle ore 20:28Cinque stelle finanziamo il fotonucleare.
Fabio Salamone
13 ottobre 2022 alle ore 21:18Manuela Moreno volevo chiederti tu ci credi che il laser impieghi -7,02 secondi, effettuiamo il debug da desktop remoto.
Alighione Alighieri
13 ottobre 2022 alle ore 21:36Ti posso finanziare la fototessera, Salamozzo....
Fabio Salamone
13 ottobre 2022 alle ore 22:02https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/311343603_790169758885457_1573731130122586699_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-7&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=3Bulzf9XNCAAX9CFqul&tn=b8qshMcS8EQ6EgoS&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=00_AT_YVZy__LM51V0ISmKyFx27Pu4cSZLBvE4PTPNrHI6kWw&oe=634DB268
Ma metti caso che l'interprete mi richiami per due volte, ma io come la metto nome_
Fabio Salamone
14 ottobre 2022 alle ore 00:04Ma per cortesia Alghione Alighieri va a rubare da un altra parte.
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 21:09Il Sole 24 ore dopo Pfizer rivela l' altra mega menzogna sul covid: quella dei FALSI NUMERI dei ricoveri !!! Ricordate quando lo urlava il complottista Giordan? https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEp8Cq7B
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
maria derienzo
13 ottobre 2022 alle ore 21:10IL TRAGICO. Nel giorno in cui si insedia la 19^ legislatura, a presiedere la riunione del Parlamento c'è una scampata da un lager nazista mentre viene eletto a Presidente del Senato un erede del fascismo.
IL COMICO. A Berlusconi non piacciono i veti e Forza Italia non vota Ignazio La Russa perché Meloni ha posto il veto sulla pupilla Licia Ronzulli.
E La Russa prende voti dall'opposizione.
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 21:12Stupendo!!! Siamo in piena crisi di governo PRIMA che nasca il governo !!!
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 21:17Che spettacoloooo....pure in piena crisi di OPPOSIZIONE...... https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/13/caso-la-russa-calenda-nega-che-i-voti-siano-arrivati-da-azione-e-accusa-pd-e-m5s-loro-hanno-i-numeri-il-centrodestra-a-pezzi/6838136/amp/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/13/caso-la-russa-calenda-nega-che-i-voti-siano-arrivati-da-azione-e-accusa-pd-e-m5s-loro-hanno-i-numeri-il-centrodestra-a-pezzi/6838136/amp/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 21:20Putin era impallidito alla notizia:" Berlusconi dichiara guerra alla Russia".......poi si e' rasserenato alla rettifica:" Berlusconi dichiara guerra a La Russa"..... smobilitando le testate nucleari tattiche puntate su Arcore.....il mondo intero col fiato sospeso.....
Alighione Alighieri
13 ottobre 2022 alle ore 21:31Il problema, per il centrodestra, è sempre stato quello di non saper resistere a quella particolare voglia di appropriarsi di cose precedentemente nella disponibilità di altri, una voglia che prepotentemente si manifesta quando arriva al potere e che la inguaia regolarmente con la magistratura....( che infatti, rappresenta la loro spina nel fianco che vorrebbero espungere ad ogni costo.....)
Alighione Alighieri
13 ottobre 2022 alle ore 22:16...( per i puristi: so benissimo che
"espungere" non è il verbo corretto, perché questo è da riferirsi all'ambito letterale, ma stasera, me ne impippo.....)
Giordan Brun
13 ottobre 2022 alle ore 21:38Sta per scoppiare una bomba atomica politica negli Usa...... https://youtu.be/UsD1tRqJYfs
Alighione Alighieri
13 ottobre 2022 alle ore 22:03....non c'entra col tema, ma sono basito dal vedere ultimamente in televisione film in cui il perfido, viscido, e crudele protagonista negativo, è regolarmente russo,slavo, o come stasera su Italia 1, tedesco- orientale pre carta del Muro: sembra che sia stato impartito un ordine da qualcuno che vuole che la gente assuma un atteggiamento negativo verso i russi in generale.... (e senza sapere bene il perché, se non che questi dannati comunisti, hanno cercato di fare la pelle a James Bond....)
Alighione Alighieri
13 ottobre 2022 alle ore 22:04...pre-caduta del Muro, pardon.....
Alighione Alighieri
13 ottobre 2022 alle ore 22:22....tra un po', La Russa, data l' isteria antirussa governativa, dovrà cambiare cognome......( anche se " L' abitantedell'eximperozarista" non suona molto bene....)
m.c.
13 ottobre 2022 alle ore 22:36Sono d'accordo. Lo sto guardando pure io. Pensa ai bambini della Corea del Nord che vengono indottrinati dalla nascita contro l'occidente o alle ragazze afgane che hanno un destino col burca. Almeno noi abbiamo una possibilità di scelta e il diritto a discuterne. Chiediti se in Russia avresti la stessa libertà di opinione
yquenum
14 ottobre 2022 alle ore 02:12Ciao Il vostro credito serio tra gli individui Avete bisogno di un credito tra individui. Sì, tra individui. Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me. La banca si occupa solo del trasferimento. Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema. Richiedi un credito tra 5000€ e 1.000.000€ e lo avrai in 48 ore Termini convenienti senza il fastidio. Mio indirizzo mail william.taty0033@gmail.com Buona comprensione
bastyancontrario
14 ottobre 2022 alle ore 07:55@ m.c.
Perché gli USA & C. finanziavano i Talebani.
Afghanistan. Da Wikipedia
l PDPA, partito socialista filo-comunista, mise in atto un programma di governo socialista che prevedeva principalmente una riforma agraria che ridistribuiva le terre a 200 000 famiglie contadine. Ma anche l'abrogazione dell'ushur, ovvero la decima dovuta ai latifondisti dai braccianti. Fu inoltre abrogata l'usura, i prezzi dei beni primari furono calmierati, i servizi sociali statalizzati e garantiti a tutti, venne riconosciuto il diritto di voto alle donne e i sindacati legalizzati. Si svecchiò tutta la legislazione afghana col divieto dei matrimoni forzati, la sostituzione delle leggi tradizionali e religiose con altre laiche e marxiste e la messa al bando dei tribunali tribali. Gli uomini furono obbligati a tagliarsi la barba, le donne non potevano indossare il burqa, mentre le bambine poterono andare a scuola e non furono più oggetto di scambio economico nei matrimoni combinati.
Si avviò anche una campagna di alfabetizzazione e scolarizzazione di massa e nelle aree rurali vennero costruite scuole e cliniche mediche. La religione islamica non venne penalizzata in alcun modo, ma le gerarchie religiose islamiche afgane preferirono denunciare il contrario perché in realtà fortemente penalizzati dalla riforma agraria e dall'abrogazione dell'ushur, di cui essi erano beneficiari. Ben presto le stesse gerarchie ecclesiastiche passarono a un'opposizione armata incoraggiando la jihād (guerra santa) dei mujaheddin (santi guerrieri) contro "il regime dei comunisti atei senza Dio". In verità Taraki, amato dalla popolazione afghana, rifiutò sempre l'idea di definire il suo nuovo regime come "comunista", preferendo aggettivi come "rivoluzionario" e "nazionalista".
Picone
14 ottobre 2022 alle ore 08:29Bastyan fai bene a ricordare la storia al mezzocretino
Picone
14 ottobre 2022 alle ore 08:30Che così fa l’ennesima figura di merda (comme d’abitude)
maria derienzo
14 ottobre 2022 alle ore 10:31Alighione
ai tempi della guerra fredda, i rapporti fra Russia e USA non erano poi così male.... il film Danko del 1988 ne è un esempio.
massimo consoli
13 ottobre 2022 alle ore 22:49https://www.huffingtonpost.it/politica/2022/10/13/news/i_messaggi_di_guerriglia_di_fi_meloni_che_fuma_nervosamente_i_tormenti_del_pd_cartoline_dal_parlamento_nel_giorni_di_la_r-10403391/?ref=HHTP-BH-I10402620-P4-S1-T1
Fondamentale di chiedere il paragone degli
esperti,ci vuole competenza nei settori economia,finanza….
Fare dei calcoli è importante,prima di prendere delle decisione
Fabio Salamone
13 ottobre 2022 alle ore 23:57Ragazzi, vi conviene accettare le proposte di lavoro nel campo del nucleare e delle pompe di calore anche se venite sottopagati, poiché di soldi non c'è nessuno più per nessuno, anche il sottoscritto che mi spetterebbero per un esenzione rischierei la mora.
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 01:28La Germania, unica colonia Usa che non accetta la sottomissione, e' vittima di " fuoco amico"..... E E Bruxelles si volta dall' altra parte..... https://youtu.be/hsXcsVhZJh0
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 01:35Ormai, a differenza di noi che idolatriamo ancra il signore che fa da zerbino agli Usa e che ci ha portato in guerra, in Germania non hanno dubbi su chi sia la signora von der Leyen...... https://youtu.be/-iJREKpW3D0
Picone
14 ottobre 2022 alle ore 06:47Siamo sempre di più
https://youtu.be/Q5ZdmIVb5v8
Picone
14 ottobre 2022 alle ore 08:35Alla faccia dei grunci , mezzocretini e compagnucci di merenda
beppe A.
14 ottobre 2022 alle ore 08:14Il deputato francese Jean Lassalle ammette che si rammarica di essere stato vaccinato e di aver subito 4 interventi al cuore che l'hanno quasi ucciso.
E conferma che Macron e la maggior parte dei politici non si sono vaccinati
https://www.youtube.com/watch?v=j0tAS4TmVRM
non credo sia diverso negli altri paesi
pietrocasula
14 ottobre 2022 alle ore 08:33Mentre i vincitori delle grane Draghi sfarfugliano su la "Russia", spiace constatare che Orsini abbia sempre consigliato prudenza e che se al posto di Draghi ci fosse stato Conte, oggi la guerra sarebbe già finita oppure i danni sarebbero stati divisi fra tutti gli alleati, USA compreso.
