
Regionarie Umbria: aperte le candidature!
4 settembre 2019 alle ore 23:00•di MoVimento 5 Stelle
I candidati, che formeranno la lista del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali in Umbria, saranno determinati da una votazione online su Rousseau.
Tutti gli iscritti, con documento certificato e residenti in Umbria, se in possesso dei requisiti necessari, possono avanzare la loro candidatura entro il termine perentorio delle ore 12.00 di martedì 10 settembre 2019, accedendo alla funzione Open Candidature presente su Rousseau (dopo aver fatto login), seguendo le modalità indicate.
Non sono consentite iniziative di autopromozione sia relativamente alla candidatura che per la votazione online.
Consigliamo di leggere molto attentamente le FAQ relative alla candidatura in oggetto ed il relativo Regolamento.
Nel caso non trovassi risposta alle tue domande puoi scriverci a regionali@movimento5stelle.
Commenti (66)
Paolo Troia
5 settembre 2019 alle ore 00:15Questa è davvero una gran bella cosa. Una cosa simile lo facciamo solo noi del movimento. Ne andiamo fieri e lo faremo sempre, anche se non piace ad alcuni.
ENZO FELICI
5 settembre 2019 alle ore 14:01siete la vergogna dell italia tutti io esco mi vergogno !!! io ai miei figli cosa gli racconto ??????????
vergognatevi
Roberta Loi
5 settembre 2019 alle ore 16:00ENZO FELICI, esci di casa e ti vergogni ? Questa è bella. Io esco di casa e non mi sono mai vergognata, soprattutto delle mie scelte. Ai tuoi figli raccontagli la verità che a causa di questa legge elettorale nessun partito può governare da solo e per farlo deve governare con altri partiti, in questo caso il M5S prima ha governato con la Lega di Salvini e poi grazie a questo arrogante, falso, voleva i pieni poteri e andare al voto, ma essendo Salvini ignorante, non è automatico che fai cadere il governo e si va ad elezioni, il governo è caduto e il M5S per poter continuare il proprio programma deve governare con il PD. Digli ai tuoi figli che Salvini accusa gli altri che amano la poltrona ma lui non ha fatto altro che vivere di politica tutta la vita. Se si dice la verità non si sbaglia mai. A meno che visto le tue parole la vuoi distorcere.
Pensiero ☆☆☆☆☆
5 settembre 2019 alle ore 19:40ENZO FELICI, potresti digli che contano più i fatti che le chiacchiere. Potresti dirgli che per fare il tifo ci sono gli stadi. Potresti dirgli che ogni azione va valutata nel suo contesto e che tacere è l'unica cosa da fare quando non si ha nulla da dire.
nicola mulas
5 settembre 2019 alle ore 10:04SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA SAPERE PRIMA SE DOBBIAMO ANDARE A BRACCETTO CON IL PD PRIMA DELLE VOTAZIONI. LA COSA ASSURDA È CHE PRIMA DENUNCIAMO I LORO MISFATTI E POI CI FACCIAMO GLI ACCORDI. BELLA COERENZA....
Marco
5 settembre 2019 alle ore 10:54Sei stato come altri poco attento. Dato il Rosatellum Di Maio per portare al governo i 5S non ha mai escluso contratti con chi avrebbe condiviso il programma di governo.
https://www.adnkronos.com/fatti/politica/2017/12/18/maio-sotto-governo-con-chi-sta_9hQUWnWxX9YoRxVw5fttIN.html
Zzzzz
5 settembre 2019 alle ore 11:23Zzzzz Zzzzz
Come la maggioranza degli Italiota..
Franco Nicolini
5 settembre 2019 alle ore 12:07Concordo con Nicola Mulas si correrà con i pidioti ? ....ops scusate con gli alleati del PD ?!?!!?
Pensiero ☆☆☆☆☆
5 settembre 2019 alle ore 19:34Franco Nicolini, non credo, come non si è corso con i cazzari, ops scusate con gli ex alleati della Lega.
nicola mulas
7 settembre 2019 alle ore 15:41Caro Marco, non è Di Maio che cerca di condividere il programma di governo ma bensì è il PD che impone il suo ai 5S. Guarda le sparate della De Micheli tanto per citarne una oppure quella di Orfini ( sempre PD) sui migranti. Ma basta poi contare i ministeri in mano ai 5S ( 10 ) e quelli del PD ( 9 ) che poi sarebbero 10 poiché Speranza ( leu ) era un ex PD. Mentre i parlamentari dei 5s sono il doppio del PD. Quindi chi è che impone il programma?
guglielmo caporali
5 settembre 2019 alle ore 11:02Sig. Mulas Lei preferiva essere tradito da Salvini......
