Gli eventi del MoVimento 5 Stelle non si fermano

La crisi sanitaria e le misure di sicurezza non impediscono a Portavoce e Facilitatori di continuare a incontrare i cittadini e di creare importanti occasioni di confronto.

È sempre più ricco il calendario della Scuola Open Comuni – Digital Edition con tantissimi eventi formativi da non perdere. Scoprili tutti e scegli a quali partecipare! 

Ma c’è di più: è partito il giro d’Italia virtuale Riparte l’Italia! Con tappe che si snodano per tutto il Paese, insieme a Paola Taverna e Danilo Toninelli andremo a raccontare cosa questo Governo ha fatto e sta facendo per i cittadini in questa fase di ripartenza dopo il Coronavirus.

Questa sera, venerdì 26 giugno, saremo in Lombardia mentre lunedì 29 giugno l’appuntamento è in Emilia-Romagna e Umbria.

Scopri tutte le tappe, scegli quella a cui partecipare, inviaci la tua domanda e sali anche tu sul palco virtuale di Riparte l’Italia!

E poi, sul Portale Eventi, ogni settimana trovate nuove occasioni di crescita con tanti eventi digitali pensati per restare in contatto con voi. 


Ecco i prossimi:

Oggi, venerdì 26 giugno

I Facilitatori dell’Abruzzo, Livio Sarchese, Patrizia Terzilli e Fabio Berardini, organizzano un incontro sulla Vigilanza Rai, mentre Fabio Gambino prosegue il ciclo di Informazione e Coinvolgimento su “La cultura che verrà”.


Sabato 27 giugno

Agostino Santillo e Luigi Iovino radunano gli attivisti della provincia di Caserta insieme a Paola Taverna e a tutti gli eletti.

 


Lunedì 29 giugno

Fabio Gambino insieme a Elisa Scutellà parlerà di interventi in tema di Giustizia.


Ogni settimana sono tantissimi gli appuntamenti del MoVimento 5 Stelle per incontrarci online e confrontarci. Li trovi su partecipa.ilblogdellestelle.it

Non perderli!