Invece gli USA guadagnano, l’Europa perde e non conta nulla..
“Non aspetteremo che questo conflitto diventi nucleare” per questo si manifesta.
“Deve essere finalmente chiaro che le lavoratrici e i lavoratori dell’Europa, i più poveri, i più deboli, hanno tutto da perdere in questa guerra e nulla da guadagnare.”
Le imprese energivore, pure.
C’è chi dice che la Meloni manderebbe a guerreggiare anche nostri soldati? se così fosse prepariamoci a diventare il 1° partito.
pietrocasula
14 ottobre 2022 alle ore 08:50Se Calenda fa lo "scemo di guerra" DOC ci sta, ma Letta? come si fa a non capire che non esiste pace senza una transazione che scontenti tutti?
I PD per dialogare con noantri devono prima guarire dalla draghite acuta da "scemi di guerra".
bastyancontrario
14 ottobre 2022 alle ore 08:55Sentire La Russa che cita Pertini, mi viene in mente:
13 giugno 1944 Località Forno, Massa.
Un reparto fascista della Decima Mas, al comando di Bertozzi Umberto, rastrella il paese e compie una strage, uccide 68 ragazzi. (li fucilavano a 5 o 6 per volta, in modo potessero rendersi conto come sarebbero finiti)
2 superstiti, uno era mio padre salvo grazie ad uno stratagemma (diede da intendere al Bertozzi, che, fino al giorno prima, aveva lavorato per la Todt che gli aveva sequestrato cavallo e carretto; Bertozzi gli credette)
Fine guerra, Bertozzi viene arrestato e condannato a morte per crimini di guerra, la condanna tramutata in ergastolo, poi tramutata in 18 anni, i 18 anni ridotti a 9.
Fine anni 50 stabilimento Montecatini di Massa. I sacchi contenenti sale chimico rilasciano polvere con gravi conseguenze per gli operai. Mio padre, un po’ sindacalista, va a protestare dall’ingegnere addetto, che, a detta degli operai stessi, risultava essere un SOCIALISTA.
Bussa alla porta, una voce all’interno.
- Avanti.
Mio padre entra e si gira per chiudere la porta mentre con l’altra mano si toglie il cappello;
- TENETE, TENETE PURE IL CAPPELLO, E CHE DIAMINE, NON SIAMO MICA PIU’ AI TEMPI DEL FASCIO!
Mio padre si gira;
Seduto alla scrivania, il BERTOZZI UMBERTO.
massimo consoli
14 ottobre 2022 alle ore 09:58https://m.youtube.com/watch?v=DQ2GkHRv8vQ
Il centrodestra come i media da tifo non parlano
a vanvera..,
Spiegano invece,se veramente c’è il posto di lavoro per tutti,non solo…
Da anni che non affrontano il problema del
lavoro in nero,non vogliono il conflitto d’interesse,la giustizia è da modificare..ecc
Non è problema del movimento,è un problema del sistema marcio e corrotto,creato dalla vecchia politica italiana infame il centrodestra fa‘ parte di questa gentaglia.
Il reddito di cittadinanza è da modificare,non è
una novità,prima di tutto però,è da cambiare questo sistema fatta di imbrogli e malaffare…
Bisogna essere obiettivo e sincero…guardare la
realtà
massimo consoli
14 ottobre 2022 alle ore 10:14Questa trasmissione del cazzo,dove tutti
del centrodestra cercano di martellare uno
del movimento,che non può fare di più per
colpa di una politica sporca non è giusto..
Non si risolve il problema fondamentale senza guardare le vere cause della situazione..
Il reddito di cittadinanza esiste da molti anni in paesi civili fatta di ordine e controllo,quel particolare che manca
nella repubblica delle banane,fatta di imbrogli,malaffare e una politica da clan
tra gli amici
Fabio Salamone
14 ottobre 2022 alle ore 10:29Per Agorà il fotovoltaico non è indicato come produzione di energia, meglio il fotonucleare.
massimo consoli
14 ottobre 2022 alle ore 10:47https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/14/bersani-a-la7-voti-dellopposizione-per-la-russa-ce-gente-disposta-a-pagare-per-potersi-vendere-berlusconi-ha-fatto-un-nome-renzi/6838392/
Povera patria…
Il popolo si rende conto,che raccomandiamo
le pecore ai lupi.
massimo consoli
14 ottobre 2022 alle ore 14:00https://www.ilfattoquotidiano.it/live-post/2022/10/14/camera-la-diretta-lultraconservatore-fontana-eletto-presidente-il-centrodestra-vota-compatto-salvini-verso-accordo-su-tutto/6838318/
Finiamola con questa scemenza,Fontana non
importa a nessuno quello che vuole essere.
Fondamentale di lavorare su una politica
di crescita e per un Europa più sociale.
Certo che le scemenze sono al l’ordine del
giorno con queste politici fasulli …
Si rendono conto gli elettori e i media da tifo di questa gentaglia
pietrocasula
14 ottobre 2022 alle ore 15:15Questa storia ha stancato,
perché a una iniziale collaborazione fin quando c'era Conte che non obbligava nessuno, c'era fiducia e vaccinarsi appariva più un dovere piacere che una convenienza.
Poi sono venuti fuori obblighi che di scientifico avevano solo una confusione disarmante.
Ma ciò che non ho mai capito, o forse si, ma non si dice, è stata ed è ancora l'ostilità delle autorità preposte (ISS) contro gli antinfiammatori che, se presi subito, il Mario Negri ha dimostrato scientificamente che il 95% dei casi si risolve a casa, come una normale influenza, senza ospedali e le terapie intensive che giornalmente ci hanno letto come bollettini di guerra, quasi fosse, a ben vedere, un'anticipazione di guerra vera..
La Gismondo ci ha detto da tempo che la pandemia è diventata endemia, d'accordo, la prudenza non mai troppa, ma oggi sempre la Gismondo ci dice che stanno venendo fuori gli effetti collaterali sui giovani che non socializzano a dovere, ecc,, ecc..., senza contare le altre patologie trascurate e non più monitorate per la prevenzione.
Posso dirlo che è un lascito dei migliori?
-----
Prevengo per Beppe, Conte ha già chiarito (c'è anche un video) che era contrario al green pass obbligatorio, che l'aveva detto a Draghi che se ne frego, coperto da Di Maio.
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 17:40Pietro Conte era anche contro i decreti armi oltre al green pass.....poi ha votato TUTTO.....
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 17:48Conte essendo a capo del primo partito avrebbe potuto stoppare tutte le porcate di Draghi, non l' ha fatto!.....alla tua eta' saprai bene che nella vita contano i fatti, non le parole......dire una cosa e poi fare l' esatto contrario e' addirittura piu' grave che essere favorevoli......
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 18:11Anche se so benissimo che l' ordine di andare avanti con Draghi a tutti i costi proveniva da Grillo....ma lui non doveva assoggettarsi e magari dimettersi
Giorgio Masari
14 ottobre 2022 alle ore 18:16Conte aveva fatto ministro Fontana...
pietrocasula
14 ottobre 2022 alle ore 19:14Giordan,
informati meglio. Conte è stato costretto a votare tutto dai governisti, se non l'avesse fatto, Di Maio con 70 pro Draghi avrebbe scisso allora e fatto fuori i 5* votando tutto lui, felici Draghi e Letta.
Domandati se hai notato che, da quando ha potuto, cioè da luglio, è più libero e rimonta alla grande?
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 17:37Causa sanzioni alla Russia Ansaldo licenzia.....avanti verso la deindustrializzazione e la disoccupazione.....w l' Itaglia! https://youtu.be/R9IbtKXndx8
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 17:51.....in fondo i disoccupati presto potrebbero essere utili al fronte quando non ci saranno piu' ucraini da mandare al macello......perche' come comanda la von der Leyen " combatteremo fino alla totale vittoria"......
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 18:07.....occorre fermare la sorridente e rassicurante signora ora indagata persino dalla commissione UE per aver nascosto gli sms scambiati con Pfizer.....prima che sia troppo tardi..... https://youtu.be/Z8LuQtLRRY8
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 18:45Anche in Francia sale la tensione, e pure negli Usa dove chi e' favorevole al ritiro delle armi all' Ucraina come Musk e Trump e' inquisito dall' FBI...... https://youtu.be/0LiemMpZ86E
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 18:47https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AE5IOf8B
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Beppe
14 ottobre 2022 alle ore 18:21Liliana Segre,
ma chi ti ha fatto fare da "tappeto rosso" ad un brutto figuro come La Russa?
Che schifo di parlamento, nessuno ha protestato o si è allontanato per protesta di dover eleggere come seconda carica dello Stato un fascista convinto.
Pensare che solo 5 snni fa c'erano i sani principi dei 5 Stelle, oggi, già non resta più nulla.
O meglio, abbiamo un pifferaio con un rincoglionito senza vergogna.
Povera Italia.
Alighione Alighieri
14 ottobre 2022 alle ore 18:35Tg Studio aperto, titolo d' apertura:
" Ed ora la squadra";
Forse sarebbe stato più appropriato "
"Ed ora la squadraccia"....
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 18:49Huffington post:" e se il destino della guerra ora dipendesse da Elon Musk?"....... https://www.huffingtonpost.it/esteri/2022/10/14/news/e_se_il_destino_della_guerra_in_ucraina_ora_dipendesse_solo_da_elon_musk-10407142/amp/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 18:57Musk, che giorni fa propose un piano di pace, sta capendo che aiutare militarmente l' Ucraina prolunga solo la guerra, infatti ha dichiarato che il suo eventuale ritiro non e' solo un fatto economico.....guarda caso che appena poco dopo si e' trovato indagato dall' FBI......
Alighione Alighieri
14 ottobre 2022 alle ore 19:29Nel petto di Elon, batte un portafoglio.....
