
Conosciamo Deepika Kurup, l’inventrice che si batte per l’acqua pulita
22 luglio 2021 alle ore 10:02•di Associazione Rousseau
Ogni settimana con la rubrica “Conosciamo le grandi menti del nostro secolo” vi proponiamo i contenuti dei più importanti pensatori del nostro tempo per conoscere le loro idee, la loro storia e la loro visione del mondo e della società.
Deepika Kurup è una scienziata, speaker, imprenditrice sociale e studentessa dell'Università di Harvard. Si è appassionata alla soluzione della crisi globale dell'acqua fin da quando era alle scuole medie. Dopo aver visto i bambini in India bere acqua sporca, Kurup ha sviluppato un sistema di purificazione dell'acqua che sfrutta l'energia solare per rimuovere i contaminanti dall'acqua.
Riconosciuta come "America's Top Young Scientist" nel 2012, Kurup ha vinto il primo premio del Discovery Education 3M Young Scientist Challenge. Nel 2014 è stata premiata con lo "United States President's Environmental Youth Award" e ha rappresentato gli Stati Uniti a Stoccolma, Svezia, allo Stockholm Junior Water Prize. Più recentemente Kurup è stata nominata uno dei "30 Under 30" di Forbes: Energy" ed è stata la vincitrice del National Geographic Explorer Award nella Google Science Fair del 2015. Ha partecipato alla Fiera della Scienza della Casa Bianca nel 2016 (e nel 2013).
Attualmente è CEO e fondatrice di Catalyst for World Water, un'impresa sociale che mira a distribuire la tecnologia da lei sviluppata in aree con scarsità d'acqua.
Insieme alla ricerca, Kurup è appassionata di educazione STEM, e sente che l'educazione STEM ha il potere di rivoluzionare il mondo. Nel suo tempo libero, le piace tenere conferenze e scrivere articoli per incoraggiare gli studenti di tutto il mondo a perseguire la scienza, la tecnologia, l'ingegneria e la matematica, e per aumentare la consapevolezza della crisi idrica globale. È stata invitata a parlare in scuole, conferenze internazionali e alle Nazioni Unite.
Commenti (168)
k7
22 luglio 2021 alle ore 10:34Denuncio Valeria Mariano ultima residenza conosciuta Via Cappo 3 San Giusto Canavese Torino per abbandono del tetto coniugale.
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 10:46Non la denunciare più, perdonala, ella se sarà, ritornerà.
Poiché ciò che è tuo, se è veramente tuo, ritornerà a te, e più forte, meglio di prima.
Prega e perdona chi ti ferisce!
✝️🙏
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 11:09Vediamo se riesco a fare un'altra metafora in riferimento a questo articolo che ha messo su dalla Casaleggio associati, parliamo di l'acqua pulita, parliamo di Alessandro Di Battista, forse insieme a pochi altri rimasto limpido e cristallino, uno dei pochi, che vorrebbe che ancora, l'acqua fosse pulita.
Ma la domanda di fondo è - secondo me - dovrebbe interessare un po' tutti, se un eventualmente un Alessandro Di Battista potrebbe vincere, no! Ma se non capite che da solo sarebbe sprecato tutto il lavoro della comunità pentastellati, diventa tutto più difficile, ma soprattutto non arriveremo a governare ancora il paese, che vi ricordo, ci hanno sottratto, con alla guida Giuseppe Conte, secondo Voi, Alessandro, potrebbe da solo, mai far fronte a un accozzaglia di criminali? La TV lo escluderebbe alla stregua del partito comunista,
Conviene quindi, raggionare ed essere Lucidi, in questo caso studiare una strategia adeguata compreso GianLuigi Paragone e tutti gli altri, esodati, studiare all'insegna dell'Unità, e cercare di trovare un modo per portare di nuovo Giuseppe Conte al governo, visto che ha vinto sempre, poi che che se ne dica Giuseppe Conte nei suoi precedenti mandati, tanto per mantenersi sulla metafora della Ferrari, come pilota auto da competizione, ha dimostrato di saper vincere sempre ogni gara, è in capione e questo fa paura a tutti.
Quindi teniamocelo caro caro, questo presidente poi infondo infondo, tanto idiota non lo è, sta agendo già per vincere di nuovo, ma se ha dei coglioni fnel team si perde tutti, quindi se saranno disponibili e uniti tutti, nel risuonare, secondo ciò che decide il maestro, d'orchestra, Giuseppe Conte, secondo me, alla prossima tornata elettorale, vinceremo di nuovo tutti quanti insieme. 😄🇮🇹🍀
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 12:19Scusate ma. Ho usato la scrittura automatica dettata in microfono .. 😄🙏
Alighione Alighieri
22 luglio 2021 alle ore 22:32...ma allora, era la madre del Dottor Herbs a provocare l'ingrossamento della prostata....
Alighione Alighieri
22 luglio 2021 alle ore 22:33....Gera', facce Tarzan........
Picone
22 luglio 2021 alle ore 11:52Il “paradosso” dei contagi tra i vaccinati, spiegato
Perché l'aumento delle vaccinazioni fa sembrare che si ammalino di più i vaccinati, anche se non è vero
https://www.ilpost.it/2021/07/21/paradosso-vaccinati-coronavirus/
Giorgio Masari
22 luglio 2021 alle ore 12:14Naturalmente le tue osservazioni ai novax gli fanno il solletico.
beppe A.
22 luglio 2021 alle ore 12:29riportate i dati di uk e israele (cfhe sono divisi fra vaccinati e non vaccinati con relative %) cosi' chiudiamo il discorso
beppe A.
22 luglio 2021 alle ore 12:37intanto metto quelli IT
https://pbs.twimg.com/media/E64vumJWYAEMqpN?format=jpg&name=360x360
Giuseppe G.
22 luglio 2021 alle ore 15:36Io ho premesso a tutti i miei amici e chi mi conosce che.vaccini e virus non sono argomenti interessanti e quindi assolutamente proibiti in quanto malattia e cura sono problemi indivoduali. La salute pubblica la tutela il governo coi decreti che siamo obbligati a rispettare. Finora nessun decreto ha obbligato la popolazione a vaccinarsi, ma ha obbligato ad evitare il contagio coi distanziamenti,chiusure e protezioni. Il "farmaco" consigliato per il COVID, non è stato finora imposto se non a categorie particolari e con dubbia legittimità giuridica. Se i giornalacci istigano alla vaccinazione con lo spauracchio di ammalarsi hanno altri motivi per la sponsorizzazione. Il governo deve agire a prescindere. Io seguirò indicazioni governative. Nientaltro. E discriminero' chiunque mi chieda informazioni personali.
Shawn Jack
22 luglio 2021 alle ore 11:55Grazie a questo blog di notizie per avermi consigliato il dottor Nelson Herbs. Ho una prostata ingrossata da 70 ml Mi è stato chiesto di sottopormi a un intervento chirurgico che era molto rischioso e potrebbe causare altri problemi di salute, ho anche alti livelli di zucchero nel sangue da più di 2 anni ed epatite B. Mi sono imbattuto nella testimonianza del precedente cliente di Nelson e ho deciso di provarlo. Ho acquistato il suo prodotto che ho ricevuto tramite il servizio DHL al mio indirizzo e con le istruzioni del medico ho usato il prodotto per 21 giorni, quando ho subito un altro test dopo aver terminato il suo trattamento, il risultato del mio test ha mostrato che l'ingrossamento della prostata è stato completamente ridotto compreso il mio zucchero nel sangue la mia epatite B è stata curata. Raccomando il dottor Nelson a chiunque abbia glicemia alta e pressione alta, HERPE VIRUS, CALCOLI RENALI, DISFUNZIONE ERETTILE, SPERMA SCARSO, Le tue informazioni. E-mail; drnelsonsalim10@gmail.com o WhatsApp +212703835488
CalzolaioSperimantale-W5S
22 luglio 2021 alle ore 12:22Grazie al blog tanti hanno avuto modo di conoscere e sentire tua madre. Molti l'hanno incontrata. Dicono che non sia granché ma pare li abbia fatti divertire tantissimo.
Comunque sia... avranno passato sicuramente ore liete. Auguri alla famiglia.
Cordialità
Alighione Alighieri
22 luglio 2021 alle ore 22:31...ma allora, era la madre del Dottor Herbs a provocare l'ingrossamento della prostata....
CalzolaioSperimantale-W5S
22 luglio 2021 alle ore 12:29LE MULTINAZIONALI NON BUTTINO VIA I LAVORATORI. FAREMO REGOLE PIÙ SEVERE
Alessandra Todde - viceministro allo Sviluppo Economico.
Direi... trattasi di frase DEMENZIALE.
Luigi Di Maio non ha fatto nulla per 3 anni?
Perché appoggiare questo Governo di mmmerdaaa? Perché?
Merdeee ATTACCATE alle POLTRONE?
Ditemi!... E Conte non ci rompa il CaZzo... con le barzellette sulle parolacce!
Ps. Sulla piattaforma che avete scelto per il voto... prossimamente... non arriverete nemmeno a 20.000 votanti.
Questo ve lo certifico io sin da ora.
massimo consoli
22 luglio 2021 alle ore 12:50https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEJjOVg
massimo consoli
22 luglio 2021 alle ore 12:57disuguaglianze..
la parola chiave.
C’è molto da fare per equilibrare il benessere ovunque.
Sfruttare sempre il più debole (povero) per avere sempre di più...
Cosa serve veramente,per essere soddisfatti nella vita?
massimo consoli
22 luglio 2021 alle ore 13:02La democrazia diretta è fondamentale per evitare tanti principi sbagliati...
Un vero peccato di perdere una piattaforma come Rousseau e la comunicazione dal basso....
La vera politica efficace si concentra proprio su questo per affrontare insieme i cambiamenti importanti.
massimo consoli
22 luglio 2021 alle ore 13:07come su tutte le cose buone,
Ci vuole sempre degli esperti che dirige l’andamento della situazione....
Il movimento ha trascurato ,non ha lavorato per trasformarsi in meglio..
Collaborare non significa di tradire la vera identità,i media sotto i padroni,da tifo hanno creato molta confusione
Elena
22 luglio 2021 alle ore 14:51Una domanda: come mai non abbia ricevuto nessuno invito, essendo una iscritta da tempo su rousseau, a votare su skyvote?
Ringrazio chi mi vorra rispondere.
W5S
W5S rousseau
Roberto B
22 luglio 2021 alle ore 16:41Se è per il Sindaco di Torino.... dipende se sei in lista come residente
Se per lo Statuto... non saprei io non ho ricevuto ancora nulla.
Elena
23 luglio 2021 alle ore 19:50Grazie Roberto per la tua risposta.
W5S
W5S rousseau
Giordan Brun
22 luglio 2021 alle ore 14:59Non fidatevi di Conte ! Ecco perche': lui come Draghi ha affidato la consulenza del recovery alla societa' mcKinsey, che ha ammesso e ptteggiato con gli Usa una multa di 573 milioni di dollari per PROCURATA PANDEMIA DA OPPIACEI( causo' 450'000. morti), inoltre affido' a lobbisti come Colao consulenze tecnico economiche.......senza considerare il fatto che e' molto apprezzato dai porta- poltrona stile gigino e compagnia......il m5s, cosi' com' e', NON ESISTE PIU', fatevene una ragione, specie i piu' sentimentali.....
Giordan Brun
22 luglio 2021 alle ore 15:04Super media you trend( media di tutti i sondaggi settimanali: FDI primo partito( ALL' OPPOSIZIONE), M5S in caduta libera( APPECORONATO A DRAGHI )......
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 15:16E di chi dovremmo fidarci?
Di te!
😄😄😄😄
Giordan Brun
22 luglio 2021 alle ore 15:49Gerardo, quello che ho scitto lo trovi su google il sole 24 ore......
franco rosso
22 luglio 2021 alle ore 16:04...e questo sarebbe un ingenuo, un infelice, un sottoproletario GIORDAN
E LO REPUTI UN AMICO...TUO
PERCHE NON GLI DICI DI ANDARSI A LEGGERE QUESTO:
https://ichi.pro/it/perche-il-marchio-secolare-di-mckinsey-e-a-rischio-6956812134466
....MI SA TANTO CHE L'INGENUO SEI TU....
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 16:21Ragazzi se volete essere amici miei dovete smettetela di parlare di dividere poi personalmente rispetto ogni vostra visione ,🙏🇮🇹🍀
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 15:45Si è deciso, non si era mai fatto sgamare in due anni!