Graziaenrica Tonelli
5 settembre 2019 alle ore 16:41Salvini è stato tradito dal Mov, e non il contrario, l’hanno capito tutti e sarà sempre più chiaro, perchè mano a mano che passa il tempo le bocche si scuciranno, già stanno cominciando a farlo, è stato tradito da tutti quelli che da tempo stavano organizzandosi per ottenere questo, stava ottenendo troppi voti, poteva giungere ad un monocolore, e non raccontate storielle... l’invidia e la paura di perdere il potere sono una brutta cosa! ora per far bella figura abbiamo un ministro degli Esteri che non spiaccica parola in lingua straniera alcuna, così passeremo pure da ignoranti!!! per cui per favore finitela di crogiolarvi nelle illusioni, non siete niente di speciale
nicola mulas
7 settembre 2019 alle ore 15:46NO DA NESSUNO. IO POSSO CAMBIARE IDEA, MA NON POSSO CAMBIATE I MIEI VALORI CHE SONO BEN DISTANTI DA QUELLI DEL PD ED ESSENDO UNA PERSONA COERENTE NON MI " AZZERBINO " COME FA QUALCUN ALTRO...PER CHI VUOLE INTENDERE IN..."TENDA" GLI ALTRI IN...."SACCO A PELO".
Paolo Brescancin
5 settembre 2019 alle ore 11:05Beh se ne vogliamo vincere una, direi che è necessario. Poi, chissà cosa avrà in mente il capo politico...
Saluti
Paolo Brescancin
5 settembre 2019 alle ore 11:05Scusate, andava sotto il commento di Mulas
Andrea Pedrazza
5 settembre 2019 alle ore 13:00Non vedo al momento la possibilità di fare convergenze di programma col Pd umbro, dopo quello che è successo con la Marini, spero che loro azzerino TUTTA la classe dirigente regionale, in base al loro programma il Movimento deciderà dopo il voto e solo dopo il voto, io la vedo così.
ENZO FELICI
5 settembre 2019 alle ore 14:02non ci sono piu parole con il PD ?? VERGOGNA PURA
pietro casula
5 settembre 2019 alle ore 15:15troppi vergognosi e nostalgici, sciò sciò andate dal traditore; anzi, sai che c'è? se fossimo PD gliele faremmo perdere tutte.
Purtroppo facciamo le cose giuste, non quelle che converrebbero.
id &as
5 settembre 2019 alle ore 16:36OT? ???
Terremoto 2016, indagine della Corte dei Conti sui ritardi della ricostruzione in Umbria
„
Terremoto 2016, indagine della Corte dei Conti sui ritardi della ricostruzione in Umbria
Un fascicolo, per ora contro ignoti, aperto dalla magistratura contabile dell'Umbria per indagare sui ritardi della ricostruzione post sisma
https://www.perugiatoday.it/cronaca/norcia-valnerina-terremoto-2016-aperta-inchiesta-corte-dei-conti.html
NomeNumero
5 settembre 2019 alle ore 19:18Ma se si sta ancora aspettando di ricostruire l' Abruzzo e li ci sono passati tutti...
Gianpiero - Caltanissetta
5 settembre 2019 alle ore 16:57In bocca al lupo a coloro che saranno travolti alle prossime regionali. Gli errori si pagano. E l'alleanza con il Pd - e Leu che non abbiamo neppure votato su Rousseau - si paga.
NomeNumero
5 settembre 2019 alle ore 19:16Hai ragione Giampiero
I 5 stelle faranno una figuraccia perché sopratutto nelle regionali i voti si comprano...
Nella mia regione ha vinto il CDX dopo il CSX ma finora non è cambiato nulla...
Jessica Rombolà
6 settembre 2019 alle ore 08:50Va beh ma era ovvio che non c'era solo il od, chi altro c'era che "andava d'accordo col pd se non leu?"
Alighione Alighieri
5 settembre 2019 alle ore 17:44...me avete "scancellato" solo perchè ho scritto "Babbeo" e "Pidduti"?? Nun ce se crede......