Alighione Alighieri
14 ottobre 2022 alle ore 20:02...e poi, come fa a dire alla Cia, alla Nsa, alla Nato, " mi ritiro, non vi presto più i satelliti"??? Come minimo, lo arresterebbero per stupro....( due mignottone disposte a giurare d'essere state oggetto delle torbide attenzioni del magnate, si trovano sempre..." Ci ha ingannate dicendo che ci voleva mostrare la sua collezione di auto elettriche..."
maria derienzo
14 ottobre 2022 alle ore 19:27Dio, Patria e Famiglia
Il soggetto della tela del prossimo governo è già delineato.
Sono valori sbandierati da Trump, Bolsonaro, Orban, Putin, Erdogan....
Possono andare bene per chi vive di modelli teorici. La realtà è diversa non da oggi, da sempre.
Dio Patria e Famiglia sono valori confessionali che venivano usati dalle monarchie per avere il sostegno delle istituzioni religiose.
La chiamata in campo di Papa Francesco da parte del presidente della camera Fontana rientra nel nuovo corso (o ricorso).
Alighione Alighieri
14 ottobre 2022 alle ore 19:36...uff, prima la Christine Lamèrde, poi la Von der Merden, poi Roberta Mèrdola, ancora poi la premier inglese Liz Struntz, e qui la Merdoni, tutte infoiate e pronte alla battaglia: il prossimo che mi dice " spazio alle donne", gli spezzo le braccine.....
Picone
14 ottobre 2022 alle ore 20:20Attento che poi esce il mezzocretino e ti da del misogino buzzurrone…
Alighione Alighieri
14 ottobre 2022 alle ore 20:25....no problem: merdonem colossalis noli me tangere....
bastyancontrario
14 ottobre 2022 alle ore 20:25Le donne, vogliono imitare gli uomini; anche nelle scemenze.
Vogliono gli stessi diritti degli uomini, ed il primo diritto che LORO hanno concesso alle donne, è quello di andare in pensione come gli uomini; cioè, 2 anni dopo.
Alighione Alighieri
14 ottobre 2022 alle ore 20:28...scherzo, ma non troppo....(quando si ha in mano il potere, che si sia malgiogli, donne o masculi, il risultato è sempre quello....)
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 20:43Non mi toccate m. c. senno' divento una belva.....per me e' come un fratello minore, solo io ho il diritto di picchiarlo.....
Alighione Alighieri
14 ottobre 2022 alle ore 20:45"Nihil me tangere" , porcam zozzam....
Alighione Alighieri
14 ottobre 2022 alle ore 20:18..ma ' azz, non si sono ancora insediati che già volano gli schiaffi ( vedere il foglio vergato dal Nano di Arcore con le pochissimo lusinghiere definizioni della Mujer-Madre-Cristiana: peracottari......
Alighione Alighieri
14 ottobre 2022 alle ore 20:33....beh, ma d'altra parte, una compagine che arriva dritta dal Ventennio, non poteva che iniziare con una bella rissa.....
Alighione Alighieri
14 ottobre 2022 alle ore 20:35....eja , eja, ahiahiaihaihai......
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 20:39.....ma almeno in questo tragico momento ci fanno ridere, a differenza del beccamorto di Draghi.....ti rispondo su Musk gia' sotto indagine federale, guarda caso ha parlato di piano di pace..... https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AE5IOf8B
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 20:41https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/10/14/musk-si-smarca-da-kiev-la-rete-starlink-costa-troppo_3337ac48-6dd6-4757-98ec-a07fe2bf8746.html
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
beppe A.
14 ottobre 2022 alle ore 20:3214 ottobre 2022
La Procura europea (EPPO) conferma di avere un'indagine in corso sull'acquisizione di vaccini COVID-19 nell'Unione europea. Questa eccezionale conferma arriva dopo l'altissimo interesse pubblico.
https://www.eppo.europa.eu/en/news/ongoing-eppo-investigation-acquisition-covid-19-vaccines-eu
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 22:03Tradotto.......https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/14/vaccini-covid-la-procura-europea-conferma-abbiamo-unindagini-sullacquisizione/6839391/
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 22:48L' UE e' costretta ad ammettere: green pass misura inutile e liberticida......inutile per gli esseri umani, non certo per le multinazionali americane e tedesche( gia' come la signora von der Leyen il cui marito lavora per una di esse) dei vaccini.... https://www.nicolaporro.it/ora-e-ufficiale-il-green-pass-era-una-bufala/
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 23:34Ecco il video dove la presidente di Pfizer ammette in audizione all' europarlamento la mancata sperimentazione dei vaccini covid sulla trasmissibilita' del virus..... https://youtu.be/4sBvInddQR0
Giordan Brun
14 ottobre 2022 alle ore 23:47Ripeto, mai ho criticato chi desiderava vaccinarsi, ma l' obbligo a farlo perche' cosi' " il nipotino poteva abbracciare il nonno a Natale"...... frase scellerata che ha spedito all' altro mondo tanti nonnini e creato tante reazioni avverse inutili ai nipotini......
Giordan Brun
15 ottobre 2022 alle ore 00:02.....ma nessuno avra' mai il coraggio di dire che le falsita' dette da questo signore hanno mandato all' altro mondo tante persone......io si...... https://youtu.be/i8IGZehi1t0
Giordan Brun
15 ottobre 2022 alle ore 00:16A Draghi il premio Nobel per la menzogna..... https://youtu.be/OslfweEBszs
Giordan Brun
15 ottobre 2022 alle ore 00:18Consegnato dalla presidente di Pfizer in persona, ecco il video della premiazione..... https://youtu.be/4sBvInddQR0
Giordan Brun
15 ottobre 2022 alle ore 00:26Ma c' e' un problemino, non e' una frase detta al bar quella di Draghi, ma di fronte a milioni di persone, molte delle quali rassicurate dalla sua garanzia, sono andate incontro all' infezione e molte alla morte......e qualcuno mi chiede quando smettero' di parlare di green pass, a cui rispondo cosi': quando resusciteranno queste persone, ossia MAI !
Giordan Brun
15 ottobre 2022 alle ore 01:04.....in un paese civile ci sarebbe almeno un magistrato che interverrebbe.....se non altro in onore di Giovanni Falcone....pochi sanno che il signor Draghi 10 giorni dopo la sua morte era sul Britannia con la finanza anglosassone a brindare con lo champagne la vendita a privati degli asset nazionali piu' importanti......invece,silenzio assoluto.....
Giordan Brun
15 ottobre 2022 alle ore 01:44Draghi ha ricevuto a palazzo Chigi Zuckerberg in pompa magna per la presentazione del Metaverso di Facebook, la cosiddetta vita virtuale digitale che crescera' giovani sempre piu' staccati dalla realta' e dal pensare concretamente.....la vita diventa cosi' la consolle di un videogioco.......ma chi se ne frega! Dopo aver rimpinguato bene bene le tasche delle multinazionali Usa del farmaco e delle armi non poteva mancare la beneficenza del governo italiano verso quelle del digitale, se possibile ancora piu' potenti......in fondo e' solo un videogioco...... https://youtu.be/GI5l2QKtydQ
Giordan Brun
15 ottobre 2022 alle ore 01:49https://www.rainews.it/articoli/2022/05/zuckerberg-a-draghi-collaboriamo-per-portare-litalia-nel-metaverso-3e410dd9-e4dc-4f75-a68a-cc0bd8965225.html
MarioLombardia
15 ottobre 2022 alle ore 09:30Oltre a uccidere molte persone ha contribuito ad uccidere anche quel po' di libertà che ci rimaneva.
Il GP è uno strumento totalitaristico ormai introdotto e sdoganato.
I lockdown di Conte già li comprendo di più, per quanto poi si siano rivelati assurdi.
Ti convincono che c'è un'emergenza pandemica e che quella è la via.
Invece il GP è stato introdotto quando era già chiaro che il vaccino non proteggeva dal contagio (fosse stato vero che proteggeva dalla malattia grave ci si sarebbe comunque dovuti limitare alla pubblicizzazione verso le categorie a rischio).
Ora si cerca di portare i giovani verso una vita non sociale e quindi totalmente influenzabile da chi controlla il metaverso.
Anche internet è un importante mezzo di condizionamento quando controllato da un pensiero unico, come peraltro sta succedendo con la censura delle voci contrarie, giuste o sbagliate che siano.
Il metaverso è però molto più potente e controllabile al contrario di ciò che spaccia qualche minorato mentale anche qui.
Combinato all'A.I. è una bomba atomica, anche se capisco sia un concetto di difficile comprensione.
Partiamo dal presupposto che l'A.I. che conosciamo noi è un gioco rispetto a ciò che viene usato dalle multinazionali e dai militari.
Pensiamo al controllo globale delle telefonate, mail, e messaggistica varia quale livello di potenza e di intelligenza artificiale debba avere.
Non è neppure recente, funziona da anni.
Lo sviluppo dell'A.I. è rapidissimo perché essa stessa lo aiuta.
Ora bisogna pensare ad un metaverso in cui l'intelligenza artificiale si occupa del singolo individuo.
Ovvio che non può manipolare tutti perché ci sono troppe variabili, ma può manipolare facilmente la maggioranza.
È già provato con il potere dei media che hanno un'invasivita' notevole, ma comunque ben minore.
Anche se ne dubito spero proprio ci sia un Dio che faccia pagare a codesto figuro tutto il male fatto nella sua vita.
franco rosso
15 ottobre 2022 alle ore 06:40PUTIN HA AFFERMATO SOLENNEMENTE CHE PER LUI LA GUERRA, CHE CHIAMA OPERAZIONE SPECIALE
E' F I N I T A.
LA continuazione della guerra non dipende CERTAMENTE da PUTIN il quale ha affermato:
IO ho liberato i RUSSI di ucraina dal pericolo nazista, gli ho dato un territorio è uno stato
dove poter vivere in sicurezza. CHI VUOLE MINACCIARLI DEVE VEDERSELA CON NOI.
PER ME BASTA COSI, POSSIAMO TRATTARE....COME STABILIZZARE........
non parla a zelenscu che potrebbe mettere a tacere in un secondo, ma al mondo
e ai guerrafondai occidentali.