Vedete chi ha le idee chiare (io)
Come sapete sono con GianLuigi Paragone da tempo!
Anche se non condivido pienamente che l'Italia esca fuori dall'Europa, se prima non si tenta di cambiare la BCE, da banca privata a banca centrale pubblica Europea, con una moneta positiva di proprietà dei cittadini.
Sarà difficile, ma secondo me ci dobbiamo provare.
Se non sarà possibile, chiedo a Giuseppe Conte e tutti, che il movimento cinque stelle ipotizzi come fu dall'inizio, l'uscita dall'euro e dall' Europa.
La verità e dura da accettare ma credetemi e la strada che ci darà più voce in capitolo, di tutto, ivi compreso la geopolitica internazionale di cui, come sapete, dovremmo essere il centro del mondo intero.
Ho già chiesto a tutti, che GianLuigi Paragone e Alessandro ed i suoi entrassero nel nuovo movimento cinque stelle. Chiaramente con tutti gli onesti espursti.
Vediamo se anche questa mia ipotesi e richiesta si avvera, com'è stato per l'unità sofferta del nuovo movimento cinque stelle.
https://fb.watch/v/1lxzWQgwI/
😄😄😄😄
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 16:19Se fagocitereno cioè il rientro di tutti gli scappati di casa, cacciati per colpa nostra, poiché non abbiamo mantenuto i programmi pianificati, con la conseguenza a seguito la scissione di molti che non si riconoscono più, una scissione voluta dai poteri forti, che hanno fomentato e istruito i grandi manovratori della comunicazione come su tutti i Media del mainstream, dicevo le anime pentastellati Unite per la vittoria, ha un solo nome, che nel linguaggio mangeriale, si chiama potere contrattuale, ripeto POT.CON. il che equivale ad aver più voce in capitolo su tutti i tavoli di trattativa in Italia ed in Italia, ma anche nel mondo intero.
Per farci capire cos'è il potere contrattuale, posso fare un esempio che ho vissuto nei miei 40 Anni di esperienza quando lavoravo con aziende che si accingevano a fare una trattativa con la GDO (Grande distribuzione organizzata) che so la catena Auchan, Carrefour, gruppi tipo DeGo, Despar, Sisa, Coop, etc etc
Bene!
Il mio potere contrattuale era commisurato alla forza contrattuale che rappresentavo .
In pratica se mi presentavo con un brand tipo Parmalat, o Barilla, magari Ferrero, chi aveva più possibilità di governare la trattativa era il brand di cui non era possibile eliminare dall assortimento a scaffale. Quindi un alto potere contrattuale che otteneva molto di più di una piccola azienda, che so una Balconi, o una pasta molisana etc.
Riepilogando, il potere contrattuale tra due contraenti e direttamente proporzionale alla posizionamento del brand in termini di mix marketing.
Quindi più il movimento cinque stelle è posizionato , in assortimento e rappresentanti mix delle anime e dei territori, più si riesce a spuntare un vittoria finale in termini di trattativa.
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 16:19Belusc lo sa benissimo, che con il partito azienda, ha ingannato gli italiani per oltre trent'anni e ancora ci prova con l'unione risonante delle destre. Noi dobbiamo fare risunare il centro, la Destra e sinistra poiché nel nostro DNA non c'è questo concetto di democrazia partecipativa e diretta le anime del movimento 5 stelle Unite per la vittoria finale Union Union Union 😄🙏🤘💃💯🔥😂
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 16:40I vantaggi strategici del nuovo movimento cinque:
Provate ad immaginare nel nuovo movimento cinque stelle le tre o quattro anime ✝️🇮🇹🍀 del movimento che si fanno una sana concorrenza leale!
Un campionato italiano fatto in casa tra tutti i cittadini italiani.
Chi vincerà?
Nel linguaggio mangeriale la concorrenza aumenta la grandezza e la ottimizzazione dei costi fissi e variabili, oltre che una sana gestione del business.
Chi vincerà?
Giuseppe Conte
Alessandro Di Battista
Gian Luigi Paragone
Luigi di Maio
Sara cunial
Piazzarotti
Aiutatemi a capire ...
Ma chi se frega, se noi sappiamo che a decidere saranno loro?
I cittadini italiani decideranno.
In un solo colpo eliminarlo tutti i vecchi partiti politici, poiché le anime dei cittadini italiani si riconosceranno nel nuovo movimento cinque stelle, risunare nella anima?!
E qual'e l'anima del movimento 5 stelle?
Ma e chiaro!
La democrazia partecipativa e diretta.
E qual'e la strada per dare voce a tutti?
Comunicazione interattiva per dare voce alla coscienza dei cittadini italiani e dei popoli, i sentimenti umani le emozioni il bene comune, l'amore per la verità in terra, sono le idee dei grandi maestri, a cominciare da San Francesco d'Assisi, e Ghandi Nelson Mandela Martin Luther King i grandi uomini che hanno smosso la coscienza umana dei popoli, non ci crederete ma c'è ultimo arrivato Beppe Grillo, sono quelli che hanno indirizzato e governato i sentimenti umani dei popoli con l'arte della comunicazione, la nuova democrazia partecipativa e diretta sarà una grande opportunità per unire i popoli in maniera risonante
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 17:14Volete sapere cosa vuol dire risunare?
Cos'è l'arte della comunicazione?
Cosa vuol dire valorizzazione delle anime?
Perché vinceremo?
Perché avremmo tutti un solo obbiettivo.
La ricerca della verità!
La nuova alba umana.
Avrà un Solo diritto
Si chiamerà
Vita.
Risonanza
Qui ben rappresentata:
https://youtu.be/spoTS_WPlBE
Beppe
22 luglio 2021 alle ore 17:34Calzolaio,
eppure Jack potrebbe aver ragione.
I consigli del dott., forse urologo, Nelson Herbs magari possono essere utili ad un paio di commentatori di questo Blog,
I prodotti venduti da Nelson, potrebbero far davvero il miracolo di curare la prostata di questi due che continuano ad urinare fuori dal loro territorio.
Se sono persone normali, qualche disagio psicologico lo dovrebbero avere, visto che, questo continuo sgocciolamento, evidente a tutti, lo fanno su una piattaforma che non è.... "casa" loro.
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 17:39Chiedilo a Beppe Grillo?
Lui sa!
Roberto B
22 luglio 2021 alle ore 19:26? ma chi sono sti due ? Puoi fare dei nomi precisi cosi li facciamo subito bannare dal Garante del Blog !
uno è sicuramente Shawn Jack . ma l'altro ?
Beppe
22 luglio 2021 alle ore 20:03È solo un vecchio proverbio, ma dice:
"le galline che cantano hanno fatto l'uovo".
Questi, per me, sono gli incontinenti.
Poi, se si può bannare qualcuno, io penserei al millantatore Conte che si presenta capo politico del Movimento senza l'investitura degli iscritti della Piattaforma Rousseau.
Roberto B
23 luglio 2021 alle ore 00:09È solo un vecchio proverbio, ma dice:
“lanciare il sasso e nascondere la mano"
ANNA PONISIO
22 luglio 2021 alle ore 17:46India.....un altro Paese bellissimo e disgraziato!!!!!
ANNA PONISIO
22 luglio 2021 alle ore 18:42Ho appena visto su Youtube il video con Crimi e il Notaio,che parlano della selezione del candidato Sindaco 5S a Torino.....convengo che fanno più ridere di Stanlio e Ollio.....che pena!!!!!
Roberto B
22 luglio 2021 alle ore 19:20Bene, mi sono tolto un peso.
Penso come molti di voi, ho scritto tutto quello che potevo per chiedere le modifiche allo Statuto riportandolo a quello che doveva essere una idea iniziale e originale
Certo, tutto evolve e non si può pensare di essere ancorati a tutte le idee.
Ma ad alcune si. Qui il testo dal quale ho incollato la mail ufficiale come previsto entro le 20.00 di oggi
https://www.corrierecinquestelle.it/2021-07-18_Nuovo_Statuto_Fedback.html
Qualcuno potrà dire che :
- nessuno la leggerà
- chi siamo noi per leggere e capire uno statuto
- tanto hanno già deciso tutto
- tanto voterò di NO e quindi non perdo tempo a leggere
Forse si. Ma se non si fa nulla... nulla cambia.
In realtà leggere, capire e contestare sono elementi essenziali per un attivista che DEVE capire cosa sta succedendo. Perché poi quanto lo statuto sarà accettato (e per molti sembra già così) NON aver tentato di modificarlo per me sarebbe una mortificazione del ruolo di tutti gli attivisti iscritti e non.
Bisogna tentare, insistere, essere ostinati e determinati. Queste sono le caratteristiche del Movimento che pur nei compromessi dovrà sempre tenere la schiena diritta e dovrà sempre avere attivisti critici ed intransigenti. (1/2)
Roberto B
22 luglio 2021 alle ore 19:23(2/2)
Ringrazio chi mi ha scritto e aiutato ad arricchire il contenuto dei feedback ed purtroppo anche chi mi ha contestato e offeso.
Dopotutto le persone negative e maleducate di danno quel "quid" in più di orgoglio e di coraggio che normalmente non avresti... e che esce fuori .. perché capisci che puoi essere migliore di loro (e che pur meritandosi un vaffa.. non ti abbassi al loro livello di mercenari troll)
Spero che il nuovo statuto, se dovesse rimanere come tale, non sia acccettato e con una percentule di NO del >80%.
Questo sarebbe un messaggio per chi vuol troppo snaturare il Movimento stesso
Viceversa, nel caso di modifiche sostanziali, spero possa passare invece con la stessa % positiva. Sarebbe un sucesso della base in quanto ascoltata e considerata parte del progetto e non solo utente che preme un bottone. Ovvero la DD che vorremmo vedere ancora.
E in ogni caso, anche se dovessim tornare al vecchio Statuto dovrà essere rivisto dal Direttorio a 5.
il Movimento cambia, fa parte del ciclo di maturazione delle idee e delle persone.
buona vita
Mokj
22 luglio 2021 alle ore 19:41Il coraggio non ti manca Roberto!! Le capacità nemmeno, la dialettica poi!! Il tempo come le energie le trovi!! Onore al merito!! Sei tosto nonostante siano mesi che ti massacrano!! Questo vuol dire credere nella rinascita del movimento.. non sarà l'originale ahimè ma tutti evolvono, si spera in meglio!! Hai giustamente criticato certi punti, supportato anche da Joseph, adesso non rimane che attendere...
Max66
22 luglio 2021 alle ore 20:58Roberto sei una delusione, alla pari dei signori che credono di rappresentare il movimento, compreso il cofondatore.
Roberto B
22 luglio 2021 alle ore 21:32Max66 ma hai letto cosa ho inviato ?
Dimmi cosa non ti quadra... perché anche io sono deluso da un blog che non contesta lo statuto punto su punto.
Rassegnati ... è no dai
Max66
22 luglio 2021 alle ore 22:04Roberto, mi stupisce che tu sia ancora convinto di poter modificare lo stato dei fatti interloquiendo con questi disertori. Il nuovo statuto passera' a qualunque modo e a qualunque costo. Il sistema li ha ingoiati. La mia delusione e' solo di visione politica e, ovviamente, non personale.
Roberto B
22 luglio 2021 alle ore 23:50Max66 pensi che si possa falsificare il voto ?
Se Draghi passo con un 60% e con tutti i condizionamenti pensi che questo statuti possa passare meglio ?
Se gli stessi 70.000 si presenteranno al voto forse avrà il 50% di SI è con questo basso consenso Conte non accetterà l incarico. Dipende se i NO avranno ancora voglia di votare
Dipende solo dagli astenuti delusi
Vediamo
Roberto B
23 luglio 2021 alle ore 00:15Beppe, Conte NON è un millantatore.
Lo ha autorizzato Beppe Grillo. Quindi se permetti prenditela con il Garante che gli ha permesso di saltare alcune regole in barba all'attuale regolamento e alle decisioni già prese sul Direttorio.
Detto ciò, se proprio vogliamo dirla tutta... Conte ti chiede con un voto se lo vuoi o meno Presidente sapendo di essere fuori da ogni standard
Fino a prova contraria, se gli iscritti non sono d'accordo gli daranno un bel NO.
Di cosa ti preoccupi. Siamo in DD. Se la maggioranza dice NO sarà NO.
Non capisco questa sfiducia nelle persone.
Se Draghi SI ha preso il 60%.... secondo te Conte dopo tutto sto casino con gli stessi identici iscritti potrà andare oltre ? A meno di uno colpo di scena (usciamo dal Governo il 1 agosto.... 2021) ... direi che NULLA è scontato.
