Il 26 maggio vai a votare per il Cambiamento

Siete preoccupati per i pesticidi nel cibo che mangiamo e per l’aria che respiriamo? Hanno chiuso un piccolo ospedale o un tribunale vicino casa vostra? Ecco un motivo in più per andare a votare domenica 26 maggio.

Avere cibo di qualità, investire sulla mobilità pulita, dire basta all’austerity sono della battaglie che dobbiamo vincere con il voto. Cambiamo insieme questa Europa che calpesta i diritti dei cittadini.
Abbiamo un programma che mette al primo posto i diritti di chi lavora. Con il salario minimo orario difendiamo i lavoratori italiani che non devono guadagnare meno di 9 euro all’ora e le imprese che soffrono la concorrenza sleale di chi sfrutta i lavoratori.

ContinuareXCambiare significa proseguire i successi del Governo contro la precarietà e per il lavoro stabile e ben retribuito.

Ci vediamo a Roma il 24 in piazza della Bocca della Verità per la chiusura della campagna! Sostienici con una donazione, clicca qui


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it