Per il resto, dice, ho le mie idee, VALGONO PER ME, PER CHI MI VUOLE SEGUIRE, NON VOGLIO
IMPORLE A NESSUNO. MA I FATTI E LA STORIA STANNO COSI, E COSI E COSI
E FINCHE POSSO IO LO DENUNCERO.
ORA METTERE SULLO STESSO PIANO DI VLADIMIR, COME FA M. DE. M. DI trump, orban, bolsonaro,
e un'altro che non ricordo e' un'infamia (e che M.DE M sia masculo o fimmina conta poco
anzi NULLA).... SONO COSE CHE NON SI POSSONO PARAGONARE E COME METTERE SULLO STESSO PIANO
LENIN O MAO CON HITLER E MUSSOLINI.... LA RIVOLUZIONE FRANCESE CON LA RESTAURAZIONE MONARCHICA
LA RIFORMA PROTESTANTE CON LA CONTRORIFORMA CATTOLICA, ...................................
SONO cose totalmente diverse, non paragonabili e offensive nei confronti dei protagonisti.
buona giornata.
franco rosso
15 ottobre 2022 alle ore 06:48....cedo che ELON MUSK ha intenzione di presentarsi candidato alle presidenziali....
MarioLombardia
15 ottobre 2022 alle ore 09:02Può darsi stia preparando il terreno.
Non credo per le prossime, ma inizia a disporre delle pedine.
maria derienzo
15 ottobre 2022 alle ore 07:17Chi non accetta che il nuovo ordine mondiale (capitanato dai conservatori) abbia una teoria condivisa per gestire i popoli è un ignorante.
Il nuovo ordine mondiale non si costruisce da un giorno all'altro.
Ci sono voluti anni, studi strategici, accordi, servizi segreti, bombe al bisogno, siti web, manipolazione psichica, cambi di Costituzione...
Adesso stanno agendo e pare anche vincendo sullo scacchiere mondiale.
DIO - PATRIA - FAMIGLIA è il pensiero unico che i popoli devono osservare.
MarioLombardia
15 ottobre 2022 alle ore 09:01Scusa, ma mi sembra che Dio, Patria e Famiglia non siano proprio i temi proposti.
Forse Dio, ma in maniera marginale.
Patria e famiglia le vogliono distrutte.
Patria può stare all'interno di un blocco mondiale e quindi molto diluita.
Famiglia deve essere fluida.
maria derienzo
15 ottobre 2022 alle ore 11:15MarioLombardia
il sunto del nuovo ordine mondiale, per me e non solo per me, è nelle seguenti tre parole.
DIO: ritorno alla religione cattolica come base dello Stato, che si contrappone alla società laica e liberale dei diritti individuali;
PATRIA: ritorno allo Stato nazione e alla difesa dei cittadini residenti nel territorio, uniti da lingua, religione, usi e consuetudini;
FAMIGLIA: tutela della famiglia tradizionale e dei ruoli stabiliti dalla religione e dallo Stato.
Non difendo il neoliberismo senza regole ma ciò che si prospetta con la teoria Dio, Patria e Famiglia ( riservata solo ai popoli fessi non ai potenti) neppure mi piace.
maria derienzo
15 ottobre 2022 alle ore 11:38Aggiungo per chiarire e farmi capire che il nuovo ordine mondiale, teorizzato e non ancora realizzato, non prevede alcuna coercizione sanitaria.
I popoli non saranno obbligati a vaccinarsi.
Alighione Alighieri
15 ottobre 2022 alle ore 07:37....scusate, ma vorrei iniziare la giornata con una prece per un giovane scomparso recentemente dalla scena politica: ho visto un tik-tok nel quale stava al cellulare in una strada affollata e nessuno, dico nessuno che lo cagasse di striscio: Sic transeat gloria strunzi.....
MarioLombardia
15 ottobre 2022 alle ore 08:55Siamo molto dispiaciuti per lui e gli mandiamo i migliori auguri per una felice vita nel suo nuovo paese di adozione.
Alighione, non si trattava per caso di Fanculo?
Alighione Alighieri
15 ottobre 2022 alle ore 09:01....sattamente: si trovava in una strada di ' Fanculo, davanti ad una insegna della "Swatch" ( mandata anch' essa evidentemente a ' Fanculo).......
Alighione Alighieri
15 ottobre 2022 alle ore 09:05... però devo precisare che il drammatico filmato non si trova su tik-tok, ma su YouTube " short" ......
franco rosso
15 ottobre 2022 alle ore 08:28non credo che nel mondo multipolare e globalizzato mediaticamente possano avere vita facile idee totalizzanti ...basate su un predominio ossessivo o surrettiziamente imposto.
il caso della PANDEMIA DI COVID, in definitiva è stata una vaccinazione , ma non contro il povero virus
ma CONTRO CHI PENSA DI USARE EMERGENZE FASULLLE PER GIUSTIFICARE
MANOVRE POLITICHE AUTORITARIE.
Adesso che un pericolo concreto incombe sul mondo ci si rende conto di quanto è stato stupido
usare il TERRORISMO ISTERICO per raggiungere miseri obiettivi per conseguire PREPOTERI POLITICI.
nel mondo multipolare si tratta di superare la manichea classificazione
primo mondo l'occidente
secondo mondo gli aggregati
terzo mondo e anche un quarto mondo.
Questa LIBERAZIONE verso un mondo più giusto la si potra ottenere se le ragioni di scambio
economico e culturale potranno avvenire su un piano di parità senza PRESUPPONENZE
e senza EMINENZE che si occupino di distorcere in qualsiasi modo il corso degli eventi.
chi sono?
quelli che RITENGONO di detenere verità TOTALI O SUPERIORITA' ABUSIVE....
confermate dalla storia? no. PORTATE AVANTI CON LA VIOLENZA ORGANIZZATA.
MarioLombardia
15 ottobre 2022 alle ore 08:57In realtà non penso credano di detenere la Verità.
Penso che propongano a noi la Verità che a loro fa' comodo.
Loro fanno ciò che vogliono senza limiti.
franco rosso
15 ottobre 2022 alle ore 09:56si, ma milioni e milioni di SERVI STUPIDI ESEGUONO
piaccia o no. surrettizia o meno quella diventa poi la verità
ti faccio un esempio che è a duplice interpretazione
questi tuttoraa si incontrano con la MASKERINA MESSA
che ci credano e no, con la MASKERINA APPAIONO :)
massimo consoli
15 ottobre 2022 alle ore 09:27https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/14/meloni-supponente-prepotente-arrogante-e-offensiva-berlusconi-e-il-blocco-degli-appunti-in-senato/6838817/
Molti fatti è pochissimi chiacchiere
pietrocasula
15 ottobre 2022 alle ore 09:36Travaglio recentemente ha coniato "scemi di guerra", a noantri piace riconoscere nell'ordine; Draghi, Calenda, Letta, il PD, Renzi e la Meloni (?).
La7 fece un sondaggio e scoprì che la stagrande maggioranza del popolo italiano sarebbe contraria all'escalation in atto.
Del resto, mentre i vincitori delle grane Draghi farfugliano e litigano su la “Russ i a”,
spiace constatare che Orsini abbia sempre consigliato prudenza e che se al posto di Draghi ci fosse stato Conte, oggi la guerra sarebbe già finita oppure i danni sarebbero stati divisi fra tutti gli alleati, USA compreso.
Invece gli USA guadagnano, l’Europa perde e non conta nulla..
“Non aspetteremo che questo conflitto diventi nucleare” per questo si manifesta.
“Deve essere finalmente chiaro che le lavoratrici e i lavoratori dell’Europa, i più poveri, i più deboli, hanno tutto da perdere in questa guerra e nulla da guadagnare.”
Le imprese energivore, pure.
C’è chi dice che la Meloni manderebbe a guerreggiare anche i nostri soldati? se così fosse prepariamoci a diventare il 1° partito.
Ha ragione Musk, la pace si fa solo con una transazione che scontenti tutti e anche Conte lo dice da sei mesi.
Beppe
15 ottobre 2022 alle ore 09:57Metti in bocca ad Orsini le parole di un anziano malato di.......
Conte, che ti sei dimenticato di mettere nella lista degli scemi di guerra, ha votato 153+2 volte si solo si e sempre si per tutto il suo governo a Draghi ed è sempre stato favorevole all'invio di armi all'Ucraina, contro la Carta e la volontà della maggioranza degli italiani.
Sei il solito mistificatore, identico al tuo eroe pdidiota.
Fabio Salamone
15 ottobre 2022 alle ore 12:50Il vicino di casa mi aggredisce.
Alighione Alighieri
15 ottobre 2022 alle ore 14:30...il tuo vicino è un fesso, perché non riesce a risolvere l'annoso e lagnoso problema....
beppe A.
15 ottobre 2022 alle ore 14:51poi ci sono i vicini di commento che aggrediscono e mandano pure in tilt il blog
Fabio Salamone
15 ottobre 2022 alle ore 15:32Mettiamo un altro bonus veicoli elettrici...
Fabio Salamone
15 ottobre 2022 alle ore 15:41Trovare lavoro? Devi essere pure capace, guarda qui come si fa,
ragazzi assumiamo nel fotonucleare e nelle pompe di calore paghiamo luaiti guadagni al lavoro portato a termine.
franco rosso
15 ottobre 2022 alle ore 11:40NEL MONDO REALE, MEDIATICAMENTE GLOBALIZZATO
DIO, PATRIA, E FAMIGLIA NON ESISTE. ESISTE PER QUATTRO CRUCCHI BECCAMORTI OCCIDENTALI
che temono di perdere l'egeminia planetaria
e si inventano slogan a cazzum ... per giustificare la paura che batte nel loro cuore
...a destra -sintetizzando..... il PORTAFOGLIO :) -
FINITA L'ISTERIA COVID SI ASPETTANO NUOVE INVENZIONI FASULLE -TRA CUI QUESTA-
per fortuna c'è chi li rifa di nuovo ATTERRARE SUL PIANETA.