Uscirà forze uno striminzito 50% e Conte non accetterà. Fate pure le vostre scommesse.
Ma la gente Deve votare.. chi nel BLOG dice di non votare a quelli che vorrebbero votare NO sta facendo il doppio gioco.
Altro che infiltrati del PD
rob...
massimo consoli
22 luglio 2021 alle ore 20:17https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/22/riforma-cartabia-il-governo-porra-la-fiducia-ma-dice-si-a-una-mediazione-draghi-aperti-a-miglioramenti-tecnici/6270649/
Bisogna ascoltare a Gratteri....
Lui ha molto esperienza,giusto di collaborare
mandy
22 luglio 2021 alle ore 20:23QUESTO PURTROPPO STA SUCCEDENDO CON IL M5S AL GOVERNO!!!!!! MA CHI C**** HO VOTATO?!
Figliuolo: “Entro il 20 agosto voglio l’elenco dei no vax”. Siamo alle liste di proscrizione
Giordan Brun
22 luglio 2021 alle ore 20:39Mandy il mio farmacista 57enne sano come un pesce morto di emorragia cerebrale circa 5 ore dopo........prof. Montagnier: il disastro sara' raccontato nei libri di storia.....
beppe A.
22 luglio 2021 alle ore 20:52quando saliranno le destre in europa (magari diverse da quelle esistenti) che applicheranno le stesse dinamiche anticostituzionali spero poi nessuno si stupira'. Gli hanno preparato i precednti..
Osvaldo Chiarelli
22 luglio 2021 alle ore 20:34Dopo le affermazioni di Draghi e Cartabia (in consiglio dei ministri la riforma della giustizia è passata all'unanimità) è COSA BUONA E GIUSTA CHE I MINISTRI Di Maio, Patuanelli e D'INCA' si dimettano perché rappresentano se stessi e non il moVimento che ho votato.
IN ALTO I CUORI
Antonio D.M. CARRARA
22 luglio 2021 alle ore 20:56E con Conte il re del compromesso questi sono i risultati.
Max66
22 luglio 2021 alle ore 21:12Non amo l'integralismo, sono convinto che la politica e' anche compromessi, sono convinto che nulla e' statico e tutto e' migliorabile. Ma il cofondatore, e i personaggi che credono di rappresentarci si sono venduti l'anima.
DomenicoCalabria
22 luglio 2021 alle ore 21:13Dal FQ "Il premier e la guardasigilli ammettono che la riforma della giustizia penale si può migliorare. Aprono a modifiche, ma sullo sfondo resta lo spettro della fiducia"
Ma c'è ancora qualche coglione che crede non si arrivi alla fiducia del testo approvato all'unamità in CDM? Roba da idioti!
pietrocasula
22 luglio 2021 alle ore 21:16VOTO DI FIDUCIA per la schiforma.
Nessuna poltrona vale la distruzione della Giustizia. L'astensione non basta, le cagate lasciatele fare ai furbi, fateci votare, i NO saranno bulgari.
Gli Italiani scopriranno che la Giustizia bon ci sarà più, come fate a non capirlo.
fabio s.-roma
22 luglio 2021 alle ore 21:20la purificazione dell'acqua con l'energia solare è quanto di più ecologico mente umana potesse sviluppare!
complimenti alla Kurup.
ne approfitto per uscire fuori tema, per scrivere un pensiero fatto dopo aver ascoltato Draghi stasera.......
la Riforma della Giustizia.........da sempre la penso cosi', ma vedere l'imbarazzo oggi di Draghi , nel dover rispondere ad una domanda di un giornalista, che di fatto gli faceva rispondere che il Governo, è dalla parte di chi non vuole sacche di impunità........imbarazzante veramente....è imbarazzante ascoltare che nel 2021, ci sia un Presidente del Consiglio che "deve" spiegare da che parte stia il Governo........
perche' certifica che se il Governo lo deve dichiarare, è perche' una parte degli attuali politici, vuole le sacche di impunità.........una parte di politici, lavora li dentro per la MAFIA........l'antagonista della Democrazia, dello Stato, ha "acquistato" un po di politici....o ha fatto in modo che alcuni di loro venissero votati..........abbiamo di fatto la MAFIA in Parlamento.........ulteriore prova??? chi ha lasciato il Governo dalla sera alla mattina, con scuse banali nel Conte 1??? chi non voleva la Riforma della Giustizia.....andate a rivedere i tempi della presentazione della Riforma Bonafede, e i tempi di uscita di Superciuk........
chi è uscito dal Governo nel Conte 2 , facendolo cadere senza logici motivi??? disprezzato da tutta la sinistra e alleati vari??? proprio chi non voleva si riparlasse della Riforma della Giustizia di Bonafede.......
sono questi due soggetti, i due san matteo, il volante di una certa politica, che sinceramente....ma proprio veramente........MI SONO ROTTO I COGLIONI DI VEDERE................
Antonio D.M. CARRARA
22 luglio 2021 alle ore 21:40I poltronari del fu M5Stelle vogliono modifiche per votare la fiducia, va bene anche spostare qualche virgola .Ma come hanno fatto a farci credere che sarebbero stati solo i nostri portavoce senza interessi personali e di carriera .Questi sono professionisti.
.
..
Alighione Alighieri
22 luglio 2021 alle ore 22:26Lo sono diventati in un lasso di tempo relativamente breve: è per il miracolo d'uno stipendio più che ragguardevole, dei tanti vantaggi e privilegi che la carica regala, per il fatto d' essere a contatto di chi conta davvero un dopo una vita mediocre e comune tra i morti di fame....
lo-spillo
22 luglio 2021 alle ore 22:20Ma non c'è nessuno che smascheri i rappresentanti del Mo Vi Mento nel governo e che dichiari che non rappresentano più gli elettori ? Come elettore del Movimento sono stanco di essere considerato un "deficente e un quaqquaraqua" al pari dei cornuti che ci rappresentano al governo. MOLLARE TUTTO E NON VOTARE LA FIDUCIA facciamo più bella figura a mandarli tutti a "FANCULO". NON DOBBIAMO AVER PAURA a buttare tutto in CACCA.
...e poi non rimase nessuno....
lo-spillo
fabio s.-roma
22 luglio 2021 alle ore 22:28noi elettori o ex attivisti del M5S non ci dobbiamo vergognare di nulla.....semmai sono i Portavoce attuali a doverlo fare.......si dovrebbe vergognare chi si è impossessato di un ruolo, che nessuno gli aveva concesso, ma grazie ad un completo stravolgimento delle Regole con cui si era generato tutto, oggi ne vediamo i risultati......
i nostri portavoce, sono delle figurine o bandierine che sventolano solo verso il vento mosso dalle parole di Draghi......perche' l'Elevato è convinto che stare in questo Governo, sia la cosa giusta......
quando poi , nei fatti, ci vediamo scippare anche quel poco di Democrazia Vera avevamo introdotto.....
oggi il M5S , grazie ai suoi portavoce, è la rappresentazione del surreale.......e forse è arrivato il momento che Beppe si riposi.....e segua meglio la famiglia...........
ma noi non dobbiamo vergognarci di nulla...siamo il 33% di Italiani che vogliono vivere in un Paese onesto ed equo, senza dover vedere dei Mafiosi in Parlamento, travestiti da politici.......
Max66
22 luglio 2021 alle ore 22:38Roberto tutto giusto. Ma questo 33% e' orfano. Chi e' in grado attualmente di compensare la delusione e convogliare parte dei voti. I dissidenti, a cominciare da Di Battista, fanno titoloni sui media, e poi.....
Forse l'unico con gli attributi e' Paragone. Uomo coerente con se stesso e con gli altri. Ma questo non e' più il M5S.
Max66
22 luglio 2021 alle ore 22:39Errata codice. Fabio e non Roberto.
fabio s.-roma
22 luglio 2021 alle ore 22:50Max ciao, io giorni fa mi sono letto quasi totalmente il nuovo Statuto.....leggendo tra le righe, si capisce che gran parte è scritto da Conte, da un'avvocato....
ma chiaramente ad interessare maggiormente, è il contenuto dei temi, soprattutto quelli del Regolamento......
non sono in grado ancora di giudicare, devo finire di leggerlo, ma la prima impressione, è che ci siano dei temi che "vorrebbero" migliorare le cose......perche' di errori, proprio su questo tema, il M5S ne ha compiuti parecchi, generando un 50% di abbandono......
proprio perche' noi italiani possiamo essere tutto, ma non siamo cretini....o perlomeno, non tutti....:-)
vedremo poi il futuro cosa ci riserva....perche' oggi chi come me ne è uscito, si trova nei meandri dei "non votanti"......siamo la maggioranza.....:-) , e sto scoprendo che tante delle persone che non votano, sono tutt'altro quello che pensavo......forse in questa fase, non votare èè la cosa giusta......
beppe A.
22 luglio 2021 alle ore 22:21"chi non si vaccina muore" (quindi gran parte della popolazione mondiale"
"le persone vaccinate non sono contagiose"
"l'economia italiana sta andando bene"
Oggi mi devo ricredere, come ballismo supera pure conte
alberto .o.
22 luglio 2021 alle ore 22:36Eccolo il "grillino" Draghi, benedetto da Beppe Grillo! A nemmeno sei mesi dall’insediamento a Palazzo Chigi il "grillino" dell’ultima ora ha gettato una volta di più la maschera: una Giustizia pensata appositamente per le oligarchie, con la Prescrizione (che ora si chiama Improcedibilità) assicurata, a tutela non degli onesti ma dei corrotti, delle mafie, degli evasori fiscali, dei malversatori e dei corruttori.
Persino il processo ai responsabili del crollo del ponte Morandi rischia l’improcedibilità, grazie alla riforma Salvacriminali. Eccolo il regalo di Grillo e di coloro che hanno votato Sì, complimenti!, in occasione della ridicola consultazione proposta su Rousseau per il via libera al Governo del "grillino" versione riveduta e corretta.
Il vampiro di Bruxelles sta succhiando il sangue alla sua vittima e tutti lo lasciano fare, perché altrimenti si rischia di perdere la poltrona. Verrà posta la questione di fiducia ed è scontato il voto favorevole a larga maggioranza, poiché il Nuovo Movimento Poltronari Imbullonati, da oggi Sacra Poltrona Unita, presidente onorario Luigi Di Maio, tutto è disposto a giocarsi, tranne che la poltrona. La poltrona è sacra. La poltrona è il Paradiso in terra. La poltrona è Dio. Innalziamo a te lodi e gloria o Dea Poltrona!
La Sacra Poltrona Unita fingerà di opporsi pretendendo sostanziali modifiche alla Riforma Salvacriminali, che non modificheranno assolutamente niente; terminata la commedia la Sacra Poltrona Unita voterà unanime questa ennesima porcheria.
Recitiamo tutti assieme:
San Di Maio!
Ora Poltronis...
San Fico!
Ora Poltronis...
San Patuanelli!
Ora Poltronis...
Santa Taverna!
Ora Poltronis...
Erardo
22 luglio 2021 alle ore 22:43Sei un MITO, 90 minuti di applausi! 👏🏻😂
DomenicoCalabria
22 luglio 2021 alle ore 23:08Forte, forte, forte................
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 23:36Ieri c'era uno che aveva sonno, tu no ehh!
Vatt cocc siete a me!
https://youtu.be/DY-Dea_icC8
Roberto B
23 luglio 2021 alle ore 00:04Prestategli anche il rosario del nostro amico verde ed abbiamo fatto bingo
:-)
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 22:56Draghi ha messo la fiducia poiché Gia gli hanno detto - dire anticipatamente detto - che la questione giustizia con Giuseppe Conte sarà seria.
Temo che nelle fila dei fiduciari di Giuseppe Conte, ci sia una talpa, traditore..
Mi aspetto qualche mossa sorpresa da Giuseppe Conte.
Credo che stavolta il paese reagirà ne malissimo, e se elezioni politiche nazionali anticipate ci saranno vinceremo di nuovo.
L'unità e indispensabile per vincere, loro lo sanno tutti, Giuseppe Conte è tenuto in forte considerazione dai cittadini italiani.
E in gioco il futuro dell'Europa, se la riforma non sarà concordata secondo le vecchie impostazione.
Teniamoci pronti a riprendere il timone dell'elettorato.
Vi dico che ci temono tutti Giuseppe Conte alla testa dei pentastellati.
