CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI SUL PORTALE EVENTI DI ROUSSEAU

Portale Eventi Rousseau: le iniziative della settimana
8 marzo 2021 alle ore 17:39•di Associazione Rousseau
Dal 2019 il Portale Eventi di Rousseau consente a tutti i cittadini di partecipare a eventi, iniziative o incontri informativi promossi dai portavoce e dai facilitatori del MoVimento 5 Stelle e dall’Associazione Rousseau.
Di seguito gli eventi previsti per questa settimana:
- Oggi lunedì 8 marzo alle ore 21 con la psicologa psicoterapeuta Daniela Capitanucci, il portavoce per il MoVimento 5 Stelle alla Regione Lombardia Luigi Piccirillo e il portavoce per il MoVimento 5 Stelle al Senato Giovanni Endrizzi si terrà “Il Contrasto al gioco d’azzardo nei Comuni”, un evento che mira a fornire a portavoce comunali e attivisti gli strumenti utili per portare avanti la battaglia del MoVimento 5 Stelle contro le forme di azzardo legale.
L’evento digitale è promosso dai facilitatori formazione e coinvolgimento Lombardia Sara Montrasio, Alessandra Gianotti e Christian Di Feo.
- Mercoledì 10 marzo alle 19 con Enrica Sabatini, socia e responsabile ricerca e sviluppo dell'Associazione Rousseau e Davide Casaleggio, presidente dell’Associazione Rousseau ci sarà la presentazione del “Manifesto ControVento. Principi e valori per ritornare a volare alto”.
- Sempre mercoledì 10 marzo alle ore 21 con il presidente della X Commissione al Senato Gianni Girotto, la presidente della Cooperativa energetica ènostra Sara Capuzzo e l'attivista del MoVimento 5 Stelle di Breda di Piavesi Giovanni Tomaello si parlerà di comunità energetiche rinnovabili come fornire benefici ambientali, economici o sociali a livello di comunità.
L’incontro sarà moderato da Ulderica Mennella e Simone Contro, facilitatori alle relazioni esterne regione Veneto.
- Giovedì 11 marzo alle ore 15 si terrà l’incontro digitale L'equità nell'Italia del futuro. Quali sono gli strumenti fiscali per un’economia più giusta, moderna e che ci aiuti ad uscire dalla crisi climatica e sociale? Esiste un modo per non fare una patrimoniale che aggredisce la classe media ma aggredisce l’accumulazione di capitale improduttivo? Se ne parlerà con esperti economisti e sociologi.
Modererà l’incontro Luigi Gallo, già presidente della Commissione Cultura, Commissione Bilancio MoVimento 5 Stelle Camera
- Sempre giovedì 11 marzo alle ore 21 con Enrica Sabatini, socia e responsabile ricerca e sviluppo dell'Associazione Rousseau e l'esperto in processi innovativi Alessandro Cacciato ci sarà il settimo incontro del percorso di formazione Ambasciatori della partecipazione. Promosso dalla Rousseau Open Academy, il percorso è aperto a tutti coloro che vogliono essere promotori attivi di progetti e iniziative innovative, approfondire i temi della cittadinanza attiva e digitale, acquisire competenze digitali e aiutare ad alimentare il progetto civico portato avanti da Rousseau.
- Sabato 13 marzo alle ore 15 proseguirà con le facilitatrici formazione e coinvolgimento regione Lombardia Alessandra Gianotti e Sara Montrasio il terzo appuntamento del corso sul Bilancio Comunale promosso dalla Scuola Open Comuni di Rousseau. In questo incontro si parlerà di società partecipate e del bilancio consolidato.
Per partecipare agli eventi è necessario effettuare la registrazione in modo da ricevere le credenziali di accesso tramite e-mail.
Commenti (2)
battegliseester
15 marzo 2021 alle ore 20:10Una vera testimonianza di vita che può interessare tutti coloro che hanno problemi con il loro matrimonio o relazione, voglio parlare al mondo del grande e potente incantatore chiamato Dr Muhammad Center, mio ??marito mi tradiva e non si è più impegnato con me e con i nostri figli quando gli ho chiesto quale fosse il problema mi ha detto che si è disamorato di me e voleva il divorzio ero così affranto che ho pianto tutto il giorno e la notte ma è uscito di casa stavo cercando qualcosa online quando ho visto un articolo su come il grande e potente dottor Muhammad ha aiutato così tanti in situazioni simili come la mia, e-mail e numero whatsapp drmuhammadcenter@outlook.com, whatsapp +2348123964775 era lì, quindi gli ho inviato un'e-mail dicendogli del mio problema mi ha detto che mio marito tornerà a me entro 48 ore ho fatto tutto ciò che mi ha chiesto di fare, dopo 48 ore con mia grande sorpresa mio marito è tornato a casa e piangeva e mi chiedeva perdonarlo e accettarlo, può anche aiutarti a uscire da qualsiasi situazione tu Trovati a contattarlo e sii specifico sul tuo problema email: drmuhammadcenter@outlook.com o whatsapp +2348123964775
Prêt Express
8 ottobre 2021 alle ore 05:23Ciao, siamo una società finanziaria che offre prestiti internazionali. Avendo un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5.000 € a 50.000.000 di euro a tutte le persone serie in reale bisogno, il tasso di interesse è del 2% anno gratuito. prestito, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale Siamo disponibili a soddisfare i nostri clienti in un periodo massimo di 03 giorni dopo il ricevimento del modulo di domanda. PS: messaggi molto seri
info: loanexpressfinance12@gmail.com
Whatsapp: +1 815 320 4094
https://www.facebook.com/Loan-Express-finance-180218634093402/