Giocattoli in MoVimento, che grande esperienza!

No, Timmy, scusami. Eh sì, me la prendo.

Tu lo vai a dire a tutti i tuoi amici e io non posso dirlo ai miei? Perché è un’iniziativa fantastica! Parlo di Giocattoli in MoVimento.

Abbiamo la possibilità, tutti noi cari amici, di portare due giocattoli o due libri agli stand che troverete in tante piazze italiane e di ricevere in cambio un giocattolo o un libro.

È una cosa fantastica! Guarda Timmy che il MoVimento 5 Stelle tiene particolarmente a promuovere e sostenere iniziative di solidarietà, è una cosa troppo bella.

Timmy ma perché non mi hai coinvolto prima? Certo, è vero, abbiamo un po’ di tempo per partecipare a questa iniziativa e lo sfrutteremo al meglio. Fino al 6 gennaio possiamo portare giocattoli o libri agli stand.

Dove sono collocati? Basta fare una ricerca sul sito Rousseau nell’area eventi per trovare l’evento più vicino. Così sapremo precisamente dove portare i nostri giocattoli o libri.

Guardate che è una cosa eccezionale: se ci facciamo caso, se ci pensiamo bene, con questa semplice iniziativa creiamo un senso di comunità e di altruismo tra i ragazzi, tra i bambini che molto spesso hanno giocattoli in più, che non utilizzano e che sono ancora funzionanti.

Ragazzi che possono liberarsi di questi giocattoli per averne uno in cambio.

Una parte di questi verrà destinata ai bambini meno fortunati, che non hanno la possibilità di comprare giocattoli o libri.

Giocattoli in MoVimento è un grande evento di solidarietà.

Giocattoli in MoVimento è aria di Natale.

Soprattutto, Giocattoli in MoVimento è una grande esperienza!

Ciao a tutti!