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 23:08Io oggi pomeriggio il discorso del presidente Mario Draghi me lo sono ascoltato con attenzione, e vi dico che Mario Draghi ha commesso un Solo errore fatale; quello di credere che la maggioranza parlamentare e con lui, ed effettivamente lo è, ma ha sbagliato a credere che anche gli elettori italiani saranno con Lui, se si andasse al voto, prima del semestre bianco, mossa tattica di Giuseppe Conte, la maggior parte della forse parlamentare ne uscirebbero con le ossa rotte, basterebbero solo 6 testimonial del calibro di Nicola Gratteri che sarebbero ridimensionato del circa 30% compreso il PD, noi faremo il pieno dei voti più del 33%
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 23:29Qualcuno si è preoccupata della flessibilità di intenzione di voto negli ultimi tre anni, rispetto ai decenni passati?
Io si.
La flessibilità dell'elettorato italiano da quando è arrivato Giuseppe Conte e noi del movimento 5 stelle al governo e diventato un elastico, con fluttuazioni repentine di intenzione di voto, mai in settant'anni si e assistito ad delle così rapide fluttuazioni dell'elettorato.
Perché?
Quali sono state le cause che hanno caratterizzato questo ultimo periodo della situazione politica italiana?
Semplice da spiegare.
L'ingresso inaspettato nel sistema del movimento 5 stelle.
Come ha reagito la stampa di regime?
Lo abbiamo visto, nei due governi di Giuseppe Conte 1, 2 .... Ma il terzo non sarà più così facile, ai ricatti di regime metteranno fine gli italiani che dal 2018 non hanno mai preso palla insieme ai nostri portavoce, tanto vheye finita che addirittura la palla oggi se la passano solo tra di loro i vecchi partiti.
Un altro errore madornale che Mario Draghi esci suoi struzzoxzini non hanno ancora valutato, cioè l'elasticità dell'elettore che anni prima non era mai successo.
Che cosa si intende per( elasticità di mercato ) dell'elettorato?
Funziona alla stessa maniera dei prodotti e servizi, poi un prodotto e rugido più variando anche di molto il mix il risultato non cambia.
Viceversa più in prodotto servizio e elastico, più il risultato cambia in volumi venduti.
In partica cosa sto dicendo?
Che se variamo una delle variabili del posizionamento elettorale, magari abbassando le pretese, ma aumentando il messaggio pubblicitario, vonnuna adeguato scesa in campo, ed avvolorata da un forte testimonial otterremo conseguenze un allargamento della base elettorale.
In ogni caso la cosa certa a nostro vantaggio e la novità della elasticità del target elettorale
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
22 luglio 2021 alle ore 23:50Per i meno esperti qui il concetto di elasticità e rigidità del mercato, o dell'elettorato e la stessa cosa, basta dare un valore aggiunto al cittadino italiano indeciso.
https://www.rateboard.io/it/blog/details/cosa-sintende-per-elasticita-della-domanda/
Giordan Brun
23 luglio 2021 alle ore 00:06Ormai il m5s sta sostenendo una evidente, tranne che ai cechi,DITTATURA !......FINE,,,, GAME OVER !
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 00:22💯👍💋✋La responsabilità è nostra, oggi non è più tempo di subire.
Personalmente come già tutti sanno credo che Giuseppe Conte tra poco romperà con Mario Draghi e tutti le accozzaglia di regime.
Vorrei solo che in quello che ci aspetterà saremmo tutti uniti, ragà io lo so per certo, se metteremo in discussione l'economia finanziaria, ci sara sicuramente sangue tra il popolo.
Questi non molleranno nemmeno con le cannonate, Mario Draghi lavora per loro.
https://fb.watch/v/f2SPuDAHy/
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 00:49Giusto per avere un'idea con avremo a che fare, altro che stragi impunite dei decenni scorsi, oggi e cambiato tutto, hanno tutto loro,e esercito polizia mezzi di comunicazione Rete internet
https://youtu.be/dfces9HZQt4
https://youtu.be/ONJMe4k_DXk
https://youtu.be/bI5sQXKIYaU
L'energia sarà indispensabile per noi
https://youtu.be/Qrc0CMW3HkA
Giordan Brun
23 luglio 2021 alle ore 01:39Gerardo , se Conte rompe con Draghi salva il popolo italiano e rilancia il moV alle stelle.......ma tu sai benissimo che dietro Draghi( una piccola marionetta) ci sono colossi dei primi 3 fondi di investimento( coloro che creano moneta e che sostengono le big pharma, big tech eccetera).....i vari Blackrock, Vanguard e State street.......temo che Conte non avra' la forza.....a confronto la mafia e' un oratorio......
Mokj
23 luglio 2021 alle ore 07:48Giordan, scusa se mi permetto di dire la mia.. se tu sai che quanto scrivi è lo stato di fatto e niente lo può cambiare, se il sistema è questo e la mafia non è nulla a confronto, cosa può un movimento vecchio o nuovo che sia? Nulla di nulla!! Cosa può una persona come il pdc Conte? L'impossibilità di cambiare ed andare contro ad un sistema così forte è un dato di fatto.. cosa può fare uno sparuto gruppo di persone anche se motivate ed incazzate per distruggere un sistema che gestisce praticamente l'intero pianeta? Illudiamoci pure non ci resta altro..
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 08:46Rispondo ad entrambi le osservazioni esatte entrambe:
Per fermarli servono almeno 3/5 Miloni di cittadini che abbiano la consapevolezza si ciò che sta succedendo nel tempi di oggi, purtroppo la popolazione vive all'oscuro della grandi menzogne e truffe!
Ecco perché è importante la mia proposta sulla comunicazione interattiva per dare voce alle persone ai cittadini e l'unica soluzione.
Rousseau ha fallito in anni di sprecare risorse umane ed economiche, nemmeno ad un milione di cittadini e riuscito! Era l'obbiettivo di lavoro strumento di democrazia diretta, ha fallito.
Adesso dobbiamo fare come ho sempre sostenuto io da otto anni, bisogna partire dal popolo dagli ultimi
Ociredlu
23 luglio 2021 alle ore 03:15BRAVO ALBERTO, SONO INNUMEREVOLI I CITTADINI CHE LA PENSANO COME TE/NOI.
CI stanno tenendo impotenti con le loro manovre e con tutti i media della disinformazione.
TUTTAVIA, IN QUALCHE MODO DOBBIAMO CONTRASTARE QUESTA USURPAZIONE!
Purtroppo anche il F. Q. sembra asservito. Nonostante i titoli roboanti, non ritengono più prioritario il rovesciamento di DRAGHI.
IN ALTO I CUORI!!!
alberto .o.
22 Luglio 2021 alle 22:36
10
Eccolo il “grillino” Draghi, benedetto da Beppe Grillo! A nemmeno sei mesi dall’insediamento a Palazzo Chigi il “grillino” dell’ultima ora una Giustizia pensata appositamente per le oligarchie, con la Prescrizione (che ora si chiama Improcedibilità) assicurata, a tutela non degli onesti ma dei corrotti, delle mafie, degli evasori fiscali, dei malversatori e dei corruttori.
Persino il processo ai responsabili del crollo del ponte Morandi rischia l’improcedibilità, grazie alla riforma Salvacriminali. Eccolo il regalo di Grillo e di coloro che hanno votato Sì, complimenti!, in occasione della ridicola consultazione proposta su Rousseau per il via libera al Governo del “grillino”.
Il vampiro di Bruxelles sta succhiando il sangue alla Verrà posta la questione di fiducia ed è scontato il voto favorevole a larga maggioranza, poiché il Nuovo Movimento Poltronari Imbullonati, da oggi Sacra Poltrona Unita, presidente onorario Luigi Di Maio, tutto è disposto a giocarsi, truthanne che la poltrona. La poltrona è sacra. La poltrona è il Paradiso in terra. La poltrona è Dio. Innalziamo a te lodi e gloria o Dea Poltrona!
La Sacra Poltrona Unita fingerà di opporsi pretendendo sostanziali modifiche alla Riforma Salvacriminali, che non modificheranno assolutamente niente; terminata la commedia la Sacra Poltrona Unita voterà unanime questa ennesima porcheria.
Recitiamo tutti assieme:
San Di Maio!
Ora Poltronis…
San Fico!
Ora Poltronis…
San Patuanelli!
Ora Poltronis…
Santa Taverna!
Ora Poltronis…
Roberto B
23 luglio 2021 alle ore 12:29Giordan Brun la penso come MokJ
Cosa ha da perdere Conte uscendo dal Governo? Nulla !
- ci fa bella figura almeno con gli elettori del Movimento
- si dissocia da scelte alle quali non crede
- se tanto Draghi va avanti lo stesso, almeno non siamo complici
- si siede a fianco di FdI e si riprende i suoi consensi e un Di Battista e &
- in qualche modo, convince anche i più disillusi che può fare il "presidente in pectore" perché si è mosso da "grillino".
A meno che stando dentro spera di spostare il baricentro dei voti ed ottenere il massimo dalle attuali riforme salvando il salvabile
Ma la domanda è... chi gli garantisce che stando dentro possa ottenere qualcosa che fino ad ora non si è visto? Draghi? la BCE?
Forse ci mancano accordi segreti che sfuggono a noi poveri mortali
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 07:02👀👀 Accirud e lo stesso account di albertaz
Buongiorno al blogghetto
Meno male che questo blogghetto è effimero rispetto a ciò che pensano gli italiani!
😂✝️😄
Quest' accirud non sono nemmeno furbi
Si mettono i voti tra fake e fake
😂😂🇮🇹😂🇮🇹
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 07:07Sembra redatta per me l'ultimo degli ultimi 😂😄✝️🙏🍀
https://youtu.be/A9IRDmp6B9E
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 07:14Diagnosi e prognosi:
Bisogna lavorare tutti di Meno e diventata una terapia da prescrivere tassativamente dai dottori psicoterapeuta ( Mauro Scardovelli è uno tra questi)
https://youtu.be/wje3YznJs2U
Ha dimenticavo: eliminiamo la disoccupazione a costi Zero.
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 07:22https://youtu.be/2-apEWNkLZA
https://youtu.be/oboTwTs2DPk
Antonio D.M. CARRARA
23 luglio 2021 alle ore 07:37Prima votazione con la nuova piattaforma a Torino e prima figuraccia tanto che non viene comunicato il numero dei votanti ,si nascondono informazioni re così si capisce meglio con chi abbiamo anche fare ,voto no o non voto tanto è uguale.
.
..
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 07:44I votanti erano 4 gatti qui e di la saranno stati 1,5 gatti 😄😂🙏✝️
Ma per favore....
Nemmeno Ve lo schiaffate in testa che Rousseau ha fallito tutti gli obbiettivi poiché l'impostazione della comunicazione è stata sbagliato quasi tutto?
Mettici Pure la strategia politica e la frittata è stata fatta.
Bisogna partire da zero di nuovo con la mia proposta sulla comunicazione interattiva per dare voce alla coscienza dei popoli
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 07:55Del resto ieri mi Sono letto il discorso d'addio a Rousseau di Dettori, uno dei soci di Rousseau, se non mi ricordo Male!
Lo ammetteva in maniera soft per non scontare nessuno, ma di fondo sembrava un Amore incondizionato per il movimento 5 stelle, resta da capire se e animica o egoico, cioè di Amore vero o di interse di lavoro!
Cmq il discorso era giusto
stefano tufillaro
23 luglio 2021 alle ore 07:57Buongiorno,
leggere il documento prima di emettere sentenze.
E chiedere scusa per le bugie pronunciate (optional).
https://www.movimento5stelle.eu/wp-content/uploads/2021/07/Certificazione-M5S-Torino-21.07.2021.pdf
estraggo dalla scheda di voto
aventi diritto 1529
votanti 625
Valentina Sganga voti totali 339
Andrea Russi voti totali 296
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 07:58Andava qui chiedo scusa
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158613081079833&id=772459832
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 08:09Per verificare se ho espresso un giudizio errato bisogna vedere di media su Rousseau quanti votanti c'erano e fare la percentuale da me espressa per differenza!
4 /1,5
Veda le % se le sa io ho fatto un raggruppamento non ho dati a disposizione poiché non li so
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 08:16In pratica secondo il mio raggionamento fatto a braccio senza nessun dato sulla nuova piattaforma
Avrebbe votato il 37,5% /100
Fatto 100 il totale dei votanti di piattaforma Rousseau.
Roberto B
23 luglio 2021 alle ore 12:07Ok i dati ci sono.
