Italia 5 Stelle, progettiamo insieme il futuro del MoVimento!

Quest’anno Italia 5 Stelle si terrà nella mia meravigliosa Napoli, e sarà un evento eccezionale. Sarà un’occasione per festeggiare insieme i 10 anni del MoVimento 5 Stelle. 10 anni di lotte e di conquiste, ma insieme c’è ancora tanta strada da fare. L’evento si terrà in un luogo meraviglioso, la Mostra d’Oltremare, dove saranno allestiti dei gazebo con delle aree tematiche che corrispondono alle nostre Commissioni parlamentari e di conseguenza avremo modo di spiegare il lavoro che stiamo portando avanti in Parlamento.

Sarà però anche l’occasione di parlare dei temi a noi cari del MoVimento 5 Stelle e per capire anche quello che si sta facendo a livello comunale, regionale ed europeo. In più, cosa importantissima, sarà l’occasione per scrivere insieme, per disegnare i prossimi 10 anni del MoVImento 5 Stelle. Quindi non potete mancare, ci vediamo a Napoli, il 12 e il 13 ottobre.

Dimenticavo, poiché noi non accettiamo contributi pubblici o di grandi multinazionali, chiunque può partecipare con una piccola donazione  e rendere questo evento ancora più speciale.

VI ringrazio tutti, vi aspetto. Ci vediamo a Napoli!

SOSTIENI QUI ITALIA 5 STELLE