( ma che dovevo dì, che "la De Micheli è una fine intellettuale riconosciuta a livello mondiale, e la Picierno, l'artefice della moderna ricerca nel campo della fisica nucleare" ???...................
Alighione Alighieri
5 settembre 2019 alle ore 17:46....'na capra, 'a puoi travestì da purosangue, ma sempre capra, resta....
Franco Nicolini
5 settembre 2019 alle ore 18:13Gentilissima Roberta Loi Lei sostiene che il movimento ha fatto bene ad allenarsi con il PD perché così potrà portare avanti il proprio programma !!!! Ma mi aiuti a capire la cancellazione della legge Fornero con quota 100 o 41 per tutti non era uno dei punti del programma con il quale il movimento si è presentato alle scorse politiche , come mai ora si legge ovunque che questo governo sta facendo marcia indietro su quota 100 addirittura prima che finiscano i 3 anni di sperimentazione . Cerchiamo di essere seri e Leali e non prendere in giro gli italiani
Roberta Loi
5 settembre 2019 alle ore 18:34Gentilissimo Franco Nicolini fosse per me il M5S governerebbe da solo, ma questo come sappiamo non è possibile. E per poter raggiungere il programma bisogna purtroppo governare con altri che a mio avviso non significa allearsi, ma lavorare insieme. Sui giornali si riportano spesso le stesse notizie e spesso sono delle fake news. Io sono convinta che Il M5S non farà marcia indietro su quota 100.
roberto5s
5 settembre 2019 alle ore 19:37.. infatti, sign. Franco si farà quota 41 !! a mio parere sarà uno dei primi provvedimenti dopo la manovra finanziaria, saluti e avanti m5s
Stefano Leoni
6 settembre 2019 alle ore 07:57Sono andato in pensione nel 2013 con una quota cento, potevo andarci un anno prima ma Tremonti fece la famosa finestra, quindi questa quota cento salviiana è una truffa di parole è stata solo una modifica dell'età e mi auguro vivamente che la finiscano di manipolare le pensioni se non in meglio
Jessica Rombolà
6 settembre 2019 alle ore 08:47battuta "perchè quota 100 è stata approvata con la lega" seriamente se fosse vero che schifo, a meno che non venga migliorata tenendo conto dei lavoratori stagionali ma col pd...
#beppe&cVenduti
6 settembre 2019 alle ore 12:06Stefano Leoni, sei solo un buffone arraffone e racconta balle..buttati a mare pidiota di merda..
grazi
5 settembre 2019 alle ore 20:28Dopo gli scandali che hanno costretto alle dimissioni del "vertice rosso" , che amministra la regione dalla sua fondazione, avreste per caso il coraggio di allearvi con questi "compagni di viaggio"?
Jessica Rombolà
6 settembre 2019 alle ore 08:45Per quanto sia una decisione poco felice se fossi umbra si perchè approfitterei per avere la mia occasione, quindi so che siete disgustati amici umbri ma fatevi valere.
Buona fortuna!
#beppe&cVenduti
6 settembre 2019 alle ore 11:59Jessica Rombolà, trovati un lavoro...vai a lavorareeee...non contare sui voti per avere un comoda poltrona su cui incollarti
Roberta Loi
7 settembre 2019 alle ore 05:44Jessica Rombolà ma se tu fossi umbra perchè dovresti candidarti dal momento che dai tuoi commenti per ogni cosa anche minima critichi il M5S ? A si è vero l' hai scritto per avere la tua occasione. Poveri noi.
Passius
7 settembre 2019 alle ore 11:02Se non sbaglio fanno parte dello stesso governo tornate indietro per limitare i danni vi state mettendo contro chi ha contribuito a mettervi al governo
Alessandro
6 settembre 2019 alle ore 09:23#MaiColPD e #MaiPiùilmioVoto
Laura
6 settembre 2019 alle ore 10:40sono umbra e DISGUSTATA per l'accordo di governo con un partito che ha devastato la nostra regione. Ora vi presentate come allegati di quelli che avete prima smascherato? E la dignità, la coerenza? "Dimenticata" per salvare le poltrone. Mi dispiace ma NON CON IL MIO VOTO! VOTATE CHI VI PARE!