Meglio cosi,, li aspettavamo tutti con impazienza per capire di cosa stavamo parlando.
adesso l'analisi critica :
il 40% di affluenza per questo voto è pari a quello che fu fatto per precedenti voti di Rousseau.
Se si.... SkyVote o Rousseau è la stessa cosa.... nessuno si è scandalizzato per il cambio di piattaforma
Se nelle ultime votazioni sullo Statuto hanno partecipato 11.000 su una base di 140.000 cosa vuol dire esattamente?
Visto cosi l'affluenza è in linea con il comportamento medio degli iscritti del Movimento.
stefano tufillaro
23 luglio 2021 alle ore 07:51Buongiorno,
la certificazione del notaio e delle entità coinvolte nelle procedure del voto digitale per la scelta del candidato sindaco a Torino.
https://www.movimento5stelle.eu/wp-content/uploads/2021/07/Certificazione-M5S-Torino-21.07.2021.pdf
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 08:03Circa 1500 votanti da quanto ho inteso!?😂😄🙏✝️
Bravo ingegnere
franco rosso
23 luglio 2021 alle ore 07:54la misura è colma
manca solo la certificazione
IL VOTO DI FIDUCIA DI QUELLO CHE VIENE RITENUTO ANCORA IL M5S
AL GOVERNO CHE PROPUGNA L'ALLEANZA DELLO STATO CON TUTTE LE MAFIE
QUELLA BUROCRATICA E DEI COLLETTI BIANCHI
QUELLA DELLA RAPINA DELLO STATO
QUELLA CRIMINALE DEL RACKET E DELLE TANGENTI
e infine
LA MAFIA DEI COMPLICI POLITICI CHE SIEDE IN PARLAMENTO.
fatto questo, una cosa che da come si comportava CONTE
ERA VISIBILE GIA' DA ALMENO UN ANNO
io mi aspetto che noi passiamo a una azione ben più decisa
per intenderci qualcosa del tipo di quelle che propone ROBERTO B.
INCOMINCIARE ANCHE NOI A FARE LE ZECCHE LECCHINE
ma non nei confronti di questo
SIMULACRO DI MOVIMENTO CINQUESTELLE ORMAI MORTO
ma nei confronti di tutti quelli che voteranno contro questa e le
altre ORRENDE DERIVE DEL GOVERNO CONTE-DRAGHI
(una cosa che predico da tempo E STATO CONTE A VOLERE DRAGHI)
CHIUNQUE ESSI SIANO ....RIPETO CHIUNQUE ESSI SIANO.
BISOGNA ORGANIZZARSI
IL M5S E' ARRIVATO AL GOVERNO GRAZIE A RUSSEAU
E AD UNA ORGANIZZAZZIONE DI DEMOCRAZIA DIRETTA QUASI PERFETTA.
DAVIDE CASALEGGIO DEVE VENIRE QUI A SPIEGARCI, DOPO
QUELLO CHE STA ACCADENDO, A SPIEGARCI QUALE SONO LE SUE REMORE.
NON VENGA SOLO A CHIEDERCI I SOLDI
MOLTISSIMI DI NOI SONO DISPONIBILI A FARE TUTTO QUELLO CHE E' NECESSARIO
(la mia ultima donazione, nel mio piccolo, e stata di cento euro)
ma io sono convinto che constatando un IMPEGNO POLITICO DETERMINATO SAREBBERO
DISPONIBILI A FARE MOLTO DI PIU'.
CI CONSIDERA POLITICAMENTE INCONSISTENTI. VA BENE
PRENDA I CONTATTI OPPORTUNI CHE VUOLE
CON ALESSANDRO
COL GRUPPO PARLAMENTARE DI ALTERNATIVA C'E'
CON PARAGONE
CON VILLAROSA -CHE SCRIVE UN GIORNO SI E L'ALTRO PURE SUL BLOG DI ALESSANDRO
CON SARA CUNAL
ANCHE COL DIAVOLO....MA CE LO DICA e lo faccia,
PERCHE VISTA LA SITUAZIONE,
CONTINUARE IN QUESTO BLOG....DI MIGLIACCIO ROB MOKJ STA DIVENTANDO ESIZIALE.
--CHE FINE HA FATTO IL MANIFESTO CONTROVENTO?--
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 07:57https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158613081079833&id=772459832
franco rosso
23 luglio 2021 alle ore 08:14che cosa intendo praticamente.
Davide prenda il DB che contiene gli iscritti a questo blog
e lo USI ALLO STESSO MODO DEL DB PERDUTO.
CI FACCIA UTILIZZARE LE FUNZIONI DI VOTO DI RUSSEAU.
Questo ci permetterebbe di eleggere e votare
una nostra rappresentanza le cui modalita di elezione
verrebbero decise secondo la prassi consolidata
di RUSSEAU E DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA.
SE NON LO VUOLE FARE LUI CI PENSEREBBE QUESTA
RAPPRESENTANZA A PRENDERE I CONTATTI NECESSARI
E AD INTESTARSI LE AZIONI POLITICHE CONSEGUENTI.
PENSA CHE NON POSSIAMO FARCELA.
FACCIA LUI. PROVVEDA LUI.
MA FACCIA QUALCOSA
Roberto B
23 luglio 2021 alle ore 13:41Franco rosso non ci ho capito nulla.
Dimmi cosa devo fare e lo faccio.
Di te mi fido.
Di altri infami no.
Mokj
23 luglio 2021 alle ore 08:11Franco Rosso, nonostante io sia dannosa, secondo il tuo alto punto di vista, ti auguro di cuore di riuscire nel tuo intento.. di poter riuscire a vedere il tuo pensiero di movimento realizzato perché io al contrario di te, ho capacità di accettare chi la pensa diversamente... ed ora per favore non menzionarmi più!! Altrimenti potrei pensare: "che chi disprezza compra!!" Firmato bella pulzella!!
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 08:34Minky a parlare con i tifosi perdi tempo!
Ma non lo vedi come scrive, tutto in maiuscolo, Poi alterna in minuscolo!
Psicologia del del segno e della scrittura. Interessante.
Ma detto ciò:
Sta tirando per i miei preferiti,. Una cosa che non ha capito luì e colui che cita, che la devono smettetela di dividere il movimento 5 ⭐.
Questo o sono in malafede o Sono degli incapaci di costruire un rapporto di collaborazione, incapaci di visione.
Dalla scrittura si capisce che è in buona fede, ma l'altro no!
L'altro è in cattiva Fede, per il semplice motivo che cavalca il Blog come fanno i mandriani che guidano l bufali, così facendo ci divide anziché unire, è talmente Chiaro ..
Come fate a non vedere chi è in cattiva Fede?
franco rosso
23 luglio 2021 alle ore 09:07ti ringrazio per gli auspici, e se pensi ironicamente, ti ringrazio lo stesso
ma qui politica facciamo, ...o almeno pensiamo di farla
non trovi che ci sia una differenza abisssale tra te che consideri
CONTE una sorta di DEUS-EX-MCHINA, e lo scrivi pure,
E ME CHE LO CONSIDERO una sorta di agente del sistema venuto
nel m5s per annientarlo, e a meno della nostra ERESIA C'E' RIUSCITO.
Mokj
23 luglio 2021 alle ore 09:23Franco, il fatto è che non mi conosci e di conseguenza ti attieni a quanto di conosciuto hai sinora nella tua vita di esseri umani.. se ti scrivo che ti auguro una cosa è perché lo penso veramente, non porto astio o rancore.. ti sembra impossibile, beh invece non lo è!! Per quanto riguarda Conte, ho visto una persona impegnata per aiutare l'Italia in un momento difficilissimo, bisogna ne diate atto!! Ora vedo cose che non mi piacciono nel suo modo di parlare e di argomentare riguardo sviluppi futuri del movimento, ho grossi dubbi e non ho mai criticato i tuoi commenti anche se pesanti, magari ribattuto ma proprio criticato pesantemente no!! Sto soffrendo molto nel vedere come si è ridotto il movimento che tu lo creda o meno e non mi piace come si stanno comportando, gli oramai ex "portavoce".. che vuoi che ti dica, siamo nelle mani di non si sa chi!! Tanto oramai sono fortemente disillusa!! Senza rancore Franco..
franco rosso
23 luglio 2021 alle ore 09:341.- se cito te e perche sei tu che ti metti in mostra
2.- visto che sei un abitue le mie tensoni con fantozzi ti dovrebbero essere note
3,-tre ""comprare"", non ho nulla da comprare. io ho due figli, due nipoti e una terza in arrivo,
ho lottato tutta la vita, per intenderci io sono uno che ha studiato col presalario, se sai cos'era
e continuo a lottare pensando a loro, e questo è tutto.
Roberto B
23 luglio 2021 alle ore 13:40Se Mokj è dannosa allora W i dannosi.
Tra un po vincerà anche altri titoli.
Aspetto i disinfestatori professionisti...
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 09:00Rispondo ad entrambi Giorda e minky le osservazioni fatte ieri notte e stamattina, lette poc anzi, sono vostre osservazioni esatte entrambe:
Ma detto questo:
Per fermare i poteri forti, servono almeno 3/5 Miloni di cittadini che abbiano la consapevolezza si ciò che sta succedendo nel tempi di oggi, purtroppo la popolazione vive e viene tenuta all'oscuro di cosa fanno i banchieri e la finanza speculativa, la TV è di regime ( vedi Paragone che li ha denunciato) non sanno della grandi menzogne e truffe!
Come si fa per informare la popolazione?
Ecco perché è importante la mia proposta sulla comunicazione interattiva, da otto anni, che mi batto per la causa pentastellati democrazia diretta, per dare voce alle persone ai cittadini, e l'unica soluzione che abbiamo. Garantito vincente rispetto a
Rousseau, ché vi ricordo ha fallito, in quanto pur avendo avuto anni di sovvenzioni, anni a sprecare tutte le risorse umane ed economiche che gli stati emulati in tassazione dei stipindi parlamentari e da donazione buttato al vento, l'obbiettivo Era - nemmeno ad un milione di cittadini e riuscito a raccogliere! Era l'obbiettivo di lavoro di uno strumento di lavoro , vi ricordo che Rousseau era e deve essere uno strumento di lavoro, per raggiungere l'obbiettivo di democrazia diretta, non certamente politico come qualche demente qui sostiene, invocando Davide Casaleggio, ma secondo questi gli italiani voterebbe una squadra messa su da Davide Casaleggio 😂😂😄😄✝️🙏
ha fallito. Punto.
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 09:01Alessandro di Battista non credo che si metterà alla testa di un armata Brancaleone! 😂😄 Ne perderebbe immediatamente di brand cioè di immagine subirebbe un colpo micidiale, come uomo di popolo.
Ammenoche non faccio un altro partito, ma questo è esattamente wuelkoyche stanno perpetrando da 3 Anni i media ed il mainstream intellettuale ed i poteri forti, e cioè la scissione del movimento 5 stelle.
Adesso dobbiamo fare come ho sempre sostenuto io da otto anni, bisogna partire dal popolo dagli ultimi con la comunicazione interattiva.
Alighione Alighieri
23 luglio 2021 alle ore 13:30.....Prima monky, adesso minky.......
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 09:08E chiedere scusa per le bugie pronunciate (optional).
https://www.movimento5stelle.eu/wp-content/uploads/2021/07/Certificazione-M5S-Torino-21.07.2021.pdf
estraggo dalla scheda di voto
aventi diritto 1529
votanti 625
Valentina Sganga voti totali 339
Andrea Russi voti totali 296
Gerardo Migliaccio fautore ....
Avevo inteso con 1,5/4
23 Luglio 2021 alle 8:16
0 voti
In pratica secondo il mio raggionamento fatto a braccio senza nessun dato sulla nuova piattaforma
Avrebbe votato il 37,5% /100
Fatto 100 il totale dei votanti di piattaforma Rousseau.
Sto aspettando la risposta, semmai chiedere scusa! Grazie mille gentilissimo!
Cordialmente saluto 😄👀
Gerardo Migliaccio
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 09:25Bhe a dire il vero potrebbe essere anche che ho capito male se si riferisce a:
Prima votazione con la nuova piattaforma a Torino e prima figuraccia tanto che non viene comunicato il numero dei votanti ,si nascondono informazioni re così si capisce meglio con chi abbiamo anche fare ,voto no o non voto tanto è uguale.
.
Nel qual caso le chiedo scusa a priori
massimo consoli
23 luglio 2021 alle ore 09:41https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/22/riforma-cartabia-il-governo-porra-la-fiducia-ma-dice-si-a-una-mediazione-draghi-aperti-a-miglioramenti-tecnici/6270649/
Gratteri è la persona giusta.
