5 Stelle News, è arrivato il n°6! SCARICALO ORA!

È arrivato un nuovo numero di “5 Stelle News”, il volantino di approfondimento informativo del MoVimento 5 Stelle. 

Un resoconto delle notizie più importanti pubblicate sul Blog delle Stelle per conoscere le principali iniziative dei portavoce del MoVimento all’interno e all’esterno delle istituzioni; gli eventi, le battaglie, i provvedimenti del Governo per migliorare la vita di tutti i cittadini italiani.

Lo puoi scaricare e leggere in formato digitale, inviarlo ai tuoi amici su chat e social network oppure puoi stamparlo e leggerlo in formato cartaceo.

IN QUESTO NUMERO:

Il voto contrario agli eurobond di Lega e Forza Italia all’europarlamento, è un voto contro l’Italia e contro tutti gli italiani che oggi sono chiamati a enormi sacrifici. In seconda pagina ricordiamo Gianroberto Casaleggio, nel quarto anniversario della sua morte avvenuta il 12 aprile 2016. Nella stessa pagina un focus sul Decreto Scuola e sulle novità riguardanti gli esami di maturità. A pagina 3 ripercorriamo le cinque tappe dell’invervista di Davide Casaleggio al celebre economista statunitense Jeremy Rifkin per la rubrica “L’Economia ai tempi del Coronavirus” del Blog delle Stelle, mentre in ultima pagina vi aggiorniamo sul Decreto Liquidità (all’interno della pagina anche il link al modulo per la richiesta di garanzia fino a 25.000 euro) e sull’impegno del Governo a supporto di lavoratori e imprese; spazio anche per il bonus da 600 euro e sulle nuove modalità di consegna a domicilio della pensione grazie all’accordo tra Poste Italiane e Carabinieri.

Cosa aspetti? Clicca sul link alla fine di questa pagina e scarica 5 stelle news!

• “5 STELLE NEWS” SU FACEBOOK, SEGUI LA PAGINA E COMMENTA LE NOTIZIE! • 

Potete commentare gli articoli con altri utenti e comunicare con noi attraverso la pagina Facebook ufficiale “5 Stelle News”, visitala subito QUI e invita tutti i tuoi amici!

• PARTECIPA AL SONDAGGIO E AIUTACI A MIGLIORARE • 

Stiamo leggendo uno per uno i numerosi feedback e suggerimenti che ci state inviando in queste settimane. Non dimenticare di inviarci anche questa volta il tuo parere su questo numero, inquadrando il QR code sull’ultima pagina o collegandoti al link indicato.


• SCARICA QUI IL NUMERO 6 DI “5 STELLE NEWS” 

Ricorda: un cittadino informato, è un cittadino libero!