Gli appuntamenti del weekend con i Portavoce del MoVimento 5 Stelle

I Portavoce del MoVimento 5 Stelle sono sui territori tutti i fine settimana e sono tantissimi gli appuntamenti in cui è possibile incontrarli e confrontarsi con loro.

Per restare sempre aggiornati, consulta il portale eventi, vai su: partecipa.ilblogdellestelle.it.

Ma l’appuntamento fondamentale sarà sabato 15 febbraio a Roma, per dire tutti insieme #MaiPiùVitalizi!

Scopri il pullman più vicino a te e vieni anche tu, in piazza a Roma contro la casta e i suoi privilegi.


Ecco gli appuntamenti di questo weekend con il MoVimento 5 Stelle in giro per l’Italia:

Venerdì 7 febbraio

Antonella Papiro sarà a Castel’Umberto (ME) e a Tusa (ME). Bianca Laura Granato a Catanzaro mentre Susy Matrisciano e Nunzia Catalfo saranno ad Acqui Terme (AL).


Sabato 8 febbraio

Paola Taverna e Maria Pallini saranno a San Giorgio del Sannio (BN), Francesca Anna Ruggiero sarà a Acquaviva delle fonti (BA), Luca Migliorino e Fabio Massimo Castaldo andranno a Montepulciano (SI).

Poi ci saranno tre appuntamenti di Facciamo EcoScuola: a Bastia Umbra (PG), ad Angri (SA) con Virginia Villani e a San Pancrazio salentino (BR) con Chiara Maria Gemma.


Domenica 9 febbraio

A Pisa ci sarà un evento di public speaking della Scuola Open Comuni di Rousseau.

Poi Roberta Alaimo e Valentina D’Orso saranno insieme a Palermo, Virginia Villani parteciperà ad un’iniziativa a Siano (SA), Devis Dori e Giulia Sarti andranno a Bergamo e Cosimo Adelizzi radunerà gli attivisti a San Gregorio Magno (SA).

Mentre in Puglia, i Facilitatori Regionali hanno organizzato un piccolo tour, passando per Serracapriola (FG), Minervino Murge (BT), Palo del colle (BA), Taranto, Carovigno (BR) e Collepasso (LE).