Alberi per il Futuro 2022: registra la tua iniziativa!

Il 21 novembre, Giornata nazionale degli alberi, si avvicina. Anche quest’anno con l’iniziativa Alberi per il Futuro saremo in prima linea per ricordare l’importanza di sostenere tutti insieme l’ambiente che ci circonda. 

Nelle scorse settimane abbiamo visto come progettare l’iniziativa “Alberi per il Futuro”  per il 2022 nei nostri  territori  .Per permettere la più ampia partecipazione, è giunto il momento di mettere tutti gli eventi in condivisione attraverso il portale eventi di Rousseau.  

Se sei riuscito ad organizzare l’evento sul tuo territorio, compila questo form entro domenica 13 novembre 2022, lo stesso apparirà presto sulla mappa interattiva presente sul portale eventi di Rousseau. In questo modo tutti gli interessati sapranno dove si svolgerà l’iniziativa più vicina per partecipare nelle giornate del 19, 20 e 21 novembre.

 

COSA ASPETTI? COMPILA IL FORM E REGISTRA LA TUA INIZIATIVA. 

DICCI QUANTI ALBERI PIANTERAI, QUANDO E DOVE. 


Se invece non hai ancora organizzato l’evento, attivati anche tu! 

All’interno di questa cartella drive troverai tutti i materiali utili per organizzare l’iniziativa nella tua città. E’ inoltre disponibile un canale Telegram nel quale potrai trovare supporto ed incontrare e condividere l’attività con tutti i partecipanti della tua regione di appartenenza.  

Ricordiamoci che piantare un albero è un gesto d’amore per il nostro pianeta. 

Se vuoi sostenere il progetto Alberi per il Futuro puoi farlo da qui:

SOSTIENI ALBERI PER IL FUTURO