Stati Generali: domani si concludono gli incontri regionali

Dopo tre settimane di lavori, 8mila partecipanti, centinaia di incontri,  domani si concluderanno gli incontri regionali degli Stati Generali.

Un grande processo di partecipazione politica e civile reso possibile dalle tecnologie, che ci consentono di stare vicini e confrontarci anche in una fase così complessa per l’Italia.

Ritengo che questo percorso abbia un valore particolarmente importante proprio perché avviene in un momento difficile: stiamo affrontando una tempesta, ma non per questo la democrazia si ferma. Anzi, ci confrontiamo per sviluppare insieme proposte e idee,  per uscirne più forti e determinati.

Voglio ringraziare fin da ora chi ha organizzato questi lavori, in particolare la rete dei facilitatori, e tutti coloro i quali con serietà hanno messo a disposizione il loro tempo, condiviso il loro punto di vista con entusiasmo, contribuendo così a scrivere una nuova agenda del MoVimento 5 Stelle per il Paese.

Tutto il lavoro confluirà in un tavolo nazionale, che si svolgerà nelle giornate del 14 e 15 novembre, due giornate intense di lavoro di rifinitura e sintesi per dare nuova vitalità al nostro MoVimento.