[embed]https://www.youtube.com/watch?v=1iUe0ha7NwY&feature=youtu.be[/embed] Oggi vi dò una notizia bellissima, meravigliosa. Il 12 e il 13 ottobre a Napoli ci vediamo a Italia 5 Stelle per parlare di Ambiente, Futuro e Innovazione. Un momento importante in cui dobbiamo essere tutti presenti nel quale possiamo confrontarci, dove ognuno può dire ciò che pensa, può proporre ciò che ha e può raccogliere nel dialogo idee per il futuro. Ecco perché dobbiamo essere presenti! Ci sarò anche io, e ci sarò con grande piacere e con grande orgoglio. Appositamente oggi per lanciare Italia 5 Stelle ho indossato la cravatta di Napoli, della mia città, che vi accoglierà a braccia aperte. Il 12 e il 13 ottobre sarà un momento importante dove dobbiamo essere tutti presenti per guardarci negli occhi. Sarà un momento per fare il punto sull'ambiente, sull'innovazione e il futuro. Venite, camminiamo in modo ancor più vigoroso insieme per costruire un'Italia a 5 Stelle! Vi aspetto!

SOSTIENI QUI ITALIA 5 STELLE