Votazione Facilitatori regionali del Team del Futuro – I RISULTATI

Alle ore 19 di ieri lunedì 20 gennaio 2020, si sono concluse le votazioni per la scelta dei facilitatori regionali del Team del Futuro. Gli iscritti abilitati al voto hanno espresso un totale di 53.846‬ preferenze per le tre aree:

  • Formazione e coinvolgimento;
  • Relazioni interne (rapporti con gli eletti del MoVimento della regione, punto di supporto per le liste)
  • Relazioni esterne (rapporti con gli stakeholder, le associazioni, i comitati, ecc).

Di seguito il link dal quale è possibile scaricare il documento con i nominativi (divisi per regione) di coloro che sono diventati facilitatori regionali del Team del futuro:

• SCARICA QUI IL DOCUMENTO •

Come precedentemente comunicato, nelle regioni Marche, Trentino Alto-Adige e Veneto per l’Area Formazione e Coinvolgimento, non essendo pervenute candidature, la designazione avverrà nei prossimi giorni a cura del Capo Politico e Team del Futuro che sceglieranno secondo criteri di competenza e merito.

Dal momento che a breve si terranno i ballottaggi in Liguria, Puglia e Toscana, essendoci tra i candidati alla presidenza di queste regioni delle persone che avevano avanzato la candidatura anche come facilitatori regionali, il dettaglio dei voti di questa votazione e la certificazione del notaio verranno pubblicati giovedì 23 gennaio al termine dei ballottaggi.

Centro delle preferenze per la privacy

Necessari

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

gdpr[*], bds_user_logged_in, wordpress_logged_in,

Statistiche

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

_ga, _gid, _wingify_pc_uuid, _cfduid,

Marketing

I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.

fr