Compila ora il tuo “Profilo Attivista”, il Team del Futuro ti aspetta!

Durante Italia5Stelle è partita ufficialmente la riorganizzazione del MoVimento 5 Stelle!
Per prima cosa è stata aperta la possibilità di compilare il profilo Attivista su Rousseau. Un profilo attivista pubblico e visibile a tutti gli iscritti, che permetterà di partecipare alla creazione del nuovo “Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle” o in qualità di “facilitatore” (per coloro che intendono candidarsi per questo ruolo presentando un progetto), o semplicemente per rendere il proprio profilo e le proprie competenze reperibili per i “facilitatori” che dovranno creare un team. Fino ad oggi sono stati già compilati oltre 3.800 profili!

Le aree del profilo sono:
– Presentazione personale
– Curriculum Vitae
– Curriculum attivista
– Esperienze politiche

Su Rousseau – all’interno del profilo- troverete un sistema di meriti. I Meriti sono importantissimi e vengono attribuiti ad esempio in caso di partecipazione ad eventi, formazione, riconoscimenti speciali. Diamo inoltre spazio ai “Supercompetenti” con alto livello di specializzazione professionale o di ricerca.

Che cosa puoi fare dopo aver compilato il profilo attivista?

L’obiettivo è quello di far emergere le competenze e le esperienze di chi si mette a disposizione per ognuna delle 12 aree tematiche previste per la definizione del Team del Futuro È importantissimo che, nella compilazione del proprio profilo, ciascuno faccia emergere soprattutto le competenze riguardanti quell’ambito specifico.


Se non lo hai ancora fatto vai su Rousseau a questo indirizzo e compila subito il tuo Profilo Attivista!

Puoi scoprire tempi e modalità di partecipazione cliccando QUI


Non attendere oltre, il Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle ha bisogno anche di te!