carlo maiello
6 settembre 2019 alle ore 12:28Le votazioni regionali che si svolgeranno prossimamente in Umbria saranno il banco di prova di questo governo giallo-rosso, a mio avviso occorre parlarsi chiaramente ed in modo palese, mettere giù pochi punti programmatici facilmente realizzabili. Il problema della ricostruzione post terremoto è urgente, è questa la vera priorità, non affossandosi su eventi e fatti del passato recente o continuare a tirar fuori i guai giudiziari della classe dirigente del partito democratico umbro. Dopo le elezioni ,con le spalle un accordo sottoscritto tra il M5S e il PD si possono tirare le somme e vedere che traguardo hanno raggiunto. Vedendo ciò che successo a Terni , la lega e il centrodestra possono ancora dire la loro, ma sono ampiamente contrastabili con figure di primo piano intrisi di valori di onestà e amore per la regione. La vedo dura ma non si possono lasciare le redini della governabilità alla destra.
Ciro
6 settembre 2019 alle ore 15:38Se in Umbria si dovesse fare un accordo elettorale con il PD, la Lega vince a piene mani.
In Umbria il PD e' visto come Mugabe in Zimbawe.... Dobbiamo stare MOLTO ma MOLTO attenti.
Zampano
6 settembre 2019 alle ore 17:37"non affossandosi su eventi e fatti del passato recente o continuare a tirar fuori i guai giudiziari della classe dirigente del partito democratico umbro"
Cioè, fammi capire, il M5S che ha sempre combattuto per l'onestà e la trasparenza ora dovrebbe fare lo struzzo? Dovrebbe voltarsi dall'altra parte invece che segnalare eventuali illeciti, magari fattacci commessi o insabbiati da qualcuno, o non occuparsi dei soldi o delle case mai consegnate ai terremotati nei tempi in cui erano altri a governare? Il M5S deve combattere contro chiunque giochi sporco e a prescindere dal colore politico e senza mai fare inciuci di convenienza.
francesco
6 settembre 2019 alle ore 12:40in umbria perchè non allearsi con il PD....
non quello di Bibbiano, non quello di Elena Boschi e Banca Etruria, ma quello Umbro
tutto da godere, speriamo proprio vi alleate così sprofonderete finalmente
luigi
6 settembre 2019 alle ore 15:34gia hanno chiesto a Boschi, Lotti e Renzi.................ahahhhahhaha
Minchioni a 5 stelle
Fabio
6 settembre 2019 alle ore 15:42Dovete mettere delle persone sui social a sputtanare il cazzaro verde ogni minuto come fa lui
Da quando è stato messo a cuccia salvini posta sui social video e foto di 10 anni fa per alimentare l'odio
Facciamo lo stesso con lui postiamo video e foto di lui quando diceva che i napoletani nn si lavano che i docenti del meridione nn sanno parlare l'italiano e che Garibaldi nn ha unito l'italia ma diviso l'africa rivolto alla Sicilia
Tante persone hanno dimenticato e dobbiamo ricordarglielo
Zampano
6 settembre 2019 alle ore 17:26Fabio
il M5S non è il difensore del PD, che se la sbrighi il PD.
Raffaele Guarino
7 settembre 2019 alle ore 13:42di quale odio parli.di voi che vi siete alleati con i caporali...rom...ong...clandestini...spacciatori ecc ecc con i sinistri che gia vogliono rivedere tutto aprire i porti non togliere le concessioni a benetton.siete vi che vi siete alleati con quelli che ODIANO GLI ITALIANI e sono a favore dell'eurpa capitalista e globalista dai macron a oetthingher a moscovici a junker a orsola e voi a chi date i ministeri che pesano.....tutti al pd.
Rizzi Guido
6 settembre 2019 alle ore 15:44Siete ancora in tempo a non far passare la fiducia al governo.
Pansateci, prima di sparire.
Passius
7 settembre 2019 alle ore 10:56Da perugino posso dire che quando voteremo tanti che hanno votato il movimento non lo rifaranno con che faccia ci chiedete ancora di sostenervi?
maria
6 settembre 2019 alle ore 16:01SAREBBE ORA CHE IL MOVIMENTO 5 STELLE FACESSE QUALCOSA In Umbria datevi da fare.
