L’11 e 12 maggio sbarca a Pescara il mouse del Rousseau City Lab

Segna in rosso questa data sul tuo calendario: i prossimi 11 e 12 maggio sbarca a Pescara il mouse del Rousseau City Lab, il tour promosso dall’Associazione Rousseau per portare la democrazia diretta e la cittadinanza digitale nelle piazze delle principali città italiane.

A Pescara parleremo di “città del futuro“, di come cambieranno le nostre vite in ragione dei contesti urbani che andremo ad occupare. Lo faremo in Piazza I Maggio, in un evento aperto a tutti e completamente gratuito.

Clicca qui per scoprire i dettagli dell’evento.

Non puoi proprio mancare: il grande gonfiabile di Rousseau è pronto ad accogliere tutti coloro i quali vorranno partecipare e vedere dal vivo i tanti ospiti che prenderanno parte a questa tappa. Come il Vice Ministro dell’economia Laura Castelli, il sindaco di Roma Virginia Raggi, il presidente dell’Associazione Rousseau Davide Casaleggio, e molti altri.

Sarà con noi anche il Vice Presidente del Consiglio, Luigi Di Maio, che interverrà anche la sera a partire dalle 21.30 con altri portavoce nell’ambito del tour #ContinuareXCambiare.

Domenica mattina invece a intervenire saranno i tanti portavoce abruzzesi nel Parlamento nazionale, in Regione e nei consigli comunali, che hanno voluto contribuire a questa tappa intervenendo insieme ad alcuni candidati Sindaci, tra cui in particolare la candidata a Sindaco di Pescara, Erika Alessandrini.

L’appuntamento è allora in Piazza I Maggio a Pescara sabato 11 maggio alle 17 e domenica 12 maggio alle 10.

Ti aspettiamo!