Rousseau City Lab: questo weekend a Catania per parlare del futuro del lavoro

Il lavoro e l’impatto della rivoluzione tecnologica sui mercati del lavoro e sulla distribuzione del reddito. Con questo titolo il 22 giugno sbarca a Catania il mouse del Rousseau City Lab, il tour promosso dall’Associazione Rousseau per portare la democrazia diretta e la cittadinanza digitale nelle piazze delle principali città italiane.

L’appuntamento è in piazza Nettuno a partire dalle 18.00 fino a tarda sera.

Parleremo del futuro dei lavoratori e dei loro diritti, di welfare e di venture capital. Discuteremo naturalmente di reddito di cittadinanza e salario minimo, le grandi sfide del Movimento 5 Stelle per garantire dignità e opportunità a tutti.

Clicca qui per scoprire i dettagli dell’evento. 

Ci vediamo in piazza, senza barriere né salotti chiusi: il grande gonfiabile di Rousseau è pronto ad accogliere tutti coloro i quali vorranno partecipare e vedere dal vivo i tanti ospiti che prenderanno parte a questa tappa.

Ci saranno il Ministro della Salute Giulia Grillo, la senatrice del Movimento 5 Stelle Nunzia Catalfo, presidente della commissione Lavoro e previdenza sociale del Senato, il giornalista Federico Ruffo e il presidente dell’Inps Pasquale Tridico; Davide Casaleggio e Alessandro Di Battista.

Ci vediamo in Piazza Nettuno a Catania sabato 22 giugno dalle 18.

Non puoi mancare!