Team del Futuro, due giorni di diretta per conoscere i progetti dei candidati!

Giovedì 12 e venerdì 13 dicembre – dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 – si terrà una diretta Facebook con tutti i gruppi candidati al Team del Futuro.

Sarà l’occasione per raccontare i progetti, le idee proposte e per rispondere alle domande che verranno poste nei commenti in diretta. Ogni gruppo avrà lo stesso tempo a disposizione e interverrà seguendo l’ordine alfabetico dell’area tematica di riferimento. Si partirà, quindi, con Agricoltura per concludere con Trasporti.

la riorganizzazione in atto nel Movimento sta coinvolgendo tutti: dagli iscritti agli attivisti, agli eletti ad ogni livello. Rivediamo la nostra organizzazione per permettere ai gruppi di essere più presenti sul territorio e risolvere i problemi in modo più efficace. Se anche la nostra struttura sta cambiando, c’è una cosa che non cambierà mai: il nostro essere al servizio dei cittadini. Il Team del Futuro servirà a questo: ad avere un’organizzazione molto più efficace che copra tutto il territorio nazionale ed agevoli il dialogo tra i diversi livelli territoriali (comunali, regionali, nazionali ed europei) e la partecipazione dei cittadini alla vita politica del Movimento.

Segui e commenta la diretta Facebook giovedì 12 e venerdì 13 dicembre sulla pagina del Movimento 5 Stelle.

È un momento importante per tutto il Movimento, ed è importante viverlo insieme. Partecipa anche tu!