Squadra di Governo completata, buon lavoro a tutti!

Un grosso in bocca al lupo a tutti i viceministri e i sottosegretari del MoVimento 5 Stelle che vanno al governo per portare avanti le nostre battaglie.

Oggi abbiamo completato la squadra, fatta di persone forti e determinate che lavoreranno per mantenere gli impegni presi e realizzare gli obiettivi per cui i cittadini ci hanno dato fiducia.

Saranno intransigenti nella difesa degli interessi degli italiani e determinati nella costruzione di un presente e di un futuro di opportunità concrete per il territorio: dal taglio delle tasse sul lavoro e alle imprese, al salario minimo; dalla riduzione del numero di parlamentari, con un risparmio di mezzo miliardo a legislatura, all’acqua pubblica. E poi una grande rivoluzione verde. La tutela dell’ambiente!

Ecco la nostra squadra:

Luigi Di Maio, Riccardo Fraccaro, Alfonso Bonafede, Emanuela Del Re, Manlio Di Stefano, Mario Turco, Vittorio Ferraresi, Stefano Patuanelli, Stefano Buffagni, Alessandra Todde, Mirella Liuzzi, Nunzia Catalfo, Stanislao Di Piazza, Laura Castelli, Alessio Villarosa, Vincenzo Spadafora, Lorenzo Fioramonti, Lucia Azzolina, Sergio Costa, Giancarlo Cancelleri, Roberto Traversi, Vito Crimi, Carlo Sibilia, Federico D’Incà, Gianluca Castaldi, Fabiana Dadone, Anna Laura Orrico, Paola Pisano, Angelo Tofalo, Giuseppe L’Abbate, Pierpaolo Sileri, Laura Agea.

Tutti i nuovi componenti del governo giureranno lunedì prossimo, ma si sono già messi al lavoro. Perché non c’è tempo da perdere.

La nuova composizione di viceministri e sottosegretari è stata realizzata in pochissimi giorni, al contrario di quanto raccontato dalle opposizioni e da certi media. Ed è il frutto di un lavoro di gruppo che ha coinvolto i nostri parlamentari. Ma è soprattutto la sintesi di due condizioni imprescindibili per fare un buon lavoro: coraggio e competenza.

Vogliamo che i nostri rappresentanti portino al governo la loro voglia di fare e il loro saper fare.

Una squadra di governo all’altezza della sfida. Per questo dobbiamo ringraziare il nostro premier Giuseppe Conte e il nostro capo politico Luigi Di Maio.

Abbiamo davanti a noi una strada lunga e impegnativa: 3 anni e mezzo di legislatura, fatta di sacrifici e duro lavoro. Ma la voglia di cambiare le cose e di vincere tutte le nostre battaglie non ci manca!

Buon lavoro a tutti!