- e non sto parlando di ELON MUSK -.
Zampano .
15 ottobre 2022 alle ore 18:07Dio, Patria e Famiglia esiste, ma un gruppo di rincoglioniti (giornalisti, politici, lobby, establishment etc) ha deciso che era un concetto "fascista" invece che mazziniano (1860), che le radici dei popoli andavano cancellate per fare posto a ideologie bacate e prive di fondamenta, così da rendere l'essere umano privo di "sostanza" e manovrarlo meglio (Fusaro docet). Suggerisco la lettura del testo risorgimentale Doveri dell’uomo, e di cominciare a pensare che destra e sinistra sono facce della stessa medaglia, cioè che i partiti di sinistra pensano ugualmente al portafoglio. Se avessero avuto a cuore il popolo italiano, in Italia, non si sarebbe arrivati a questo punto.
maria derienzo
15 ottobre 2022 alle ore 18:31Zampano .
Il giornalista Bruno Vespa, nel suo libro C’eravamo tanto amati, attribuisce la frase al gerarca fascista Giovanni Giuriati che l’avrebbe coniata nel 1931, quando all’epoca era segretario del Partito nazionale fascista. Il motto ideato da Giuriati, così come appare nella rivista di propaganda Gioventù Fascista, pare essere stato semplicemente «Dio e Patria. Ogni altro affetto, ogni altro dovere vien dopo». Quindi, teoricamente, prima anche dell’affetto per la famiglia. Secondo questo credo, il suddito italiano si sarebbe dovuto annullare per il proprio Stato e per Dio. Una concezione totalitaria dell’identità, ritenuta però di gran valore pedagogico tanto da essere inclusa in un decalogo indirizzato ai giovani, accompagnato da richiami all’ordine, alla disciplina, all’ubbidienza e al sacrificio per la patria e per il Duce.
Giovanni Giuriati ha ricoperto la carica di Presidente della Camera dei Deputati.
franco rosso
15 ottobre 2022 alle ore 19:48zampano, io sto dicendo:
---NEL MONDO REALE, MEDIATICAMENTE GLOBALIZZATO...... ecc....
non sono io che posso dire che la storia non conta
MA STO PARLANDO D'ALTRO...
Zampano .
16 ottobre 2022 alle ore 11:03Maria
probabilmente Vespa dice il vero, nel senso che qualcuno lesse il concetto, se ne appropriò e lo riutilizzò. Sono cose che succedono (vedi la frase: "meglio un giorno da leoni..."). Ma quel concetto non fu mai da lui coniato perchè risale al 1860 e Giuriati non era nemmeno nato! Questo, Vespa, probabilmente nemmeno lo sa. Il testo mazziniano precede infatti la nascita dello stesso Presidente della Camera, che tra l'altro era figlio di Domenico Giuriati e Giovanna Brigaglia. Parliamo di due soggetti che stavano a Sinistra (quella "storica"), ed erano ferventi sostenitori del Patriottismo (concetto da non confondere col Fascismo). Giuriati subì l'influenza dei genitori e della cultura del suo tempo, l'unità d'Italia, ed è per quello che prese a cuore le tematiche risorgimentali, essendosi, l'Italia, unita solo tre lustri prima della sua nascita. Che poi Giuriati divenne fascista, è un altro discorso, ma il concetto non era suo. A raccontare che è un "motto fascista", purtroppo, oggi, anche personaggi come la Cirinnà. Da qui, la confusione.
fabio s.-roma
15 ottobre 2022 alle ore 13:26l'estrema ricerca e sviluppo dell'Intelligenza Artificiale.......può anche essere letta come la prova che la mente umana, pr molte decisioni, è meglio che venga "sostituita".......potremmo fare mille e più esempi per cui le scelte dell'uomo, sono approssimative, o in molti casi, sbagliate........
fra non molti anni, una macchina sarà in grado di prendere decisioni determinanti, al posto nostro.....
se fosse già possibile oggi, "sostituirei" volentieri tutta la classe politica italiana, anche con macchine di seconda mano andrebbe benissimo.....sarebbe comunque meglio del teatrino che ci aspetta di vedere....come sempre accade da 50 anni ed oltre.....teatrini di persone incapaci, che con ogni mezzo, e aiutati da giornalisti cerebrolesi alla nascita, svolgono la parte da perfetti attori di persone in grado di "trovare soluzioni"....quando vivono con l'autista (non guidano loro in mezzo alla gente), hanno 3 badanti in casa, di cui una destinata per fare la spesa (non camminano o parlano in mezzo alla gente), hanno il personal trainer che gli dice quando far finta di lavorare o quando devono fermarsi agli esercizi di riposo, hanno medici personali pagati a volte il doppio , che li seguono dalle cliniche private, appartenenti molto spesso a colleghi di partito, hanno in sunto il totale distacco dal popolo, semplicemente perchè "non lo frequentano".....poi, sotto Camera e Senato, all'arrivo delle telecamere e di qualche curioso che si ferma a vederli, fanno vedere che stringono mani e parlano tra la gente, perche' in qui 10 secondi di servizio TV, devo svolgere in pieno la loro farsa, come da copione......
in questo caso specifico, un'Intelligenza Artificiale al posto di questi attori, non solo ci farebbe spendere di meno, ma risolverebbe i problemi, che loro decantano da secoli di "saper risolvere", solo nei loro sogni!
MarioLombardia
16 ottobre 2022 alle ore 08:44Non sono contrario all'intelligenza artificiale così come non sono contrario al nucleare in sé.
Sono contrario al fatto che non vengano adeguatamente divulgati i rischi e non sia assolutamente controllata.
Che sia in mano a persone senza scrupoli.
Rammentiamo sempre che in passato quando c'era la necessità di passare alla benzina verde ci hanno propinato studi secondo il quale il piombo faceva bene alla salute.
Lo stesso successe con la diossina e furono ignorati i rischi dell'amianto.
Riguardo ai nostri politici basta poco più della potenza di un abaco per superare in intelligenza ciò che fanno.
Picone
15 ottobre 2022 alle ore 14:20E POI DICONO CHE PUTIN È IL CATTIVO…E GLI AMARICANI NOOO???
Mentre la mobilitazione per il fondatore di WikiLeaks si fa sempre più intensa, lui rimane nella prigione più dura del Regno Unito, quella di Belmarsh, dove ha contratto il Covid. Si trova lì dall’11 aprile 2019, in compagnia di pericolosi criminali. Non deve scontare alcuna pena. È in attesa che la High Court di Londra decida sul suo appello contro l’estradizione negli Usa, già ordinata dalle autorità britanniche. Rischia 175 anni di galera per aver rivelato crimini di guerra e torture.
Alighione Alighieri
15 ottobre 2022 alle ore 15:13... sì, proprio dei figli di gran puttana: si riempiono la bocca di libertà e democrazia quando sono i primi a disprezzarle....
Beppe
15 ottobre 2022 alle ore 17:28Come mi sembra considerasse anche Ali, qualche commento più sotto, non si è mai visto un anglosassone cattivo... nei film, ideoligici, di Hollywood.
Naturalmente nella vita reale è peggio, sembra di vivere in uno dei vecchi Western dove gli indiani brutti e cattivi scotennano tutti,
mentre le giacche blu sulle note della carica del 7 cavalleggeri arrivano a salvare i buoni coloni bianchi mentre espropriano i territori con le loro ricchezze ai nativi canaglie, sporchi, selvaggi e senza anima.
Fabio Gattini
16 ottobre 2022 alle ore 01:16Sabrina Pignedoli e un discreto numero di europarlamentari sono riusciti a inserire il nome di Julian Assange nella short list del Premio Sacharov 2022: speriamo possa servire a provocare un rigurgito di coscienza e di buon senso nei britannici e negli americani.
Alighione Alighieri
15 ottobre 2022 alle ore 14:26... basterebbe un Vic 20 con 64k di memoria, altro che A.I........
Alighione Alighieri
15 ottobre 2022 alle ore 14:28....pardon, andava sotto......( e comunque, ho esagerato come al solito: bastava un Vic 20 con 16 k di memoria....)
pietrocasula
15 ottobre 2022 alle ore 16:26LA VITTORIA DI PIRRO
-interi settori fermi per gas,
-cassa integrazione in crescita esponenzale,
-famiglie con bollette insostenibili,
-salari a picco,
-gare pubbliche. deserte,
-tassi titoli stato crescenti,
-inflazione verso due cifre,
-legge bilancio per 2023 senza margini, impossibile pareggio,
-Pnnr tutt'altro che al sicuro,
-guerra pericolosa a rischio ascalation nucleare,
-debito pubblico il più alto e crescente,
-recessione imminente.
TUTTE polpette avvelenate, lascito esaltante di Draghi e del governo dei migliori.
Nel mentre l'attuale maggioranza litiga sul niente dando prova di non aver capito che la situazione non consente nessuna distrazione.
Ciononostante, se la Meloni riuscisse a difendere l'Italia dalle sanzioni che ci danneggiano in modo indecente come ha difeso il suo ruolo col vecchio Berlusconi, noantri che tuteliamo i poveri la applaudiremmo.
MarioLombardia
16 ottobre 2022 alle ore 08:46Questa non è una vittoria di Pirro, è una vittoria statunitense ed è completa.
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 11:25Siamo in guerra, e la cosa tragica è che la stiamo combattendo conto terzi, i quali hanno solo da guadagnare da tutto questo...
