Scuola di “Open Comuni”: terzo appuntamento a Palermo. Prenota il tuo posto!

Proseguono gli appuntamenti della Scuola Open Comuni di Rousseau dedicata ai consiglieri comunali, agli assessori e a tutte le persone che intendano supportare i portavoce o che si candideranno con una lista alle prossime elezioni amministrative.

Dopo i due appuntamenti nazionali, il 14 settembre a Roma e il 12 e 13 ottobre a Napoli nel corso di Italia 5 stelle, la Scuola sbarca a Palermo il 14 dicembre. 

Dal 25 novembre è iniziato il percorso per presentare la propria lista alle prossime amministrative e l’appuntamento a Palermo sarà fondamentale per tutti coloro che si stanno preparando a questo importante appuntamento.

Sarà proprio la Scuola, infatti, a supportare coloro che vorranno candidarsi alle prossime elezioni amministrative e lo farà attraverso un percorso meritocratico e di formazione finalizzato a valorizzare le persone che lavorano con passione, dedizione e competenza sui territori.

La partecipazione alle attività di formazione sarà fondamentale per rendere più efficienti e trasparenti i processi di certificazione delle liste che si presenteranno alle prossime amministrative e per consentire ai candidati nei Comuni di poter esprimere il loro massimo potenziale all’interno delle Istituzioni e al servizio della collettività.

Per poter partecipare è necessario prenotare il proprio posto cliccando sul tasto “Partecipa” nella pagina ufficiale dell’evento e compilando il form.

La Scuola di Open Comuni ti aspetta!