Con Luigi Di Maio a Perugia – Venerdì 25 ottobre

Venerdì a Perugia chiuderemo la campagna elettorale in Umbria dove i cittadini hanno la grande opportunità di scegliere un presidente di Regione indipendente, che avrà una Giunta non legata alle forze politiche.

Vincenzo Bianconi lavorerà esclusivamente per il bene degli umbri e le forze politiche lo sosterranno in Consiglio Regionale, proponendo misure utili ai cittadini. Le migliori energie del territorio lavoreranno insieme per rilanciare l’Umbria, per dare una mano senza calcoli politici o spartizioni di poltrone.

Che cosa abbiamo, invece, dall’altra parte? Salvini, Berlusconi e Meloni che, in prossimità di una campagna elettorale, dicono di mettersi insieme e di essere compatti. Poi il giorno delle elezioni iniziano a scannarsi sugli assessorati e ci vogliono tre mesi per fare una Giunta. Hanno una candidata Governatrice leghista che, quando era sindaco di un comune di 5 mila abitanti, ha lasciato un buco da 2 milioni di euro.

Immaginate quanti danni potrebbe fare alla guida della Regione?

Il nostro progetto è un altro, cioè portare l’Umbria in tutto il mondo, anche attraverso le eccellenze del territorio come l’olio e il vino. L’Umbria sta scivolando nelle classifiche dei flussi turistici e dobbiamo lavorare per risollevare una regione che deve votarsi all’internazionalizzazione. Vincenzo Bianconi è la persona giusta per portare avanti questo progetto ambizioso.

Vi aspettiamo venerdì 25 a Perugia presso l’Auditorium Hotel Giò per la chiusura della campagna elettorale.

Insieme ce la faremo. Per l’Umbria!