Gli eventi del MoVimento 5 Stelle non si fermano

La crisi sanitaria e le misure di sicurezza non impediscono a Portavoce e Facilitatori di continuare a incontrare i cittadini e di creare importanti occasioni di confronto.

È sempre più ricco il calendario della Scuola Open Comuni – Digital Edition con tantissimi eventi formativi da non perdere. Scoprili tutti: troverai ben 3 tappe del #CanvasTour, un incontro di Scudo della Rete e tante altre occasioni di crescita. Scegli a quali partecipare.

È giunto alla sua ultima tappa prima della pausa estiva il giro d’Italia virtuale Riparte l’Italia, insieme a Paola Taverna e Danilo Toninelli per raccontare cosa questo Governo ha fatto e sta facendo per i cittadini in questa fase di ripartenza dopo il coronavirus.

Ci vediamo lunedì con il Lazio.

Invece il 25 e 26 luglio si svolgerà in Rete la nuova edizione del Villaggio Rousseau! Sarà la prima edizione totalmente online. Un evento innovativo, impegnativo e coinvolgente. Scopri tutte le novità e registrati subito per partecipare!

E poi, sul Portale Eventi, ogni settimana trovate nuove occasioni di crescita con tanti eventi digitali pensati per restare in contatto con voi.

Ecco i prossimi:


Oggi, venerdì 17 luglio,

Marco Bella propone un nuovo incontro di approfondimento sulla tecnologia 5G con Alessandra Todde e Gemma Guerrini.

In Calabria, Riccardo Tucci prosegue con il suo ECOBONUS 110% tour.

La Facilitatrice Tematica Nazionale Lavoro e Famiglia, Maria Pallini, prosegue con il ciclo di incontri su Lo Smartworking in Italia.


Lunedì 20 luglio

Francesco Desogus propone un incontro di approfondimento sul Piano Paesaggistico per la Sardegna.

Ogni settimana sono tantissimi gli appuntamenti del MoVimento 5 Stelle per incontrarci online e confrontarci. Li trovi su partecipa.ilblogdellestelle.it.

Non perderli!