Picone
15 ottobre 2022 alle ore 17:45La deficiente liz strunz, prima ministra di quegli stronzi di inglesi, si è esibita nel pietoso numero di Robin Hood all’incontrario, che ruba ai poveri per donare ai ricchi… e dopo essere stata abbondantemente spennacchiata si abbarbica alla poltrona pensando di cavarsela con la sola sostituzione del ministro della finanza. Il guaio è che adesso sempre più inviperita che mai, la povera stronza, vorrebbe ancor di più premere i grilletti nucleari.
gruz
15 ottobre 2022 alle ore 23:14deformare il nome di chi non ti piace, aggiungere insulti ecc ecc sono il grado zero della polemica polemica
gli insulti, poi, hanno un particolare effetto boomerang : ritornano addosso a chi li lancia
gruz
15 ottobre 2022 alle ore 23:16cioè: "grado zero della polemica politica"
scusate
MarioLombardia
16 ottobre 2022 alle ore 08:53Quanti epiteti e quanti insulti sono stati attribuiti a persone che si sono rifiutati di farsi inoculare una porzioncina magica i cui risultati fantastici li abbiamo visti con il contagio di centinaia di migliaia di persone solo in Italia nei mesi estivi?
Che pulpito
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 11:21Non sono d'accordo; la storpiatura del nome aggiunge un'informazione sulla/e qualità della persona a cui è riferita; se scatologica, come nel caso, non la si può definire certo solo "polemica politica", ma è una lecita rappresentazione ironica o grottesca del soggetto, un giudizio sintetico sul suo operato, una "summa", che possa piacere o meno... (dipende da come ci si è schierati...)
Picone
16 ottobre 2022 alle ore 14:22Povero il mio grunz , che fa rima con strunz…
m.c.
17 ottobre 2022 alle ore 00:39Picone invece fa rima con ......one..
Picone
17 ottobre 2022 alle ore 07:19Toh…puntuale compare l’altro piccolo stupido porcellino. È uno spasso!
Fabio Salamone
15 ottobre 2022 alle ore 21:24Volevo dire Massimo Gramellini ma quanto spenderà la nasa quest'anno per mandare il missile sulla luna ma costruiamo il motore ad impulso.
Fabio Salamone
15 ottobre 2022 alle ore 21:29Sai che viaggiando intorno alla velocità della luce è possibile invertire il periodo temporale.
Fabio Salamone
15 ottobre 2022 alle ore 22:06Ma sai sono 40 anni che mi mettono in croce.
Fabio Salamone
16 ottobre 2022 alle ore 08:38Polizia c'è una lite tra condomini al 176/c di via Pianezza.
Fabio Salamone
16 ottobre 2022 alle ore 08:38Torino...................................................................
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 11:00... ......sì, c'è una rissa tra neuroni, accorrete.........
Fabio Salamone
15 ottobre 2022 alle ore 21:46Sperimentando l'orologio atomico sui satelliti si è misurata questa funzione,
https://www.theguardian.com/science/2014/jan/12/einstein-theory-of-relativity-speed-of-light
Giordan Brun
15 ottobre 2022 alle ore 23:35La Procura dell' UE apre unfascicolo sull' acquisto di vaccini covid, principle indagata Von der Leyen.....fra le ipotesi corruzione, occultamento di dati e riciclaggio di denaro......si si proprio lei, quella che ha detto" armeremo l' Ucraina fino alla vittoria finale"...... https://youtu.be/rVuPLBo5wSQ
Giordan Brun
16 ottobre 2022 alle ore 05:40......." bambini potrete abbracciare i nonni con la garanzia di non contagiarli"..... questo disse il suo amico italiano presidente del consiglio.....il migliore.....il miglior mentitore.....https://youtu.be/vXByyUwa564
Giordan Brun
16 ottobre 2022 alle ore 06:02.....ma tranquilli, e' tutto un proforma, quando si fa parte di determinati circoli e si servono certi poteri si casca sempre in piedi, c' e' sempre una manina pronta a soccorrerti.....continueranno bellamente le loro fulgenti carriere, come e meglio di prima......cosi' e' se vi pare.....
MarioLombardia
16 ottobre 2022 alle ore 10:25Se ripercorri tutte le tappe degli "interventi" della sanità, falsa scienza e politica risulta chiaro abbiano perseguito, in questo caso molto scientificamente, il modo migliore di aumentare i morti.
Fabio Salamone
16 ottobre 2022 alle ore 12:09Stanno buttando un sacco di elettrodomestici rae perché non pagano i tecnici per ripararli.
Fabio Salamone
16 ottobre 2022 alle ore 12:15Stampanti da 400 euro, buttate nell'isola rifiuti.
Fabio Gattini
16 ottobre 2022 alle ore 12:30Quel che preoccupa è il fatto che una parte della Sanità, "alti ufficiali" ma pure "caporali", abbia platealmente dato l'idea di avere un comportamento prono ad interessi economici e di politica partitica.
Contraddicendo anche solo le prime pagine di testi universitari di 25/30 anni fa e in realtà producendo anche scarsa letteratura scientifica realmente utilizzabile per prendere decisioni ragionevoli ed efficaci.
Anche da questo, oltre che dalla personalità di chi le ha pronunciate nascono affermazioni tipo: «chi si vaccina fa solo un raffreddore», «altrimenti morirete!», «chi non si vaccina fa ammalare sé stesso e uccide gli altri!»...
franco rosso
16 ottobre 2022 alle ore 07:20dopo essere stato sulla sponda del fiume ad aspettare il passaggio dei cadaveri dei POLTRONARI
QUASI CONCLUSO.
Manca ancora il capo, iL TIRANNO,ma lui non era un POLTRONARO, PER FARLA FRANCA SI
E' ABILMENTE CAMUFFATO, DA QUEL CAMALEONTE CHE E'. ATTENDO.
Adesso bisogna aspettare che passi la SALMA di questa accozzaglia di BANDITI FASCISTI
camuffati e trasformati, che faranno tutto in house, si ammazzeranno da soli. :)
nel frattempo bisogna pur continuare a vivere occupandosi delle incombenze più urgenti anche
per non trovarsi in balia degli eventi e io mi sto occupando di questo nei termini tecnici qui
illustrati che secondo me sono i piu convenienti e finanziariamente abbordabili
allo stato dell'arte attuale:
https://www.youtube.com/watch?v=N8pCs8-0BLo.
buona domenica.
ps1. sono alla fase del preventivo di spesa già conferito per 6kw.
ps2, mi volevo occupare del PRICE CAP, ME LO RISERVO PER QUANDO E SE TROVERANNO UN ACCORDO.... :)
MarioLombardia
16 ottobre 2022 alle ore 09:10Se la scelta è ecologica i conti passano in secondo piano.
Se la scelta è economica e stai pensando ad un impianto da 6 kW senza accumulo, accumulo che peraltro costa molto e non è sempre facile da giustificare economicamente, fai un'ottima e credibile valutazione dei tuoi consumi reali nelle ore di produzione altrimenti rischi di regalare tanta energia ed avere ben poco in cambio.
Nei conti metti anche la manutenzione ed i guasti. Cose che durano dieci anni o più senza problemi ce ne sono ben poche.
Esempio.
Personalmente ho cambiato da tempo tutte le lampadine con quelle ad alta resa che si sono susseguite e che dovrebbero avere anche durate enormemente superiori alle tradizionali.
L'alta resa c'è, anche se se la sono mangiata tutta i fornitori di energia che hanno aumentato i prezzi via via quanto ed oltre il risparmio energetico.
La durata è una chimera perché si è rivelata molto spesso inferiore ai dispositivi precedenti malgrado il loro costo estremamente superiore.
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 13:12...condivido: l'accumulo è costoso, ed il suo acquisto deve essere ragionato: la scelta di dotarsi di impianto fotovoltaico, poi, diventerà una necessità per tutti.....
bastyancontrario
16 ottobre 2022 alle ore 13:46Si chiama Obsolescenza Programmata, inventata dal Capitalismo.
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 14:30...le lampade Led che si bruciano presto, poi, è ovviamente un fatto calcolato e previsto: le ragioni tecniche stanno nel raffreddamento insufficiente e nel dimensionamento dei circuiti di controllo, fatto per
"tirare il collo" ai led facendoli lavorare al limite delle proprie possibilità: se le case produttrici lo volessero, potremmo avere lampade led che invecchierebbero con noi...
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 14:35.... sì, e' una necessità vitale del sistema capitalistico, quella di produrre continuamente cose da sostituire a scadenza prevista: purtroppo lo stesso concetto viene applicato agli esseri umani, da usare e gettare anch' essi, ma solo dopo averli spremuti per bene per 42 anni e 10 mesi.....
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 14:48.....grazie alla legge Merdero....( ops......)
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 14:57....se ci pensate, lavoriamo tanto anche per questo, per comprare oggetti da rimpiazzare, da sostituire, da riparare: se si costruissero oggetti che non si rompono, lampade che non si bruciano, mobili che non si afflosciano, auto che il meccanico è stufo di riparare, lavatrici e lavastoviglie che impazziscono, etc, potremmo tutti lavorare molto meno......
m.c.
17 ottobre 2022 alle ore 00:36Franco Rosso, sono felice di leggere che ti stia occupando di qualcosa.
massimo consoli
16 ottobre 2022 alle ore 13:16https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/10/16/la-russa-rastrellamento-del-ghetto-di-roma-e-una-tra-le-pagine-piu-buie-della-nostra-storia/6840445/
Bisogna imparare dalla storia,
e cercare di lavorare su una politica che va contro ogni odio e fanatismo…
Importante anche di creare un sistema che c’è
ordine,disciplina e controllo,la vecchia politica italiana non ha mai lavorato per questi principi
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 14:24...voleva dire " una pagina nera", ma poi si è contenuto.....
massimo consoli
16 ottobre 2022 alle ore 14:52Abbiamo bisogno di un Europa (mondo) che
sa’ collaborare per migliorare la sostenibilità ambientale..
Avere dei confini e non solo geograficamente è un ignoranza inguaribile…
Dopo tanta storia,l’umanità dovrebbe capire meglio i veri valori fondamentali,
insieme si può fare moltissimo
Fabio Salamone
16 ottobre 2022 alle ore 20:18Il vicino mi calunnia accusandomi di essere uno strafottente, quando sono quaranta anni che mi mettono in croce.
