Regionarie Campania: oggi si vota per il candidato presidente

Nella giornata di oggi mercoledì 10 giugno 2020, a partire dalle ore 12 fino alle ore 12 di domani giovedì 11 giugno gli iscritti a Rousseau abilitati al voto e residenti nella regione Campania sono chiamati a votare per scegliere il candidato alla presidenza per il MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali.

Partecipano alla votazione i candidati che, a seguito della votazione del 20 febbraio 2020, comporranno la lista elettorale in Regione Campania del MoVimento 5 Stelle e che hanno dato la loro disponibilità a diventare candidati alla Presidenza.

Si precisa che potranno votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato e residenti in Campania. Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l’utente è certificato e abilitato al voto.

Tutti coloro che avessero bisogno di supporto possono consultare la pagina delle FAQ su Rousseau o scrivere sulla pagina Facebook.

Se sei un iscritto certificato abilitato al voto su Rousseau e residente in Campania, a partire dalle ore 12:

CLICCA QUI E VOTA