Italia 5 Stelle, è online il nuovo sito con tutte le informazioni!

Scopri il sito di Italia 5 Stelle e tutte le informazioni per unirti a noi a Napoli!

Italia 5 Stelle si avvicina e iniziano ad arrivare le prime informazioni utili. Quest’anno saremo a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, con una serie di novità, sia nel programma che negli spazi.

Saranno due giorni speciali e saranno, come sempre, merito vostro e delle vostre donazioni, che ci permettono di creare un momento di incontro così importante per tutti noi del Movimento.

Da qualche giorno è anche online il nuovo sito di Italia 5 Stelle. Crescerà di giorno in giorno con tutte le novità relative all’evento. Ma già contiene alcune cose fondamentali: le informazioni per esserci.

Abbiamo cercato di rendere agevole la partecipazione di tutti. Perciò, nella sezione delle informazioni utili, troverete ciò che c’è da sapere per raggiungere l’evento e per soggiornare due giorni a Napoli oltre che una serie di convenzioni con strutture recettive, per prenotare a prezzi agevolati. 

La Mostra è ben collegata, con una stazione della metropolitana a pochi metri dall’ingresso e una serie di parcheggi custoditi nelle vicinanze. Ma ci si arriva tranquillamente anche in bici, un mezzo sostenibile ed ecologico.

Vai sul sito, naviga e scopri tutte le informazioni più utili per te!

Sono tantissime le novità ancora in arrivo: Italia 5 Stelle è un cantiere di idee in continua evoluzione. Entra a farne parte anche tu.

Ci vediamo a Napoli, alla Mostra d’Oltremare il 12 e il 13 ottobre per due giorni di puro MoVimento.

Sostienici con una donazione, fallo ora.