Stefano
6 settembre 2019 alle ore 16:02Consiglio da umbro a tutti i potenziali candidati 5s di non mettere la vostra faccia e il vostro nome sul simbolo di questi spudorato traditori.
pietro nerboni
6 settembre 2019 alle ore 17:42il m5s e' per la eliminazione del sistema partitico ovvero e' per acquisire esigenze da tutte le parti destra e sinistra e sostenere quelle esigenze che portano progresso sul territorio e sul contesto italico senza causare regressi: e' solo questo che e' necessario chiarire al Popolo e quindi il m5s non puo' che presentarsi da solo con sul posto una buona capacita' di chiarimento: per questo motivo infatti prima si e' cercato supporto nella Lega e poi nel PD ovvero per arrivare a dare risposta ad esigenze al fine del progresso che non arrechi regressi.
Sienalfa
6 settembre 2019 alle ore 18:16Un mio personale "in bocca al lupo" a tutti i candidati e ad Orvieto da un orvietano doc. Prima fanum voltumnae, poi catara, poi città azzurra. Destinata a parlare alle nubi.
M. F.
6 settembre 2019 alle ore 21:04Dal viaggio in macchina contro l'Europa, all 'incontro con i gilet gialli, la scatoletta di tonno ecc... ecc.... Ora tutti i ministeri importanti al PD, Vi rendete conto che vi siete venduti non al PD ma all' Europa, vergogna avete illuso milioni di italiani e siete destinati all estinzione
Al REASON
7 settembre 2019 alle ore 07:47Per fortuna si può vendere il movimento solo una volta.
#portoaccerbo
Enzo Malerba
6 settembre 2019 alle ore 21:53Dirigenti politici M5S, ricordatevi perchè si vota in Umbria.
Passius
7 settembre 2019 alle ore 10:51Candidarsi per i 5⭐? Ma vi siete chiesti il perché di queste elezioni? Con questo accordo con il PD come potete chiederci di rappresentare il movimento o di darvi il voto?? Per approvare il nuovo governo su Rousseau da dove sono venuti la maggioranza dei voti?? Siete diventati come quei poltronari che criticavate tanto
RoboCop
7 settembre 2019 alle ore 11:54Le direttrici politiche per una candidatura, anche nelle elezioni amministrative, dovrebbero essere delineate e supportate dalla Segreteria Politica del MoVimento.
Siamo al Governo di questo Paese e possiamo finalmente esercitare un'efficace attività di coordinamento delle realtà locali. Quindi occorre al più presto decidere se correre da soli, o scegliere di essere sconfitti in partenza non presentando candidature, qualora queste realtà non ci dovesse interessare più abbracciare.
Occorre una consultazione degli iscritti per stabilire se la creazione di questo Governo per l'Italia dovrà avere un indirizzo politico ed un riflesso diretto anche nelle alleanze per le elezioni amministrative nelle realtà locali italiane, nel rispetto dei valori che sono quelli della nostra Stella Polare.
francesco
11 settembre 2019 alle ore 09:43parla chiaro, vuoi fare vincere il PD
basta dirlo senza girarci troppo intorno
ila67
9 settembre 2019 alle ore 21:23È iniziato il banchetto, PD divora i 5s... Siete riusciti a fottere gli italiani più di quanto abbia fatto il PD in tutte le sue trasformazioni ed ora, gli rimettete in mano il business dei migranti, dei bambini, delle Coop etc.
Dovreste rileggere le vs passate affermazioni o programmi, c'è da vergognarsi, per un, sicuramente, lauto stipendio, vi siete venduti la dignità e l'orgoglio, la peggior cosa possa fare un Uomo! Lo dico ai giovani che oggi hanno posizioni di governo, pensate alla merda che lasciate ai vs figli e nipoti che verranno!! Mollate il PD!
Garibaldi1
12 settembre 2019 alle ore 19:09Carissimo '' DI MAIO '',
Adesso basta ... In UMBRIA come in altre REGIONI, COMUNI, PROVINCE O ELEZIONI NAZIONALI O EUROPEE bisogna ALLEARSI CON QUALCUNO altrimenti il TRADITORE alleandosi con BERLUSCA E LA '' MELONI '' stravincerà senz'altro ... Non esiste '' DESTRA O SINISTRA '' va bene ma dei SOGGETTI che per amore e il bene della NOSTRA ITALIA, GENTE E IL NOSTRO '' MOVIMENTO '' vogliono che non vada più al potere UN'ESTREMA DESTRA PRONTISSIMA A DIRE SE VINCONO IN UMBRIA: AL VOTO, AL VOTO, AL VOTO ....
