
I facilitatori regionali del Team del Futuro: Maria Muscarà – Campania
29 marzo 2021 alle ore 14:46•di MoVimento 5 Stelle
Con questa rubrica settimanale vogliamo farvi conoscere l’impegno e l’attività sul territorio dei facilitatori regionali del Team del Futuro, l’organizzazione che il MoVimento 5 Stelle si è dato per lavorare al meglio sui territori e delineare una linea programmatica coerente ed efficace da portare avanti a tutti i livelli istituzionali.
Commenti (3)
Prêt Express
8 ottobre 2021 alle ore 04:53Ciao, siamo una società finanziaria che offre prestiti internazionali. Avendo un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 5.000 € a 50.000.000 di euro a tutte le persone serie in reale bisogno, il tasso di interesse è del 2% anno gratuito. prestito, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale Siamo disponibili a soddisfare i nostri clienti in un periodo massimo di 03 giorni dopo il ricevimento del modulo di domanda. PS: messaggi molto seri
info: loanexpressfinance12@gmail.com
Whatsapp: +1 815 320 4094
https://www.facebook.com/Loan-Express-finance-180218634093402/
HaydenQuinlivan
16 giugno 2025 alle ore 13:02Ciao amici, argomento interessante, ma vorrei chiedervi come scegliere un casinò per il gioco quotidiano, cosa potete consigliarmi?
GabrielEdmond
16 giugno 2025 alle ore 13:11Saluti! Se siete alla ricerca di un buon casinò per giocare quotidianamente, vi consiglio di dare un’occhiata a https://casino-non-aams-it.com/ , il sito che uso personalmente. È una risorsa super utile per chi, come me, preferisce piattaforme senza licenza AAMS ma comunque sicure e trasparenti. Ci trovate recensioni dettagliate, info sui metodi di pagamento, assistenza clienti, bonus e tanto altro. Mi piace anche che diano consigli pratici per evitare truffe e scegliere casinò legali con licenze internazionali. Per me è diventato un punto di riferimento indispensabile.