Fabio Salamone
16 ottobre 2022 alle ore 21:21Ragazzi costruiamo questo tubo radiogeno che creando delle onde elettromagnetiche con E>0 dovrebbe in teoria invertire la quantità di moto nuovi studi mettono in luce la dipendenza dello scorrere del tempo dalla temperatura di bolzman secondo questa equazione.
http://elektron28704.000webhostapp.com/d4/Senza%20titolo-127.jpg
http://elektron28704.000webhostapp.com/d4/Senza%20titolo-128.jpg
https://www.facebook.com/photo/?fbid=658967952005639&set=a.159596065276166
https://www.facebook.com/photo/?fbid=658966688672432&set=a.159596065276166
Fabio Salamone
16 ottobre 2022 alle ore 21:25Dovrebbe in teoria portare l'energia negativa, pronto c'è nessuno in casa.
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 21:55..Sì, c'è lo psichiatra......
beppe A.
16 ottobre 2022 alle ore 22:09questo ci fa esplodere n'atomica a torino..
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 22:59Se il tuo vicino si chiamasse Giuda, sarebbero giusto duemilaventiquattr'anni, che ti mettono in croce....
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 23:01Pardon, duemilaventidue...
Fabio Salamone
17 ottobre 2022 alle ore 04:11Costruiamo la lampadina led da 1 watt 1000 lumen, si è scoperto che il bianco formato dai tre colori rosso verde e blu può essere intensificato tralasciando i colori intermedi con una distribuzione di potenza rgb con minore varianza, ecco la varianza, dipende dalla tensione di giunzione o meglio di die nel transistor mosfet, come il fill factor nelle celle fotovoltaiche ne regola l'efficacia.
http://elektron28704.000webhostapp.com/d4/Senza%20titolo-111.jpg
Fabio Salamone
17 ottobre 2022 alle ore 04:27Ha parlato gesù cristo............................
Alighione Alighieri
17 ottobre 2022 alle ore 09:09...allora moltiplicati due pani e due pesci e non scassare la minchia.....
massimo consoli
16 ottobre 2022 alle ore 20:32https://www.ilfattoquotidiano.it/live-post/2022/10/16/caos-centrodestra-la-diretta-crosetto-nessuno-vuole-fare-un-governo-senza-fi-sisto-tra-amici-mandarsi-a-quel-paese-e-un-must/6840407/
Non è meglio che continua a fare il pensionato,
il buon nonno … certamente con esempi buoni.
In poche parole..di non rompere le scatole…Signore Cavaliere Berlusca
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 21:39....il caso, è da indagini della magistratura: il povero anziano è stato senz'altro plagiato dalla Merdulli (ops), che gliela deve aver fatta vedere di sfuggita rendendolo inerme, completamente dipendente, pronto a qualunque sacrificio pur di continuare ad avere la Visione...
Alighione Alighieri
16 ottobre 2022 alle ore 21:42https://youtu.be/BiHUqqacESA
maria derienzo
16 ottobre 2022 alle ore 22:43Il prof Burioni è tornato da Fazio a Che tempo che fa. Ha avuto il Covid-19 nonostante avesse fatto la 4^ dose di vaccino ma il vaccino lo ha protetto da conseguenze peggiori.
Giordan Brun
16 ottobre 2022 alle ore 23:03Ho avuto 4 volte il covid .....zero dosi di vaccino, 3 aspirine ai primissimi sintomi e dopo 2 giorni tutto finito....idem mio padre 84enne con 2 infarti pregressi , 50 anni di fumo, un enfisema e 12 pasticche al giorno per sopravvivere....
Giordan Brun
16 ottobre 2022 alle ore 23:12Il piu' importante istituto farmacologico, il Negri di Remuzzi e Garattini, ha piu' volte ripetuto che sarebbe bastato un banale antinfiammatorio ai primi sintomi e si sarebbero evitate quasi tutti i ricoveri.....a.ncora non avete capito che le bare di Bergamo le ha costruite un falegname di nome TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA?.....
m.c.
17 ottobre 2022 alle ore 00:29Giordan nelle statistiche il 95esimo percentile viene eliminato. Contento che tu abbia fatto parte dal lato fortunato della curva. però la scienza è un'altra cosa...
Giordan Brun
17 ottobre 2022 alle ore 00:36m.c. ricordi quando mi dicevate che il vaccino era sperimentato? Vi hanno preso per il kulo e temo vi abbiate preso gusto....ma piano piano verra' tutto a galla..... Ho formazione scientifica a sufficienza...... https://youtu.be/vXByyUwa564
Giordan Brun
17 ottobre 2022 alle ore 00:40Ma se invece di dirvi che non e' sperimentato come vi dice la presidente di Pfizer in persona ve lo dicesse Gesu' Cristo non ci vorreste credere lo stesso.....la verita' e' dura da ammettere a se' stessi.....
Giordan Brun
17 ottobre 2022 alle ore 00:45Ho sempre tifato affinche' qualcuno mi sbugiardasse.....ho sperato fino alla fine di essere un fanatico complottista e che il vaccino funzionasse senza gravi reazioni avverse....purtroppo, sottolineo purtroppo, cosi' non e'......
Giordan Brun
17 ottobre 2022 alle ore 00:52Mio padre prende Prataxa anticoagulante e nonostante i ricercatori di Pfizer stessi per tal motivo sconsigliavano il vaccino il dottore insisteva per farglielo.....penso che impedendoglielo l' ho salvato da gravisseme conseguenze.....in due giorni di antinfiammatorio Brufene il covid gli scompari'......con meraviglia dei medici stessi
Giordan Brun
17 ottobre 2022 alle ore 00:59Articolo dell' ANSA, non del corriere complottista...... https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/08/26/covid-con-antinfiammatori-riduzione-del-90-dei-ricoveri_6544fefc-ba9a-417c-9b4e-497a10eadb27.html
m.c.
17 ottobre 2022 alle ore 01:00Si che lo è stato... Miliardi di persone... Forse ti sfugge che l'antinfluenzale certificata(la certificazione è la vostra angoscia) la provano solo in 10000...
Giordan Brun
17 ottobre 2022 alle ore 01:03La scienza mondiale concorda su Lancet: " AD UCCIDERE E' L' INFIAMMAZIONE , NON IL SARSCOV2 " !!!!!.....ma ripeto, potrebbe dirvelo anche Gesu' Cristo sulla croce, non ci credereste lo stesso talmente i media di regime vi hanno lavato il cervello!
Giordan Brun
17 ottobre 2022 alle ore 01:09Ma piu' che dirlo la numero due di Pfizer che non hanno avuto tempo per sperimentarlo chi te lo deve dire???
Giordan Brun
17 ottobre 2022 alle ore 00:32I lupi Conte e Grillo perdono il pelo ma non il vizio.......il PD per loro e' come il richiamo della foresta per Zanna bianca.....irresistibile......e per l' ennesima volta un partito morto e stradetestato resuscitera' grazie al fu m5s......congratulations......https://www.ilmessaggero.it/AMP/politica/regionali_lazio_candidati_chi_sono_giuseppe_conte_chiara_colosimo-6993448.html
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
Giordan Brun
17 ottobre 2022 alle ore 01:35Nel sentir parlare e dallo sguardo di questo tizio mi son posto la domanda:" o io che lo giudico completamente o quasi incapace di intendere e di volere sono fuori di testa, o lo e' lui, tertium non datur....." chissa'...... magari lo sono io...... https://youtube.com/shorts/Pu6zVQ-sAzg?feature=share
Giordan Brun
17 ottobre 2022 alle ore 01:47....o magari lo e' lui......non riesco a percepire una mente normodotata in questo discorso.....mah !!!.....comunque ribadisco: tertium non datur....o io o lui..... https://youtu.be/F4UkJV75KyM
beppe A.
17 ottobre 2022 alle ore 07:24ipse dixit: "noi andiamo con quello che decide l'unione europea"
praticamente la descrizione della determinata(?) responsabile(?) (e inutile) politica nazionale degli ultimi 25 anni i cui risultati coloniaii sono sempre piu' manifesti
Picone
17 ottobre 2022 alle ore 07:58In Francia dilaga la protesta per i bassi salari…la vedo nera per gli atlantici servi della finanza speculativa
pietrocasula
17 ottobre 2022 alle ore 10:25Biden trema ancora: “Guardate in Italia che cosa è successo”
----------------
E ancora non hai visto niente caro Biden.
Quando la Meloni ti presenterà il conto dei danni che ci hai provocato resterai stupito e dirai, "ma come? non mi avevate detto che era filo atlantica?" e lei ti risponderà, "lo sono, ma non sono stupida."
Questo speriamo noantri che non l'abbiamo votata. Ma ora sarà il nostro PdC e tifiamo che faccia gli interessi dell'Italia.
pietrocasula
17 ottobre 2022 alle ore 11:33Preferisco mille volte la nostra democrazia sgangherata al finto comunismo cinese, ma tant'è.
La Cina è e resta la 1^ o 2^ potenza economica mondiale e con essa, piaccia o non piaccia, si devono fare i conti.
L'unico auspicio che mi faccio e che gli USA o la Nato non ci coinvolgano in un altro conflitto che, col nucleare di mezzo, potrebbe raddoppiare i rischi che già corriamo con la guerra tra Russia e USA, pardon Ucraina.
pietrocasula
17 ottobre 2022 alle ore 11:47Lo ripropongo come postato oggi nel F.Q.
Travaglio recentemente ha coniato “scemi di guerra”, a noantri piace riconoscere come tali nell’ordine; Draghi, Calenda, Letta, il PD, Renzi e la Meloni (?).
La7 di recente ha fatto un sondaggio scoprendo che la stagrande maggioranza del popolo italiano sarebbe contraria all’escalation in atto.
Spiace constatare che Orsini abbia sempre consigliato prudenza e che se al posto di Draghi ci fosse stato un Conte, oggi la guerra sarebbe già finita oppure i danni sarebbero stati divisi fra tutti gli alleati, USA compreso.