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 10:12Ma questi del fatto Quotidiano leggono le mie valutazioni?
Cos'è adesso Mario Draghi e sceso a " Miti consigli?"
👍😂😂😂
Hanno capito che Giuseppe Conte fa sul serio,
Evidentemente, però, al premier devono essere fischiate le orecchie negli ultimi giorni, visto che importanti magistrati antimafia – ma anche la sesta commissione del Csm – hanno accusato la norma del suo governo di voler salvare i colpevoli. “Nessuno vuole sacche di impunità, bene processi rapidi e tutti i colpevoli puniti, è bene mettere in chiaro da che parte stiamo. Il testo della riforma della giustizia è stato approvato dal cdm poi faremo di tutto per arrivare ad un testo condiviso"
👍😄🙏✝️🙏🍀🇮🇹
Nicola Gratteri e tutti i testimonial li avrebbero massacrati,
Ragazzi questa è la politica italiana purtroppo, questi pensano solo a caxxo loro! Putt di mantenere il potere, inteso come interessi della banche private centrali internazionali e finanziarie.
Sbagliate tutti se credete che sia solo in fattore di poltrone, i parlamentari bravi verranno Cmq tutti rieletti, statene certi!
Oggi il Parlamento e teleguidato dal management bancario, fanno i calcoli, dei voti, solo questo fanno, previsioni meteo 😂😄😂😂 degli italiani non se ne fottono un caxxo.
Matteo Renzi lo sa benissimo che il potere e tutto lì infatti in cosa e specializzato il Renzi?
Calcio mercato e calcolo dei voti 😄😄😂😂✋
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 10:22Stavamo sull retta via le forze ci Sono tutte in Italia bisogna saperle unire lo dico a Giuseppe Conte e Gianluigi Paragone Alessandro Di Battista e Beppe Grillo dobbiamo raccogliere tutti i nuovi partigiani per la rinascita della costituzione italiana siamo già secondo me oltre un milione di partigiani Giuseppe Conte tutto dipende da te e Beppe Grillo
Tiriamoci fuori dall'Europa e dall'euro prima ché sia troppo tardi!
https://youtu.be/bu74JgW6h9A
Altrimenti Andiamo a Bruxelles e mettiamo le carte in regola,
Banca centrale europea pubblica
Investimenti nel pubblico impiego e nel privato con una gestione keneisiana dell'economia reale.
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 11:11Dobbiamo pulire il parlamento italiano dalle putt... Che si fanno mantenere,
Da Dio denaro.
Queste migno.... Ci stanno conducendo allo schifo assoluto mamma mia!
Il Mio papà mi raccontava che più di cento anni fa c'erano i bordelli, uno era a piazza Garibaldi a Napoli, era pieno di mign .... c'erano di tutti i prezzi, pure le " vecchie mutande borboniche " così erano chiamate e chia.... 😄😂✋
In Parlamento oggi siedono queste vecchie donne inprofumate incipriate di rossetto 💄 Maschere di regime, traditore dei valori della costituzione italiana, hanno venduto il loro corp ed il cervello ai ricchi, pur di fare la bella Vita.
Non ho l'età per avere vissuto questi letamai autorizzati da credo il reggime fascista.
Bhe credo che oggi il Parlamento Europeo e italiano sia intestato da queste putt ... Strapagati dai potentati economici sovranazionali mondiali.
Dobbiamo sterilizzare il parlamento e ristrutturarlo in parte già avvenuto con lil dimezzamento delle poltronr ... Adesso dobbiamo metterci i partigiani i veri uomini, quelli che una donna la sanno conquistare con la personalità e il coraggio a difesa della nostra casa l'Italia. Il parlamento deve poter rappresentare la casa ideale della nostra compagna di vita e le famiglie dei cittadini italiani e non delle prostitute.
l'Italia non è in vendita, l'Italia è nostra è la nostra casa 🏠🏠🏠 🏠🏠
Alighione Alighieri
23 luglio 2021 alle ore 12:32....Gera', pigliate ' na pastiglia...( sient'a mme).....
stefano tufillaro
23 luglio 2021 alle ore 12:37Buongiorno,
Alcune prime considerazioni sulle votazioni di ieri.
Gli aventi diritto (1529).
I votanti sono 625
aventi diritto 1529
votanti 625
Valentina Sganga voti totali 339
Andrea Russi voti totali 296
rappresenta in percentuale il 40,87 per cento (625 / 1529)
confrontando con la più recente votazione svolta sulla piattaforma Rousseau che ovviamente ha un'importanza specifica molto superiore essendo quella di conferma dello statuto vigente.
https://www.ilblogdellestelle.it/2021/02/votazione-su-statuto-i-risultati-della-seconda-convocazione.html
11.947 su 119.721
che rappresenta il 9,97 per cento (11.947 / 119.721)
documento notaio
https://associazionerousseau.s3-eu-west-1.amazonaws.com/documenti/certificazione_notaio_assemblea_M5S_seconda_convocazione.pdf
quindi ieri tramite le piattaforme a disposizione 40,87 per cento
Il 16 Febbraio 2021 sulla piattaforma Rousseau 9,97 per cento
Considerando che in QUESTO blog gli utenti ATTIVI non arrivano neanche a 80 (ottanta) fra cui molti che si auto intestano di parlare a nome di altri (Noi, ci, la maggior parte del blog e cavolate del genere), compresi gli "inserzionisti", i multi nick, gli esterni, se ci doveva essere una qualche conferma di quanto questo blog sia meno affidabile in termini di rappresentatività effettiva del "popolo" dei cinque stelle, di meglio non poteva esserci.
80 / 119.971 = 0,0000333413908361187 per cento
Questo se fossero tutti gli iscritti al 16 Febbraio 2021 NON "passati" alla nuova piattaforma, siccome così non è essendo i votanti TUTTI sulla nuova piattaforma e corrispondendo al 40% ciò significa che chi si attesta a NOI sta raccontando balle esponenziali.
Rimane il fatto tragico che 393 persone hanno indicato il candidato sindaco M5S.
E c'èda andarne "fieri".
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
stefano tufillaro
23 luglio 2021 alle ore 12:43Errata corrige
339 non 393
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
stefano tufillaro
23 luglio 2021 alle ore 12:45339 persone su 848.196 abitanti.
Totò:
"ma putevamo nui vince la guerra ?"
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 13:30Concordo sul raggionamento che non fa una piega, ma credo che, solo per ciò che concerne il comune di riferimento, il confronto lo si debba fare su parità di target e cioè considerare gli stessi cittadini votanti su Rousseau al momento delle candidature precedenti sullo stesso comune, con le attuali sempre sullo stesso comune, ma svolte di Rousseau.
Non di possono confrontare dati non omogenei, cmq ripeto concordato il raggionamento è esatto.
Credo che questo dato lo potremmo verificare solo alla prima occasione di voto a livello nazionale.
Cordialmente saluto Gerardo
Alighione Alighieri
23 luglio 2021 alle ore 13:44....un figurone di merda, verrebbe da dire; peggio di quanto rappresentato da Alberto Sordi nella memorabile sequenza del film " tutti a casa".....
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 14:14I giochi sporchi non mi piacciono e nemmeno le allusioni, fanno parte della meschinità di un uomo.
Siccome non si fanno riferimenti sulle persone queste illazioni non le calcolo più, certamente verso certuni utenti che non sanno fare altro che offendere.
Ma ciò non toglie che altri di livello più acculturati possano umiliare le mie modeste preparazione professionali.
Quindi credo che sia opportuno rivedere offese gratuite anche se generiche come la MIA presente generica e generale, Povera patria ...
Specialmente se non si riesce a capire il verso di un osservazione.
Imparate un po'come si fanno i raffinati tra due insiemi
https://it.wikipedia.org/wiki/Analisi_della_varianza
Oltretutto imparate anche come si fanno tra due medie eterogenee
http://www.quadernodiepidemiologia.it/epi/assoc/t_stu.htm
stefano tufillaro
25 luglio 2021 alle ore 09:16Buongiorno,
ma che c'entrano le medie ?
Questo risultato è un assoluto.
Non si tratta di prendere a modello un fatto isolato per calcolare ciò che potrebbe accadere altrove partendo addirittura da altre medie.
Dove sarebbe la "varianza" o le "varianze" ?
Il fatto politico assoluti è che in una situazione dove non esistono le "non convenienze" (poltronari, presunta eredità positiva precedente, Sindaco uscente che potrebbe ricandidarsi e non lo fa rinunciando etc.) c'è un fallimento totale in termini assoluti.
Quale varianza può trasformare 339 voti su 810.00 abitanti in "successo" ?
Sarebbe bene parlare di ciò che si conosce più che bene invece di linkare in modo improprio altrui definizioni.
Curiosità:
la eventuale varianza è di tipo within o di tipo between ?
Quanti sarebbero i gruppi ?
Qual 'è l'equazione finale ?
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
stefano tufillaro
23 luglio 2021 alle ore 13:45Buongiorno,
qualche utile idiota in questo blog non ha compreso la differenza tra AI (AGI) e Intelligenza degli artifici (narrow AI).
Qui un utile link che introduce allo studio:
https://searchenterpriseai.techtarget.com/definition/narrow-AI-weak-AI?utm_campaign=20210701_Word+of+the+Day%3A+narrow+AI+%28weak+AI%29&utm_medium=EM&utm_source=NLN&track=NL-1823&ad=939493&asrc=EM_NLN_168635944
Ovviamente non è argomento da sabato e domenica, è molto più meglio assai trattare di due mandati, troll, zecche, poltronari, contiani, piddini insomma ululare alla luna.
Bisogna possedere una cultura superiore, a livello scientifico e lavorarci costantemente almeno per cinque anni con continui aggiornamenti.
L'attività introduttiva richiede la pratica delle reti neurali che a loro volta richiedono la conoscenza del complesso dei modelli matematici derivanti dalla trasformata di Fourier.
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
stefano tufillaro
23 luglio 2021 alle ore 14:07Buongiorno,
In due impianti utilizzanti l'AI che sto gestendo insieme ad altri colleghi abbiamo provato ad introdurre il corpo (testo) dello Statuto proposto per verificare le contraddizioni in termini "nascoste".
E le risultantt contradditorietà generate "dinamicamente".
1172 "semplici" che estendendo la trattazione anche a quelle generate per "eventi poco avvenibili" (Es: Assemblea fisica richiesta da una sola persona, la somma totale degli Hub sovrabbondante rispetto alla presunta necessità e altro) diventano superiori ad 11.000.
Restringendo il campo a quelle che rendono "de facto" inapplicabile l'effettivo utilizzo si oscilla tra 17 e 19 principalmente dovute alla dinamica generata da alcune asserzioni NON basate su effettivi oggetti esistenti.
Es: il garante indice la votazione per scegliere il Presidente, ma la definizione Presidente esiste solo dall'approvazione del nuovo Statuto in poi, eventi che in cascata richiedono la costituzione o la ridefinizione di alcune strutture per rendere possibile l'elezione, per cui o una parte del nuovo statuto esiste già prima ancora di essere applicata o non ha senso. La cosa si complica perchè nel nuovo Statuto anche il Garante deve essere eletto con una particolare procedura che richiede altre strutture attualmente parzialmente esistenti e rimodellate all'atto dell'entrata in vigore del nuovo Statuto.
Prima l'uovo o la gallina ?
Si elegge prima il Garante che poi può proporre il Presidente o si fa finta che sia già così ?
La cascata di nuove strutture, saltando il piccolo fatto della condivisione "valoriale" della loro genesi da parte di chi poi deve approvarle, viene prima o dopo ?
Legare l'esercizio di Uno Statuto ad una particolare architettura tecnologica quando addirittura ad un particolare venditore equivale a dire che per essere "igienicamente responsabile " si compra la carta igienica sempre dallo stesso negozio.
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
stefano tufillaro
23 luglio 2021 alle ore 14:18Buongiorno,
per gli interessati
https://whatis.techtarget.com/
per essere aggiornati in continuazione sulle evoluzioni dei sistemi elaborativi utilizzati.
Ci si può abbonare gratis e si riceve nella casella di posta la spiegazione concisa di quanto poi si può approfondire.
Molti argomenti trattano anche dell'utilità o meno dei social network ed è possibile effettuare ricerche mirate.
Si provi a ricercare il processore "ternario" che ammette la dimensione del "forse".
Oppure in che modo le aziende utilizzano il traffico dei social network "no profit".
E' scritto in inglese "splendido" e attivando il "lettore" la voce parlante utilizza l'enfasi.