DA SOLI DOVE ANDREMO NOI??? DA NESSUNA PARTE ... IL MOVIMENTO SI ESTINGUERA' E SARA' UN MALE PER L'ITALIA E PER TUTTO IL POPOLO ITALIANO ... VUOI TU QUESTO???
I POTERI FORTI NAZIONALI ED EUROPEI VOGLIONO CHE IL NOSTRO MOVIMENTO SI ALLEI CON LA SINISTRA SANA DI '' ZINGARETTI '' ... SE RENZI FARA' LA SCISSIONE CHE SUCCEDE??? NIENTE LA GENTE NON LO VOTERA' QUESTO E' POCO MA SICURO E I SUOI ATTUALI FEDELISSIMI CAMBIERANNO BANDIERA, PARTITO O ANDRANNO AD AGGREGARSI O CON NOI O CON IL GRUPPO MISTO ... PER VINCERE: ALLEARSI, ALLEARSI, ALLEARSI ... PERCHE' IL SIGNOR '' SALVINI '' O IL TRADITORE NON SI CANDIDA DA SOLO??? PERCHE' SA BENISSIMO CHE NON POTRA' MAI GOVERNARE ... IL TRADITORE COSA HA FATTO PER VINCERE IN TUTTE LE REGIONI E ALLE EUROPEE: SI E' ALLEATO CON IL SIGNOR BERLUSCONI E LA SIGNORA MELONI '' CENTRO DESTRA '' LO CHIAMANO E NON UN INCIUCIO PUR DI VINCERE ... GLI HAI DATO TUTTO IL POTERE DI QUESTO MONDO MA DA SOLO NON E' CAPACE DI CANDIDARSI E NON LO FARA' MAI PUR DI NON ESSERE PERDENTE ...
ABBIAMO AL NOSTRO INTERNO UN CODICE TUTTO PARTICOLARE MA DAI '' DI MAIO '' SVEGLIATI ... VIA I DUE MANDATI E PER VINCERE ALLEARSI CON PERSONE GIUSTE CHE HANNO LA FEDINA PENALE PULITA ... W IL '' M5S '' W TUTTI I NOSTRI PARLAMENTARI PULITI, RETTI, ONESTI E PROFESSIONALMENTE PREPARATI ...
franco rosso
13 settembre 2019 alle ore 06:51SOTTOSCRIVO PARLA PER PAROLA.
E ALLORA CHE FARE.
INVECE DI FARE VOTAZIONI PER INDICARE CANDIDATI....A SICURA SCONFITTA...
IN UMBRIA SI FACCIANO VOTARE TUTTI GLI ISCRITTI A RUSSEAU SE VOGLIONO ALLERSI COL PD O NO...
E SOLO DOPO SI PROCEDA DI CONSEGUENA...
franco rosso
13 settembre 2019 alle ore 06:54CONSEGUENA = conseguenza .....sorry...
Oivatto
13 settembre 2019 alle ore 11:24Caro Gigino anche per quanto riguarda le elezioni regionali e comunali stai dimostrando di non capire nulla.
Ho l'impressione che tu e dibba dovreste fare le valige e passare con la lega alla quale siete così legati.
Da soli ormai sul territorio non vinceremo nemmeno un condominio.
Siccome tifate lega non vuoi fare accordi locali ma per stare con il culetto sulla poltrona di ministro va bene governare con il PD.
Cortesemente levatevi dai piedi e passate il movimento a gente come Fico che rappresenta meglio l'anima degli elettori 5 stelle.
Rosilio
13 settembre 2019 alle ore 11:32Anch'io sono del partito che alle regionali bisogna allearsi per non fare vincere le destre + Berlusconi incominciare con Umbria.
Fiorino Capogna
13 settembre 2019 alle ore 12:07in caso di votazioni che siano politiche o amministrative nessuna alleanza e coalizione con il PD.
Massimo Di Giorgio
18 settembre 2019 alle ore 21:03Buonasera. Vi invito a riflettere.. come si fa a scegliere chi votare.. se la lista dei candidati si vedrà domani? Si voterà chi più o meno si conosce..senza informarsi. !
