Grazie a chi ha deciso di mettersi in gioco con il MoVimento 5 Stelle

Ci tenevo a ringraziare tutti i nostri candidati nei Comuni che hanno deciso di mettersi in gioco con il MoVimento 5 Stelle al servizio della propria comunità.

Abbiamo avuto 306 liste che hanno portato avanti, ancora una volta, quel cambiamento che è il nostro faro. Migliaia di persone che ci hanno messo la faccia e che si stanno impegnando per migliorare la qualità della vita delle persone come loro. Come sempre, le nostre liste sono nate dal basso, senza nessuno che le abbia indirizzate o definite a priori. I candidati del MoVimento 5 Stelle sono testimoni di un nuovo modo di fare politica, persone che amano la propria terra e vogliono contribuire a migliorarla.

Abbiamo avuto ben 80 donne candidate sindaco che hanno dedicato il proprio tempo a risolvere i problemi della comunità alla quale appartengono; 16 candidati sindaco sotto i 30 anni che hanno messo tutte le proprie energie a disposizione del bene comune; ci sono anche consiglieri 18enni che rappresentano entusiasmo, speranza, fiducia in un futuro migliore da lasciare alle generazioni che verranno. Il lavoro del consigliere comunale non è semplice, si vive a contatto con tantissime problematiche quotidiane. Ma proprio per questo è ancora più prezioso perché richiede impegno, attenzione e anche studio.

Il lavoro di squadra in campagna elettorale tra i candidati è stato, come sempre, ciò che ha fatto la differenza, e la farà soprattutto una volta in carica. Ognuno vale uno, ma una società dove le persone collaborano ha un valore che tende all’infinito.


Sostieni la campagna ContinuareXCambiare. Per arrivare in Europa, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Dona ora e diventa parte del cambiamento: dona.ilblogdellestelle.it