5 Stelle News, è arrivato il n°8! SCARICALO ORA!

È arrivato l’ottavo numero di “5 Stelle News”, il volantino di approfondimento informativo del MoVimento 5 Stelle. Lo puoi scaricare e leggere in formato digitale, inviarlo ai tuoi amici su chat e social network oppure puoi stamparlo e leggerlo in formato cartaceo.

IN QUESTO NUMERO:

Fase 2 e coronavirus: cosa cambia dopo il 18 maggio? Ecco cosa si potrà fare e cosa no! E ancora: tutte le novità del Decreto Rilancio, i numeri e i principali provvedimenti per cittadini, lavoratori e imprese. Un focus sull’eccezionale misura dell’estensione al 110% della detrazione fiscale su Ecobonus e Sismabonus che permetterà di avere case più efficienti a costo praticamente pari allo zero. Non potevamo non dedicare uno spazio in prima pagina al lavoro fatto dal ministro Alfonso Bonafede e al decreto Antimafia che già sta iniziando a mostrare i suoi effetti: i boss per i quali erano stati previsti gli arresti domiciliari a causa dell’emergenza Covid, cominciano a tornare in carcere. Su 5 Stelle News dedichiamo sempre molti spazi al mondo della scuola: in quarta pagina lo speciale sull’iniziativa Facciamo Ecoscuola attraverso la quale stiamo destinando gli oltre 3 milioni derivanti dal taglio degli stipendi dei portavoce del MoVimento, a circa 200 progetti presentati da altrettanti istituti scolastici risultati tra i più votati dagli iscritti a Rousseau e, sempre in ultima pagina, un focus sulla misura 1,5 miliardi di euro per le scuole connesse!

Cosa aspetti? Clicca sul link alla fine di questa pagina e scarica 5 stelle news!

• SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI 5 STELLE NEWS • 

Potete commentare gli articoli con altri utenti e comunicare con noi attraverso la pagina Facebook ufficiale “5 Stelle News”, visitala subito QUI e invita tutti i tuoi amici!

• PARTECIPA AL SONDAGGIO E AIUTACI A MIGLIORARE • 

Stiamo leggendo uno per uno i numerosi feedback e suggerimenti che ci state inviando in queste settimane. Non dimenticare di inviarci anche questa volta il tuo parere su questo numero, inquadrando il QR code sull’ultima pagina o collegandoti al link indicato.


• SCARICA QUI IL NUMERO 8 DI “5 STELLE NEWS” 

Ricorda: un cittadino informato, è un cittadino libero!