Italia 5 Stelle, un grande laboratorio culturale nella città di poeti e viaggiatori

Napoli è una di quelle città che mantiene una forte identità e un senso di appartenenza ben saldo e che più si identifica nel Movimento 5 Stelle. Caparbia, rivoluzionaria, travolgente, passionaria, soprattutto con un fermento culturale fortissimo. 

La città partenopea, possiamo dirlo,  rappresenta la quintessenza del Movimento. 

Saranno proprio queste caratteristiche a fare da cornice il 12 e 13 ottobre alla prossima edizione di Italia 5 Stelle. Nella splendida location della Mostra D’Oltremare e dell’Arena Flegrea cittadini, simpatizzanti, portavoce a ogni livello si confronteranno sui disegni di legge in discussione in parlamento, sui lavori dei nostri portavoce regionali, sulle best practice messe in campo nei comuni dai nostri sindaci. 

Un grande laboratorio culturale in una città che storicamente ha rappresentato una fonte d’ispirazione per i più grandi intellettuali d’Europa, da Stendhal a Goethe.  

Italia 5 Stelle sarà un momento per programmare insieme il futuro del Movimento, un luogo di confronto dove ognuno può mettere in campo le proprie idee, le proprie esperienze e i propri progetti.

Per realizzarla serve il contributo di tutti: sosteneteci con una donazione per essere parte del MoVimento del futuro.

Ci vediamo a Napoli!

Sostieni Italia a 5 Stelle