Domani alle 20:30 Riparte l’Italia è nel Lazio. Partecipa anche tu!

Quante volte in questi mesi avresti voluto chiedere qualcosa a un ministro, a un parlamentare, al sindaco di una città, sulle misure messe in campo dal governo per fronteggiare l’emergenza covid e per il futuro? Grazie a Riparte l’Italia, il tour digitale del MoVimento 5 Stelle che sta girando l’Italia e che lunedì 20 luglio alle 20:30 sbarcherà nel Lazio per la tua decima tappa, avrai questa occasione.

Potrai porre le domande che vorrai ai nostri portavoce semplicemente inviando qui le richieste.

A risponderti potrá essere uno dei tanti partecipanti alla tappa laziale: la sindaca di Roma Virginia Raggi il ministro dello sviluppo economico Stefano Patuanelli, la ministra della pubblica amministrazione Fabiana Dadone, il viceministro della salute Pierpaolo Sileri e tanti altri. 

Nessun altro ti dà questa opportunità. Perché se l’emergenza covid ci ha tolto la possibilità di scendere in piazza, solo il MoVimento 5 Stelle consente a tutti i cittadini di entrare in contatto diretto con i suoi rappresentanti e discutere dal vivo, tutti insieme, in questo momento così delicato per il paese.

Ti aspettiamo in diretta streaming domani a partire dalle 20:30 sui canali social del MoVimento 5 Stelle. Dallo studio centrale come sempre, ci saranno Paola Taverna e Danilo Toninelli

Sali sul palco virtuale con noi!