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
Ociredlu
23 luglio 2021 alle ore 14:36Ciao Tufillaro,
credo di far parte degli utili idioti ai quali ironicamente spieghi nel tuo splendido italiano che "È MOLTO PIÙ MEGLIO ASSAI"............., il 23 Luglio alle 13:45, trattare di due mandati, poltronari,..... ululare alla luna...
Scusa il mio ardire.
Tu sei molto presente in questo blog....... ma...
quale è il succo del contendere?
stefano tufillaro
24 luglio 2021 alle ore 20:19Buongiorno,
Sig. Ociredlu
evidentemente Ella non conosce Totò.
E' un'espressione volutamente ironica per nascondere una presunta "saccenza" dietro un evidente misconoscenza.
L'ironia non si può spiegare, come il sarcasmo, o la capisci da solo o seo fuori perchè non sei all'altezza.
Il succo del contendere è la conseguenza logica diretta della presa d'atto della realtà.
Se siamo "i più mejo gatti der colosseo" eppoi nel Blog ci sono al massimo 80 persone, a Torino votano al massimo 639 su 800.000 abitanti c'è bisogno di dire altro per calcolare la distanza siderale tra illusione e concretezza?
"vedi cara è difficile spiegare, è difficile capire, se non hai capito già".
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
stefano tufillaro
24 luglio 2021 alle ore 20:33Buongiorno,
Sig. Ociredlu
scusi
"i gatti der colosseo" viene dalla traduzione italiana del cartone animato gli Aristogatti.
L'altra frase, si cerci da solo il sorgente: l'arte non si racconta.
Mai.
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
Nandogiulia
23 luglio 2021 alle ore 15:16Tufillaro ….. sapientone!!!! Complimenti per l’italiano… riposati un pochino.. vai in vacanza… sei più incomprensibile del tuo collega gerryyy
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 18:24,🤦♂️🙄💋🌹🌹🌹
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 16:18Avete capito dunque!
L'intelligenza artificiale?
Sta scritta qui;
" igienicamente ir responsabile and ” si compra la carta igienica sempre dallo stesso (wc) negozio.
Utile certamente! Utile per pulirsi il culo.
Io preferisco l'anima umana e soprattutto i sentimenti umani 😂😂😂
Queste cose davvero non mi appassionano, studiare 5 anni ( a parte che la mia memoria si è quasi esaurita)
Sono cose che secondo me potrebbero affascinare agli " utili idioti " Magari sono gli stessi che vanno a letto con il computer - PC e ... l'intelligenza artificiale, di fanno chiacchiere e discorsi intellettuali ed intelligenti, e chissà magari approfondendo ci si fa pure sesso! 😂😂😂😂
Forse l'unica cosa che mi sento di dire a favore:
Grazie per il lavoro che fate per farmi lavorare di meno e godermi la vita.
Utili idioti!
Lo dicono qui sul blogghetto 😂😂😂
Quando mi sento in vena creativa preferisco una bella ragazza al mio fianco, Ogni tanto ... c'è la faccio ancora a spassarmela! 😂😂😂 tutt'al più faccio un quadro, o modello una scultura, ma se proprio mi va male, ho una piccola tastiera Yamaha con cui mi diletto a suonare senza nemmeno conoscere le note. 😂😂😂
Male che vada nella peggiote delle ipotesi cerco di ascoltare la musica e le scenette comiche di chi ninfa sorridere! ✋🍀🙏✝️🙄🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Povera Italia. Ribadisco povera Italia.
L'utile idiota, che Viene dal passato e si schianta, a direttamente contro il futuro!
Poiché vi schiantare statene certi.
https://youtu.be/kIIm8v1Eg3g
franco rosso
23 luglio 2021 alle ore 16:52Quelli che io ho citato alle 7:54 dienticando colpevolmente Tufillaro sono diventati i
PADRONI di questo blog.
IL loro consenso da parte di tutti gli altri e praticamente uguale a ZERO.
E pur tuttavia COSTORO imperversano, agiscono, depistano, rompono qualsiasi ragionamento, senza avere la dignità per capire che il loro imperversare è estremamente fastidioso è maltollerato.
Chi legge le ripetute,impressionanti, stupide filippiche di MINKIACCI?
Ma lui raggiunge lo scopo che è quello di far schifare tutti con il fine ultimo di allontanarci
Dal blog. Chi volete che abbia voglia di venire qui a leggere le disquisizioni di TUFILLARO
E MINKIACCI. Oggi è il loro trionfo, ci sono i risultati di Torino.
MA chi amministra a Torino. Il m5s dei poltronari. In una città conquistata alla grande sono
Rimasti circa. 650. UN TRIONFO. INDUBITABILE.
MINKIACCI E TUFILLARO, COMPRATEVI UN CORDA E AVVIATEVI AL PIÙ VICINO E ROBUSTO ALBERO.
Nel 2018 litigando con un troll PIDDIOTA che non capiva un cazzo gli dissi
VA BENE NE RIPARLIAMO DOPO LE ELEZIONI, NON HO PIÙ RIVISTO QUEL NIK. MAI PIÙ
Migliaccio Gerardo fautore della comunicazione interattiva
23 luglio 2021 alle ore 16:59Senti piccoletto!
Le analisi che ho fatto ieri oggi e stata ribadita di pari pari da Gomez che tu chiami...
agiscono, depistano, rompono qualsiasi ragionamento, senza avere la dignità per capire che il loro imperversare è estremamente fastidioso è maltollerato
Le fregnacce vedi bene questa destinazione finale?!
Osvaldo Chiarelli
24 luglio 2021 alle ore 09:07Dopo le affermazioni di Draghi e Cartabia (in consiglio dei ministri la riforma della giustizia è passata all'unanimità) è COSA BUONA E GIUSTA CHE I MINISTRI Di Maio, Patuanelli e D'INCA' si dimettano perché rappresentano se stessi e non il moVimento che ho votato.
Questi ministri “AZZERBINATI” non rappresentano chi ha votato il M5S nel 2018
IN ALTO I CUORI
petrozzi
25 luglio 2021 alle ore 12:58Peccato che in questo blog ci siano personaggi assurdi e la cosa più assurda è che si siano anche iscritti. solo con il proposito di distutrbare e rompere, comunemente chiamati troll.. Ma non avete proprio un cazzo da fare?
luzardo.angelica56@outlook.fr luzardo
29 luglio 2021 alle ore 11:12Ciao Il vostro credito serio tra gli individui Avete bisogno di un credito tra individui. Sì, tra individui. Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me. La banca si occupa solo del trasferimento. Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema. Richiedi un credito tra 5000€ e 500.000.000€ e lo avrai in 48 ore Termini convenienti senza il fastidio. Mio indirizzo mail maria.franchesca229@gmail.com Buona comprensione
Baron565
31 luglio 2021 alle ore 01:18La mia testimonianza su come sono diventato un membro degli Illuminati. Voglio far sapere alle persone che vogliono unirsi ai grandi Illuminati come un grande membro degli Illuminati mi ha aiutato. Il suo nome è Lord Morgan. Mi aiuta a riprendermi la mia vita dalla fase della morte. Dimesso dopo circa 5 anni e sei mesi. Dopo essere stato tradito da così tanti membri degli Illuminati. Nel corso degli anni ero senza speranza e finanziariamente sul pavimento. Ma un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto nel post del membro dei Grandi Illuminati, Lord Morgan, e ho detto che se eri un membro dei Grandi Illuminati, puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita. Immediatamente ho contattato e gli ho spiegato tutto e lui mi ha consigliato e aiutato e ho pagato il modulo di registrazione dell'appartenenza utilizzato per iniziarmi e sono stato iniziato nel grande nuovo ordine mondiale degli Illuminati. Dopo di che, mi hanno dato tutte le linee guida e mi hanno detto che dopo l'iniziazione, tutti i nuovi membri saranno ricompensati con la somma di $ 1.000.000 in contanti. Con l'aiuto di Lord Morgan. Sono stato completamente iniziato come membro a pieno titolo degli Illuminati. Se hai già fallito con i truffatori o stai cercando qualcuno che ti aiuti a partecipare, il mio consiglio è di provare Lord Morgan. È la tua migliore possibilità di diventare ciò che desideri nella tua vita futura. Contattalo via e-mail: Illuminatiofficial565@gmail.com o WhatsApp +2348055459757.
Baron565
31 luglio 2021 alle ore 01:18Non mancare di vedere la luce. Denaro, poteri, fama e ricchezza diventano il tuo titolo in soli tre giorni. Se sei interessato a unirti alla sede della confraternita degli Illuminati, inviaci un'e-mail: Illuminatiofficial565@gmail.com per la tua iniziazione online. Non importa dove tu sia. Nessuna distanza può intaccare il lavoro del nostro Baphomet. Whats-App +2348055459757. E dì sì ai tuoi sogni.
LOAN OFFER
23 agosto 2021 alle ore 20:45Dear Sir / Madam,
Finance cash no collateral required is now approved. You may view it We give financial assistance to who so ever that is interested to get support to finance his / her business Interested people in Financial assistance should please contact us for more details Via (Whats App) number: +919394133968 patialalegitimate515@gmail.com Mr Jeffery
danielgiraud001
13 settembre 2021 alle ore 21:09Buongiorno sig. e signora sono pronta ad assegnare un prestito tra privato ad ogni persona avente bisogno di finanziamento per la realizzazione di un progetto. Il mio tasso
interessato è 3% ed i termini di rimborso compreso tra 1 e 10 anni. Scrivete con E-mail : danielgiraud001@gmail.com
Sito web: www.assistenza-rapido.com
WhatsApp: +33755261777
mariaanne
6 ottobre 2021 alle ore 13:06Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare colui che il mese scorso mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro di cui avevo bisogno per salvare la vita di mio padre in pericolo in primo luogo non l'ho fatto non ci ho creduto per un solo momento ma la mia curiosità mi ha spinto a provare e finalmente ho potuto ottenere questo prestito che mi ha tirato fuori da questa impasse in cui vivevo, ho rispettato le condizioni e senza problemi mi sono stati accreditati sul conto 45000 euro che avevo chiesto. Se hai bisogno di fare un prestito, contatta il Sig. Michel Combaluzier al suo indirizzo e-mail che è: combaluzierp443@gmail.com
E-mail: combaluzierp443@gmail.com
Loan Express
8 ottobre 2021 alle ore 02:14Ciao, siamo una società finanziaria che offre prestiti internazionali. Avendo un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5.000 € a 50.000.000 di euro a tutte le persone serie in reale bisogno, il tasso di interesse è del 2% anno gratuito. prestito, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale Siamo disponibili a soddisfare i nostri clienti in un periodo massimo di 03 giorni dopo il ricevimento del modulo di domanda. PS: messaggi molto seri
info: loanexpressfinance12@gmail.com
Whatsapp: +1 815 320 4094
https://www.facebook.com/Loan-Express-finance-180218634093402/
Prêt Express
9 ottobre 2021 alle ore 06:37Ciao, siamo una società finanziaria che offre prestiti internazionali. Avendo un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5.000 € a 50.000.000 di euro a tutte le persone serie in reale bisogno, il tasso di interesse è del 2% anno gratuito. prestito, prestito investimento, prestito auto, prestito personale Siamo disponibili a soddisfare i nostri clienti in un periodo massimo di 03 giorni dal ricevimento del modulo di richiesta. PS: messaggi molto seri
info: loanexpressfinance12@gmail.com
Whatsapp: +1 815 320 4094
https://www.facebook.com/Loan-Express-finance-180218634093402/
Muscolino Linus SAARINEN
9 novembre 2021 alle ore 15:11I SERVIZI DI PRESTITO DISPONIBILI COMPRENDONO:
*Prestito di Natale
*Prestiti commerciali.
*Prestiti personali.
*Prestiti commerciali.
*Prestiti per investimenti.
*Prestiti per lo sviluppo.
*Acquisizione Prestiti.
*Prestiti edilizi.
