Gli eventi del MoVimento 5 Stelle non si fermano

La crisi sanitaria e le misure di sicurezza non impediscono a Portavoce e Facilitatori di continuare a incontrare i cittadini e di creare importanti occasioni di confronto.

Sul Portale Eventi, ogni settimana, trovate nuove occasioni di crescita con nuovi eventi digitali pensati per restare in contatto con voi.

Ecco i prossimi:


Oggi, venerdì 22 maggio

I Facilitatori Formazione e Coinvolgimento Regione Lazio, Manuel Tuzi ed Enrica Segneri promuovono e moderano il primo di 4 incontri di un “Corso di bilancio della Pubblica amministrazione”.

I Facilitatori della Regione Abruzzo, Fabio Berardini, Patrizia Terzilli e Livio Sarchese, insieme a Gianluca Castaldi, Andrea Colletti e Daniela Torto, vi danno appuntamento per la Videoconferenza “Novità dal Parlamento”.


Sabato 23 maggio

La Deputata Carmela Grippa promuove il convegno “L’importanza della mobilità elettrica post emergenza Covid-19”.


Lunedì 25 maggio

La Deputata Stefania Ascari promuove il convegno “Regolarizzazione dei migranti tra sfruttamento e caporalato. Le novità presenti in decreto rilancio”.


Ogni settimana crescono gli appuntamenti del MoVimento 5 Stelle per incontrarci online e confrontarci. Li trovi su partecipa.ilblogdellestelle.it.

Non mancare!