In piazza con voi, per cambiare anche l’Europa #ContinuareXCambiare

Da oggi ripartiamo, se mai davvero ci fossimo fermati. In realtà questo (quasi) anno di Governo non ha cambiato molto le nostre abitudini. Certo, essere ministro o vicepresidente ha moltiplicato gli impegni e allungato le giornate, ma né io né tutti gli altri esponenti del MoVimento 5 Stelle abbiamo mai perso l’occasione per stare in mezzo alla gente e ascoltarla.

Voglio rivedervi. Torno in piazza insieme a voi per raccontarvi tutto quello che abbiamo fatto, che stiamo facendo e che faremo in Italia e in Europa.

Se ci pensate, solo pochi anni fa provvedimenti come SpazzaCorrotti, Decreto Dignità, Reddito di Cittadinanza, Quota 100, taglio dei vitalizi, sembravano impensabili. Oggi sono legge.

Siamo coscienti che c’è ancora tanto da fare, ma c’è un record di cose fatte in questo primo anno di Governo che mai erano state fatte da nessun altro. E che non vi dirà mai nessuno, perché come al solito dobbiamo essere noi i primi ad informarvi e a rendervi partecipi di come stiamo cambiando l’Italia. Torno in piazza per dirvelo di persona, così che possiate giudicare senza farvi condizionare dalla narrazione dei media.

E c’è ancora tanto da fare: dal salario minimo europeo al taglio dei Parlamentari, all’acqua pubblica, al fare una legge sul conflitto d’interessi e togliere i partiti dalla sanità. Sono tutte priorità che affronteremo nelle prossime settimane, ma abbiamo bisogno del vostro sostegno per portare le nostre battaglie anche in Europa.

E allora scendete in piazza con me, informatevi, siate curiosi. Si parte oggi da Pomigliano, la mia terra, mentre stasera sarò a Casoria a partire dalle 19:30. Domani #ContinuareXCambiare sbarca invece in Sardegna, ad Alghero e Assemini.

Parallelamente ci sarà Gianluigi Paragone insieme a Paola Taverna e moltissimi altri portavoce del MoVimento 5 Stelle in giro per le piazze di tutta Italia con l’#AvantiTuttiTour, che potrete seguire cliccando qui.

Scendi in piazza con noi!

Seguitemi anche in diretta Facebook e SOSTENETE la campagna elettorale con una donazione.

DONA.ILBLOGDELLESTELLE.IT

Ecco tutte le date del tour #ContinuareXCambiare:

Venerdì 3 maggio – POMIGLIANO

Venerdì 3 maggio – CASORIA

Sabato 4 maggio – ALGHERO – CAGLIARI – ASSEMINI

Lunedì 6 maggio – MONTEROTONDO

Mercoledì 8 maggio – CAMPOBASSO

Giovedì 9 maggio – PALERMO – CASTELVETRANO

Venerdì 10 maggio – CALTANISSETTA

Sabato 11 maggio – PESCARA

Domenica 12 maggio – SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) – BARI

Lunedì 13 maggio – MATERA

Martedì 14 maggio – UMBRIA – FANO

Mercoledì 15 maggio – ASCOLI PICENO

Giovedì 16 maggio – FIRENZE

Venerdì 17 maggio – LIGURIA – TORINO – BIELLA

Sabato 18 maggio – MILANO – EMILIA ROMAGNA – REGGIO EMILIA

Domenica 19 maggio – VIMERCATE

Lunedì 20 maggio – VENETO

Mercoledì 22 maggio – COSENZA – AVELLINO

Venerdì 24 maggio – ROMA