Regionarie Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana e Veneto – I RISULTATI –

Alle ore 19:00 di oggi, giovedì 20 febbraio 2020, si è conclusa la consultazione su Rousseau attraverso la quale gli iscritti abilitati al voto residenti in Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana e Veneto, hanno potuto esprimere le loro preferenze sui candidati alle prossime elezioni regionali.

Sono state espresse complessivamente 26.883 preferenze da parte degli aventi diritto al voto.  

Di seguito pubblichiamo l’esito delle votazioni certificate dal Notaio che ne ha garantito la regolarità (i risultati saranno depositati presso due notai) per quanto riguarda le regioni Liguria, Puglia e Toscana:

Per le regioni Campania, Marche e Veneto i risultati della votazione odierna (e le relative certificazioni) verranno invece pubblicati successivamente dopo la scelta dei rispettivi candidati alla Presidenza.

Anche in questa occasione, per tutta la durata delle votazioni è stato attivo il nostro servizio di assistenza e supporto live agli utenti sulla pagina Facebook ufficiale “Associazione Rousseau”.

UPDATE 21.02.2020 ORE 18:52:
Di seguito pubblichiamo gli elenchi dei candidati delle regioni Campania, Marche e Veneto che comporranno le liste elettorali nel rispetto delle quote di genere previsto dalle norme regionali (gli elenchi sono predisposti in ordine alfabetico, chi è nell’elenco con l’asterisco (*) ha dato disponibilità a candidarsi a presidente).

Come già comunicato, l’esito delle votazioni di ieri, 20 febbraio 2020, con il dettaglio del numero di preferenze sarà pubblicato dopo la scelta del candidato presidente.


A questo link è disponibile la certificazione rilasciata dal notaio sulle votazioni di Liguria, Puglia e Toscana