Italia 5 Stelle è amica degli animali

“TU NON PUOI ENTRARE!”

“VIETATO L’INGRESSO AI CANI”

“I CANI, ANCHE SE AL GUINZAGLIO, NON POSSONO ENTRARE”

Quante volte ci è capitato di leggere uno di questi cartelli mentre ci accingevamo a varcare la soglia di un ristorante, di un hotel, di una spiaggia o di un evento culturale?

E quante volte siamo dovuti tornare indietro, sconsolati dal fatto che non abbiamo potuto partecipare con il nostro amico a quattro zampe ad un evento a cui tenevamo molto? Storia vecchia. 

La Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà un evento capace di mettere in sintonia tutti, spettatori, attivisti e anche i nostri animali.

Italia 5 Stelle, anche grazie al vostro aiuto, sarà “PET FRIENDLY”, ovvero amica degli animali. A Italia 5 Stelle i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti! Basta un guinzaglio per accedere alla manifestazione con i nostri amici pelosi.

Chiunque possegga un cane sa quanto sia importante avere degli spazi per portarli a spasso in totale sicurezza, farli correre e socializzare con gli altri amici a quattro zampe.

Italia 5 Stelle sarà un’occasione per discutere e conoscere la legge #ProteggiAnimali, la norma presentata al Senato dal nostro Portavoce Gianluca Perilli.

Una legge che inasprisce le pene per chi abbandona animali o si rende protagonista di abusi, punendo con misure specifiche anche i cacciatori, i cui confini di azione vanno delimitati ancora di più e con maggiore cura.

 Vi aspettiamo a Napoli  il 12 e 13 ottobre per confrontarci, fare proposte e, perché no, per farci conoscere i vostri amici a 4 zampe.

Non mancate!!!


Sostieni Italia 5 Stelle QUI