Conclusione Stati Generali ed elezione tesoriere: domani e venerdì si vota

A partire dalle ore 12 di domani giovedì 10 dicembre 2020 fino alle ore 12 di venerdì 11 dicembre 2020, gli iscritti a Rousseau certificati e abilitati al voto saranno chiamati per votare i 23 quesiti redatti dal Capo Politico sulle conclusioni del documento di sintesi degli Stati Generali. Nella stessa occasione l’Assemblea degli iscritti, come previsto da Statuto, sarà convocata per eleggere su proposta del Garante Beppe Grillo il nuovo tesoriere. La persona proposta è Claudio Cominardi. Qui puoi visionare il suo profilo Attivista

Le votazioni saranno su base nazionale e si precisa che potranno votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato. 

Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l’utente è certificato e abilitato al voto.

Clicca qui, accedi a Rousseau e visiona i quesiti che saranno sottoposti al voto

Tutti coloro che avessero bisogno di supporto possono consultare la pagina delle FAQ su Rousseau e aprire eventualmente un ticket per richiedere assistenza o scrivere in chat privata sulla pagina Facebook.


NON PERDERTI QUESTA VOTAZIONE!

CLICCA SUL PULSANTE DI SEGUITO, SCEGLI IL TUO CALENDARIO E RICEVI UNA NOTIFICA APPENA LE VOTAZIONI SARANNO APERTE

AGGIUNGI AL CALENDARIO