Invece gli USA guadagnano, l’Europa perde e non conta nulla..
“Non aspetteremo che questo conflitto diventi nucleare” così Landini e per questo si manifesta.
“Deve essere finalmente chiaro che le lavoratrici e i lavoratori dell’Europa, i più poveri, i più deboli, hanno tutto da perdere in questa guerra e nulla da guadagnare.”
Le imprese energivore, pure.
C’è chi dice che la Meloni manderebbe a guerreggiare anche i nostri soldati? dicerie, ma se così fosse prepariamoci a diventare il 1° partito.
Ha ragione Musk, la pace si fa solo con una transazione che scontenti tutti e anche Conte lo dice da sei mesi.
pietrocasula
17 ottobre 2022 alle ore 13:29uno mi risponde
Pietro Casula, in breve sarebbe stato meglio lasciare l'Ucraina ai Russi??
e rispondo:
bella domanda.
Due risposte, per convenienza direi non sono fatti nostri, non possiamo sopportare ulteriori danni.
Un'altra, morale:
che differenza c'è tra il massacro dei curdi per mano di un altro dittatore tutti zitti e quello degli ucraini con Putin? e potrei citare i libici, gli afgani, i siriani, ecc...
Non è un caso che la nostra Costituzione aborre la guerra.
Quando migliaia di aziende chiuderanno anche tu dirai chi ce lo ha fatto fare a ficcarci in una guerra che non è nostra.
La storia dell'invasore e dell'invaso non basta più, c'è un limite a tutto.
beppe A.
17 ottobre 2022 alle ore 13:10non succedera' (se succedera' vuol dire che e' solo un inutile cambio di ruoli), ma sono sicuro che se questo nuovo governo mettesse nuovamente l'obbligo di vaccinazione e gp e relative discriminazioni e limiti costituzionali, quelli che prima accondiscendevano obbedienti insorgerebbero definendole fasciste destroidi (si, lo erano anche prima, ma nel sistema finanziario-speculativo-sanitario ammantato di rosso piddino lo si camuffava meglio)
pietrocasula
17 ottobre 2022 alle ore 13:34Beppe, non mi piacciono le idee della Meloni, ma non è stupida.
pietrocasula
17 ottobre 2022 alle ore 13:30uno mi risponde
Pietro Casula, in breve sarebbe stato meglio lasciare l’Ucraina ai Russi??
e rispondo:
bella domanda.
Due risposte, per convenienza direi non sono fatti nostri, non possiamo sopportare ulteriori danni.
Un’altra, morale:
che differenza c’è tra il massacro dei curdi per mano di un altro dittatore tutti zitti e quello degli ucraini con Putin? e potrei citare i libici, gli afgani, i siriani, ecc…
Non è un caso che la nostra Costituzione aborre la guerra.
Quando migliaia di aziende chiuderanno anche tu dirai chi ce lo ha fatto fare a ficcarci in una guerra che non è nostra.
La storia dell’invasore e dell’invaso non basta più, c’è un limite a tutto.
Giuseppe
17 ottobre 2022 alle ore 16:35Chi ha una costituizione come la nostra, ossia che la guerra è aborrita? Tra i grandi ( in termini di popolazione ) paesi, so della Germania, Giappone, e Italia. Ossia gli sconfitti della seconda guerra mondiale; un francese, o uno spagnolo, è più guerrafondaio di un italiano? E notare che in Italia ci sono varie mafie... Ossia persone che ti mettono in una colata di cemento senza problemi.
A questo punto mi chiedo: perchè l'Italia non aborrisce le organizzazioni criminali?
La risposta è che gran parte della ns costituzione è solo retorica. Ma tutte le costituzioni; l'americana, si propone di trovare la felicità...
pietrocasula
18 ottobre 2022 alle ore 07:52mi spiace Giuseppe che non veda i danni che stiamo ricevendo, la Costituzione è in +
Zampano .
28 ottobre 2022 alle ore 18:15Pietro, concordo. Non possiamo fare gli sceriffi del mondo, e se l'America ha questo interesse, che se la sbrighi da sola, invece che usare il nostro territorio come piattaforma per bombardare a destra e a manca.
Morda Giuseppe
24 ottobre 2022 alle ore 08:24Obtenha fundos rapidamente para realizar um carro, trabalho ou projeto
mais sem ter que explicar.. Esta é a promessa de crédito ou resgate
crédito online sem justificativa. Assinatura Eletrônica: simples e
rápido uma resposta definitiva em 24 horas graças ao caminho 100% digital
Não perca esta oportunidade.
Nome do credor: GIUSSEPPE MORDA
WhatsApp: +393509218777
E-mail: mord.giuseppe@gmail.com
E-mail: mord.giuseppe@gmail.com
giuseppe rolfe
24 ottobre 2022 alle ore 15:520001 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
24 ottobre 2022 alle ore 15:520002 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
24 ottobre 2022 alle ore 15:520003 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
24 ottobre 2022 alle ore 15:530004 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
24 ottobre 2022 alle ore 15:5701 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
24 ottobre 2022 alle ore 15:5702 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
24 ottobre 2022 alle ore 15:5803 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
24 ottobre 2022 alle ore 15:5804 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
4 novembre 2022 alle ore 20:27AZ OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
4 novembre 2022 alle ore 20:28AE OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
4 novembre 2022 alle ore 20:29AT OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
4 novembre 2022 alle ore 20:29AU OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
4 novembre 2022 alle ore 20:29AI OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
meigar
20 novembre 2022 alle ore 14:56Testimonianza seria di un prestito acquisito (creditschneider@gmail.com)
Salve,
Non siete in grado di accendere un mutuo per rimborsare un prestito bancario nonostante abbiate un lavoro stabile, siate persone serie, iscritte al FICP o abbiate perso il vostro lavoro
Quando le banche o i parenti non possono aiutarvi, è bene sapere che da qualche parte c'è un aiuto reciproco. Per qualsiasi richiesta di prestito tra privati, inviate un'e-mail direttamente a questo uomo onesto chiamato SCHNEIDER che mi ha soddisfatto in 72 ore. Grazie a lui, oggi riesco a sbarcare il lunario e gli sarò grato per tutta la vita.
All'inizio non ci credevo, ma la mia curiosità mi ha spinto a provare, ma alla fine sono riuscito a ottenere questo prestito di 65.000 €.
Contattatelo se avete bisogno di richieste serie e veloci.
Ecco la sua e-mail: creditschneider@gmail.com
"La garanzia del vostro prestito al 100% dopo l'accettazione del vostro dossier" "Siete SODDISFATTI o RIPAGATI con lui".
Cordiali saluti
Philippe HEIM
9 dicembre 2022 alle ore 03:13Ciao
Per aiutare chi ha bisogno di denaro, capo progetto, tutto ciò che riguarda il finanziamento, offriamo prestiti che vanno da 1000 a 10.000.000 € con un tasso di interesse molto conveniente del 2%.l anno di breve, medio e lungo termine nell'intervallo di 48 ore. Per chiunque sia interessato ad un prestito o finanziamento non esitate a contattarci:
E-mail: philipeheim@yahoo.com
giuseppe rolfe
18 dicembre 2022 alle ore 13:521. OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
26 dicembre 2022 alle ore 20:07001 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
26 dicembre 2022 alle ore 20:07002 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
2 gennaio 2023 alle ore 22:52AA OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
30 gennaio 2023 alle ore 15:34PO OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
30 gennaio 2023 alle ore 15:39PI OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
30 gennaio 2023 alle ore 15:43PU OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
olmo higuero
3 aprile 2023 alle ore 10:28A seguito di una piccola malattia, sono stato ricoverato in ospedale grazie alle varie raccomandazioni fatte al Sig. Pierre COMBALUZIER su vari forum, ho dovuto fare appello per un prestito di 45.000€ in tutta sicurezza dopo un buon contatto. La sua professionalità, la sua sicurezza e la sua empatia mi permettono di consigliarvela qui E-mail: combaluzierp443@gmail.com
E-mail: combaluzierp443@gmail.com
E-mail: combaluzierp443@gmail.com
Alina147
14 novembre 2023 alle ore 12:11Ciao a tutti, Siamo una azienda privata. Diamo prestiti veloci #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF 💯💯
– #Prestitipersonali
– #Prestitiauto
– #Prestiticasa
– #Rimborsodeldebito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
Scrivici tramite #WhatsApp 👉🏻 351 172 7065
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#IntesaSanpaolo #Unicredit #BPERBanca #BancoBpm #BancaMontedeiPaschidiSiena #CréditAgricoleItalia #BancaNazionaledelLavoro #BancaPopolarediSondrio; #CreditoEmiliano; #BancodiSardegna; #BancaSella; #BancodiDesioedellaBrianza; #DeutscheBank #BdmBanca; #CassadiRisparmiodiAsti; #BCCdiRoma #CompassBanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #FindomesticBanca Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #BCCdiMilano #BancadiCreditoPopolare Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia Cassa di Risparmio di Volterra; #BancoPosta #PostePay e diverse altre banche
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24.
.
.
.
Alina147
14 novembre 2023 alle ore 12:11Ciao a tutti, Siamo una azienda privata. Diamo prestiti veloci #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF 💯💯
– #Prestitipersonali
– #Prestitiauto
– #Prestiticasa
– #Rimborsodeldebito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
Scrivici tramite #WhatsApp 👉🏻 351 172 7065
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#IntesaSanpaolo #Unicredit #BPERBanca #BancoBpm #BancaMontedeiPaschidiSiena #CréditAgricoleItalia #BancaNazionaledelLavoro #BancaPopolarediSondrio; #CreditoEmiliano; #BancodiSardegna; #BancaSella; #BancodiDesioedellaBrianza; #DeutscheBank #BdmBanca; #CassadiRisparmiodiAsti; #BCCdiRoma #CompassBanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #FindomesticBanca Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #BCCdiMilano #BancadiCreditoPopolare Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia Cassa di Risparmio di Volterra; #BancoPosta #PostePay e diverse altre banche
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
