Gli eventi del MoVimento 5 Stelle non si fermano

La crisi sanitaria e le misure di sicurezza non impediscono a Portavoce e Facilitatori di continuare a incontrare i cittadini e di creare importanti occasioni di confronto.

Sul Portale Eventi, ogni settimana trovate nuove occasioni di crescita con nuovi eventi digitali pensati per restare in contatto con voi. 

Ecco i prossimi:


Oggi, venerdì 29 maggio

I Facilitatori Formazione e Coinvolgimento Regione Lazio, Manuel Tuzi ed Enrica Segneri promuovono e moderano il secondo di 4 incontri di un Corso di bilancio della Pubblica amministrazione.

Poi ci sarà un nuovo appuntamento della Scuola Open Comuni, tenuto da Silvia Virgulti, esperta di coaching e comunicazione, sul temaLe risorse imprescindibili della comunicazione


Domani, sabato 30 maggio

I Facilitatori Formazione e Coinvolgimento Regione Lazio, Manuel Tuzi ed Enrica Segneri promuovono e moderano il secondo incontro del Corso base di comunicazione” anche questo per la Scuola Open Comuni di Rousseau.

I Facilitatori della Calabria, Riccardo Tucci, Elisa Scutellà e Fabio Gambino, invitano tutti a un evento streaming per illustrare le prossime novità in arrivo, sotto il titolo Formazione&Informazione

Nel pomeriggio, poi, il Deputato Riccardo Tucci terrà un dibattito pubblico, rigorosamente online, sul Decreto Rilancio.


Ogni settimana crescono gli appuntamenti del MoVimento 5 Stelle per incontrarci online e confrontarci. Le trovi su partecipa.ilblogdellestelle.it

Non perderle!