Regionarie Emilia-Romagna: oggi si vota il candidato Presidente

Oggi, giovedì 12 dicembre 2019 a partire dalle ore 10 fino alle ore 19, gli iscritti abilitati residenti in Emilia-Romagna, sono chiamati a votare su Rousseau per decidere il candidato Presidente di regione.

La lista dei candidati votabili è composta dai singoli candidati più votati per ogni circoscrizione nella votazione di ieri. Questi i nominativi di coloro che hanno accettato di candidarsi anche alla carica di Presidente di regione:

Simone Benini, Natascia Cersomino, Luigi Delli Paoli, Giuseppe Distante, Claudio Fochi, Monica Medici, Raffaella Gamberini, Giuseppe Rai, Giancarlo Schiano.

Si precisa che potranno votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato. Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l’utente è certificato e abilitato al voto.

Tutti coloro che avessero bisogno di supporto possono consultare la pagina di FAQ su Rousseau o scrivere a supporto@movimento5stelle.it o sulla pagina Facebook.

Se sei un iscritto residente in Emilia-Romagna a partire dalle 10:

CLICCA QUI E VOTA