*Prestiti aziendali e molti altri: per ulteriori informazioni e richieste inviateci un'e-mail a ( maria.franchesca229@gmail.com )
Muscolino Linus SAARINEN
9 novembre 2021 alle ore 15:12A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel Combaluzier che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel Combaluzier, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: maria.franchesca229@gmail.com
LOAN OFFER
18 novembre 2021 alle ore 10:16Fast cash offer for you today at just 2% interest rate, both long and short term cash of all amounts and currencies, no collateral required. Apply now for your instant approval and transfer approval process takes just 4 hours. contact us now (Whats App) number: +919394133968 patialalegitimate515 @ gmail.com Mr Jeffery
salvdomenic
20 dicembre 2021 alle ore 00:34HHN
Offerta di prestito tra privato urgente E-mail: marcotonin1985@gmail.com
Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +393473061328
offerta di prestito di più 3.000€ a 70.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: marcotonin1985@gmail.com
salvdomenic
20 dicembre 2021 alle ore 00:34NHH
Offerta di prestito tra privato urgente E-mail: marcotonin1985@gmail.com
Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +393473061328
offerta di prestito di più 3.000€ a 70.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: marcotonin1985@gmail.com
salvdomenic
20 dicembre 2021 alle ore 00:35HNH
Offerta di prestito tra privato urgente E-mail: marcotonin1985@gmail.com
Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +393473061328
offerta di prestito di più 3.000€ a 70.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: marcotonin1985@gmail.com
danielgiraud001
27 gennaio 2022 alle ore 11:00Buongiorno
Vorrei portare alla vostra attenzione che posso farvi prestiti speciali che vanno da: € 2.000 fino a € 5.000.000 Rimborsabili in un massimo di 15 anni per privati con un interesse del 2,7% annuo.
Sai che l'usura in prestito è vietata.
È necessario fare un prestito, si prega di notare le aree in cui
Posso aiutarla :
* Finanza
* Prestiti immobiliari
* Prestiti di investimento
* Prestito auto
* Consolidazione del debito
* Linea di credito
* Secondo mutui
* Riscatto del credito
* Prestiti personali
Mutuatari, non esitate a contattarmi se desiderate un prestito.
Contattaci all'E-MAIL: danielgiraud001@gmail.com
Sito web: www.assistenza-rapido.com
salvdomenic
28 gennaio 2022 alle ore 03:06CA0013 Offerta di prestito tra privato urgente E-mail: marcotonin1985@gmail.com
Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +393473061328
offerta di prestito di più 3.000€ a 70.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: marcotonin1985@gmail.com
salvdomenic
28 gennaio 2022 alle ore 03:07CA0015 Offerta di prestito tra privato urgente E-mail: marcotonin1985@gmail.com
Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +393473061328
offerta di prestito di più 3.000€ a 70.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: marcotonin1985@gmail.com
salvdomenic
28 gennaio 2022 alle ore 03:08CA0016 Offerta di prestito tra privato urgente E-mail: marcotonin1985@gmail.com
Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +393473061328
offerta di prestito di più 3.000€ a 70.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: marcotonin1985@gmail.com
Danilo Bertinoti
21 marzo 2022 alle ore 05:34.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
..
.
.
.
Gruppo finanziario N26, forniamo credito per privati e aziende.
Offerta di prestito veloce e affidabile anche per segnalati. Richiedi subito un preventivo, è veloce e affidabile.
Contattarci, link per un contatto diretto su WhatsApp. https://waapp.me/4915216737130?text
E’mail: isimaxipcreditctct@outlook.com
.
.
.
.
..
daccias yves
19 maggio 2022 alle ore 22:07Lo chiamo sig. DIDIER GOMESSE.
Se mi accontento inviato di questa pubblicità, è perché l'accesso credito al mondo sia una realtà.
Amerei nella semplicità darli una mano per alleviato qualche li sono i vostri progetti.
Se avete avuto la possibilità di leggere questa pubblicità è che potete infine avere la pace nella vostra vita.
Ecco per voi un uomo di cuore disponibile per mettervi sulla buona strada.
Scegliete un'opzione di credito che potete ricevere in 2 giorni. ( 5000€ à 5.000.000,00€ )
Volete contattarlo al mio indirizzo mail: didiergomesse@gmail.com
Philippe HEIM
20 giugno 2022 alle ore 08:27Ciao
Per aiutare chi ha bisogno di soldi, capi progetto, tutto ciò che riguarda il finanziamento, offriamo prestiti che vanno da 1000 a 10.000.000 € con un tasso di interesse molto conveniente del 3% l anno di breve, medio e lungo termine nell'intervallo 48 ore. Per chi fosse interessato ad un prestito o un finanziamento ci contatti:
Numero WhatsApp: +49 1512 7960279
E-mail: philipeheim@yahoo.com
Philippe HEIM
20 giugno 2022 alle ore 08:27Ciao
Per aiutare chi ha bisogno di soldi, capi progetto, tutto ciò che riguarda il finanziamento, offriamo prestiti che vanno da 1000 a 10.000.000 € con un tasso di interesse molto conveniente del 3% l anno di breve, medio e lungo termine nell'intervallo 48 ore. Per chi fosse interessato ad un prestito o un finanziamento ci contatti:
Numero WhatsApp: + 49 1512 7960279
E-mail: philipeheim@yahoo.com
Philippe HEIM
20 giugno 2022 alle ore 08:28Ciao
Per aiutare chi ha bisogno di soldi, capi progetto, tutto ciò che riguarda il finanziamento, offriamo prestiti che vanno da 1000 a 10.000.000 € con un tasso di interesse molto conveniente del 3% l anno di breve, medio e lungo termine nell'intervallo 48 ore. Per chi fosse interessato ad un prestito o un finanziamento ci contatti:
Numero WhatsApp: +49 1512 7960279
E-mail: philipeheim@yahoo.com
giuseppe rolfe
5 novembre 2022 alle ore 19:5401 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
giuseppe rolfe
5 novembre 2022 alle ore 19:5402 OFERTA DI PRESTITO Credito e finanziamento E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Concediamo prestiti da 5000 a 6.000.000 di euro e il nostro tasso di interesse è solo del 3%. Se hai urgente bisogno di un prestito, E-mail: giusepperolf1969@gmail.com
Alina147
13 novembre 2023 alle ore 20:43Ciao a tutti, Siamo una azienda privata. Diamo prestiti veloci #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF.
– #Prestitipersonali
– #Prestitiauto
– #Prestiticasa
– #Rimborsodeldebito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
Scrivici tramite #WhatsApp 👉🏻 351 172 7065
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#IntesaSanpaolo #Unicredit #BPERBanca #BancoBpm #BancaMontedeiPaschidiSiena #CréditAgricoleItalia #BancaNazionaledelLavoro #BancaPopolarediSondrio; #CreditoEmiliano; #BancodiSardegna; #BancaSella; #BancodiDesioedellaBrianza; #DeutscheBank #BdmBanca; #CassadiRisparmiodiAsti; #BCCdiRoma #CompassBanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #FindomesticBanca Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #BCCdiMilano #BancadiCreditoPopolare Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia Cassa di Risparmio di Volterra; #BancoPosta #PostePay e diverse altre banche.
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
Alina147
13 novembre 2023 alle ore 20:44Ciao a tutti, Siamo una azienda privata. Diamo prestiti veloci #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF.
– #Prestitipersonali
– #Prestitiauto
– #Prestiticasa..
– #Rimborsodeldebito
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto WhatsApp senza salvare numero👇🏻👇🏻👇🏻
https://waapp.me/4915216737130
Scrivici tramite #WhatsApp 👉🏻 351 172 7065
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#IntesaSanpaolo #Unicredit #BPERBanca #BancoBpm #BancaMontedeiPaschidiSiena #CréditAgricoleItalia #BancaNazionaledelLavoro #BancaPopolarediSondrio; #CreditoEmiliano; #BancodiSardegna; #BancaSella; #BancodiDesioedellaBrianza; #DeutscheBank #BdmBanca; #CassadiRisparmiodiAsti; #BCCdiRoma #CompassBanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #FindomesticBanca Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #BCCdiMilano #BancadiCreditoPopolare Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia Cassa di Risparmio di Volterra; #BancoPosta #PostePay e diverse altre banche …
Siamo a vostra disposizione 24 ore su 24
Alina147
2 dicembre 2023 alle ore 12:22🟢 Azienda privata. Diamo prestiti veloci 💶 #CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF 💯/💯
➡️ #Prestito personale
➡️ #Prestito auto
➡️ #Prestito casa
➡️ #Rimborso del debito
➡️ #Prestito di risparmio
➡️ #Prestito di lavoro
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto via WhatsApp 👉🏻 3511727065
Contatto via E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#intesasanpaolo; #Unicredit; #bperbanca; #BancoBpm; #bancamontedeipaschidisiena; #créditagricoleitalia; #bancanazionaledellavoro; #bancapopolaredisondrio; #creditoemiliano; #BancodiSardegna; #bancasella; #bancodidesioedellabrianza; #DeutscheBank; #bdmbanca; #cassadirisparmiodiasti; #bccdiroma; #compassbanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #findomesticbanca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #bccdimilano; #bancadicreditopopolare; Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia; Cassa di Risparmio di Volterra; #Bancoposta; #postepay; e diverse altre banche
.
.
.
.
Cristina Di Bernardo
7 dicembre 2023 alle ore 15:08..⭐️⭐️⭐️⭐️..
https://creditaxpress.com
🟢 Azienda privata. Diamo prestiti 💶 veloci CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF
➡️ #Prestito personale
➡️ #Prestito auto
➡️ #Prestito casa
➡️ #Rimborso del debito
➡️ #Prestito di risparmio
➡️ #Prestito di lavoro
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto via WhatsApp 👉🏻 3511727065
E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#intesasanpaolo; #Unicredit; #bperbanca; #BancoBpm; #bancamontedeipaschidisiena; #créditagricoleitalia; #bancanazionaledellavoro; #bancapopolaredisondrio; #creditoemiliano; #BancodiSardegna; #bancasella; #bancodidesioedellabrianza; #DeutscheBank; #bdmbanca; #cassadirisparmiodiasti; #bccdiroma; #compassbanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #findomesticbanca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #bccdimilano; #bancadicreditopopolare; Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia; Cassa di Risparmio di Volterra; #Bancoposta; #postepay; e diverse altre banche...
.
.
.
Cristina Di Bernardo
7 dicembre 2023 alle ore 15:08..⭐️⭐️⭐️⭐️..
https://creditaxpress.com
🟢 Azienda privata. Diamo prestiti 💶 veloci CreditAxpress un servizio affidabile e di qualità per soddisfare le vostre esigenze di #credito o #finanziamento, anche se vieni segnalato dal CRIF
➡️ #Prestito personale
➡️ #Prestito auto
➡️ #Prestito casa
➡️ #Rimborso del debito
➡️ #Prestito di risparmio
➡️ #Prestito di lavoro
✅ Richiedi un preventivo e ottieni il #prestito in pochissimo tempo.
Per tutte le richieste di prestito, andare sul nostro sito internet per compilare il modulo di richiesta del preventivo di prestito qui sotto👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
https://creditaxpress.com/chiedere-un-credito/
Contatto via WhatsApp 👉🏻 3511727065
E-Mail: 888credit@post.com
I nostri servizi sono compatibili con diverse banche:
#intesasanpaolo; #Unicredit; #bperbanca; #BancoBpm; #bancamontedeipaschidisiena; #créditagricoleitalia; #bancanazionaledellavoro; #bancapopolaredisondrio; #creditoemiliano; #BancodiSardegna; #bancasella; #bancodidesioedellabrianza; #DeutscheBank; #bdmbanca; #cassadirisparmiodiasti; #bccdiroma; #compassbanca; Banca Popolare dell’Alto Adige; Intesa Sanpaolo Private Banking; Banca Popolare di Puglia e Basilicata; Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking; Cassa di Risparmio di Bolzano – Sudtiroler Sparkasse AG; Chebanca!; Emil Banca – Credito Cooperativo; Banca Popolare Pugliese; La Cassa di Ravenna; Banca Agricola Popolare di Ragusa; #findomesticbanca; Banca Valsabbina; Banca Centro-Credito Cooperativo Toscana-Umbria Soc.Cooperativa; BCC di Alba; Langhe Roero e del Canavese; Credito Cooperativo Ravennate; Forlivese e Imolese; Banca Prealpi Sanbiagio; Credito Cooperativo; Banca del Territorio Lombardo; Credito Cooperativo; #bccdimilano; #bancadicreditopopolare; Banca di Cividale o Credem Euromobiliare Private Banking; #BCCdiBrescia; Cassa di Risparmio di Volterra; #Bancoposta; #postepay; e diverse altre banche..
.
.
.
LunwenHelp
4 settembre 2024 alle ore 05:06在我们的作业代写 https://www.yydaixie.com/ 公司,我们不仅仅是您的服务提供者,更是您学术成就的坚实支持者。选择我们,选择卓越、可靠和安全的学术支持。让我们成为您学术成功路上的得力助手,共同追求卓越。
